

Non perché bisogna pagare 25-30 € a seconda della provincia, non perché da me la validità è solare mentre in altre province è anno data, non perché devo avere libreti e regolamenti aggiuntivi etc etc... ma semplicemente perché dove c'è fipsas trovo confusione sui regolamenti, chicken trout, semine assenti o esagerate (sono anni che vedo mattanze di trotelle iridee nella misura 22-25 cm all'apertura in Toce) per poi non vedere o sapere più nulla per tutto il resto dell'anno. Poi trovo inoltre triste che non facciano un minimo di comunicazione! Quello che si sa (piano semine etc) sono info che ti passa l'amico che l'ha sentito dire da qualcuno, o che ti passa il tuo negoziante di fiducia etc.
Dove mi diverto di più è in assoluto in libera in quanto oltre a trovare regole chiare, trovo pesce di qualità e IMHO in miglior quantità, o meglio con un corretto equilibrio.
Insomma, sempre più spesso ultimamente mi chiedo: ma la F.I.P.S.A.S. chi è? che cosa fa? perchè c'è? Morale qual'è il senso di questa associazione, al di la di far pagare un versamento annuale

Illuminatemi grazie

P.S. Il tutto con buon senso e senza sparar bordate gratuite
