Per non parlare dei vari: Love, my, best ecc ecc !
Parlando del video..
"Ho la marmitta PARATLITICA" è spettacolare!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 May 2011 - 08:40 AM
Postato 26 May 2011 - 09:09 AM
Divertente questo topic
Tenete però presente ragazzi che innanzituto arriviamo da differenti zone d'Italia. dove in alcune è normale dire/scrivere: scendi il cane che lo piscio mentre in altre arrivate già mangiati così andiamo subito a Pesca!Poi - soprattutto - che alcuni di noi io ad esempio, non hanno proseguito gli studi e si sono buttati a 15 anni nel mondo del lavoro. Lavoro che in molti casi non necessitava di saper scrivere in maniera corretta e pertanto non ci si è mai posti il problema delle H, dei verbi etc etc...
![]()
Morale, credo che la cosa più importante sia sapersi confrontare con le persone o più in generale saper stare al mondo. Poi se scappa qualche H in più o in meno portate pazienza, di sicuro non sarà quella a garantirci successo nella vita! A meno che vogliate fare il giornalista od altra professione che richiede una scorreggiuta scrittura della lingua Italiana
Se una persona mi chiede cosa è la pesca a becks-line al siluro...cosa devo dirgli? Che è una birra???
E una tracovic che montatura è???
oppure quelli che ti chiedono se ieri andavo a pescere non sarei preso un cavedano ma il mio amico hahahaha lui si che amo 36 filo 0,00009 con pastura negli orecchi che li diti pieni di begattinni ahahah bella grigliata...
Questo post è stato modificato da jar: 26 May 2011 - 09:10 AM
Postato 26 May 2011 - 09:09 AM
Postato 26 May 2011 - 09:40 AM
Postato 26 May 2011 - 10:00 AM
Postato 26 May 2011 - 10:07 AM
direi proprio di si... se non sbaglio (molto probabile) il film era "Biker boyz"..Karonte, complimenti per la tua firma!!! Citazione di qualche film?
Postato 26 May 2011 - 10:31 AM
Postato 26 May 2011 - 10:45 AM
Postato 26 May 2011 - 10:54 AM
Postato 26 May 2011 - 12:08 PM
Postato 26 May 2011 - 12:09 PM
Condivido pienamente....
anche se c'è un' attenuante dai
.....spesso ci sono errori dati dalla velocità di scrittura o dalla frenesia nell'esporre un concetto e sostenere una tesi e soprattutto dalla mancanza di tempo per rileggere...
![]()
mi scuso con l'autore del post per quello che scrivo dopo...![]()
Io ultimamente vedo sempre più post che hanno poco a che fare con il mondo della pesca e quei post invece moooolto interessanti poco discussi ....
altri invece sfociano in discussioni alla stregua di qualsiasi trasmissione televisa trash...... mah![]()
![]()
meditate amici pescatori
Postato 26 May 2011 - 15:35 PM
Condivido pienamente....
anche se c'è un' attenuante dai
.....spesso ci sono errori dati dalla velocità di scrittura o dalla frenesia nell'esporre un concetto e sostenere una tesi e soprattutto dalla mancanza di tempo per rileggere...
![]()
Postato 26 May 2011 - 15:43 PM
Postato 26 May 2011 - 16:19 PM
Postato 26 May 2011 - 16:35 PM
EVVIVA LA SGRAMMATICA!!!
Ragazzi ho visto cose che voi umani.....
...tempo fa ero Game Master su un server di un gioco di ruolo on line, era fondamentale che i nuovi giocatori scrivessero una storia per introdurre il loro personaggio e creare così un Background, per gettare le basi delle loro giocate. Ecco io dovevo approvare le storie, verificando che fossero coerenti con la storia del mondo in cui il gioco era ambientato.
Beh, voi non potete capire cosa mi è capitato di leggere... "orrori" grammaticali a scatafascio, punteggiatura inesistente oppure sparata a caso nel testo, frasi talmente contorte che per cercare di trovare un senso dovevi rileggerle una decina di volte.
Non voglio fare il vecchio della situazione, ma, per quello che riguarda la mia esperienza personale, ho notato che la "sgrammatica" cresceva con il diminuire dell'età (parliamo comunque di utenti che andavano dai 16 ai 35-40 anni).
Probabilmente, in un recente passato, deve esserci stata una moria di maestre di scuola elementare!
Postato 26 May 2011 - 17:36 PM
signore e signori, commemoriamo la scomparsa del congiuntivo
![]()
Postato 26 May 2011 - 20:06 PM
Er congiuchè????
Postato 26 May 2011 - 20:18 PM
attenti che l'ha congiuntivite fa più male delli coltelli nella panza....mettevi le goccie ne li occi!!Che è... Se magna ?
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi