E' un pò che non presento gli utlimi lavori, ma non per questo mi sono fermato.
Ho continuato a produrre senza sosta e tra una richiesta e l'altra ho anche effettuato nuovi modelli ed esperimenti.
Ora faccio una carrellata dei classici e delle novità:
Incominciamo con i classici lipless da 90mm x 30gr e i 60mm x 9-10gr

e i minilipless da 30mm x 5gr:

Passiamo ai classici minnow affondanti da 90mm x 25gr:

e da 70mm x 16gr:

Ci sono i classici galleggianti da 90mm x 10gr:

e il nuovo super affondante da 70mm x 44gr...
dico 44gr!!! (quello azzurro)
assieme al precedente heavy minno da 32gr (giallo)
Ovviamente in questo caso quello da 44gr non si muove molto se non si recupera velocemente e costantemente...

Passiamo poi ai super minnow da 160mm x 45gr:

Ora una nuova serie di jerk e crank...
Jerk da 90mm x 22gr galleggiante e affonda fino ai 50-60cm in recupero:

e dei simil crancketti da 75mm x 10gr anche loro scendono attorno ai 30-40cm:

questi invece sono un ibrido tra un minnow ed un cranck infatti fonde il movimento ed il comportamento di entrambi i modelli.
80mm x 10gr galleggiante:

Ci sono i nuovi propeller da 120mm x 18/20gr con elica autocostruita con policarbonato da 1mm:

E una rivisitazione dei vecchi popperoni da 150mm x 55gr:

Quest'ultimo avevo fatto degli esperimenti malriusciti di colori, ma l'ho lasciato così perchè quasi... quasi gradevole:

Passiamo ora ad una novità... l'APINO, un lipless con doppia ancoretta in coda quasi come un jig, ma fatto con materiale segreto e durissimo.
40mm x 10gr da utilizzare per bass o altri facendolo saltellare a piacere... si possono inserire spaghettini, code siliconiche e tutto quello che la propria fantasia ispira:

Ed infine passiamo alle vere novità:Una swim costruita in legno con anima in policarbonato da 5mm e sfere interne:
160mm x 42gr galleggiante:

E poi ci sono delle evoluzioni dei TIDOW sempre con anima in policarbonato e lati in legno:
Questi sono da mare; 175mm x 32gr in due soluzioni, con sfere piccole e sfere medie: Galleggianti

Mentre questo è per acque dolci alla caccia di Lucci, sempre 175mm x 35gr galleggiante:

Per ora basta altrimenti vi annoio!
:grazie.gif: