PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 July 2007 - 15:10 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 30 July 2007 - 15:57 PM
ho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paghi uno prendi 3
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 30 July 2007 - 16:09 PM
strano :? :? :? ho l'aspire 2,40 15-40 da 4 anni e gli anelli sono intatti :? :? :? non so chi ti ha detto che gli anelli si spaccano e per essere più precisi quel tipo di anello l'ho montato anche su delle tre pezzi e fino ad ora non è successo nulla :? :? :? :? poi se devo spendere un capitale su una canna da spinning mi prendo i carbonii della normak o della daiwa PS: l'aspire mi costa 120 euro per uno spinning ultra leggero mi va più che beneho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paghi uno prendi 3
![]()
![]()
![]()
![]()
Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:
Postato 30 July 2007 - 16:27 PM
Ma sto scherzando !!!!strano :? :? :? ho l'aspire 2,40 15-40 da 4 anni e gli anelli sono intatti :? :? :? non so chi ti ha detto che gli anelli si spaccano e per essere più precisi quel tipo di anello l'ho montato anche su delle tre pezzi e fino ad ora non è successo nulla :? :? :? :? poi se devo spendere un capitale su una canna da spinning mi prendo i carbonii della normak o della daiwa PS: l'aspire mi costa 120 euro per uno spinning ultra leggero mi va più che beneho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paghi uno prendi 3
![]()
![]()
![]()
![]()
Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:![]()
Postato 30 July 2007 - 17:20 PM
anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...
Recte putas! :wink:
Scusa? Non parlo ancora Latino! :? :wink:
Postato 31 July 2007 - 05:50 AM
proffessoreMa sto scherzando !!!!strano :? :? :? ho l'aspire 2,40 15-40 da 4 anni e gli anelli sono intatti :? :? :? non so chi ti ha detto che gli anelli si spaccano e per essere più precisi quel tipo di anello l'ho montato anche su delle tre pezzi e fino ad ora non è successo nulla :? :? :? :? poi se devo spendere un capitale su una canna da spinning mi prendo i carbonii della normak o della daiwa PS: l'aspire mi costa 120 euro per uno spinning ultra leggero mi va più che beneho deciso prendo un'infiniti 2500 una tre pezzi daiwa penso 44MHS e una canna da spinning aspire 2,10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paghi uno prendi 3
![]()
![]()
![]()
![]()
Blaaa! gli anelli dell'aspire si spaccano tutti e poi è molle come un fico scaduto... prenditi una loomis glx 7 piedi... :wink:![]()
![]()
E poi si scrive Normark !
Postato 31 July 2007 - 07:36 AM
Postato 31 July 2007 - 07:37 AM
Al massimo potrei essere professore di lingua Danese perchè Normark non è Italiano !!!proffessore
![]()
della lingua italiana!!!! le correzioni le devi fare anche se si rischia il pestare i piedi a qualche moderatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza far nomi
![]()
![]()
Postato 31 July 2007 - 07:39 AM
Postato 31 July 2007 - 09:04 AM
sempre il solito ricattoAnch'io col pulsantino
![]()
![]()
Postato 31 July 2007 - 11:18 AM
Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!!sempre il solito ricattoAnch'io col pulsantino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certi moderatori 8) 8) 8) di questo forum 8) 8) 8) hanno il grilletto facile ops pulsante facile
![]()
![]()
![]()
![]()
un consiglio ad pescaok (alessio) cambia i texas renger(moderatori) che ormai sono corrotti
![]()
![]()
![]()
![]()
per soppravivere nel forum noi poveri pescatori alle prime armi siamo costretti a subire questi ricatti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 31 July 2007 - 11:28 AM
Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!!sempre il solito ricattoAnch'io col pulsantino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certi moderatori 8) 8) 8) di questo forum 8) 8) 8) hanno il grilletto facile ops pulsante facile
![]()
![]()
![]()
![]()
un consiglio ad pescaok (alessio) cambia i texas renger(moderatori) che ormai sono corrotti
![]()
![]()
![]()
![]()
per soppravivere nel forum noi poveri pescatori alle prime armi siamo costretti a subire questi ricatti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:löl:
Postato 31 July 2007 - 11:45 AM
Postato 31 July 2007 - 14:42 PM
Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!!![]()
![]()
Lotta dura senza paura!![]()
El pueblo unido jamas serà vencido
Postato 31 July 2007 - 14:44 PM
Postato 31 July 2007 - 14:44 PM
Postato 31 July 2007 - 14:49 PM
Uniamoci etienn e lottiamo contro questi oppressori !!!![]()
![]()
Lotta dura senza paura!![]()
El pueblo unido jamas serà vencido
Cuidados hombres que tenemos algo para parar el golpe![]()
Postato 31 July 2007 - 16:54 PM
Postato 31 July 2007 - 16:57 PM
cioè :? :? :? :?OT
Siamo troppo in OT raga :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi