PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 July 2007 - 15:39 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 26 July 2007 - 15:47 PM
Postato 26 July 2007 - 15:52 PM
Postato 26 July 2007 - 15:57 PM
devo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
Postato 26 July 2007 - 16:05 PM
devo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
a parte che è steez...non ho capito se è una presa in giro...
non so se tu abbia o meno esperienza di pesca, ma per pensare di acquistare un mulinello da 800€, di solito o si ha una grandissima esperienza da capirne il valore, e quindi si è in grado di valutare da sè, o fa figo averlo e allora son soldi buttati nel cesso...
per cosa lo useresti poi? a mio avviso ci sono mulinelli daiwa di ugaul valor a minor prezzo... lo steez per quanto possa essere splendido, costa comunqua una follia per quello che è...
Postato 26 July 2007 - 16:09 PM
a parte che è steez...
Postato 26 July 2007 - 16:09 PM
Postato 26 July 2007 - 16:11 PM
Postato 26 July 2007 - 16:16 PM
cheeeee :?:? :? :? Ti è morta la zia d'America ??? O la Finanza ha lasciato passare un camion di troppo ???
![]()
![]()
Postato 26 July 2007 - 16:19 PM
Comprati un alivio 4000... lanci più lungo !lo userei in laghetto da bombarda dai 10 gr ai 25 gr
Postato 26 July 2007 - 16:22 PM
Postato 26 July 2007 - 16:25 PM
se vuoi ti elenco i mulinelli e canne che ho e che utilizzo e i motivi di certi acquistidevo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
non so se tu abbia o meno esperienza di pesca, ma per pensare di acquistare un mulinello da 800€, di solito o si ha una grandissima esperienza da capirne il valore, e quindi si è in grado di valutare da sè, o fa figo averlo e allora son soldi buttati nel cesso...
per cosa lo useresti poi? a mio avviso ci sono mulinelli daiwa di ugaul valor a minor prezzo... lo steez per quanto possa essere splendido, costa comunqua una follia per quello che è...
Postato 26 July 2007 - 16:27 PM
Comprati un alivio 4000... lanci più lungo !lo userei in laghetto da bombarda dai 10 gr ai 25 gr
Postato 26 July 2007 - 16:28 PM
se ha i soldi da spendere...io mi limiterei a rispondere alla sua domanda...
cmq nn posso aiutarti,mi disp
Postato 26 July 2007 - 16:29 PM
Scherzi aparte... è vero ! test fatto in cava !!!Comprati un alivio 4000... lanci più lungo !lo userei in laghetto da bombarda dai 10 gr ai 25 gr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 26 July 2007 - 16:31 PM
troppo piccolo per il mio spinning ideale per la trota laghettose ha i soldi da spendere...io mi limiterei a rispondere alla sua domanda...
cmq nn posso aiutarti,mi disp
Volevo solo dire che 700 euro per un mulino da usarsi in laghetto mi sembrano sprecati , semprechè i dindi non gli escano dalle orecchie :wink:
Postato 26 July 2007 - 16:31 PM
Postato 26 July 2007 - 16:32 PM
Postato 26 July 2007 - 16:36 PM
Volevo solo dire che 700 euro per un mulino da usarsi in laghetto mi sembrano sprecati , semprechè i dindi non gli escano dalle orecchie :wink:
Postato 26 July 2007 - 16:38 PM
se vuoi ti elenco i mulinelli e canne che ho e che utilizzo e i motivi di certi acquistidevo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi