Io mi sono sempre chiesto chi è così sciemo da comprare un mulino da 700-800 euri?
capisco la qualità, ma se poi ti cade? poi lo appoggi per terra?
Ora alla prima domanda hai trovato una risposta !

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 July 2007 - 16:38 PM
Io mi sono sempre chiesto chi è così sciemo da comprare un mulino da 700-800 euri?
Postato 26 July 2007 - 16:40 PM
mah, cmq credo che la qualità non sia in discussione.
quindi se vuoi compralo pure, anzi prendine 2 e uno lo regali a me cosi lo provo. (non scherzo...)
ciao
Aj
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 26 July 2007 - 16:42 PM
errore passiamo da 700 a 290 eurinise vuoi ti elenco i mulinelli e canne che ho e che utilizzo e i motivi di certi acquistidevo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
a parte che è steez...non ho capito se è una presa in giro...
non so se tu abbia o meno esperienza di pesca, ma per pensare di acquistare un mulinello da 800€, di solito o si ha una grandissima esperienza da capirne il valore, e quindi si è in grado di valutare da sè, o fa figo averlo e allora son soldi buttati nel cesso...
per cosa lo useresti poi? a mio avviso ci sono mulinelli daiwa di ugaul valor a minor prezzo... lo steez per quanto possa essere splendido, costa comunqua una follia per quello che è...
no, non mi interessa... comunque per sapere se va bene, certo, toccato con mano in negozio, del resto è il top del top...
per me comunque rimangono soldi buttati, in quanto anche l'infinity-q fa lo stesso lavoro, stesse caratteristiche, anzi l'infinity comprende anche l'Hard bodyz e maggior capienza in bobina... e non credo che siano i 60g in più a renderlo inferiore allo steez... passiamo da 800 a 380-390 eurini...
Postato 26 July 2007 - 16:44 PM
Doppio errore... si passa da 650 a 270... :wink:errore passiamo da 700 a 290 eurini
Postato 26 July 2007 - 16:44 PM
Postato 26 July 2007 - 16:56 PM
mah, cmq credo che la qualità non sia in discussione.
quindi se vuoi compralo pure, anzi prendine 2 e uno lo regali a me cosi lo provo. (non scherzo...)
ciao
Aj
Postato 26 July 2007 - 16:57 PM
errore passiamo da 700 a 290 eurinise vuoi ti elenco i mulinelli e canne che ho e che utilizzo e i motivi di certi acquistidevo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
non so se tu abbia o meno esperienza di pesca, ma per pensare di acquistare un mulinello da 800€, di solito o si ha una grandissima esperienza da capirne il valore, e quindi si è in grado di valutare da sè, o fa figo averlo e allora son soldi buttati nel cesso...
per cosa lo useresti poi? a mio avviso ci sono mulinelli daiwa di ugaul valor a minor prezzo... lo steez per quanto possa essere splendido, costa comunqua una follia per quello che è...
no, non mi interessa... comunque per sapere se va bene, certo, toccato con mano in negozio, del resto è il top del top...
per me comunque rimangono soldi buttati, in quanto anche l'infinity-q fa lo stesso lavoro, stesse caratteristiche, anzi l'infinity comprende anche l'Hard bodyz e maggior capienza in bobina... e non credo che siano i 60g in più a renderlo inferiore allo steez... passiamo da 800 a 380-390 eurini...
Postato 26 July 2007 - 16:59 PM
:ops: :ops: Io ????
![]()
![]()
Ne ho tre , certo non li ho presi in Italia ma per vie traverse pagandoli più o meno la metà , però e sempre una pazzia , comunque se non li spendo ora , che faccio me li porto nella cassa???
Postato 26 July 2007 - 17:06 PM
Postato 26 July 2007 - 17:09 PM
:ops: :ops: Io ????
![]()
![]()
Ne ho tre , certo non li ho presi in Italia ma per vie traverse pagandoli più o meno la metà , però e sempre una pazzia , comunque se non li spendo ora , che faccio me li porto nella cassa???
Grande pillola di saggezza!!!! Come dice mia nonna la bara non ha le tasche per infilarceli (i soldi...)
Postato 26 July 2007 - 17:20 PM
per l'appunto giorda magari può anche spenderseli, e cmq è una persona che pesca da? 40 anni e piu'?
Indi per cui ne avrà viste prima di passare a certi "esemplari".
Non siamo qui ovviamente per fare morali, o tantomeno i conti in tasca a chicchesiamagari la discussione vuol essere costruttiva nel senso "cacchio spendi tutti quei soldi se magari puoi risparmiarci qualcosa con prodotti altrettanto validi?".
Postato 26 July 2007 - 18:05 PM
Non siamo qui ovviamente per fare morali, o tantomeno i conti in tasca a chicchesia
magari la discussione vuol essere costruttiva nel senso "cacchio spendi tutti quei soldi se magari puoi risparmiarci qualcosa con prodotti altrettanto validi?".
Postato 26 July 2007 - 18:19 PM
Postato 26 July 2007 - 18:32 PM
Postato 26 July 2007 - 18:53 PM
Io lo potrei vedere su una canna da piombetto (ma è lento) o al massimo su una 8-10 grammi... ma non di più!!! importano solo il 2500... questione di gusti e stile di pesca !Secondo me è un mulino fuori dal normale, come del resto il suo prezzo.
Se puoi comprarlo io dico che dovresti farlo. Lo abbini a qualche tournament?? Io per esempio lo vedrei bene sulla 43 o la 44, certo che se ne prenderesti 2 anche sulla 42 ML ci sta
Postato 26 July 2007 - 19:17 PM
se vuoi ti elenco i mulinelli e canne che ho e che utilizzo e i motivi di certi acquistidevo acquistare un mulinello ed ho pensato di prendermi l' EXIST STEZZ della daiwa secondo voi è un buon acquisto :?
Postato 26 July 2007 - 20:17 PM
vai...illuminami! sono proprio curioso!
Postato 27 July 2007 - 06:53 AM
e altre cose in meno tipo: l'imbobinamento del filo che rende molto più fluido il lancio... per fare un ciclo completo del sali e scendi della bobina nello stella ci vogliono 18 giri di manovella! il twin power quanti??? i vantaggi/svantaggi dello stella li conosco benissimoper l'appunto giorda magari può anche spenderseli, e cmq è una persona che pesca da? 40 anni e piu'?
Indi per cui ne avrà viste prima di passare a certi "esemplari".
Non siamo qui ovviamente per fare morali, o tantomeno i conti in tasca a chicchesiamagari la discussione vuol essere costruttiva nel senso "cacchio spendi tutti quei soldi se magari puoi risparmiarci qualcosa con prodotti altrettanto validi?".
Aggiungici altri 15 anni :wink:
In quanto al risparmio niente di più vero ; il Twin Power ad esempio ha la stessa tecnica costruttiva dello Stella , solo quanche cuscinetto in meno , cuscinetti che alla prova pratica non servono ad un tubo , forse solo a indurire un pelino il tutto :wink:
Postato 27 July 2007 - 07:16 AM
tanti anni acquistavo mulinelli che costavano al massimo 100 euro ma dopo avere acqustato degli stradic FE 4000 mi sono inxxxxato (li ho consumati in 3 mesi di pesca la corona centrale non aveva dentini bensì gobbe)vai...illuminami! sono proprio curioso!
Nooooooooo cosi vuol dire cercarsele !!!![]()
Postato 27 July 2007 - 07:38 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi