Ma scusa...vuoi dire ke cambi un mulinello di quelli ogni anno???
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 July 2007 - 08:54 AM
Postato 27 July 2007 - 09:07 AM
ma dopo avere acqustato degli stradic FE 4000 mi sono inxxxxato (li ho consumati in 3 mesi di pesca la corona centrale non aveva dentini bensì gobbe)
Postato 27 July 2007 - 09:18 AM
Postato 27 July 2007 - 09:32 AM
los tradic dicono che è delicato se si bagna all interno o cmq molti hanno detto che è troppo sensibile
Postato 27 July 2007 - 10:51 AM
Postato 27 July 2007 - 11:08 AM
los tradic dicono che è delicato se si bagna all interno o cmq molti hanno detto che è troppo sensibile
Postato 27 July 2007 - 11:10 AM
E' proprio vero il proverbio... "Chi pesca a canna perde più che non guadagna"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 27 July 2007 - 11:16 AM
Postato 27 July 2007 - 11:25 AM
Postato 27 July 2007 - 11:41 AM
anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...
Postato 27 July 2007 - 13:15 PM
anke io per la mia moto spendo follie...perkè il motocross è la mia passione più grande, è la cosa che amo di più al mondo, però spender tanto non vuol dire essere più appassionati di altri... c'è ki può e ki non può...
Recte putas! :wink:
Postato 27 July 2007 - 14:24 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 July 2007 - 15:15 PM
mp privato i mulinelli non li cambioma io sono curioso di sapere le canne e i mulinelli ke hai!!
![]()
Ma scusa...vuoi dire ke cambi un mulinello di quelli ogni anno???
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 27 July 2007 - 15:17 PM
questo è vero se devo andare a pescare le anguille uso canne e mulinelli da carrefurse non erro, vuol dire "cose giuste" o qualcosa del genere... :?
tornando in topic, ho una filosofia molto personale: usare lo strumento adatto per quello che ci devo fare. e tante volte vi assicuro che la scelta ideale NON e' il top di gamma :wink: poi se a qualcuno piace e puo' permetterselo, liberissimo di farlo, buon per lui
Postato 27 July 2007 - 15:20 PM
Postato 27 July 2007 - 15:28 PM
no no giorda le anguille di solito io non le pesco e nemmeno le tocco io ho un accordo con un amico porto la licanza lui le pesca con 4 canne e le cucina e io le mangio 8) 8) 8) questo mio amico lui mi dice che per pescare le anguille compra le canne e i mulinelli che costano meno perchè di notte dove andiamo a pescare c'è il rischio di rotture accidentali :wink:Perchè , che hanno le anquille ??? Pesce di serie B o pensi che possono riempirti di muco l'attrezzatura
![]()
![]()
Postato 27 July 2007 - 15:31 PM
Postato 27 July 2007 - 15:42 PM
Postato 27 July 2007 - 15:45 PM
stamattina ho telefonato allo ZIO.... faustino
![]()
![]()
![]()
e ho chiesto se mi regala l'EXIST
![]()
e lui mi ha risposto che piuttosto di regalarmelo
![]()
me lo spacca in testa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 27 July 2007 - 15:52 PM
mi riferisco a buccella fausto faustino per gli amicistamattina ho telefonato allo ZIO.... faustino
![]()
![]()
![]()
e ho chiesto se mi regala l'EXIST
![]()
e lui mi ha risposto che piuttosto di regalarmelo
![]()
me lo spacca in testa
![]()
![]()
![]()
![]()