ieri sera ho preparato i terminali in trecciato con gli ami... w la vincent!!!
posti a poppa!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 October 2010 - 10:20 AM
Postato 13 October 2010 - 10:35 AM
L'altra volta sulla Vincent c'era un tipo che faceva light, a un certo punto ha allamato qualcosa una sfrizionata e se n'è andato..però la particolarità è che faceva il movimento classico ma veramente lentissimo.Ogni volta se ne vede una nuova.,.eh speriamo ! comunque ho deciso che porto anche la roba da light jigging. Cavolo c'ho speso un capitale fra canne ed artificiali , voglio prendere qualcosa di carino ! ( finora solo un lanzardo con un piccolo inchiku ).
magari sul fondo col kabura qualcosa si prende boh... cioe' anche domenica , stavo sempre ad aspettare l'abboccata , invece almeno sabato faccio un po' di movimento
mi piacerebbe prendere un bel cagnoletto , anche una razza dai.. poi la ributto in mare
comunque a novembre spero che una pescata con l'isabella in poppa riesca a farla...
Ciauzzz
ragazzi...io son sempre più impaziente per sabato mattina alle 5!!!!
![]()
ieri sera ho preparato i terminali in trecciato con gli ami... w la vincent!!!
posti a poppa!
Postato 13 October 2010 - 10:38 AM
Postato 13 October 2010 - 10:45 AM
sì..beato m e..guarda che negli ultimi 3 anni ci vado solo sabato...
e comunque mai più di una volta all'annno..sono di Milano!
voi andate tutte le settimane!!! :x![]()
ah ragazzi... ma il guadino devo portarlo e far da solo...o mi fido dei guadinatori della barca?
annni fa uno con un tonnetto ha dovuto tirarlo su di peso perchè non trovavano il guadino
Postato 13 October 2010 - 10:46 AM
Postato 13 October 2010 - 10:54 AM
mmm ok... ma tu porti il tuo da casa?
Postato 13 October 2010 - 11:03 AM
Postato 13 October 2010 - 11:17 AM
e se mi abbocca lo squalo?
![]()
ah..agulie se ne allamno mai? ogni volta inseguono l'esca a galla mentre recuperi..che nervi
Postato 13 October 2010 - 21:34 PM
Beh se pescava con l'inchiku , il movimento è il classico con jerkata ma molto più lento...L'altra volta sulla Vincent c'era un tipo che faceva light, a un certo punto ha allamato qualcosa una sfrizionata e se n'è andato..però la particolarità è che faceva il movimento classico ma veramente lentissimo.Ogni volta se ne vede una nuova.,.eh speriamo ! comunque ho deciso che porto anche la roba da light jigging. Cavolo c'ho speso un capitale fra canne ed artificiali , voglio prendere qualcosa di carino ! ( finora solo un lanzardo con un piccolo inchiku ).
magari sul fondo col kabura qualcosa si prende boh... cioe' anche domenica , stavo sempre ad aspettare l'abboccata , invece almeno sabato faccio un po' di movimento
mi piacerebbe prendere un bel cagnoletto , anche una razza dai.. poi la ributto in mare
comunque a novembre spero che una pescata con l'isabella in poppa riesca a farla...
Ciauzzz
Postato 14 October 2010 - 00:09 AM
Piove sabato
![]()
Scherzo![]()
![]()
Beato te..io devo lavorare tutta la settimana e se il destino me lo concede, farò un uscita infrasettimanale settimana prossima, ma già mettono piogge stupide
Postato 14 October 2010 - 08:29 AM
Postato 14 October 2010 - 21:24 PM
pioverà dal pomeriggio
Postato 15 October 2010 - 08:44 AM
pioverà dal pomeriggio
magari! il pre-burrasca mi renderebbe ottimista
Ciauzzz
Postato 15 October 2010 - 10:17 AM
Postato 15 October 2010 - 10:27 AM
Postato 15 October 2010 - 18:30 PM
Postato 16 October 2010 - 16:05 PM
Postato 16 October 2010 - 16:11 PM