PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 September 2010 - 06:40 AM
Postato 16 September 2010 - 06:50 AM
Postato 16 September 2010 - 07:06 AM
Postato 16 September 2010 - 08:21 AM
Postato 16 September 2010 - 08:24 AM
Postato 16 September 2010 - 08:27 AM
cyrano quando vai con la federica??sabato?
Postato 16 September 2010 - 08:59 AM
Postato 16 September 2010 - 09:03 AM
Postato 16 September 2010 - 13:46 PM
Postato 16 September 2010 - 20:18 PM
Postato 16 September 2010 - 22:41 PM
Postato 17 September 2010 - 06:23 AM
Postato 18 September 2010 - 15:51 PM
Postato 18 September 2010 - 16:50 PM
si concordo... pero' l'ultima volta a prua sulla vicente si stava bene
comunque mercoledi' vado anche da solo , con la federica , dopo prenoto...
edit. prenotato. cavolo sono al centro della poppasperem che sia di buon auspicio...
Ciauzzz
Purtroppo sembrerebbe che le palamiti si siano concentrate lì. Chi è andato recentemente alla Pandora non le ha viste e nemmeno fuori cattolica per la presenza di tonni e delfini.
Chi ha notizie di palamiti zona cozzare "boe gialle" per indenderci alla foce del Po ? Ho sentito che ancora non ce ne sono
Postato 18 September 2010 - 20:24 PM
edit. prenotato. cavolo sono al centro della poppasperem che sia di buon auspicio...
Ciauzzz
Cavoli che fortuna in mezzo alla poppa!!
Io dovresi andare venerdi o sabato con la Vincet nottruna o Federica di giorno, sempre che il tempo lo permetta..
Purtroppo sembrerebbe che le palamiti si siano concentrate lì. Chi è andato recentemente alla Pandora non le ha viste e nemmeno fuori cattolica per la presenza di tonni e delfini.
Chi ha notizie di palamiti zona cozzare "boe gialle" per indenderci alla foce del Po ? Ho sentito che ancora non ce ne sono
Guarda mi dispiace contraddirti ma ho visto con i miei occhi (passati a casa mia e viste anche le foto e i video in barca) un amico e suo padre 13 palamite mercoledì questo proprio alla Pandora con il Vincent
Postato 18 September 2010 - 22:19 PM
Ciauzzz
Io dovresi andare venerdi o sabato con la Vincet nottruna o Federica di giorno, sempre che il tempo lo permetta..
Postato 19 September 2010 - 06:59 AM
Ciauzzz
Beh si ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
ossia c'e' posto in poppa perche' han prenotato 4 gatti e magari mercoledi' non si esce per mancanza di persone...
sgratt sgratt spero di no !!
comunque quando andai a fine agosto alle piattaforme garibaldi di palamite ce n'erano.. solo quelle pero'
Ciauzzz
Postato 19 September 2010 - 12:00 PM
Postato 19 September 2010 - 17:37 PM
Postato 20 September 2010 - 06:33 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi