Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2161 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 22 October 2011 - 14:46 PM

Purtroppo nelle condizioni in cui mi trovo è veramente difficile per me andare a pesca quindi non saprei...vediamo un po...alvaro quando hai un po di tempo allora me li faresti le tue splendide invenzioni...ho trovato una parete vuota e quindi ho deciso di mettere li le canne e i mulinelli...ovviamente prendi tutto con comodo quando avrai tempo e senza stress, poi mi dici quanto viene così ci incontriamo e ti do i soldini...grazie mille...dimenticavo se non puoi non ti preoccupare...ciaooo

#2162 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 22 October 2011 - 16:16 PM

quindi tu vorresti il porta canne e il porta mulinelli giusto?
soldini?!?!?!?!? ma stai scherzando? ahahahahahahaha......ma guarda che sono fatti in ferro da scarti, quindi non costano proprio nulla....tranquillo e non dirlo nemmeno per scherzo...eheheheh...

#2163 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 22 October 2011 - 17:57 PM

ma che vuol dire sempre lo devi pagare il materiale...e poi la manodopera...dai alvaro non farmi seccare...se puoi farli entrambi bene altrimenti solo il poggiacanne

#2164 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 23 October 2011 - 11:27 AM

ehehehhe....mi fai morire....
ok, appena pronti ti farò sapere....

Luigi poi sei andato a pesca?

#2165 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 24 October 2011 - 10:03 AM

buongiorno ragazzacci :mrgreen: no sabato non sono andato, ho preferito andare via già in mattinata quindi è saltata la pescata. si il tempo permetteva, era ideale, nuvoloso e con pochissimo vento. vedrò di rifarmi durante la settimana. per la gara ancora non so se iscrivermi, vediamo come me la penso durante la settimana!
finalmente sei riuscito a togliere le scritte :löl.: bravo genio!! :löl.: :löl.: :löl.: adesso sicuramente avrà un altro aspetto :mrgreen:
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2166 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 October 2011 - 11:09 AM

si e sto anche facendo fare degli adesivi, o quanto meno, devo andare da eliosprint che fa questo servizio di stampa, quindi mettendoli dovrebbe migliorare, vediamo..costo irrisorio 1.50 a foglio in cui si possa stampare diverse cose..vi farò sapere come viene..
per la gara sembra che potrei farmela, ma tra un paio di giorni avrò la piena conferma..dai Luigi non mi abbandonare quest'anno, soprattutto perchè è da parecchio che non andiamo a pesca insieme, t'immagini capitiamo dello stesso settore :lachtot: :lachtot: :lachtot: no scherzo cmq, fai come meglio credi...
se riesco in caso ti faccio sapere per sabato, cosi mi faccio due giorni di pesca che è da parecchio ora che non vado..
l'ultima volta siamo stati insieme con federico!!

#2167 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 October 2011 - 11:39 AM

dai ragazzi voi che potete andare al trofeo andate...e l'occasione migliore per sfoggiare i vostri mega panieri...io se posso faccio un salto così vi incito un po

#2168 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 October 2011 - 13:59 PM

attonna....il super paniere è solo uno, tutti gli altri son nessuno :lachtot: :lachtot: :lachtot:

ragazzi ho trovato gli adesivi, shimano e trabucco...quello shimano è grande, quello trabucco più piccolo...
ora vi chiedo una collaborazione grafica, vediamo cosa mi consigliate..
sapete tutti e due la scritta del paniere ametrin com'è...c'è quella lunga dietro e quelle piccole ai lati...io sono riuscito a cancellare quelle del modulo di Luigi, quindi ora ho un modulo tutto nero e sotto l'altro con la scritta ametrin lunga dietro e ametrin piccolo ai lati...
le soluzioni ora sono queste:

modulo ametrin sotto che rimane cosi com'è e sopra metto l'adesivo shimano dietro e gli adesivi trabucco ai lati

modulo ametrin sotto che rimane cosi com'è e sopra metto l'adesivo shimano dietro

copro le scritte ametrin sotto, con shimano grande dietro e trabucco ai lati

copro solo la scritta dietro con shimano e sopra rimane nero e cancello le scritte laterali...
insomma le soluzioni sono tante, datemi qualche consiglio su come applicare questi adesivi per renderlo più professional..

aspetto notizie nell'immediato...

#2169 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 October 2011 - 14:22 PM

bhe io quelli laterali li terrei anche perchè non sono male e copri solo quello dietro con la scritta shimano grande...oppure li copri tutti...il paniere è il tuo e lo personalizzi come vuoi comunque devi valutare perchè secondo me se metti troppi adesivi diventa un po tamarrazzo :lachtot: :lachtot:

#2170 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 October 2011 - 14:47 PM

mmmm...questa ipotesi mi piace...
Luigi la tua idea?

sono cmq d'accordo che troppi adesivi poi diventa un puzzle...

#2171 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 October 2011 - 15:32 PM

la scritta shimano sopra a quella ametrin mi piace, almeno fai vedere il modello del paniere. gli adesivi trabucco li eviterei è proprio una marca che personalmente non mi piace. io metterei shimano pure di lato o al limite niente!

#2172 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 October 2011 - 15:45 PM

quindi Luigi tu mi dici di mettere la scritta shimano sopra quella ametrin dietro, nel senso per nasconderla? e le scritte ametrin laterali cancellate?

o lasciare la scritta ametrin dietro, quella lunga, e aggiungere l'adesivo shimano nel modulo in alto e togliere le ametrin laterali?

#2173 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 October 2011 - 16:12 PM

allora il modulo sotto lasciarlo originale. in quello sopra metterei la scritta shimano dietro e lateralmente o altre due scritte shimano oppure niente, tutto nero senza nessun adesivo nemmeno quello ametrin
ma elio quello sopra i pompieri fa adesivi di tutti i tipi? anche immagini?

#2174 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 October 2011 - 16:45 PM

si si, ti stampa su carta adesiva qualsiasi cosa tu voglia, e può essere carta adesiva normale, carta adesiva lucida, o carta adesiva trasparente...in tempo reale..un foglio A4 costa 1.5 euro...

allora mi sa che al momento lascerò la scritta dietro ametrin, metterò sopra quello shimano e lateralmente le vorrei cancellare tutte e lasciarlo tutto nero, mi sembra più pulito..al limite poi potrò mettere quello che voglio, ma mi sembra più pulito..anche perchè guardando qua e la dei panieri, sono tutti con le scritte dietro e lateralmente al 95% sono senza nessuna scritta...

#2175 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 October 2011 - 17:12 PM

bene quindi ti fanno una stampa velocemente! meglio della cooperativa sociale :mrgreen: si alvaro è la scelta migliore!

#2176 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 October 2011 - 17:24 PM

Anche secondo me è la cosa migliore...anche se io al posto tuo al posto dell'adesivo della shimano farei mettere qualcosa di personale...io...quando sarà...farò mettere il nome e perchè no un adesivo con una bella carpa :mrgreen: :mrgreen: poi come ti dicevo il paniere è qualcosa di personale, quindi sta a te decidere

#2177 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 October 2011 - 17:45 PM

si hai ragione fede, si potrebbe personalizzare in tantissimi modi, ma non so, non voglio esagerare e il nome mi sembra una cosa strana, non so spiegarti...
preferisco mantenerlo più sobrio e tranquillo...a proposito ho messo tutta la mia minuteria e mi rimane ancora un sacco di spazio, non so davvero come farà Luigi a riempire il suo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luigi hai qualche novità di quel ragazzo? sai se per caso ha già venduto le fisse? a giorni potrei decidermi...

#2178 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 October 2011 - 19:24 PM

Vabbè alvaro luigi a tutte le sue luigiate quindi lo riempirà facilmente :lachtot: :lachtot:...grande alvaro che prende l'antares

#2179 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 October 2011 - 20:52 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: io non so nemmeno se riuscirò a riempirli, magari non ci riuscirò mai. no non ci siamo sentiti con giovanni ma non credo che già sia riuscito a venderla, comunque quando ti decidi lo contatto, tranquillo!

#2180 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 25 October 2011 - 13:01 PM

Allora ragazzuoli, che avete deciso per la gara?

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi