PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 June 2011 - 12:51 PM
Postato 30 June 2011 - 16:18 PM
Postato 30 June 2011 - 18:23 PM
Quoto per me decathlon merita,per abbigliamento,minuteria e artificiali c'è vasta scelta e i prezzi sono ottimi,ho preso due spinnerbait a 1,80 euro e gli artificiali piccoli che mi servivano proprio per pescare trote,cavedani e reali a 1,85 euro,i rotanti ruotano bene il loro lavoro lo fanno,ho preso anche la famigerata cavalletta,se calcoliamo che a spinning la possibilità di perdere esche è molto frequente preferisco fare quantità al decathlon...Comunque come dice ombra non è un centro commerciale ideato solo per la pesca,ma comunque il settore è assortito e ci sono cose per tutte le tecniche,oltre ai kit per principianti,per bambini,qualcosa di marca e roba economica...Io invece al decathlon do un 10 per il semplice fatto che NON è un negozio di pesca e nonostante questo ci si trova un bel pò di cose.
Dal vestiario alle cose generiche (guadini scatole ecc)si trovano spesso offerte, prezzi onesti..perchè spendere 20 euro per uno spinner (40 mila lire) non è onesto....e li li trovi a 1,80 euro.
I rotanti in genere hanno si pochi colori ma personalmente ho sempre preso moltissimo e praticamente solo con 3-5 colori...e per quello che costano (1 euro...2 euro) valgono pienamente la spesa. P I E N A M E N T E.
Ho provato solo una volta il 4x4 e l'ho trovato parruccoso...ma l'ho usato per terminali e va bene. Nulla di spettacolare ma avendolo pagato poco mi aspettavo già che non fosse equiparabile ad un filo che costa il doppio.
Per le canne...anche qui ... ci si può trovare l'offerta che conviene, ma non essendo un negozio di pesca specifico non mi aspetto neppure di trovarci 100 modelli diversi.
Di solito...uno prova una canna e poi vede i costi in giro. Si trovano offerte migliori in giro, ma capita anche di trovare l'offerta che c'era qualche mese fa a Treviso, dove vendevano la Catana a 14 euro.
Insomma...inutile dare voti bassi così....(passare da un 7 a un 5,5 poi..mah) al Deca ci vai per prendere cose economiche e magari in quantità....sai già dove stai andando quindi inutile rimanere poi "sorpresi".
Se mi compro una y10 non ci vado a fare drifting ne se mi prendo una graziella vado a far pieghe al Mugello!
Peace!
Postato 30 June 2011 - 19:46 PM
Postato 30 June 2011 - 21:23 PM
Postato 30 June 2011 - 21:34 PM
ho letto tutto il thread con interesse, perché al decathlon vado spesso. offerte e prezzi stracciati a parte, a parità di prodotto (inteso come marca e modello) anche se lo vedo al deca poi vado a cercarlo prima in un negozio. preferisco spendere anche qualche euro in più e sostenere un negoziante locale invece di dare soldi a una multinazionale. ovviamente con criterio, sono solidale, non fesso, quindi se un articolo non in promo al deca costa 5 e al negozio 15 non solo non lo prendo dal negoziante, ma glielo dico pure che non gli conviene ricaricare così tanto.
ciao
leo
Postato 01 July 2011 - 15:06 PM
Postato 01 July 2011 - 23:54 PM
se è per questo della mia attrezzatura non so se il materiale decathlon arriva al 2%...dico solo che al decathlon si può trovare comunque qualcosa di interessante e a prezzi molto più che interessanti.la questione diventa filosofica.
dal mio punto di vista è il contrario, il problema è che il decathlon può comprare 10000 e il negoziante no. davide contro golia, hai presente? io tifo davide e quando posso lo aiuto, compatibilmente con le mie finanze, anche se devo spendere qualche euro in più.
Postato 02 July 2011 - 21:27 PM
Postato 02 July 2011 - 21:33 PM
Postato 08 August 2011 - 20:49 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 11 August 2011 - 18:58 PM
Postato 01 November 2011 - 21:56 PM
Postato 03 November 2011 - 12:39 PM
Leggendo questo post volevo comunicarvi una cosa che forse può rimanervi utile....la formitura di materiale per tutti i Decathlon cambia a senconda della loro dislocazione essendo anche nella stessa città e pressapocofunziona in questo modo:assolutamente di persona!!! toccare con mano! Però il negozio a me + vicino è quello di Prato e non tengono + un cavolo per la pesca
![]()
![]()
la prossima vado a bologna :!:
-RoB-
Postato 03 November 2011 - 22:18 PM
Postato 03 November 2011 - 23:38 PM
Postato 23 December 2011 - 14:33 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi