i mulinelli della geologic dovrebbero bruciare tra le fiamme dell'inferno!!!!

[quote]

di alghe .......... ma cosa avevate capito

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 November 2009 - 15:45 PM
Postato 30 November 2009 - 15:54 PM
Postato 03 December 2009 - 20:32 PM
Postato 03 December 2009 - 21:29 PM
Postato 04 December 2009 - 08:49 AM
Risparmiati il viaggio o accertati prima attraverso ilsito se quello che cerchi è disponibile io di solito vado a quello di Rimini al Romagna center tra San Mauro Mare e Bellaria sulla ss 16assolutamente di persona!!! toccare con mano! Però il negozio a me + vicino è quello di Prato e non tengono + un cavolo per la pesca
![]()
![]()
la prossima vado a bologna :!:
Postato 04 December 2009 - 15:00 PM
secondo me non li hai mai provati io ne ho diversi e generalmente sono mooooooolto meglio di shimano a pari prezzo
Postato 11 December 2009 - 18:08 PM
Postato 11 December 2009 - 18:51 PM
Io penso che la qualità dei prodotti decathlon sia uguale a quella dei negozi,perchè se prendi un minnow rapala,o lo prendi al negozio,o lo prendi al decathlon sempre dalla rapala è prodotto,quindi mica se lo prendi al negozio conviene e se lo prendi al decathlon non conviene!E poi al decathlon ho trovato canne di marca(come shimano,mitchell,daiwa)che sono anch'esse prodotte dalle loro rispettive case quindi sono tali e quali a quelle dei negozi di pesca!L'unica cosa che rimane da vedere sono i prezzi,se sono inferiori o superiori a quelli dei negozi!Per alcune cose conviene per altre no!Per esempio le esche naturali conviene prenderle al negozio!Per esempio io un chilo di bigattini al negozio lo pago 5 euro,mentre a decathlon viene 6 euro!
Postato 11 December 2009 - 22:46 PM
Io penso che la qualità dei prodotti decathlon sia uguale a quella dei negozi,perchè se prendi un minnow rapala,o lo prendi al negozio,o lo prendi al decathlon sempre dalla rapala è prodotto,quindi mica se lo prendi al negozio conviene e se lo prendi al decathlon non conviene!E poi al decathlon ho trovato canne di marca(come shimano,mitchell,daiwa)che sono anch'esse prodotte dalle loro rispettive case quindi sono tali e quali a quelle dei negozi di pesca!L'unica cosa che rimane da vedere sono i prezzi,se sono inferiori o superiori a quelli dei negozi!Per alcune cose conviene per altre no!Per esempio le esche naturali conviene prenderle al negozio!Per esempio io un chilo di bigattini al negozio lo pago 5 euro,mentre a decathlon viene 6 euro!
:? :? noi parlavamo della qualità dei prodotti decathlon.... (canne caperlan, minnows geologic, ami vmc, teste piombate senza marca, siliconici della yum)...capito?
per quanto riguarda i prezzi delle cose di marca... beh dai un occhio...
catana 2,10m alla decathlon:
http://www.decathlon...2-10m-30103558/
catana 2,10m da "la mincio":
http://www.lamincio....t.cfm?a_id=4247
anche contando la spedizione ti conviene sempre da la mincio
bisogna guardarsi in giro!!
Postato 21 June 2010 - 10:18 AM
Postato 05 July 2010 - 19:31 PM
Postato 08 July 2010 - 15:25 PM
Postato 09 July 2010 - 11:27 AM
Postato 09 July 2010 - 11:56 AM
quoto. anche io al deca compro solo quella roba, la canna è il mulinello li ho presi per iniziare è sono proprio dei plasticoni pesanti e scomodilato pro mi piacciono artificiali cucchiaini... sembrano ben fatti... e soprattutto abbigliamenti valigiotti ottimo rapporto qualita prezzo
Postato 09 July 2010 - 12:55 PM
la canna è il mulinello li ho presi per iniziare è sono proprio dei plasticoni pesanti e scomodi
Postato 09 July 2010 - 13:32 PM
Postato 09 July 2010 - 15:57 PM
Postato 09 July 2010 - 18:39 PM
non l'ho mai preso... ma per quel prezzo che lo vendono si trova moooooooolto di meglio :wink:ti sbagli...
hai mai preso il trecciato giallo?
è veramente buono...
e le canne da spinning serie ilicium? quelle nere con manico in eva e anelli fuji?
se invece si va sul super economico il rischio c'è sempre...
Postato 10 July 2010 - 09:49 AM
Postato 10 July 2010 - 12:58 PM
è ovvio che qualcosina anche pochissimo di roba mediocre buona deve averla.... ma se poi la paragoni con negozi seri ti rendi conto che con quel prezzo ti prendi tt altra roba mooolto piu seriala serie ilicium con il manico in eva e anelli fuji, non ha nulla di plastica!!!! pesa davveo poco e un ottima azione, una ditta più famosa vendere un atrezzo con pari caratteristiche ad almeno il doppio! non provate solo prodotti di fascia bassa, altrimenti è ovvio che se li confrontate con atrezzi superiori di marca non reggono il confronto!!!
cercate di confrontare con atrezzi con stesse caratteristiche!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi