PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 July 2010 - 16:51 PM
Postato 13 July 2010 - 11:35 AM
4 anni fa, ho preso una di quelle canne con mulinello da spinning da pochi soldi, appunto per questo ho scritto x incominciare, per le canne e mulinelli + costosi non mi pronuncio xkè non li ho mai provati, sicuramente saranno di qualità migliore di quelli da 12€ visto il prezzo che alcuni articoli hanno.Quanti anni fa li hai comprati? perchè la cosa non mi risulta in questi termini io con i 5000 decathlon ci faccio surfcasting e sono caricati a trecciato (la famosa treccia gialla) non ho mai avuto nessun problema e chi ha pescato con me mi può essere testimone, nel 99 % delle mie pescate quei muli sono in pesca e Shimano Tecnium e Daiwa Emblem rimangono nel sacchetto e ti giuro che non sono un masochista
Postato 13 July 2010 - 16:05 PM
mio zio mi ha raccontato di aver acquistato una canna del genere (mi sa la stessa) della carperlan... 12 euro se non sbaglio pure quella canna spinning piu mulinello... bene... l'ha comprata col motivo di andare una volta a pescare a black e poi lasciarla in soffitta... non ha fatto in tempo ad arrivare la e montare la montatura che nello sfilare i pezzi della canna (essendo telescopica) si sono nettamente sfilati i pezzi via via... per farla breve in mano li è rimasto l'ultimo pezzo della canna dove va il mulinello e in acqua il resto della canna4 anni fa, ho preso una di quelle canne con mulinello da spinning da pochi soldi, appunto per questo ho scritto x incominciare, per le canne e mulinelli + costosi non mi pronuncio xkè non li ho mai provati, sicuramente saranno di qualità migliore di quelli da 12€ visto il prezzo che alcuni articoli hanno.Quanti anni fa li hai comprati? perchè la cosa non mi risulta in questi termini io con i 5000 decathlon ci faccio surfcasting e sono caricati a trecciato (la famosa treccia gialla) non ho mai avuto nessun problema e chi ha pescato con me mi può essere testimone, nel 99 % delle mie pescate quei muli sono in pesca e Shimano Tecnium e Daiwa Emblem rimangono nel sacchetto e ti giuro che non sono un masochista
Postato 14 July 2010 - 12:07 PM
io ho quella della geologic, ovvero la marca che è stata sostituita da caperlan, la mia non era a quei livelli, infatti qualche bella trotina l'ho presa, solo che quando provi qualcosa di + bello la differenza la senti, nel peso scorrevolezza comodità.mio zio mi ha raccontato di aver acquistato una canna del genere (mi sa la stessa) della carperlan... 12 euro se non sbaglio pure quella canna spinning piu mulinello... bene... l'ha comprata col motivo di andare una volta a pescare a black e poi lasciarla in soffitta... non ha fatto in tempo ad arrivare la e montare la montatura che nello sfilare i pezzi della canna (essendo telescopica) si sono nettamente sfilati i pezzi via via... per farla breve in mano li è rimasto l'ultimo pezzo della canna dove va il mulinello e in acqua il resto della canna
poi se lè fatta sostituire ma mai piu riutilizzata... quindi se volete una canna nuova da spinning carperlan sapete a chi rivolgervi
Postato 14 July 2010 - 13:58 PM
Postato 28 February 2011 - 17:42 PM
Postato 20 March 2011 - 19:57 PM
Postato 07 April 2011 - 11:45 AM
Postato 07 April 2011 - 20:53 PM
Vabbè questo direi che non è rilevante perché non si può fare di tutta l'erba un fascio,allora bisognerebbe dire anche che alcuni negozianti di articoli per pesca provano a rifilare belle fregature specialmente ai più inesperti cercando di togliersi di mezzo la roba che non riescono a vendere da anni magariInfine devo dire che dopo aver creato un bel rapporto con il mio negoziante di fiducia, tra consigli sulle attrezzature e spot di pesca le catture sono decisamente aumentate in numero e in taglia....e questo, il commesso del decathlon non te lo potrà mai dare!
Postato 08 April 2011 - 07:59 AM
Vabbè questo direi che non è rilevante perché non si può fare di tutta l'erba un fascio,allora bisognerebbe dire anche che alcuni negozianti di articoli per pesca provano a rifilare belle fregature specialmente ai più inesperti cercando di togliersi di mezzo la roba che non riescono a vendere da anni magari
Questo post è stato modificato da maz2601: 08 April 2011 - 08:00 AM
Postato 08 April 2011 - 13:56 PM
Postato 08 April 2011 - 14:30 PM
Dalle mie parti sono tutti molto cari i negozi di pesca,invece di abbassare i prezzi con la crisi,per l'abbigliamento da pesca specialmente tutto molto costoso,per questo anche per l'abbigliamento credo convenga sempre il decathlon
Postato 08 April 2011 - 14:47 PM
Postato 08 April 2011 - 15:53 PM
Luca anche tu vai al decathlon di Tor Vergata? Comunque qua da noi un negozietto di pesca o caccia e pesca lo trovi in quasi tutti i paesi,però non sono ben gestiti,la maggior parte poco aggiornati sul mercato,per adesso ne ho trovato solo uno migliore nella mia zona che fa anche la vendita su internet,ha partecipato alla fiera di roma,e non è male come prezzi,assortimento e accoglienza,ci ho preso un pò di cose però non è proprio vicino da me...Comunque sono di parte perché a me il decathlon ha sempre affascinato,mi piace molto anche solo farci un giro a vedere tutti i reparti
Postato 08 April 2011 - 16:24 PM
Luca anche tu vai al decathlon di Tor Vergata? Comunque qua da noi un negozietto di pesca o caccia e pesca lo trovi in quasi tutti i paesi,però non sono ben gestiti,la maggior parte poco aggiornati sul mercato,per adesso ne ho trovato solo uno migliore nella mia zona che fa anche la vendita su internet,ha partecipato alla fiera di roma,e non è male come prezzi,assortimento e accoglienza,ci ho preso un pò di cose però non è proprio vicino da me...Comunque sono di parte perché a me il decathlon ha sempre affascinato,mi piace molto anche solo farci un giro a vedere tutti i reparti
Postato 25 April 2011 - 15:24 PM
Postato 28 June 2011 - 19:10 PM
Questo post è stato modificato da Pescatrice.E: 28 June 2011 - 19:55 PM
Postato 29 June 2011 - 00:40 AM
Postato 29 June 2011 - 07:40 AM
un quotoneBha io ben ci vado per comprare scatoline roba del genere il resto come attrezzatura e davvero roba giocattolo bo poi i prezzi delle cose che per loro sono di matca costano molto piu del negozio!!!io nn lo reputo sufficente per i miei gusti....
Postato 30 June 2011 - 12:44 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi