Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 4° Raduno PescaOk

• Please log in to reply
118 risposte a questo topic

#61 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 31 March 2009 - 08:35 AM

E io che il sabato me lo sono passato cercando i lucci...alla fine li ho trovati, ma i loro pensieri erano ben lungi dal fiondarsi su un esca :D :D :D :D :D :D :D

Posted Image
No sponsor, no lies

#62 pece83

pece83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • LocalitàSpinea (VE)
  • Tecnica: spinning

Postato 31 March 2009 - 08:51 AM

x Pierflyer83 .. ecco che fine aveva fatto la sopressa.. !!! ci siamo dovuti accontentare di un camogli in autogrill! va beh dai! :D

Io non ho foto di pinnuti (sperando che ataturk si muova a mandarmele:) ) xò metto le poche foto che ho fatto con il telefono..
Ciao!
Gli effetti dell'erba luigia:
Posted Image
La preparazione:
Posted Image
ed ecco un po' di foto della splendida riserva fario:
Posted Image

Posted Image

Posted Image
vin e sopressa no manca mai a pesca!

#63 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 31 March 2009 - 09:00 AM

Per Doppiorhum: ho paura di andare un po' fuori argomento, ma che bella accoppiata :D
Federico Ielli

#64 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 31 March 2009 - 09:24 AM

Per Doppiorhum: ho paura di andare un po' fuori argomento, ma che bella accoppiata :D

sono davvero una bella coppia :D quasi come il dimi e lucio :ironie: :D :D :D :D
No sponsor, no lies

#65 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 31 March 2009 - 09:32 AM

sono davvero una bella coppia :D quasi come il dimi e lucio :ironie: :D :D :D :D

erano in frega anche loro?!?!?! :xxx: :shocked: :flucht: :bäh: :ironie: :lol: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#66 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 31 March 2009 - 09:35 AM

erano in frega anche loro?!?!?! :xxx: :shocked: :flucht: :bäh: :ironie: :lol: :lol:

:no: :yes: :? |) :pssst: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie: :D :D :D
No sponsor, no lies

#67 carlo alberto

carlo alberto

bon da niente

• Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 31 March 2009 - 09:46 AM

Ragazzi che spettacolo!
Non voglio essere ripetitivo quindi sottoscrivo quanto già detto da Mirko e Nicola...
Non sono un amante dei laghetti ma Parco Laghi è davvero stupendo sia come paesaggio, immerso nella natura ma allo stesso tempo accessibile e comodo da raggiungere in auto, sia come fauna: le trote sono tutte coloratissime e ben pinnate (non come le iridee che lanciano a secchiate in Adige basso)...
Questo mio secondo raduno è stata un'occasione per perfezionare tecniche di pesca come sommersa, secca e streamer per noi freschi PAM appena svezzati dal corso del nostro club... e per testare le nostre attrezzature, in alcuni casi arrivate quasi "al limite" :D ...

Mirko con la sua 8'' in tensione nel recupero di una iridea maxi presa a sommersa
Posted Image

Momenti di tensione nel recupero di una fario catturata con finale 0.14 e il mitico arpo su amo 18....
Posted Image

Nicola con una trota presa a ninfa al Lago Lungo...
Posted Image

Non mi capiterà molto spesso infatti, credo, di allamare a secca fario e iridee abbondantemente sopra il chilogrammo
come queste

Mirko con una iridea dei Pontini presa con spiderino
Posted Image

Carlo con la mega fario catturata a secca dopo un quarto d'ora (abbondante :D ) di lotta...sono quasi arrivato al backing...

Posted Image

Nicola che ha tirato fuori con la sua magica "super xxxx" in cdc bianco anche questo bel pezzo
Posted Image

Ho dovuto fare una piccola selezione delle foto scattate (ne ho davvero molte) ... infatti in certi momenti ho preferito smettere di pescare e rimanere un po' a guardare gli altri in azione, passeggiando per le rive, scambiando due chiacchiere e osservando i miei nuovi e vecchi amici pescatori, e gli altri abitanti del lago (oltre ai pesci)...

Rospo & rospa in "relax"

Posted Image

Quello che credo sia un chironomo...

Posted Image

Ho girato un mini-documentario nella riserva fario, qualche ripresa al lago lungo e ai pontini con le descrizioni tecniche degli inviati Mirko e Nicola,che integrerò con altre foto mie e degli altri e che penso di trasformare in un dvd...verrà caricato su youtube prossimamente...

per concludere vorrei ringraziare tutti quelli che ho conosciuto e in particolare:

>>nicola per aver guidato instancabilmente all'andata e al ritorno ( :D e aver sopportato le mie esalazioni...), e per avermi perdonato (vero?) per la mega trota che gli ho fregato sotto il naso (azz..)
Posted Image

>>mirko per aver aspettato con calma (?!) che scappottassimo io e nicola prima di infilare trote con tutte le tecniche umanamente possibili e per aver cercato di spiegare come si costruisce una "sguanfa" con un tasso alcolemico di 2.0

Posted Image

>>paolo per avermi raccontato le sue esperienze di ferrate con pesci che schizzano fuori dall'acqua come missili terra-aria e per avermi fatto un book fotografico in occasione di una mia cattura

Posted Image

>>elisa per averci sopportato tre giorni senza batter ciglio e per averci iniziato all'erba luigia

Posted Image

>>l'intramontabile fabio-highlander che è stato l'ultimo a mollare e ha pescato come se nulla fosse anche quando sono arrivati i monsoni in zona Pontini (con pioggia torrenziale e raffiche di vento a 70 km orari) e che è sempre disponibile a introdurre nuovi adepti alla pesca a mosca (alessio)

Posted Image

>> il cinghiale... che mi ha regalato una notte da brividi

a presto col videoclip Parco Laghi...

Grazie a tutti!

carlo alberto
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#68 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 31 March 2009 - 11:50 AM

La frega del Dimi e del Lucio, anche se non li conosco (Spero mi perdonino), l'immagino così: :heart: :sm: :prost: :knuddel: Chissà come sarà la progenie? :ironie:
Federico Ielli

#69 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 31 March 2009 - 12:22 PM

E io che il sabato me lo sono passato cercando i lucci...alla fine li ho trovati, ma i loro pensieri erano ben lungi dal fiondarsi su un esca :D :D :D :D :D :D :D

Posted Image

una bella ancorina e ZAC :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#70 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 31 March 2009 - 12:55 PM

VIDEO SERATA PAM........ALCOLICA

VIDEO CATTURA DRUM61

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#71 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 31 March 2009 - 12:56 PM

:no: :yes: :? |) :pssst: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie: :D :D :D

:lol: :lol: faccio finta di NON aver letto :lol: :lol: :lol:
Gli Amici Della Topa

#72 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 31 March 2009 - 17:10 PM

:) belle le foto ...meravigliosi i filmati ......ma il cappello del mirko................ :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

#73 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 31 March 2009 - 17:20 PM

:) belle le foto ...meravigliosi i filmati ......ma il cappello del mirko................ :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

Dovevi vedere il maglioncino color Geranio........ :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

ci siamo ispirati al film "in mezzo scorre il fiume"..... :D :D :D

#74 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 31 March 2009 - 17:43 PM

Dovevi vedere il maglioncino color Geranio........ :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Dillo tutto il titolo del fil.........................in mezzo scorre il fiume di alcol :D :D :D
Gli Amici Della Topa

#75 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 31 March 2009 - 17:45 PM

Dillo tutto il titolo del fil.........................in mezzo scorre il fiume di alcol :D :D :D

Vi siete dati proprio alla pazza gioia eh... :D
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#76 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 31 March 2009 - 18:40 PM

si ma con noi in giro è andato in secca :D :D :D :D
No sponsor, no lies

#77 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo

Postato 31 March 2009 - 21:34 PM

dimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,io non c'ero ma tu la bocca piena l'avevi comunque èèèèè :D :D :? :?
:? :? DI CHI é LA COLPA STAVOLTA :idea: :D :D :D :D :D :idea: :idea: di Piesse??????????
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#78 teokolo

teokolo

Utente registrato

• Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca

Postato 31 March 2009 - 22:57 PM

E' un piacere leggere questi report, bellissimo raduno a quanto pare! :cooler:
------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

#79 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 31 March 2009 - 23:11 PM

dimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,io non c'ero ma tu la bocca piena l'avevi comunque èèèèè :D :D :? :?
:? :? DI CHI é LA COLPA STAVOLTA :idea: :D :D :D :D :D :idea: :idea: di Piesse??????????

...e no gianca stavolta io non ho nessuna colpa :)
Ragazzi complimenti davvero, ho letto tutti gli interventi e quello che si evince sia dalle foto che dai messaggi è che il raduno è stao un mix perfetto di pesca, amicizia, svago e divertimento, ingredienti basilari per la perfetta riuscita di un evento.
Grazie per aver protato anche me e lo zio, anche se a nessuno è venuto in mente di darci da bere avete visto che facce che avevamo???

p.s.:...i miei più vivi complimenti a tutti per le catture ma una menzione particolare voglio farla alla cattura effettuata da linuz :wink:

p.s.2:... azz che bestia come avrà fatto a tirarla su con quel fisico palestrato che si ritrova??? :D

p.s.3:...grazie anche per avermi evitato (almeno stavolta) la versione mosca del piesse :)
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#80 ataturk83

ataturk83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • Localitàcaltana (VE)

Postato 01 April 2009 - 14:45 PM

eccomi quà con un pò di ritardo...
che dire..un wek-end da ricordare!!!!
la compagnia è state ottima..e non solo in pesca :D
complimenti all'organizzazione,impeccabile a dir poco!il posto è veramente bello,un parco giochi per pescatori!
viste le previsioni il venerdi sono partito un pò sconfortato,arrivati all'hotel abbiamo cominciato con le presentazioni di rito e dal primo impatto l'atmosfera e stata fantastica!
dopo dieci minuti si stava già chiaccherando davanti ad una buona grappa :prost:
dopo un paio di digestivi tutti in camera a sistemare gli artificiali,con non poche difficoltà :( :motz:
per tutta la notte si sentivano anellini cadere dalle pieghe delle coperte! :lol:
il sabato dopo una buona colazione ci siamo diretti al lago pontini ma siamo scappati per il troppo vento :flucht:
si faceva fatica ad aprire la porta dell'auto!!!
fino all'una abbiamo pescato all'acquapartita e sono arrivate le prime catture finalmente :hurra:
il pomeriggio siamo andati in riserva..che dire :shocked: un posto incantevole,immersi nel bosco,silenzio totale,acqua limpida..e sopratttuttto trote più che combattive!!!
al rientro in albergo si sono aperta le danze..con un aperitivo...e si sono chiuse alle due passate di notte con mirko,lucio e pece83 a parlare di ittologi provinciali poco competenti :sauf:
in quel momento potevamo candidarci alla presidenza della repubblica :D
la domenica e passata sotto il diluvio ma non per questo e stata meno divertente!
il bilancio è stato più che positivo!bella gente :respekt: disponibile a dare consigli e dispensare perle di saggezza pescatoria e non solo!grazie veramente a tutti!
per qualche foto pazzientate ancora un po..
prima o poi ne prendo uno....di grosso!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi