Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 4° Raduno PescaOk

• Please log in to reply
118 risposte a questo topic

#41 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 30 March 2009 - 17:48 PM

Ecco il primo video , cattura di un Iridea

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#42 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 March 2009 - 18:09 PM

ecco finalmente la splendida trota che per me ha rappresentato la ciliegina sulla torta
presa (lo dico o non lo dico...) :? ...massì diciamolo... presa per la coda :D
in bobina avevo uno 0.20, e non vi dico quanto ho dovuto penare per portarla a guadino (e qui devo ringraziare Alessio che ha protamente tolto il guadino dalle mani di un ragazzino che avrebbe potuto vanificare tutto il mio lavoro!).

Posted Image

Posted Image

Grazie mille ataturk83 per avermi inviato le foto! :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#43 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 30 March 2009 - 19:08 PM

Strana come trota... :?
Ribadisco il mio "Prima o poi ci sarò anch'io tra quelle foto" :badgrin: :badgrin: :badgrin:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#44 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 30 March 2009 - 19:16 PM

Che bisteccona linuz :D :D :D :D

ma a quando la foto di un papero? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#45 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 30 March 2009 - 19:24 PM

Finalmente la mia parte di report…… :)
Non ci sono parole per descrivere bene quanto la nostra passione comune ci unisca tutti insieme in uno spirito di amicizia di sana competizione e anche qualche volta di invidia in buona fede……
Il mio primo pensiero va all’ amico Sergio che se anche non ha potuto unirsi con il gruppo fisicamente era sempre presente con telefonate messaggi e nei nostri racconti…..
Torno per la terza volta a parco laghi…con un po’ più di esperienza… con un po’ più di fortuna e quest anno le catture sono state in buon numero e moooolto soddisfacenti sia a mosca… ho preso a secca a sommersa e a streamer e per non dimenticare lo spinning qualche irideozza e una fario big che non si è arresa fino all’ultimo… soddisfazione pura!!!!
Un ringraziamento ai miei compagni di viaggio e compagni di pesca Carlo e Nicola, abbiamo azzeccato la scelta di anticipare la partenza all’alba del venerdì….
Un salutone ai cugini veneziani che non è da molto che han ripreso a pescare ma l’ impegno sicuramente c’è…. Finalmente ho conosciuto il mitico Jfish (na sagoma) il collega Dade (altra sagoma) e PierFlyer che è un grande moschista ma anche una gran persona sempre pronto a dispensare consigli…… Il Dimi e il Lucio anche se li ho visti poco è sempre un piacere incontrarli specialmente con le gambe sotto la tavola…. Linuz con la sua faccia da bravo ragazzo ogni tanto se ne esce con qualche battutaccia da crepapelle… .. Alex molto simpatico (continuava a versarmi il vino a cena) e ne sa pure lui….. Fabione nazionale alias Drum che è partito un po’ in sordina ma non ha mollato fino alla fine e infatti ha catturato fino alla fine…. E’ stato bello rivedere Steiner e sperando che sia stato un arrivederci a presto…magari sul fiume… Alessio Admin un po’ troppo sfortunato….. ma purtroppo è una ruota che gira e quindi mai abbattersi……
Un buuuuuuuuuuuuuuuuuum all’ amico Doppio….che di pescate (e bevute) ce ne siamo fatte abbastanza insieme…. e ora quando mi guarda negli occhi senza parlare capisco quando è il momento di andare fuori a fumar na sigaretta e quando è il momento di avviarsi al bancone…..
Per ultime ma non per ordine di importanza voglio ricordare con un mega applauso le donzelle spinnofile Barbara e Chiara che sono state veramente brave………
Spero di non aver dimenticato nessuno……..se si scusate ma l’ERBA LUIGIA ha degli effetti collaterali indescrivibili……
Ringrazio tutti quanti di cuore per avermi regalato un bellissimo weekend….

Sotto con le foto…

Lei (che non è stata presa per la coda :D :D ) per prima e merita 2 foto…..

Posted Image

Posted Image

Nicola con una fario presa in riserva e poi in azione al Pontini :!: :!:

Posted Image

Posted Image

Una delle tante farioline prese a secca in riserva

Posted Image

Iridea del pontini molto combattive si esibivano in salti spettacolari ….ne ho stampate diverse soprattutto a streamer… 8-) 8-)

Posted Image

Carlo Alberto in azione in riserva… in agitazione al Pontini e …..esausto a tavola per le troppe trote prese….. :D

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Steiner in azione….. :D

Posted Image

Dade a mosca al Pontini… :wink:

Posted Image

Posted Image

Ecco perché il Dimi non aveva molta fame e Linuz l’ha beccato solo 3 volte con la bocca piena al pranzo al sacco………. :lol: :lol: :lol:

Posted Image

Ora sveliamo l’arcano mistero del perché l’Albergo si chiama Lucciola….. :D

Posted Image

Aspetto con ansia di vedere alcune mie foto che mi hanno fatto gli altri…
ciao

#46 Luca Tare

Luca Tare

Utente registrato

• Gold Member
  • 1973 Post:
  • Localitàrodengo saiano(brescia)
  • Tecnica: spinning-mosca

Postato 30 March 2009 - 19:28 PM

dimi ma stai sempre a magnà :D :D :D

comunque bellissime le trote :2thumbs: :up: :2thumbs: :up:
TARE1984 25 anni.....la vita e una sola non sprecatela!!!!PESCATE
spinning-mosca
Posted Image

#47 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 30 March 2009 - 20:01 PM

.......... (e qui devo ringraziare Alessio che ha protamente tolto il guadino dalle mani di un ragazzino che avrebbe potuto vanificare tutto il mio lavoro!).

.......più che altro c'erano due grolacce Jfish ed io :D :D :D che dall'altra parte del lago continuavano a dire......."ora arriva il ragazzino e gliela fa perdere" :badgrin: :badgrin: :badgrin: ........."se gliela fa perdere attacca lui all'artificiale e lo rigetta in acqua"...... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D

#48 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 30 March 2009 - 20:41 PM

.......... (e qui devo ringraziare Alessio che ha protamente tolto il guadino dalle mani di un ragazzino che avrebbe potuto vanificare tutto il mio lavoro!).

.......più che altro c'erano due grolacce Jfish ed io :D :D :D che dall'altra parte del lago continuavano a dire......."ora arriva il ragazzino e gliela fa perdere" :badgrin: :badgrin: :badgrin: ........."se gliela fa perdere attacca lui all'artificiale e lo rigetta in acqua"...... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D :D

Quoto quoto :lol: :lol: :lol: , vedevo già il ragazzino che nuotava a galla :) , invece no il mitico ragazzino, ha salvato il buon Linuz e se stesso, con una sola guadinata: BRAVO!
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#49 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 March 2009 - 20:57 PM

macchè bravo!!!
il guadino gliel'ha strappato di mano Ale, grazie al cielo! :lol: :lol:

comunque è bello sapere che voi due gufavate!!! Ecco perchè mi fischiavano le orecchie... non era il suono della frizione! :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#50 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 30 March 2009 - 21:00 PM

macchè bravo!!!
il guadino gliel'ha strappato di mano Ale, grazie al cielo! :lol: :lol: ........ :

Ahhh ......adesso si spiega perchè la previsione mia e di Mirko non è andata a buon fine!

Morale Alessio (il talismano) non lo devo ringraziare solo io.... portato bene anche a te, eh? :wink:

#51 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)

Postato 30 March 2009 - 21:31 PM

Reportone divertentissimo che fa già capire quanto vi dovete essere divertiti ma penso che voi che eravate lì ne avete vissute un bel pò di più di quello che si legge. Poi ogni volta che penso che il raduno è la magica unione di pesca, buon cibo e vino e risate, per uno come me è un dispiacere non aver partecipato. Anche si intende per quelle meravigliose trote che avete preso per cui vi faccio gran complimenti, grandi !
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#52 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 30 March 2009 - 21:34 PM

grandissimi!

we ma i cappottari non scrivono nemmeno due righe per dire quanto si sono divertiti e quanto hanno magnato !=!=!=!=?!?!?!? :D :roll: :? :?
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#53 sendo

sendo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàMirano (VE)
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 March 2009 - 21:39 PM

Per quanto mi riguarda ringrazio tutti i partecipanti al raduno per la compagnia: non avrei mai pensato di potermi trovare tanto a mio agio con persone sconosciute e che non mi hanno (mal)trattato da niubbo quale sono!
Grazie ai miei fidati compagni di viaggio pece83 e ataturk83 per la compagnia, il vino e la sopressa :-D
Grazie all'erba luigia, rimedio a (e fonte di) tutti i malesseri della domenica mattina.
Grazie a quell'unica rintronata fario che ha deciso di assaggiare il mio rotante nella riserva all'ultimo lancio della giornata. Per essere abbastanza piccola tiravi abbestia ed avevi colori che non scorderò mai.
Grazie :gott: a Pierflyer83 per il k-way che ha salvato la mia crapa pelata e non solo dalla pioggia battente. Avanzi un litro di birra o una bottiglia di distillato all'erba luigia, scegli tu :lol:

Grazie a chi ha deciso di organizzare il raduno in un posto stupendo, un paradiso per chi ama la pesca e più in generale la natura.

Alla prossima e speriamo di rivederci quanto prima!
-- ----------------------------------------------------------------------------------------
sendo
Tessera numero 0 "Lega per la salvaguardia del luccio nostrano"
Tessera numero 0 "Il cappotto come stile di vita" :-D

#54 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 30 March 2009 - 21:45 PM

Ma guarda che livelli ha raggiunto il narcisismo del Dimi..era li che pescava con la macchina fotografica già preparata sul treppiede pronto a riprendersi..neanche se l'aspettasse :lol: :lol:

E' arrivato il momento per il mio report, che non sarà ricco di foto come gli altri, ma spero possa trasmettere almeno una minima parte delle emozioni e delle sensazioni provate in questo raduno.

Anche se ho avuto delle mini anticipazioni (vedi le due uscite in Brenta), questo per me è stato il primo raduno POK. Bè che dire..l'emozione era tanta, tanta da non riuscire a dormire le notti prima della partenza!!
Voglia di pescare, di vedere un luogo bellissimo come il parco laghi..ma soprattutto voglia di dare un volto a tanti di quei nickname con cui parlo ogni e con cui condivido questa grande passione. Rischio di essere ripetitivo, ma è una sensazione particolare quella di conoscere di persona qualcuno con cui hai dialogato diverse volte virtualmente. Non sai mai quello che ti puoi aspettare. Io devo dire che per me la sorpresa è stata talmente grande a questo raduno che tutto il resto (il vento, la pioggia, il cappotto di sabato, l'ERBA LUIGIA, che per fortuna non ho provato :wink: ) è passato in secondo piano.

E allora si parte!!
Venerdì, mannaggia a me, sono stato troppo pigro per partire alla mattina presto, quindi levo le ancore alle 12. A metà strada sento Drum e ci mettiamo d'accordo per trovarci all'uscita dell'autostrada. Entrambi avevamo già la testa nel raduno, tanto che alla fine non ci siamo incorciati e alla fine ci siamo trovati già ad acquapartita. NEll'ultimo tratto di strada vedo una macchina che mi segue per le stradine di montagna che portano al parco laghi. :ironie: Preparo già il coltello rapala ( :badgrin: :badgrin: ) non si sa mai che abbiano cattive intenzioni. Arrivo ad acquapartita, parcheggio, e vedo che parcheggia anche questa macchina. Scendo e vedo due brutti ceffi ( :lol: :lol: ) che vengono verso di me. Sto già per sfilare il coltello quando uno mi dice: "sei del raduno di Pesca Ok?", "Ciao io sono Jfish e questo è il mio amico )scusa, ma mi sfugge il nome :( )". Sono loro le prime facce nuove..e se il buon giorno si vede dal mattino, questo raduno è incominciato alla grande!! Grandi ragazzi!! Poco dopo arriva anche fabio, ormai già un grande amico e compagno di grande chiacchierate virtuali fino a tarda notte! SI decide di sfruttare l'ultimo filo di luce per andare a vedere almeno uno dei laghi e ci dirigiamo ai pontini. Appena arriviamo vediamo altri tre individui sospetti che si aggirano per il lago. Ci avviciniamo (non troppo..mamma che brutti :lol: :lol: ). Nonostante non li avessi mai conosciuti di persona, appena ci siamo avvicinati, sapevo già chi erano...i tre salmoni argentati dell'adige Mirko, Carloalberto e Nicola. Ci presentiamo, ma finiti i convenevoli si inizia già a chiacchierare come se ci conoscessimo da sempre, come se la pesca ci rendesse tutti amici. Uno sprizzetto al volo e poi si vola in albergo dove un po' alla volta stava arrivando il resto della ciurma. SI arriva alla lucciola, si scaricano i bagagli in camera e si inizia la bagarre!! Al bar dell'albergo ci aspettano i peggiori di tutto il raduno, Dimi e Lucio ( :lol: :lol: ) assieme ad altre due per me nuove conoscenze, Doppiorhum e Barbara. Nel frattempo arriva una vecchia conoscenza del forum e grande moschista, il buon Steiner, che purtroppo ci terrà compagnia solo il sabato (così come Jfish e amico). Si attendono i ritardatari Linuz e Dade, anche loro per me nuovi amici e poi ci si accomoda con le gambe sotto il tavolo..sicuramente il luogo più interessante di tutto il raduno :lol: :lol:
Dopo cena ho il piacere di conoscere anche i tre ragazzi veneziani Ataturk, Pece e Sendo (ragazzi, mi sono trovato un pezzo della vostra soppressa nella borsa frigo..l'ho pappata stasera alla vostra salute..veramente ottima!!!). La serata prosegue tra battue, risate, qualche tentativo malriuscito al morsetto e storie di pesca. Gli ultimi nomi a cui ho avuto il piacere di dare un volto sono stati l'esimio, eccellentissimo, altissimo, nobile onorevole amministratore nonchè fondatore del nostro bellissimo forum, Alessio (me lo sono meritato un prolungamento del contratto da moderatore??? :lol: :lol: ) e Alex Barto assieme alla consorte.

Bè, per il resto mi pare che le foto parlino da sole. Io non ne ho di nuove da aggiungere, ero troppo preso dalla pesca e dalla compagnia!!

Due giorni sono volati senza che me ne accorgessi..quando uno sta bene il tempo vola!!

E allora chiudo ringraziando tutti, uno, per uno, per esserci stati e non vedo l'ora di avere un'altra occasione per rivederci e passare un po' di tempo insieme!

Grazie
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#55 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 30 March 2009 - 22:04 PM

Sei un grande Pier,

l'avevo già capito, quando ti inseguivo, dal Delfino che penzolava dallo specchietto, :lol: :lol: :lol:

Bel report :2thumbs:

#56 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 30 March 2009 - 22:15 PM

grandissimi!

we ma i cappottari non scrivono nemmeno due righe per dire quanto si sono divertiti e quanto hanno magnato !=!=!=!=?!?!?!? :D :roll: :? :?

Eccomi qua!!

Io domenica ho cappottato ai Pontini, ma dato il tempo che c'era un cappottino non era niente male :lol: :lol: :lol:
Vabbè, ma non mi lamento perchè per me era la prima volta e poi il sabato nonstante il vento mi sono divertito!!

Zio, ci sei mancato!!!!!!!!!! Anche se avevamo una fedele imitazione!!

Grazie :gott: a Pierflyer83 per il k-way che ha salvato la mia crapa pelata e non solo dalla pioggia battente. Avanzi un litro di birra o una bottiglia di distillato all'erba luigia, scegli tu :lol:

Grande Sendo!! Figurati, è stato un piacere! Con il tempo che c'era sarebbe stato un vero peccato se non avessi potuto pescare o se avessi dovuto prendere una lavata!
Mi sa che tra erba luigia e birra opterò per la birra..anche se mi considero ripagato visto che ho trovato un pezzo della vostra soppressa nella mia borsa frigo :roll: :roll: :D

Alla prossima!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#57 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 30 March 2009 - 22:28 PM

secondo me non vi ha fatto male l'erba luigia, ma l'insaccato del Bracco, visti i miei sinceri auguri che vi andasse di traverso :lol: :lol: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#58 nicola

nicola

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 51 Post:
  • Tecnica: spinning-mosca

Postato 30 March 2009 - 23:24 PM

ciao a tutti ieri ero veramente distrutto quando sono tornato a casa :dead: :dead:ma pienamente soddisfatto del posto delle catture ma soprattutto della magnifica compagnia :respekt: :respekt: che ho trovato in questo raduno :D :D :D ! quindi parto col fare i miei complimenti a Mirko e al Dimi per l' organizzazione :applaus: :applaus: e ringrazio anche tutti gli altri per i bellissimi momenti che abbiamo passato insieme è stato veramente un super
week-end !! per ultimo vorrei fare un ringraziamento speciale a Carlo per le continue foto e riprese che mi ha fatto e per le... :furz: in macchina alla mattina presto ma ora ecco un po' di foto
Posted Image
ecco carlo con la prima fario della giornata in riserva
Posted Image
qui io con una fario dei pontini
Posted Image
mirko alle prese con un'iridea molto combattiva
Posted Image
Posted Image
Posted Image
carlo dopo un combattimento all'ultimo sangue restato senza cappello occhiali e altre cose perse in battaglia
Posted Image
ancora mirko ma questa volta a spinning assieme a paolo e barbara
Posted Image
un'altra bella fario di carlo alberto sempre ai pontini
Posted Image
Posted Image
Posted Image
spero le foto rendano giustizia al posto e ai pesci che lo popolano ! é stato il mio primo raduno perchè mi sono iscritto
solo due mesi fà ma dare un volto a chi scrive è stato veramente bello!! grazie a tutti coloro che hanno saputo rendere speciale queste giornate con le loro battute e con i loro consigli !! grazie pesca ok e alla prossima :winken: :winken:
no "moschini " no party.....

#59 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 31 March 2009 - 01:16 AM

Eccolo qua...il co.glione ha colpito ancora...mi son dimenticato la digitale e non ho uno straccio di foto da postare...pensa che per la disperazione venerdi mi son pure imbriagato ben bene :sauf: :cooler: ( potevo inventare una scusa migliore, vero ? :D )...e la mattina son stati dolooooori :breit: :dead: ...mi spiace perche' gia' i raduni sono pochi e queste son giornate da sfruttare per intero... per stare in compagnia soprattutto.. :yes: :cooler: se poi si prende anche qualcosa si corona un' avvenimento comunque da ricordare...Nuovi amici, come Jfish e amico che ho subito incontrato al mio arrivo e che son stati pilotati al lago di Acquapartita dal buon Pierflyer che li precedeva in auto e alcuni piu' tardi, sendo,pece83 e ataturk83 , Dade, Alex e consorte, Nicola...ho rivisto con piacere Carlo Alberto a cui avevo giusto accennato qualche nozione di lancio e adesso sono io che devo prendere lezioni da lui...mi spiace per Alessio, volevo avviarlo a qualche prova di lancio ma il vento soffiava gia' troppo per chi bene o male se la cava, e infatti non abbiamo insistito piu' di tanto...sara' per la prossima volta, anzi, e' un buon motivo per capitare ancora nelle vostre zone.
E veniamo alla pescata...Sabato, malgrado i fumi dell'alcool della sera prima, alla fine qualche trota ha gradito le sommerse con cui ho pescato tutto il pomeriggio. La Domenica e' andata anche meglio, tanto che tra rotture varie ( se lascio il guadino in macchina poi e' facile che qualche esca rimane in bocca al pesce e io rimango con una sommersa in meno :datz: ) mi son messo in macchina a costruirne una semplice e veloce , prima di salutare Il Dimi e Lucio in partenza ....e quando ho smesso di pescare alle 17 ( proprio non ne voleva sapere di smettere di piovere ) avevo superato la doppia cifra, tutte iridee, qualcuna anche sul kg .....insomma, un divertimento :jg: ....ormai ero rimasto l'ultimo dei forumandoli a pescare :wink: tanto che se avesse smesso di piovere e di sventagliare in continuazione, sarei rimasto sicuramente un'altra oretta...malgrado il tempo, comunque, leggo nei post dei partecipanti buone critiche sul luogo del raduno, parlo ovviamente di chi lo frequentava per la prima volta, e questo mi fa' molto piacere...anche in Romagna c'e' qualche " pozza " d'acqua in cui ci si puo' veramente divertire :wink:
Ciao e grazie a tutti per la vostra compagnia
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#60 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 31 March 2009 - 08:25 AM

Niente da dire, entusiasmo a mille tra i partecipanti, più o meno fumati, con tante catture, divertimento e sana (o insana? :lol: ) e ludica compagnia. Mi dispiace assai non essere stato dei vostri, sarà per la prossima (spero :wink: ).
Federico Ielli

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi