ecco il report, lascio parlare soprattutto le foto.
Venerdi sera io e dade arriviamo al mitico hotel La Lucciola (un nome un programma...), luogo mistico in cui viene custodito il nettare degli Dei, comunemente conosciuto come "Erba Luigia"
Quando arriviamo troviamo l'allegra brigata seduta a tavola e ci mettiamo poco a capire che sono già tutti belli pienotti

:drunk:
Ci adeguiamo, ci facciamo una mangiata ecceziunale veramente, e chiudiamo la serata assistendo a un corso accellerato di costruzione mosche da parte dei numerosi PAM del forum presenti al raduno. Il tutto sotto l'occhio vigile di Paolo Doppioruhm, che si chiede se sia davvero possibile pescare con ami così piccoli
Al mattino colazione e via in pesca, i PAM al lago lungo e i lanciatori di ferraglia al Pontini.
Qui, dopo un inizio un po' in sordina, si scatena la furia di Jfish, che evidentemente ha un conto aperto con le trote del lago, visto che sembra intenzionato a bucherellarle tutte

Io ci metto un po' a trovare profondità e recupero giusti, ma quando li trovo qualche bella trota la porto a riva anche io

Alcuni compagni di avventura (Barbara, Alessio e Jfish)

Il Maestro Drum alle prese con una bella iridea

La tavolata

due assenti, ma presenti spiritualmente

Sabato sera Jfish e Steiner sono partiti e noi, tra bicchieri di limoncello e cicchetti di erba luigia

ci siamo preparati per affrontare la seconda giornata di pesca, che purtroppo è stata accompagnata da pioggia costante
Che altro dire? Io da parte mia mi sono tolto una bella soddisfazione con una bella cattura (le foto le ha fatte Alessio le posterà lui)
Chiudo il report con un paio di foto di gruppo, che però a ben guardare celano un inquietante segreto!
Fate attenzione all'individuo nel circoletto rosso:

...Dimi, possibile che ho fatto 3 foto, e in tutte e tre hai la bocca piena?