PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 March 2009 - 20:23 PM
Postato 29 March 2009 - 23:26 PM
pero mi avete incuriosito.
ma non rimane dura???il cavallo comunque sia è grande sia di taglia k di età quando viene macellato(penso) :? :? :? :? :?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 March 2009 - 08:54 AM
ma non rimane dura???il cavallo comunque sia è grande sia di taglia k di età quando viene macellato(penso) :? :? :? :? :?
il cavallo no, l'asino invece tende a essere piu' duro. in merito dico solo una cosa, "el musso" (l'asino) da noi si fa bollire anche 20 ore... ma poi con la polenta e' buonissimo!!!
Postato 30 March 2009 - 12:45 PM
il cavallo no, l'asino invece tende a essere piu' duro. in merito dico solo una cosa, "el musso" (l'asino) da noi si fa bollire anche 20 ore... ma poi con la polenta e' buonissimo!!!
pastissada de musso rulez![]()
![]()
![]()
![]()
comunque il cavallo si trova ovunque, anche a brescia dove studio c'è in tutti i supermercati.. in Puglia invece è molto più diffusa che in Veneto
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 March 2009 - 14:09 PM
Postato 30 March 2009 - 14:21 PM
cinghiale lepri e conigli sono diffusissimi qui nel centro,non so da voi
Postato 30 March 2009 - 14:41 PM
Postato 30 March 2009 - 14:56 PM
Volete dirmi che molti non hanno mai assaggiato "poenta e musseto"????????????
![]()
Tristissima questa cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 30 March 2009 - 19:23 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io se è per questo nemmeno la polenta ho mai mangiato....
Postato 30 March 2009 - 19:35 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 30 March 2009 - 19:51 PM
L'ho sentita nominare da mio zio ma non l'ho mai vista...Volete dirmi che molti non hanno mai assaggiato "poenta e musseto"????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni regione, anzi ogni provincia, ha le sue cose tipiche.. è difficile che qualcuno abbia assaggiato tutte le specialità della fantastica cucina italiana..
a Rovigo avete la Pearà?
Postato 30 March 2009 - 20:04 PM
L'ho sentita nominare da mio zio ma non l'ho mai vista...Volete dirmi che molti non hanno mai assaggiato "poenta e musseto"????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni regione, anzi ogni provincia, ha le sue cose tipiche.. è difficile che qualcuno abbia assaggiato tutte le specialità della fantastica cucina italiana..
a Rovigo avete la Pearà?
Postato 31 March 2009 - 05:32 AM
La Peara, non e una nuova esca fatto da Rapala? Che colore/lunghezza preferisce?avete la Pearà?
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 31 March 2009 - 14:55 PM
La Peara, non e una nuova esca fatto da Rapala? Che colore/lunghezza preferisce?avete la Pearà?
Postato 31 March 2009 - 20:19 PM
non e' della rapala, ma come esca per i veronesi funziona benissimo
Postato 01 April 2009 - 00:53 AM
Forse Romeo ha usato per farla innamora Giuliettacome esca per i veronesi funziona benissimo
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 01 April 2009 - 09:56 AM
Postato 01 April 2009 - 11:17 AM
Non sapevo che chi sono ristorante cinese nel Veneto.comunque,voi in Veneto,non mangiate preferibilmente Gatti!!!!!
Postato 01 April 2009 - 11:19 AM
Postato 01 April 2009 - 12:04 PM
Adesso mi dici!!! E troppo tardi. Mi hanno detto 'miaomiao' vuole dire fiducia.No,è più una cucina casalinga!!!
![]()
![]()
![]()
(nei ristoranti è meglio non mangiare Conoglio"miaomiao"!!!)
![]()
Ciao.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi