PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 March 2009 - 05:55 AM
Postato 22 March 2009 - 07:04 AM
Postato 22 March 2009 - 12:14 PM
Postato 23 March 2009 - 16:34 PM
Quindi quando si gioca a golf con un americano a fine partita è meglio non stringerli la mano
![]()
![]()
Postato 23 March 2009 - 16:52 PM
Postato 28 March 2009 - 10:33 AM
Postato 28 March 2009 - 13:03 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 28 March 2009 - 14:08 PM
Credo che quelli persone sono l'inglese.
![]()
A volta mi sbalordo colle cose che vendono sul televisore. Gia siamo pigri e inventano cose per farci muovere di meno. Fra non molto il frigo e un cesso colle ruote. Spinge un buttone e vengano nel salotto automaticamente. Per questo abbiamo gente qui piu di 300 chili.
http://www.funpic.hu...0&c=28&s=dd&p=2
Scusate per rovinare la cena con quelli imagine.
Postato 28 March 2009 - 15:43 PM
Postato 28 March 2009 - 16:56 PM
Assolutamente...(vedi McDonalds e robe varie...ci hanno invasiInfatti , guardando documentari USA colpisce il fatto che ci sia moltissima gente sovrappeso , special modo fra le forze dell'ordine, poliziotti e affini; decisamente non penso che sia la mancanza di movimento ma l'errata alimentazione :wink:
Postato 28 March 2009 - 20:31 PM
Assolutamente...(vedi McDonalds e robe varie...ci hanno invasiInfatti , guardando documentari USA colpisce il fatto che ci sia moltissima gente sovrappeso , special modo fra le forze dell'ordine, poliziotti e affini; decisamente non penso che sia la mancanza di movimento ma l'errata alimentazione :wink:
![]()
)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 March 2009 - 21:51 PM
![]()
)
se non sbaglio loro non mangiano carne di cavallo... male, molto male :wink:
Postato 29 March 2009 - 02:50 AM
![]()
)
se non sbaglio loro non mangiano carne di cavallo... male, molto male :wink:Bisognerebbe mangiarne una porzione al mese...massimo due...
![]()
E' ricchissima di ferro
(l'ho appena fatto a scuola)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 March 2009 - 10:49 AM
Postato 29 March 2009 - 12:27 PM
Magari perchè non ci fai caso...ma c'è quasi dappertutto :wink:mangiate carno di cavallo :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? nn lo mai vista nemmeno in vendita
Postato 29 March 2009 - 13:56 PM
Magari perchè non ci fai caso...ma c'è quasi dappertutto :wink:mangiate carno di cavallo :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? nn lo mai vista nemmeno in vendita
Postato 29 March 2009 - 14:11 PM
Questa mi mancavaMagari perchè non ci fai caso...ma c'è quasi dappertutto :wink:mangiate carno di cavallo :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? nn lo mai vista nemmeno in vendita
da noi in veneto si, in altre parti di italia no. basta passare il mincio e gia' quasi sparisce :wink:
Postato 29 March 2009 - 17:31 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 29 March 2009 - 17:46 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi