PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 February 2009 - 10:28 AM
Postato 12 February 2009 - 11:49 AM
no no il campari alla mattina ti fa male :wink: al massimo ti posso dare un succo al pomodoroCredici che ordino acqua.....Fammi un CAMPARI.......per favore !
![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 12 February 2009 - 12:18 PM
no no il campari alla mattina ti fa male :wink: al massimo ti posso dare un succo al pomodoroCredici che ordino acqua.....Fammi un CAMPARI.......per favore !
![]()
![]()
Postato 12 February 2009 - 14:35 PM
a lei il campari lo agita troppono no il campari alla mattina ti fa male :wink: al massimo ti posso dare un succo al pomodoroCredici che ordino acqua.....Fammi un CAMPARI.......per favore !
![]()
![]()
Barman:wink:
A desso si può ordinare lo pria al Campari![]()
![]()
Mentre deve arrivare la fantomatica maglietta.:arrow:
Postato 12 February 2009 - 15:49 PM
a lei il campari lo agita troppono no il campari alla mattina ti fa male :wink: al massimo ti posso dare un succo al pomodoroCredici che ordino acqua.....Fammi un CAMPARI.......per favore !
![]()
![]()
Barman:wink:
A desso si può ordinare lo pria al Campari![]()
![]()
Mentre deve arrivare la fantomatica maglietta.:arrow:
il massimo che le posso dare a lei è un bel biberon di latte col nesquik prima di andare a nanna
![]()
![]()
Postato 12 February 2009 - 16:44 PM
Postato 12 February 2009 - 17:13 PM
Postato 12 February 2009 - 17:36 PM
Postato 12 February 2009 - 18:00 PM
Postato 12 February 2009 - 18:04 PM
Postato 12 February 2009 - 18:14 PM
Non sapevo che ti fossi iscritto alle scuole serali !.....a mezzogiorno salto il pranzo e vai di pc, la sera compiti di 3° media e 5° elementare
.......
Postato 12 February 2009 - 18:16 PM
Non sapevo che ti fossi iscritto alle scuole serali !.....a mezzogiorno salto il pranzo e vai di pc, la sera compiti di 3° media e 5° elementare
.......
Postato 12 February 2009 - 18:52 PM
.......
Postato 12 February 2009 - 18:53 PM
Postato 12 February 2009 - 18:57 PM
Mi ha chiamato oggi naruto,mi ha detto in lacrime che non gli è arrivato nulla,che l'hai fregato,ed è delusissimo... Ora gli ho detto che mi farò inviare un paio di slinzeghe da max e poi gliele consegnerò io (a naruto...) direttamente....NARUTO: TI E' ARRIVATA LA MAGLIETTA ?????? Ragazzi, Voi sapete qualcosa a riguardo? :?
Postato 12 February 2009 - 19:31 PM
Mi ha chiamato oggi naruto,mi ha detto in lacrime che non gli è arrivato nulla,che l'hai fregato,ed è delusissimo... Ora gli ho detto che mi farò inviare un paio di slinzeghe da max e poi gliele consegnerò io (a naruto...) direttamente....NARUTO: TI E' ARRIVATA LA MAGLIETTA ?????? Ragazzi, Voi sapete qualcosa a riguardo? :?
Postato 12 February 2009 - 20:53 PM
Postato 12 February 2009 - 20:59 PM
.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 13 February 2009 - 08:49 AM
Postato 13 February 2009 - 08:59 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi