PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 February 2009 - 10:55 AM
Postato 09 February 2009 - 10:55 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 09 February 2009 - 11:05 AM
Postato 09 February 2009 - 13:06 PM
FAMMI DUE BIRRE PER FAVORE......Mentre mi racconti come è andata ieri
![]()
![]()
Postato 09 February 2009 - 13:26 PM
FAMMI DUE BIRRE PER FAVORE......Mentre mi racconti come è andata ieri
![]()
![]()
E' uscita la carogna che si nasconde dentro Max?![]()
O forse non é mai entrata.
![]()
Ieri ho avuto un elluminazione
sul mio presidente
![]()
da parte di Renzo Vergnasco
![]()
ha detto:'' Tu parti sempre dal presupposto che Max é pazzo
così non ti fai sorprendere da quello che fà''.
![]()
![]()
Postato 09 February 2009 - 18:34 PM
alle volte succede :wink:gli altri hanno fatto anche 7 pesci all'ultimo turno e tu cappotto?!?! :skeptisch: :skeptisch:
Postato 09 February 2009 - 18:49 PM
Ed in quel momento deve intervenire un altra capacità,fondamentale per essere un grande pescatore... saper perdere ! :wink:alle volte succede :wink:gli altri hanno fatto anche 7 pesci all'ultimo turno e tu cappotto?!?! :skeptisch: :skeptisch:
vedrai che anche a te ti succederà ed in quel momento forse penserai alle mie parole... ricordati che quando le trote sono in un metro quadrato ed a 2 mt dalla riva puoi fare lanci di traverso finchè vuoi ma alla fine rimani li a guardare :wink:
Postato 09 February 2009 - 18:55 PM
Ed in quel momento deve intervenire un altra capacità,fondamentale per essere un grande pescatore... saper perdere ! :wink:alle volte succede :wink:gli altri hanno fatto anche 7 pesci all'ultimo turno e tu cappotto?!?! :skeptisch: :skeptisch:
vedrai che anche a te ti succederà ed in quel momento forse penserai alle mie parole... ricordati che quando le trote sono in un metro quadrato ed a 2 mt dalla riva puoi fare lanci di traverso finchè vuoi ma alla fine rimani li a guardare :wink:
Postato 09 February 2009 - 20:04 PM
Postato 09 February 2009 - 20:50 PM
Postato 09 February 2009 - 20:52 PM
é per quello che non sarò mai un grande pescatore!!!!
Postato 09 February 2009 - 20:58 PM
Postato 09 February 2009 - 21:01 PM
Ma mi stò impegnando a inserirle ma è dura troppo dura e cq rimarrò sempre del parere che è meglio saper vincere che saper perdere!
Giovani non mi ascoltate sono la mela marcia del porgi l altra guancia
Postato 09 February 2009 - 21:02 PM
Vuoi sempre vestirti da super Eroe ma anche tu sai perdere con onore ! :wink:Ma mi stò impegnando a inserirle ma è dura troppo dura e cq rimarrò sempre del parere che è meglio saper vincere che saper perdere!
Giovani non mi ascoltate sono la mela marcia del porgi l altra guancia
Postato 09 February 2009 - 21:25 PM
Postato 09 February 2009 - 21:59 PM
Lo faccio credere! :wink: Ma di notte ho gli incubi di quel turno al muretto che mi hai suonato come la campana del santuario di rho :x
Postato 10 February 2009 - 08:20 AM
alle volte succede :wink:gli altri hanno fatto anche 7 pesci all'ultimo turno e tu cappotto?!?! :skeptisch: :skeptisch:
Postato 10 February 2009 - 08:45 AM
Ho perso un campionato di Eccellenza per una situazione cosi'.......picchetto 2 del settore da 10........trote sull'angolo ..........secondo a due dal primo.....e due di vantaggio su chi inseguiva......... chiudo settimo.......![]()
![]()
Postato 10 February 2009 - 12:57 PM
Postato 10 February 2009 - 15:43 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi