Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il bar di jar e non hahahaha!!!!

• Please log in to reply
433 risposte a questo topic

#221 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 09 February 2009 - 10:55 AM

cià, una birra anche per me, mentre vi racconto che purtroppo ieri ho fatto il quinto con 20 pesci, di cui 19 presi nei primi tre turni, e poi negli ultimi 5 solo un pesce! :(
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#222 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 09 February 2009 - 10:55 AM

la gara l'ho fatta sempre in recupero dopo i primi turni che mi vedevano sempre ultimo di settore... ma non importa io miro a fare il meglio possibile :) al 3° turno provo una montatura di sonar e innesco 2 camole anzichè una. secondo il mio parere le trote non sono proprio incollate al fondo ma leggermente sollevate (il primo turno ne avevo presa una finche mi stavo alzando dal fondo per rilanciare) la doppia camole mi permette di staccarmi quel tanto che basta.. comunque inizio a fare qualche cattura e prima dell'ultimo turno mi porto al 3° posto.. (non male dal distacco iniziale 4-5 pesci dal 4° :lol: ) manca un turno alla fine siamo in un'angolino (io sono il più lontano dall'angolo) per farla breve prima del turno la classifica era 1° un ragazzo della TC97 8se non mi sbaglio) con 21 catture 2° cippi con 20 catture 3° io con 15 catture 4° laffusa con 14 catture 5° demi con 13 catture :lol: a fine del turno la classifica cambia radicalmente 1° cippi con 27, 2° in ragazzo della TC97 con 25, 3° laffusa con 21, 4° demi con 16, 5° io con 15 :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#223 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 09 February 2009 - 11:05 AM

gli altri hanno fatto anche 7 pesci all'ultimo turno e tu cappotto?!?! :skeptisch: :skeptisch: 8O
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#224 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 09 February 2009 - 13:06 PM

FAMMI DUE BIRRE PER FAVORE......Mentre mi racconti come è andata ieri :lol: :lol: :lol:

E' uscita la carogna che si nasconde dentro Max? :badgrin: :badgrin: O forse non é mai entrata. :lol: :lol: Ieri ho avuto un elluminazione :roll: sul mio presidente :gott: :gott: da parte di Renzo Vergnasco :respekt: :respekt: ha detto:'' Tu parti sempre dal presupposto che Max é pazzo :crazy: così non ti fai sorprendere da quello che fà''. :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#225 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 09 February 2009 - 13:26 PM

FAMMI DUE BIRRE PER FAVORE......Mentre mi racconti come è andata ieri :lol: :lol: :lol:

E' uscita la carogna che si nasconde dentro Max? :badgrin: :badgrin: O forse non é mai entrata. :lol: :lol: Ieri ho avuto un elluminazione :roll: sul mio presidente :gott: :gott: da parte di Renzo Vergnasco :respekt: :respekt: ha detto:'' Tu parti sempre dal presupposto che Max é pazzo :crazy: così non ti fai sorprendere da quello che fà''. :lachtot: :lachtot: :lachtot:

QUOTO VERGNASCO, MIA MOGLIE E TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO, I QUALI SANNO CHE SONO PAZZO DAVVERO !!!! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#226 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 09 February 2009 - 18:34 PM

gli altri hanno fatto anche 7 pesci all'ultimo turno e tu cappotto?!?! :skeptisch: :skeptisch: 8O

alle volte succede :wink:
vedrai che anche a te ti succederà ed in quel momento forse penserai alle mie parole... ricordati che quando le trote sono in un metro quadrato ed a 2 mt dalla riva puoi fare lanci di traverso finchè vuoi ma alla fine rimani li a guardare :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#227 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 09 February 2009 - 18:49 PM

vedrai che anche a te ti succederà ed in quel momento forse penserai alle mie parole... ricordati che quando le trote sono in un metro quadrato ed a 2 mt dalla riva puoi fare lanci di traverso finchè vuoi ma alla fine rimani li a guardare :wink:

Ed in quel momento deve intervenire un altra capacità,fondamentale per essere un grande pescatore... saper perdere ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#228 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 09 February 2009 - 18:55 PM

Ed in quel momento deve intervenire un altra capacità,fondamentale per essere un grande pescatore... saper perdere ! :wink:

:2thumbs:

#229 Pioshin

Pioshin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 09 February 2009 - 20:04 PM

:gott: :gott: :gott:

Grandissimi Ferro ed Etienn per le vostre frasi..Chapeau a tuttti e due!
Mi piace la marmellata..

#230 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 20:50 PM

é per quello che non sarò mai un grande pescatore!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#231 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 20:52 PM

é per quello che non sarò mai un grande pescatore!!!! :D

Sul dizionario di cit la parola perdere o sconfitta non esistono.. :wink:
18/01/1986

#232 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 20:58 PM

Ma mi stò impegnando a inserirle ma è dura troppo dura e cq rimarrò sempre del parere che è meglio saper vincere che saper perdere! :D Giovani non mi ascoltate sono la mela marcia del porgi l altra guancia :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#233 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 21:01 PM

Ma mi stò impegnando a inserirle ma è dura troppo dura e cq rimarrò sempre del parere che è meglio saper vincere che saper perdere! :D Giovani non mi ascoltate sono la mela marcia del porgi l altra guancia :badgrin:

Lo penso pure io che è meglio saper vincere...Spero di riuscirci in fretta... :lol: :lol:
18/01/1986

#234 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 09 February 2009 - 21:02 PM

Vuoi sempre vestirti da super Eroe ma anche tu sai perdere con onore ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#235 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 February 2009 - 21:25 PM

Lo faccio credere! :wink: Ma di notte ho gli incubi di quel turno al muretto che mi hai suonato come la campana del santuario di rho :x
FICCAGLI!!!!

#236 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 February 2009 - 21:59 PM

Lo faccio credere! :wink: Ma di notte ho gli incubi di quel turno al muretto che mi hai suonato come la campana del santuario di rho :x

Quella gara me la ricordo ancora pure io..lezioni di pesca allo stato puro.. :D :D
18/01/1986

#237 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 10 February 2009 - 08:20 AM

Ho perso un campionato di Eccellenza per una situazione cosi'.......picchetto 2 del settore da 10........trote sull'angolo ..........secondo a due dal primo.....e due di vantaggio su chi inseguiva......... chiudo settimo.......:( :( :(
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#238 vettorob

vettorob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 10 February 2009 - 08:45 AM

Ho perso un campionato di Eccellenza per una situazione cosi'.......picchetto 2 del settore da 10........trote sull'angolo ..........secondo a due dal primo.....e due di vantaggio su chi inseguiva......... chiudo settimo.......:( :( :(

...e qui girano le ...... :badgrin:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#239 naruto_uzumaki

naruto_uzumaki

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 193 Post:
  • Localitàvicenza
  • Tecnica: trota lago

Postato 10 February 2009 - 12:57 PM

Si sa che ci vuole anche il fattore C . :D :)
Comunque bravi a tutti :wink: :wink:

#240 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 10 February 2009 - 15:43 PM

RAGAZZI...COME PROMESSO, HO SPEDITO LA MAGLIA CON LE SCUSE A NARUTO...CREDO CHE PER GIOVEDI RIESCA AD AVERLA ! MAX C'E' !!!!! :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi