RAGAZZI...COME PROMESSO, HO SPEDITO LA MAGLIA CON LE SCUSE A NARUTO...CREDO CHE PER GIOVEDI RIESCA AD AVERLA ! MAX C'E' !!!!! :wink:
Grande!Però non direi max c'è..max ci sarà;giovedi max c'è!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 February 2009 - 15:58 PM
RAGAZZI...COME PROMESSO, HO SPEDITO LA MAGLIA CON LE SCUSE A NARUTO...CREDO CHE PER GIOVEDI RIESCA AD AVERLA ! MAX C'E' !!!!! :wink:
Postato 10 February 2009 - 16:29 PM
Postato 10 February 2009 - 16:44 PM
Puoi offendermi per favore ?????????![]()
![]()
Postato 10 February 2009 - 17:45 PM
Postato 10 February 2009 - 18:49 PM
Siete grandi e forti :wink: :wink:RAGAZZI...COME PROMESSO, HO SPEDITO LA MAGLIA CON LE SCUSE A NARUTO...CREDO CHE PER GIOVEDI RIESCA AD AVERLA ! MAX C'E' !!!!! :wink:
Postato 10 February 2009 - 18:56 PM
Siete grandi e forti :wink: :wink:RAGAZZI...COME PROMESSO, HO SPEDITO LA MAGLIA CON LE SCUSE A NARUTO...CREDO CHE PER GIOVEDI RIESCA AD AVERLA ! MAX C'E' !!!!! :wink:
Postato 10 February 2009 - 19:24 PM
........Direi: FORTINI.......![]()
![]()
![]()
Postato 10 February 2009 - 20:48 PM
é così che ti voglio.....................RAGAZZI...COME PROMESSO, HO SPEDITO LA MAGLIA CON LE SCUSE A NARUTO...CREDO CHE PER GIOVEDI RIESCA AD AVERLA ! MAX C'E' !!!!! :wink:
Postato 10 February 2009 - 21:27 PM
Postato 10 February 2009 - 21:36 PM
Postato 10 February 2009 - 23:01 PM
non sei stao insultato abbastanza......A mè non è arrivata?
Postato 11 February 2009 - 10:55 AM
Quando arriva la maglietta di max c’èNaruto... Vogliamo una foto della maglietta per vedere se Max c'è davvero o max ce fa !
Postato 11 February 2009 - 16:36 PM
Naruto... Vogliamo una foto della maglietta per vedere se Max c'è davvero o max ce fa !
Postato 11 February 2009 - 19:39 PM
Naruto... Vogliamo una foto della maglietta per vedere se Max c'è davvero o max ce fa !
se ti consola...MAX C'E' E CI FA' !!!!! MA NARUTO AVRA' LA MAGLIETTA DIRETTAMENTE A CASA SUA, domani.....Maglia Fishermax UFFICIALE edizione 2008,Di colore rosso fuoco, con cappello coordinato, direttamente da Corriere Bartolini ! SPETTACOLO !!!!! :wink:
Postato 11 February 2009 - 20:56 PM
:?Naruto... Vogliamo una foto della maglietta per vedere se Max c'è davvero o max ce fa !
se ti consola...MAX C'E' E CI FA' !!!!! MA NARUTO AVRA' LA MAGLIETTA DIRETTAMENTE A CASA SUA, domani.....Maglia Fishermax UFFICIALE edizione 2008,Di colore rosso fuoco, con cappello coordinato, direttamente da Corriere Bartolini ! SPETTACOLO !!!!! :wink:
Ma il coriere Bartolini é con il cofano o senza.![]()
![]()
e questa é una cosa FISHERMAX ONLY.Comunque stai attento :x che visto che é tutto rosso magari il coriere se lo tiene e naruto resta fott...o.
![]()
![]()
Postato 11 February 2009 - 21:20 PM
:?Naruto... Vogliamo una foto della maglietta per vedere se Max c'è davvero o max ce fa !
Ma il coriere Bartolini é con il cofano o senza.![]()
![]()
e questa é una cosa FISHERMAX ONLY.Comunque stai attento :x che visto che é tutto rosso magari il coriere se lo tiene e naruto resta fott...o.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:wink:
Postato 11 February 2009 - 22:02 PM
Postato 11 February 2009 - 22:07 PM
Postato 12 February 2009 - 09:44 AM
Mi viene solo
![]()
![]()
se il corriere avesse veramente il cofano alzato.
:wink:
Sto scherzando , poi non vedo l’ora che arrivi la maglietta fishermax:wink:
Del Cit e vero che la pagata 138 euro, credo che scherzasse. :wink:
Postato 12 February 2009 - 09:50 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi