Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA G.P. DI CAIOLO A META' MAGGIO.

• Please log in to reply
333 risposte a questo topic

#81 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 12 January 2009 - 18:43 PM

Quella sarà indispensabile xè qualunque saranno i risultati secondo mè ci saranno guerre che qualsiasi giovane pescatore che ne assisterà un giorno vorrà essere al nostro posto! :) I classici film dove l alievo insegue addenta e sbrandella il maestro :D

ogni riferimento a cose o a persone è puramente casuale vero Cit?
:lol: :lol: :lol:
Fà balà la cana...

#82 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 January 2009 - 19:06 PM

Sempre! :D
FICCAGLI!!!!

#83 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 12 January 2009 - 19:08 PM

Dopo la delusione del 2 giugno....CERCO LA RISURREZIONE in campo Organizzativo. Vedrete cosa tiro in piedi stavolta........ :wink: :D :wink: :D :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#84 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 12 January 2009 - 19:21 PM

Dopo la delusione del 2 giugno....CERCO LA RISURREZIONE in campo Organizzativo. Vedrete cosa tiro in piedi stavolta........ :wink: :D :wink: :D :wink:

mi sa che sto giro esce un delirio....
VAI MAX!!!!!!!
:wink:
Fà balà la cana...

#85 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 12 January 2009 - 19:22 PM

daje......che se mi piace vengo a fare il Provinciale da voi...... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#86 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 12 January 2009 - 19:51 PM

C'è solo un modo per risorgere... al posto di 15 quintali buttane 30 !
:lol:
Buy the best,forget the rest...

#87 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 12 January 2009 - 19:52 PM

Liscio per quello che riguarda il nostro provinciale :lachtot: :lachtot: :lachtot: non penso che possa interessarti perchè qui per poterlo fare devi essere o un perfetto inetto a pescare in laghetto :down: oppure un morto di fame di prima categoria :anmachen: o un mangiaparola gigante. :badgrin: :badgrin: Calcola che qui tutti quelli che sanno o hanno una vaga idea di cosa sia la trota lago :cooler: quest'anno sono emigrati o nel campionato di Como :respekt: (noi) o in quello di Lecco :respekt: (centrovalle). Cio che é rimasto ha il valore del due di picche con briscola cuori praticamente 0. :ka: :ka:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#88 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 12 January 2009 - 19:55 PM

Ferro, Max vuole risorgere non vuole suicidarsi per i debiti. :lol: :lol: Poi se mette 30 quintali deve fare anche un centro medico d'urgenza per le slogature e le spelature delle dita da sgancio per metà tre quarti dei partecipanti alle gare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#89 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 12 January 2009 - 20:04 PM

Liscio per quello che riguarda il nostro provinciale :lachtot: :lachtot: :lachtot: non penso che possa interessarti perchè qui per poterlo fare devi essere o un perfetto inetto a pescare in laghetto :down: oppure un morto di fame di prima categoria :anmachen: o un mangiaparola gigante. :badgrin: :badgrin: Calcola che qui tutti quelli che sanno o hanno una vaga idea di cosa sia la trota lago :cooler: quest'anno sono emigrati o nel campionato di Como :respekt: (noi) o in quello di Lecco :respekt: (centrovalle). Cio che é rimasto ha il valore del due di picche con briscola cuori praticamente 0. :ka: :ka:

Che peccato........volevo attrezzarmi con un elicottero...... :D
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

#90 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 12 January 2009 - 20:10 PM

Bhe se recuperi l'elicottero ti viene facile arrivar a Caiolo perchè l'eliporto e' dall'altra parte della strada. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#91 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 12 January 2009 - 20:40 PM

Bhe se recuperi l'elicottero ti viene facile arrivar a Caiolo perchè l'eliporto e' dall'altra parte della strada. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Appunto......

#92 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 January 2009 - 20:41 PM

Di a max di buttare anche 40 ql tanto il mio dito non si spela pensa che le trote nel mio cestino anno sempre i denti martoriati :x
FICCAGLI!!!!

#93 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 January 2009 - 20:49 PM

Di a max di buttare anche 40 ql tanto il mio dito non si spela pensa che le trote nel mio cestino anno sempre i denti martoriati :x

facciamo 50 e non si sbaglia più dai.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#94 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 12 January 2009 - 20:53 PM

Se butta 50 ql primo è meglio caro rob che non mi capiti spalla a spalla secondo pesco in perizzoma e terzo bacio la pelata del mio amico evagelista :D
FICCAGLI!!!!

#95 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 January 2009 - 20:56 PM

Se butta 50 ql primo è meglio caro rob che non mi capiti spalla a spalla secondo pesco in perizzoma e terzo bacio la pelata del mio amico evagelista :D

No purtroppo non parteciperò.. :( :( volevo venire a vedere alla mattina come me ve la giocavate,ma ora che mi dici il tuo abbigliamento vi osserverò dall'altro lato del laghetto.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#96 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 12 January 2009 - 21:10 PM

Max ti do un'altra idea per il tuo g.p..
organizza per i 10 assoluti una sfidozza da un minuto in vasca..vediamo quante ne fanno loro.. :D :D :D :D
18/01/1986

#97 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 13 January 2009 - 08:35 AM

organizza per i 10 assoluti una sfidozza da un minuto in vasca..vediamo quante ne fanno loro.. :D :D :D :D

Rob...Ennesima gaffe !!!!! La supercampione dei 10 assoluti consiste proprio in questo ! 4 TURNI DA 6 MINUTI CAD IN UN LAGHETTO di 20 x 25 profondo 3 metri con acqua cristallina......E SU 1 QUINTALE DI VORACISSIME RAMBINE.
Ferro.....l'anno scorso nonostante la spregevole pioggia torrenziale che non ci faceva vedere le trote in acqua, con 10 quintali di trote in 50 coppie sono usciti 9 quintali. Hanno vinto con 296 trote e i primi 10 assoluti erano sopra le 190......Io ho fatto il 5° assoluto con 242. Davvero. 15 quintali Bastano e avanzano. Poi, se mi gira vedrò.....Lo scorso anno ne avevo dichiarati 9 e ne ho messi 10 ! :D :lol: :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#98 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 13 January 2009 - 10:25 AM

contro ogni pronostico forse non riusciro' a venire causa mancanza socio con voglia di farsi tre ore di vaggio.... :(
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#99 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 13 January 2009 - 10:47 AM

Rob...Ennesima gaffe !!!!! La supercampione dei 10 assoluti consiste proprio in questo ! 4 TURNI DA 6 MINUTI CAD IN UN LAGHETTO di 20 x 25 profondo 3 metri con acqua cristallina......E SU 1 QUINTALE DI VORACISSIME RAMBINE.
Ferro.....l'anno scorso nonostante la spregevole pioggia torrenziale che non ci faceva vedere le trote in acqua, con 10 quintali di trote in 50 coppie sono usciti 9 quintali. Hanno vinto con 296 trote e i primi 10 assoluti erano sopra le 190......Io ho fatto il 5° assoluto con 242. Davvero. 15 quintali Bastano e avanzano. Poi, se mi gira vedrò.....Lo scorso anno ne avevo dichiarati 9 e ne ho messi 10 ! :D :lol: :D

ma allora non mangiano molto :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#100 phoenix4770

phoenix4770

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:
  • LocalitàBOLZANO
  • Tecnica: Laghetto

Postato 13 January 2009 - 11:46 AM

Alexander anche io sono alla ricerca di un pazzo che da Bolzano venga con me 190 KM di statale.... :D ..... Se vuoi possiamo fare coppia inedita |). Non sono alla vostra portata ma mi difendo, la pesca veloce mi piace un sacco, e magari se c'è qualche garetta a Tuna nelle prossime settimane, vengo giù e ci conosciamo... poi mi dici se la cosa è fattibile. :irre3: :irre2:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi