PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 January 2009 - 19:27 PM
Postato 08 January 2009 - 19:58 PM
Postato 08 January 2009 - 20:02 PM
Postato 08 January 2009 - 21:48 PM
Magari si potrebbe mettere un premietto per la coppia che ha fatto più km...
Provvedo SUBITO !!!!! SUPER CESTO CON SLINZEGHE, VINO E SPETTACOLARI PRODOTTI LOCALI, per la coppia che fa più KM !!!!! Domani lo inserisco sul volantino !!!!! e via, voglio Rovinarmi ! Premio per la coppia che farà meno Catture ! e Premio anche per Evangelista: una Parrucca Rasta fatta con filo dello 0.16 !!!!!....Max c'è !!!!!
Postato 08 January 2009 - 22:07 PM
Il lazio è bello ma la valtellina lo è altrettanto... medita ad un week molto end... :wink:Magari si potrebbe mettere un premietto per la coppia che ha fatto più km...
Provvedo SUBITO !!!!! SUPER CESTO CON SLINZEGHE, VINO E SPETTACOLARI PRODOTTI LOCALI, per la coppia che fa più KM !!!!! Domani lo inserisco sul volantino !!!!! e via, voglio Rovinarmi ! Premio per la coppia che farà meno Catture ! e Premio anche per Evangelista: una Parrucca Rasta fatta con filo dello 0.16 !!!!!....Max c'è !!!!!
Miglior premio per i Km.......ci vorrebbe un appuntamento con lo psicologo al rientro stimato intorno alle 03:00.....![]()
![]()
Ps......Ci sto' pensando seriamente...... :wink: :wink:
Postato 08 January 2009 - 22:10 PM
Il lazio è bello ma la valtellina lo è altrettanto... medita ad un week molto end... :wink:Magari si potrebbe mettere un premietto per la coppia che ha fatto più km...
Miglior premio per i Km.......ci vorrebbe un appuntamento con lo psicologo al rientro stimato intorno alle 03:00.....![]()
![]()
Ps......Ci sto' pensando seriamente...... :wink: :wink:
Postato 09 January 2009 - 08:38 AM
Postato 09 January 2009 - 18:56 PM
Letta la locandina....la gara merita davvero....
1422 Km in un attimo di follia direi di Si.......
In un attimo di lucidita' direi di No......
Postato 09 January 2009 - 18:59 PM
Postato 09 January 2009 - 19:00 PM
Postato 09 January 2009 - 19:04 PM
Cit e ferro presentissimi stiamo praticamente caricando la car!!!
Postato 09 January 2009 - 19:52 PM
GRANDISSIMO !!!! Avete già vinto il cesto di prodotti tipici... E vi assicuro che non è poco !!!! :wink:Letta la locandina....la gara merita davvero....
L'attimo di follia è durato abbastanza da confermare la presenza in Valtellina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un socio che è uno spettacolo ........non gli ho neanche dovuto spiegare la locandina ....per incoscienza o per follia......a quarant'anni(lui...io 38) ancora ci si pesca entrambi addosso .....![]()
Ci si vede in Valtellina !!!!!!!
Postato 09 January 2009 - 19:54 PM
Postato 09 January 2009 - 20:20 PM
GRANDISSIMO !!!! Avete già vinto il cesto di prodotti tipici... E vi assicuro che non è poco !!!! :wink:Letta la locandina....la gara merita davvero....
L'attimo di follia è durato abbastanza da confermare la presenza in Valtellina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un socio che è uno spettacolo ........non gli ho neanche dovuto spiegare la locandina ....per incoscienza o per follia......a quarant'anni(lui...io 38) ancora ci si pesca entrambi addosso .....![]()
Ci si vede in Valtellina !!!!!!!
Postato 09 January 2009 - 20:23 PM
davvero complimenti..
![]()
![]()
![]()
non mi permetterò mai più di dire che è lontana una gara..![]()
![]()
Postato 09 January 2009 - 20:27 PM
Postato 09 January 2009 - 20:35 PM
O meno male così ci presentiamo anche se ci siamo già visti abbiamo sempre scambiato qualche parola frettolosamente ci sarà il tempo anche x quattro chiacchere e una bevuta
Postato 09 January 2009 - 20:44 PM
Postato 09 January 2009 - 20:57 PM
Postato 09 January 2009 - 23:48 PM
Etienn non viene perchè in quel periodo ha già ritirato le canne da piombo in cantina e ha in rastrelliera solo 42 M 44 MHS e 45 LD ! e vai di bugiardino al bell'aria.....A proposito ma perche' il nostro Mastro Etien non vuole venire.
![]()
Mi spiace moltissimo perché poteva essere l' occasione di vederlo in azione.E poi se viene lui e il suo socio potremo anche mettere picchetti più larghi .
![]()
![]()
speriamo che cambia idea e venga anche lui e magari finisca nel settore dei mitici Ferro e Cit
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi