Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA G.P. DI CAIOLO A META' MAGGIO.

• Please log in to reply
333 risposte a questo topic

#121 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 14 January 2009 - 09:21 AM

il ferro nonostante quello che dici se difende alla grande anche nella pesca estiva..io l'ho visto prendere pesci al magenta anche a un minuto archetto chiuso o aperto con il super sub da 30..ha fatto tre cannate e bam trota in canna..x ben due lanci di fila..mamma mia..ci penso ancora la notte.. :? :? :lol: :lol: :lol:[/quote]
Si vede che in quelle due calate non mi ero addormentato ! :lol:[/quote]

Bhè...NOM SO VOI, ma Io la notte penso a tutto tranne che al ferro !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: RobCarol poi si lamenta che la sua ragazza non lo lascia libero per le gare....Dopo quel che ha scritto condivido in pieno....IL PENSIERO DELLA SUA RAGAZZA !!!!! :D Attento ferro ! Se dice che ti sta dietro per vederti pescare....Attrezzati !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#122 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 14 January 2009 - 13:29 PM

[quote name="max c'e'"]il ferro nonostante quello che dici se difende alla grande anche nella pesca estiva..io l'ho visto prendere pesci al magenta anche a un minuto archetto chiuso o aperto con il super sub da 30..ha fatto tre cannate e bam trota in canna..x ben due lanci di fila..mamma mia..ci penso ancora la notte.. :? :? :lol: :lol: :lol:[/quote]
Si vede che in quelle due calate non mi ero addormentato ! :lol:[/quote]

Bhè...NOM SO VOI, ma Io la notte penso a tutto tranne che al ferro !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: RobCarol poi si lamenta che la sua ragazza non lo lascia libero per le gare....Dopo quel che ha scritto condivido in pieno....IL PENSIERO DELLA SUA RAGAZZA !!!!! :D Attento ferro ! Se dice che ti sta dietro per vederti pescare....Attrezzati !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ma che dici max.. :badgrin: io non penso al ferro ma penso a come ha fatto..è diverso.. :wink:
io penso a com'è possibile che accadano certe catture quando gli altri pescano con altri piombi ed altre altezze..impensabile..è andato a trovarle negli abissi.. :wink:
cioè non so se vi rendete conto quanto a che profondità arrivi a un minuto con il 30 sub.. :? :?
18/01/1986

#123 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 14 January 2009 - 13:37 PM

Ma che dici max.. :badgrin: io non penso al ferro ma penso a come ha fatto..è diverso.. :wink:
io penso a com'è possibile che accadano certe catture quando gli altri pescano con altri piombi ed altre altezze..impensabile..è andato a trovarle negli abissi.. :wink:
cioè non so se vi rendete conto quanto a che profondità arrivi a un minuto con il 30 sub.. :? :?

Io si... mi sa che ero già appoggiato da una ventina di secondi ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#124 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 14 January 2009 - 13:38 PM

Mica è profondo più di 30 metri in mezzo??? :?
18/01/1986

#125 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 14 January 2009 - 13:39 PM

è un lago mica la fossa delle marianne... sarà massimo 25 ! :wink:

#126 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 14 January 2009 - 13:41 PM

è un lago mica la fossa delle marianne... sarà massimo 25 ! :wink:

allora da oggi dormirò più tranquillo.. :lol: :lol:
18/01/1986

#127 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 14 January 2009 - 15:36 PM

è un lago mica la fossa delle marianne... sarà massimo 25 ! :wink:[/quote]

Mitico Ferro....SPETTACOLO !!!!! FERRO c'è ! :D

#128 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 14 January 2009 - 16:33 PM

il sub da 30nad un minuto di caduta è ad un TOT di metri di profondità :D :D :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#129 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 14 January 2009 - 18:13 PM

News dal GP: Ancora iscritti dal forum. Mi sa che dovremo chiamarlo Forum GP e NON Pesca GP. Ragazzi, il livello sarà mooooolto alto......Ci sono nomi niente male fra gli iscritti ! Verrà Pubblicato entro sera, l'elenco iscrizioni provvisorio, sul sito ufficiale fishermax ! :D :wink: :) :idea:

#130 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 14 January 2009 - 18:33 PM

Io anche questa notte ho avuto un incubo mi sono svegliato tutto sudato col fiatone e il cuore a mille e mia moglie spaventatissima che mi chiede ma stai bene?E io niente niente il primo turno è andato e il ferro è avanti di un solo pesce :D Non vi stò a dire la risposta...... :wink:
FICCAGLI!!!!

#131 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 14 January 2009 - 18:35 PM

Io anche questa notte ho avuto un incubo mi sono svegliato tutto sudato col fiatone e il cuore a mille e mia moglie spaventatissima che mi chiede ma stai bene?E io niente niente il primo turno è andato e il ferro è avanti di un solo pesce :D Non vi stò a dire la risposta...... :wink:

:irre3:

#132 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 14 January 2009 - 19:03 PM

:irre: :irre:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#133 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 14 January 2009 - 19:12 PM

IL CIT C'E' !!!!!! Adesso vedrete che RobCarol, chiederà al cit cosa ha sbagliato durante il primo turno ! :lol: :lol: :lol:

#134 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 14 January 2009 - 19:38 PM

IL CIT C'E' !!!!!! Adesso vedrete che RobCarol, chiederà al cit cosa ha sbagliato durante il primo turno ! :lol: :lol: :lol:

No veramente volevo sapere cosa ti ha risposto tuo moglie.. :lol: :lol:
18/01/1986

#135 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 14 January 2009 - 20:49 PM

:irre: :irre: :irre: :irre: :irre: se lo faccio alla mia non mi risponde mi legna :stock1: :stock1: :stock1: :stock1:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#136 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 14 January 2009 - 21:50 PM

Caro rob sai cosa hai sbagliato il primo turno? :D Il fatto di non pescare in coppia con mè..... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#137 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 15 January 2009 - 09:27 AM

Caro rob sai cosa hai sbagliato il primo turno? :D Il fatto di non pescare in coppia con mè..... :badgrin:

pensa rob quante legnate ti dava il cit :lol: :lol: :lol:

#138 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 15 January 2009 - 13:30 PM

pensa rob quante legnate ti dava il cit :lol: :lol: :lol:

Il primo turno non me ne avrebbe date tantissime perchè è l'unico turno che ho pescato benone.. :D :D :D
ne ho ciccata solo una e ogni giro era trota,calcola che ho innescato solo una volta e le avevo a due metri da me..penso di averne fatte 12 o 13.. :D :D
poi gli altri turni me ne avrebbe date di brutto si.. :lol: :lol: :lol:
18/01/1986

#139 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 15 January 2009 - 17:42 PM

E INTANTO, AUMENTANO le iscrizioni !!!!! :D :D

#140 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 15 January 2009 - 18:44 PM

12 0 13 sei stato bravo io penso di averne fatte solo una quindicina xò sono partito a piombo ne ho fatte un paio l ho accantonato ho preso il galleggio ma dopo due pesci ho rotto i gommini del galleggio e ho pescato praticamente con un galleggio scorrevole ma al tocco :wink: Nei turni rimanenti be sai come è andata :D
FICCAGLI!!!!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi