Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA G.P. DI CAIOLO A META' MAGGIO.

• Please log in to reply
333 risposte a questo topic

#221 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 January 2009 - 20:21 PM

Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie :irre: possa essere solo una provocazione :rollsmilie2: o un momento di fulminamento mentale :irre3: :irre3: del mio supremo presidente Max :gott: :gott: :gott: :gott: perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP. :crazy: :crazy:
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago :2thumbs: .Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere :cooler: :cooler: a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte :respekt: d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti. :laola:

Calma calma... Con l'aumentare delle coppie oltre ai premi in coda deve aumentare anche il valore dei singoli premi... Ogni iscrizione devolve parte degli euro al montepremi....quindi...Un aumento del 20% delle iscrizioni equivale a dire un aumento del 20% del montepremi totale,delle trote e l'aggiunta di due assoluti visto che i settori non saranno più 10 ma bensì 12... :wink:

Dovevi fare il matematico o l'organizzatore non il pescatore.. :lol: :lol:
Cmq hai perfettamente ragione..quindi max se già se in perdita così calcola che avrai un aumento in più della perdita del 20 per cento... :( :( piuttosto buttagli il 20 per cento in più in pesce a questi poveri pescatori affamati se vuoi smenarci più denaro prezioso.. :D
18/01/1986

#222 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 25 January 2009 - 20:23 PM

Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie :irre: possa essere solo una provocazione :rollsmilie2: o un momento di fulminamento mentale :irre3: :irre3: del mio supremo presidente Max :gott: :gott: :gott: :gott: perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP. :crazy: :crazy:
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago :2thumbs: .Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere :cooler: :cooler: a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte :respekt: d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti. :laola:

Calma calma... Con l'aumentare delle coppie oltre ai premi in coda deve aumentare anche il valore dei singoli premi... Ogni iscrizione devolve parte degli euro al montepremi....quindi...Un aumento del 20% delle iscrizioni equivale a dire un aumento del 20% del montepremi totale,delle trote e l'aggiunta di due assoluti visto che i settori non saranno più 10 ma bensì 12... :wink:

Cmq hai perfettamente ragione..quindi max se già se in perdita così calcola che avrai un aumento in più della perdita del 20 per cento... :( :( piuttosto buttagli il 20 per cento in più in pesce a questi poveri pescatori affamati se vuoi smenarci più denaro prezioso.. :D

Perdita??? nemmeno il cane muove la coda per niente... :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#223 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 25 January 2009 - 20:30 PM

Perdita??? nemmeno il cane muove la coda per niente... :badgrin:

Posso testimoniare che questo povero cagnolino che si chiama Max :gott: scodinzola sì ma ha le costole massacrate dalle legnate che prende in zona portafoglio :stock1: con questa gara veramente lui ci rimette di suo ma essendo lui completamente pazzo :crazy: in senso letterale e per la pesca lui vuole cancellare in tutti il ricordo del ultimo Memorial a costo di dover vendere ai poveri milanesi tutte le sue case per coprire le spese. :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#224 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 25 January 2009 - 20:34 PM

Caro evangelista avvocato del diavolo (scusa il gioco di parole :lol: ) guarda che noi stiamo scherzando... :lüge: vogliamo solo far scatenare la furia di Max e far entrare il secondo GP di caiolo negli annali storici della trota lago e perchè no,farlo entrare nei guinnes dei primati come numero di catture,premi in palio e ricoverati in ospedale per sbucciatura del dito indice... :lol:

#225 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 January 2009 - 20:38 PM

Caro evangelista avvocato del diavolo (scusa il gioco di parole :lol: ) guarda che noi stiamo scherzando... :lüge: vogliamo solo far scatenare la furia di Max e far entrare il secondo GP di caiolo negli annali storici della trota lago e perchè no,farlo entrare nei guinnes dei primati come numero di catture,premi in palio e ricoverati in ospedale per sbucciatura del dito indice... :lol:

Sei peggio di pinocchio..non ti ho mai visto sanguinare il dito a te.. :lol: :lol: :lol:
secondo voi che siete i guru della pesca..gli assoluti su quante trotelle potrebbero girare??e qual'è il guiness attuale??cioè la volta che hai visto prendere più pesce in vita tua oscar..possibilmente numero di catture e dove.. :D :D
18/01/1986

#226 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 25 January 2009 - 20:41 PM

Ferro tu dimentichi il coma etilico :sabber: :sabber: perche' sono certo che almeno i miei amici valtellinesi della Fishermax :sauf: :sauf: :prost: :prost: daranno fondo a tutto quello di alcolico vi sarà in giro per compensare che noi saremo probabilmente gli sponsor di tanta tanta gente che viene a caiolo. :( :( Tu stà attento alla tua fiaschetta magica perchè quando tutto finisce scatta la caccia a quello che si trova- :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#227 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 26 January 2009 - 09:30 AM

ED ECCOMI quà....MAX C' E' !!!!! DOPO 2 GIORNI di meditazione sulle vette sperdute, insieme con una cinquantina di monaci Buddisti, ho visto la luce: RIFATTO IL MONTEPREMI E LA SEMINA......DATE UN OCCHIO SUL SITO UFFICIALE. ISCRIZIONI CHIUSE !!!!!!! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#228 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 26 January 2009 - 09:49 AM

Allora porterò la rastrelliera stretta,il cesto piccolo e le canne corte... così dovrei starci nel mio picchetto ! :lol:

#229 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 26 January 2009 - 10:21 AM

Quoto in pieno Ferroforte e aggiungo che io farò anche una dieta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#230 formula

formula

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu

Postato 26 January 2009 - 10:35 AM

io mi porto bende e disinfettante per il dito indice...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#231 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 26 January 2009 - 10:38 AM

...CIASCUNA COPPIA PESCHERA' SU PICCHETTI LARGHI 3,40 M....

Sarà dunque assolutamente vietato pescare con la canna di traverso altrimenti entremo nel picchetto avversario di 60 cm !!!! Ci alleneremo a pescare con la canna dritta... ZI PADRONE :lol:
EVANGELISTA RAUS :mod: ! esci subito a misurare il campo gara per ottimizzare il picchettaggio !!!!! :lol:

#232 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 26 January 2009 - 11:02 AM

Sarà dunque assolutamente vietato pescare con la canna di traverso altrimenti entremo nel picchetto avversario di 60 cm !!!! Ci alleneremo a pescare con la canna dritta... ZI PADRONE :lol:
EVANGELISTA RAUS :mod: ! esci subito a misurare il campo gara per ottimizzare il picchettaggio !!!!! :lol:

cari ROMPIPALLE.....MA NON SIETE MAI CONTENTI ?.....Guardate che scavo e faccio ampliare il lago

#233 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 26 January 2009 - 11:23 AM

cari ROMPIPALLE.....MA NON SIETE MAI CONTENTI ?.....Guardate che scavo e faccio ampliare il lago

L'idea non è male !!!!!!!
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#234 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 26 January 2009 - 11:36 AM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:ironie:
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#235 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 26 January 2009 - 11:41 AM

.....RAGIONANDO MEGLIO.....CON L'AIUTO DEL FERRO, HO CHIUSO A 60 COPPIE, SPAZIO 4.50 FRA I PICCHETTI....21 QUINTALI E AUMENTATO VISTOSAMENTE IL MONTEPREMI.....MAX C'E' !!!! Ora però basta. :D :D :? :lol:

#236 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 26 January 2009 - 11:41 AM

O supremo presidente :gott: :gott: :gott: dalle innumerevoli idee :!: non sempre lucide e sgombre dai fumidell' alcool. :prost: Ma perche' non metti anche il lago piccolo nel giro e così allarghi i picchetti. :lachtot: :lachtot: Oppure non ti rassegni e diminuisci le coppie. :2thumbs: Oppure affitti una piscina e ci peschiamo dentro. :ug: Oppure mi mandi aff... e fai come vuoi. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

#237 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 26 January 2009 - 11:47 AM

VERRANNO IMMESSI C.A. 35 KG DI TROTE “RAMBO” A COPPIA
I SETTORI SARANNO COMPOSTI DA 5 COPPIE CAD.
COSTO ISCRIZIONE EURO 150/COPPIA.
PREMI IN PALIO

MONTEPREMI POTRATO A 7.000 EURO

1 CLASS B.V. 1200 EURO

2 CLASS B.V. 1000 EURO

3 CLASS B.V. 800 EURO

4 CLASS B.V. 600 EURO

5 CLASS B.V. 500 EUR0

6 CLASS B.V. 440 EURO

7 CLASS B.V. 400 EURO

8 CLASS B.V. 360 EURO

9 CLASS B.V. 320 EURO

10 CLASS B.V. 300 EURO

11 CLASS B.V. 260 EURO

12 CLASS B.V. 220 EURO

ASSOLUTO FASE 1 B.V. 100 EURO

ASSOLUTO FASE 2 B.V. 100 EURO

ASSOLUTO FASE 3 B.V. 100 EURO

SUPER CAMPIONE B.V. 300 EURO

LA COPPIA CHE FA PIù CHILOMETRI, RICEVERà UN CESTO RICCO DI PRODOTTI TIPICI VALTELLINESI.

VERRà PREMIATA ANCHE LA COPPIA CHE EFFETTUERà IL MINOR NUMERO DI CATTURE.

La tua pazzia è evidente... basta usare una calcolatrice per fare i conti ! Fortunati gli iscritti... sfortunati gli organizzatori !!!! :lol:

#238 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 26 January 2009 - 12:17 PM

O supremo presidente :gott: :gott: :gott: dalle innumerevoli idee :!: non sempre lucide e sgombre dai fumidell' alcool. :prost: Ma perche' non metti anche il lago piccolo nel giro e così allarghi i picchetti. :lachtot: :lachtot: Oppure non ti rassegni e diminuisci le coppie. :2thumbs: Oppure affitti una piscina e ci peschiamo dentro. :ug: Oppure mi mandi aff... e fai come vuoi. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

OPTO PRE MANDARTI AFF :D

#239 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 26 January 2009 - 12:21 PM

PREMI IN PALIO

1 CLASS B.V. 1200 EURO

2 CLASS B.V. 1000 EURO

3 CLASS B.V. 800 EURO

4 CLASS B.V. 600 EURO

5 CLASS B.V. 500 EUR0

6 CLASS B.V. 440 EURO

7 CLASS B.V. 400 EURO

8 CLASS B.V. 360 EURO

9 CLASS B.V. 320 EURO

10 CLASS B.V. 300 EURO

11 CLASS B.V. 260 EURO

12 CLASS B.V. 220 EURO

LA COPPIA CHE FA PIù CHILOMETRI, RICEVERà UN CESTO RICCO DI PRODOTTI TIPICI VALTELLINESI.

La tua pazzia è evidente... basta usare una calcolatrice per fare i conti ! Fortunati gli iscritti... sfortunati gli organizzatori !!!! :lol:

CARO FERRO....DIMENTICHI CHE ORA SONO 35 KG A COPPIA !!!!!! IO SONO VERAMENTE PAZZO !!!!! :( :( :( :( MA INFONDO, QUEL CHE IMPORTA E' CHE MAX C'E' !!!!!

#240 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 26 January 2009 - 12:33 PM

PREMI IN PALIO

1 CLASS B.V. 1200 EURO

2 CLASS B.V. 1000 EURO

3 CLASS B.V. 800 EURO

4 CLASS B.V. 600 EURO

5 CLASS B.V. 500 EUR0

6 CLASS B.V. 440 EURO

7 CLASS B.V. 400 EURO

8 CLASS B.V. 360 EURO

9 CLASS B.V. 320 EURO

10 CLASS B.V. 300 EURO

11 CLASS B.V. 260 EURO

12 CLASS B.V. 220 EURO

CARO FERRO....DIMENTICHI CHE ORA SONO 35 KG A COPPIA !!!!!! IO SONO VERAMENTE PAZZO !!!!! :( :( :( :( MA INFONDO, QUEL CHE IMPORTA E' CHE MAX C'E' !!!!!

A dir la verità lo hai dimenticato tu... così era scritto sul tuo sito ! Correggilo !!!! Io l'ho corretto qua !!!! :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi