Calma calma... Con l'aumentare delle coppie oltre ai premi in coda deve aumentare anche il valore dei singoli premi... Ogni iscrizione devolve parte degli euro al montepremi....quindi...Un aumento del 20% delle iscrizioni equivale a dire un aumento del 20% del montepremi totale,delle trote e l'aggiunta di due assoluti visto che i settori non saranno più 10 ma bensì 12... :wink:Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie
possa essere solo una provocazione
o un momento di fulminamento mentale
![]()
del mio supremo presidente Max
![]()
![]()
![]()
perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP.
![]()
![]()
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago.Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere
![]()
a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte
d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago
![]()
![]()
![]()
e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti.
Dovevi fare il matematico o l'organizzatore non il pescatore..

Cmq hai perfettamente ragione..quindi max se già se in perdita così calcola che avrai un aumento in più della perdita del 20 per cento...