Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA G.P. DI CAIOLO A META' MAGGIO.

• Please log in to reply
333 risposte a questo topic

#181 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 20 January 2009 - 09:21 AM

Gara a coppie a LATINA nel Lago Piccolo....si pesca sullo stesso picchetto.....settori da 5 coppie.....classifica a settori....10 pesci al Kg.....20 turni gara ........iscrizione 250
1° Assoluto 1500 E
2° 800
3° 600
4°/5/°6° 400
7/8/9/10° 300
11° al 20° 200

Ps: Non la organizziamo noi....personalmente l'avrei fatta in maniera diversa....del tipo settore unico...un po' meno premi e in quel Lago 17 Quintali sono veramente un esagerazione...

EGREGI SIGNORI POMPATORI ESTREMI: Sono a farvi notare che, il pesca GP costa 150 eurini a coppia, e ci sono 30 kg a coppia, il che vuole dire 5 kg a testa a gara e che ogni gara costa 25 euro a testa !!!!...... I PESCI LI PAGHIAMO 4,20 EURINI AL KG, CHE IL NOLEGGIO DEL LAGO E' 250 EURINI, che i commissari costano, che il giudice di gara costa, e che la VITA E' ATROCE E BARBARA.... nonostante ciò vi è un ottimo montepremi (EURO 4.450 )....piu' un'altro quintalozzo per la supercampione........i turni di gara sono complessivamente 30+4 di supercampione e I km per raggiungere il campo gara sono decisamente meno (Lisciopoco a parte)..... :D Detto ciò non mi resta che stupirvi: Sto lavorando per VOI !!!!! ....E poi, non dite che non vi avevo avvisato ! Prima novità: Chi giungerà a Caiolo il Sabato, potrà accedere alla supersfida bonus ( trofeo Flash)in serale (tanto per scaldare il ditino), che si svolgerà nel lago piccolo ben illuminato.....Con 10 euro a testa, super sfida a piombino dalle 20.00 alle 21.30. butterò 3 kg per partecipante (10 euro contro I 12,60 di costo effettivo...MAX C'è!!!!!)...... La supersfida prevede al massimo 30 agonisti......In palio per il primo assoluto, metterò il trofeo Flash.....rinfresco IN LOCO, dopo la super sfida (X SUPERSFIDA necessito prenotazione con mp)...seconda novità:...Ci sto pensando.... :D :D
NEL FRATTEMPO ECCO I CONTI DEL GP:
TROTE EURO 6.720 (4.20X16 QUINTALI) PREMI EURO 4.450......NOLEGGIO IMPIANTO EURO 250, GIUDICE DI GARA PER 3 GARE+SUPERCAMPIONE+TROFEO FLASH EURO 150....MATERIALE DI CONSUMO EURO 120....COMMISSARI EURO 20 A TESTA X 10 = EURO 200 IL GP. COSTERA' TOTALE EURO 11.890 + TROFEO FLASH ?????
CONSIDERANDO 150 EURO A COPPIA, PER 50 COPPIE AMMESSE: INCASSEREMO EURO7.500
ORA: 11.890-7.500 FA ESATTAMENTE 4.390 EURO DI DEFICIT !!!!! :? :( :D
E' QUI CHE L'ORGANIZZATORE NUMERO 1 TIRA FUORI ..........LA PAZZIA !!!!! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#182 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 20 January 2009 - 17:33 PM

Tutti sti conti e tutti sti soldi persi per farci prendere meno pesce che a latina???? suvvia... inventati qualcos'altro ! Facci prendere di più ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#183 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 20 January 2009 - 17:47 PM

Tutti sti conti e tutti sti soldi persi per farci prendere meno pesce che a latina???? suvvia... inventati qualcos'altro ! Facci prendere di più ! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :( :lol: :lol: :lol: :lol: :( :( :( :roll: :badgrin: :D :lol: :( :( :( :? :twisted:

#184 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 20 January 2009 - 17:49 PM

20 euro ai commissari???? non è che mi dai una tabella in mano a me e controllo il mio settore gratis? così butti 5 kg in più ! :lol:

#185 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 20 January 2009 - 18:00 PM

20 euro ai commissari???? non è che mi dai una tabella in mano a me e controllo il mio settore gratis? così butti 5 kg in più ! :lol:

Vista l'esperienza, è meglio pagare e ricevere un servizio, che non pagare e forse (sempre che il commissario si presenti, ricevere un cattivo servizio ! Tu ferro pesca e basta ! Non vorrei che poi mi tirassi scuse sulla tua prestazione!
Sai che nelle edizioni del trofeo Fortini al 2 giugno, a ciascun commissario venivano dati: 1 maglietta con il logo del trofeo; 10 ore di pesca; 25 euro e 1 buono pasto ? .....FIDATI ! NON SONO BARZELLETTE !....Ma la gente non lo sa e PARLA....PARLA....PARLA.......Va bhè ! Perliamo del GP: Che ne pensi del trofeo flash ? :D

#186 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 20 January 2009 - 18:06 PM

Vista l'esperienza, è meglio pagare e ricevere un servizio, che non pagare e forse (sempre che il commissario si presenti, ricevere un cattivo servizio ! Tu ferro pesca e basta ! Non vorrei che poi mi tirassi scuse sulla tua prestazione!
Sai che nelle edizioni del trofeo Fortini al 2 giugno, a ciascun commissario venivano dati: 1 maglietta con il logo del trofeo; 10 ore di pesca; 25 euro e 1 buono pasto ? .....FIDATI ! NON SONO BARZELLETTE !....Ma la gente non lo sa e PARLA....PARLA....PARLA.......Va bhè ! Perliamo del GP: Che ne pensi del trofeo flash ? :D

Penso che te sei pazzo ! :lol:

#187 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 20 January 2009 - 18:15 PM

Dammi 25 euro la maglietta e 25 ore di pesca e forse mi faccio battere x una trota dal ferro!!! :D Ma che dico ritiro tutto battere il ferro non ha prezzo :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#188 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 20 January 2009 - 19:27 PM

Gente il Pesca GP é a meta maggio: Scommettiamo che il mitico Max :gott: :gott: riesce a infilare in quel lago almeno 20 quintali di rambine inferocite e votate al suicidio di massa :applaus: :applaus: .La sua mente per adesso é presa da quanto gli tocca coprire di deficit :sauer :( :( : ma tra un pò verra ottenebrata dalla smania pescicida :barb: e comincerà a far girare le sue rotelline :anmachen: per trovare il modo di aumentare la massa pescabile. :headbash:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#189 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 20 January 2009 - 20:34 PM

Ma solo io ho sempre fatto il commissario a gratis??? :( :( :(
Le volte che mi va bene mi offrono un panino e coca cola.. :lol: :lol: :lol:
Dai max qualche tuo agonista che non pesca lo rifili a fare il commissario.. :wink: :wink: :wink:
Forse all'8 febbraio dovrò pescare e poi a fine gara stilare le classifiche se finisco nel colore che termina un turno prima.. :( :( :(
18/01/1986

#190 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 20 January 2009 - 20:41 PM

Dai dai max che riesci a trovare qualche altro sponsor che magari ti piazza qualche soldino per buttare a questi poveri pescatori affamati di trote di divertirsi di più.. :lol: :lol: come sono ingordi eh??? :D :D
18/01/1986

#191 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 20 January 2009 - 21:50 PM

E su ragazzi non esagerate non state addosso a max di pesce ne butta già tanto xò x la finalina buttami un tre ql e non uno xè sul branco cattivo veloce sotto canna mi dicono che dò il meglio e la con tutti quei campioni vorrei ben figurare :D
FICCAGLI!!!!

#192 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 21 January 2009 - 20:44 PM

Lo sai mitico Cit :gott: che tanta gente sul branco grosso da il meglio di sé. :applaus: :applaus: E sai anche che tanta di quella gente te la trovi al Pesca GP. :badgrin: :badgrin: :badgrin: E poi la velocità è una bestia strana.Oggi guardavo su you tube un video di uno che faceva 20 pesci in 4 minuti :respekt: :respekt: e sembrava che non corresse nemmeno un pò se ne trovi uno così sul branco probabilmente ti legna. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#193 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 21 January 2009 - 20:46 PM

...Oggi guardavo su you tube un video di uno che faceva 20 pesci in 4 minuti :respekt: :respekt: e sembrava che non corresse nemmeno un pò se ne trovi uno così sul branco probabilmente ti legna. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Evangelista !?!?!?! anche tu credi nei videomontaggi ????
:lol:

#194 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 21 January 2009 - 21:02 PM

No non ci credo però é bello mettere un pò di fuoco sotto la pentola Cit. :lol: :lol: E' capace di sbattersi fino a riuscire a fare 21 trote in 3minuti e 58. :lachtot: :lachtot: :lachtot: Te lo immagini il video intitolato ''CIT IL DISTRUTTORE'' :lol: :lol: :lol: :lol:

#195 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 January 2009 - 21:42 PM

Presto quel video sarà solo un ricordo!Rispetto tutti ma paura zero figuriamoci se ho il branco cattivo sotto canna :D Scegki tre persone che vorresti mettermi di fianco che xme và bene :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#196 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 January 2009 - 21:46 PM

Dimenticavo x fare 21 trote in 4 minuti non mi devo nemmeno sbattere più di tanto.... :D
FICCAGLI!!!!

#197 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 22 January 2009 - 09:45 AM

Presto quel video sarà solo un ricordo!Rispetto tutti ma paura zero figuriamoci se ho il branco cattivo sotto canna :D Scegki tre persone che vorresti mettermi di fianco che xme và bene :badgrin:

...Caro Cit, non c'e' bisogno di sceglierti 3 velocisti per la supercampione.......Vedrai che ci saranno e saranno iltri 19 oltre te...se ti qualifichi ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

#198 formula

formula

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu

Postato 22 January 2009 - 10:06 AM

se Max riesce a trovarmi un posticino ci sono anche io...
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#199 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 22 January 2009 - 10:45 AM

max mettilo nella cuccia del cane :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#200 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 22 January 2009 - 11:23 AM

max mettilo nella cuccia del cane :D

etienn....che palata questa! :lol: :lol: :lol: Comunque, visto che la richiesta è molta......credo di portarla a 60 coppie, per cui altri 7 posti PERCHE 3 SONO GIA' IN CODA !, e automaticamente PIU' PESCI ! Iscrizioni in mp, contenenti nomi (REALI), società e telefono !!!!!
AFFRATTATEVI !!!!! altre info sul sito ufficiale. Per TROFEO FLASH INDIVIDUALE, PRENOTARE URGENTEMENTE, mancano 20 posti.
:wink: :wink:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi