Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PESCA G.P. DI CAIOLO A META' MAGGIO.

• Please log in to reply
333 risposte a questo topic

#201 formula

formula

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu
  • Tecnica: trota lago

Postato 22 January 2009 - 11:55 AM

Enrico e socio da Pesaro ci siamo...grazie Max
boia chi molla un grido di battaglia...boia chi molla la gioventù si scaglia...

#202 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 22 January 2009 - 20:59 PM

Speriamo che almeno adesso che Max :gott: ha messo le prolunghe alla gara qualche mio convalligiano decida di alzare le chi..pe e si iscriva. :sm: :sm: Ho molti dubbi perché in questa gara girano legnate da fare :stock1: paura ma la speranza é l'ultima a morire. :fies: :fies: E parlo come uno che le legnate già prevede di prenderle ma che non ha paura di battersi con chi é più forte di lui.Come dicono Cit e Ferro anche loro sanguinano e chi sanguina può essere abbattutto. :pal:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#203 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 22 January 2009 - 21:19 PM

Stò trasformando questo forum in una gabbia di leoni affamati :D X formula:ho da poco conosciuto un enrico da pesaro sei tu? :wink:
FICCAGLI!!!!

#204 formula

formula

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu

Postato 23 January 2009 - 08:28 AM

x cit...si sono io ciao grande...

#205 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 23 January 2009 - 08:29 AM

Stò trasformando questo forum in una gabbia di leoni affamati :D X formula:ho da poco conosciuto un enrico da pesaro sei tu? :wink:

....più che gabbia di leoni.....mi sembra una gabbia di matti, me compreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#206 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 23 January 2009 - 16:32 PM

....più che gabbia di leoni.....mi sembra una gabbia di matti, me compreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A casa mia si dice...piu' so' matti e piu' ce li volemo.........
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#207 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 23 January 2009 - 17:57 PM

Ciao enrico benvenuto nella gabbia di matti ci si vede in valtellina :wink:
FICCAGLI!!!!

#208 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 23 January 2009 - 18:48 PM

RAGAZZI, AGGIORNERO' L'ELENCO PARTENTI DOMANI MATTINA, INSERENDO ANCHE I "RITARDATARI" CHE SI SONO ISCRITTI SOLO 4 MESI PRIMA, CORRENDO IL RISCHIO DI NON TROVARE POSTO !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D

#209 formula

formula

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • Localitàpu

Postato 24 January 2009 - 09:18 AM

ok Cit sarò presente...

#210 intercesso

intercesso

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: Trota lago

Postato 24 January 2009 - 09:51 AM

Grande Max....ti stimo!!Hard job...qualche prodotto veneto lo porto per il sabato sera, qualche bottiglietta di vino (2 bancali) :D così domenica pesco solo io :lol: :lol:

#211 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina

Postato 25 January 2009 - 10:09 AM

Grande Max....ti stimo!!Hard job...qualche prodotto veneto lo porto per il sabato sera, qualche bottiglietta di vino (2 bancali) :D così domenica pesco solo io :lol: :lol:

SPETTACOLO.......2 bancali bastano ! Sei un grande. allora disputerai anche il Trofeo Flash ?

#212 Lisciopoco

Lisciopoco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 25 January 2009 - 11:29 AM

Ho letto sul sito ufficiale che potremmo essere 100 coppie.........Ma c'entrano 100 coppie ???
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#213 intercesso

intercesso

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 82 Post:
  • LocalitàMontebelluna

Postato 25 January 2009 - 14:51 PM

Grazie per l'invito ma il trofeo Flash lo lascio ai più forti..io starò dietro ad imparare! :) Se partecipo non rendo il giorno dopo.. :wink:

#214 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 25 January 2009 - 14:55 PM

Ho letto sul sito ufficiale che potremmo essere 100 coppie.........Ma c'entrano 100 coppie ???

100 copie??? e poi quando andiamo a casa??? il mercoledì sera???? :lol:
Buy the best,forget the rest...

#215 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 January 2009 - 15:29 PM

100 coppie è disastroso veramente..se già prima erano 6 ore di gara ora diventano 12 più gli spostamenti..
Max mi sa che è una cavolata:? :? :? poi calcola che ormai gli iscritti sanno che ci saranno 50 coppie con quei premi..se poi arrivano e ne trovano 100 gli dai una scusa per lamentarsi.. :doubt: :doubt:
Tienine 50,chi non si sveglia ad iscriversi si arrangia.. :D :D :badgrin: :badgrin:
18/01/1986

#216 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 25 January 2009 - 17:01 PM

100 coppie è disastroso veramente..se già prima erano 6 ore di gara ora diventano 12 più gli spostamenti..
Max mi sa che è una cavolata:? :? :? poi calcola che ormai gli iscritti sanno che ci saranno 50 coppie con quei premi..se poi arrivano e ne trovano 100 gli dai una scusa per lamentarsi.. :doubt: :doubt:
Tienine 50,chi non si sveglia ad iscriversi si arrangia.. :D :D :badgrin: :badgrin:

100 coppie premi doppi e pesci doppi... l'unico problema è il tempo ! o si pesca meno oppure si va a casa veramente il lunedì ! Non fare l'ingordo e pensa a far divertire i 50 già iscritti ! :badgrin:

#217 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 January 2009 - 17:15 PM

100 coppie premi doppi e pesci doppi... l'unico problema è il tempo ! o si pesca meno oppure si va a casa veramente il lunedì ! Non fare l'ingordo e pensa a far divertire i 50 già iscritti ! :badgrin:

Si si ho capito che il pesce è doppio e premi doppi..però chi perde sicuramente si lamenterà della differenza.. :D :D è sempre così,chi perdi si lamenta.. :wink:
Pure io che non ho nessun interessa perchè non sono iscritto penso che tu debba far divertire i 100 iscritti..chi è arrivato tardi sta a casa.. :D :D :D :lol: :lol:
18/01/1986

#218 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 25 January 2009 - 19:55 PM

Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie :irre: possa essere solo una provocazione :rollsmilie2: o un momento di fulminamento mentale :irre3: :irre3: del mio supremo presidente Max :gott: :gott: :gott: :gott: perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP. :crazy: :crazy:
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago :2thumbs: .Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere :cooler: :cooler: a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte :respekt: d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti. :laola:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#219 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 January 2009 - 20:12 PM

Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie :irre: possa essere solo una provocazione :rollsmilie2: o un momento di fulminamento mentale :irre3: :irre3: del mio supremo presidente Max :gott: :gott: :gott: :gott: perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP. :crazy: :crazy:
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago :2thumbs: .Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere :cooler: :cooler: a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte :respekt: d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti. :laola:

Aumenterebbero anche i rivali nel super sfidino del super campione eh.. :lol: :lol: :lol: non so se le vasche di max sono attrezzate.. :lol: :lol:
Max se volevi fare una provocazione dicevi 30 quintalozzi affamati e via.. :lol: :lol: fai girare l'economia in questo periodo di crisi dai.. :D :lol: :lol:
18/01/1986

#220 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 25 January 2009 - 20:18 PM

Calma calma... Con l'aumentare delle coppie oltre ai premi in coda deve aumentare anche il valore dei singoli premi... Ogni iscrizione devolve parte degli euro al montepremi....quindi...Un aumento del 20% delle iscrizioni equivale a dire un aumento del 20% del montepremi totale,delle trote e l'aggiunta di due assoluti visto che i settori non saranno più 10 ma bensì 12... :wink:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi