PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 January 2009 - 11:55 AM
Postato 22 January 2009 - 20:59 PM
Postato 22 January 2009 - 21:19 PM
Postato 23 January 2009 - 08:28 AM
Postato 23 January 2009 - 08:29 AM
Stò trasformando questo forum in una gabbia di leoni affamati
X formula:ho da poco conosciuto un enrico da pesaro sei tu? :wink:
Postato 23 January 2009 - 16:32 PM
Stò trasformando questo forum in una gabbia di leoni affamati
X formula:ho da poco conosciuto un enrico da pesaro sei tu? :wink:
....più che gabbia di leoni.....mi sembra una gabbia di matti, me compreso![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 23 January 2009 - 17:57 PM
Postato 23 January 2009 - 18:48 PM
Postato 24 January 2009 - 09:18 AM
Postato 24 January 2009 - 09:51 AM
Postato 25 January 2009 - 10:09 AM
Grande Max....ti stimo!!Hard job...qualche prodotto veneto lo porto per il sabato sera, qualche bottiglietta di vino (2 bancali)
così domenica pesco solo io
![]()
Postato 25 January 2009 - 11:29 AM
Postato 25 January 2009 - 14:51 PM
Postato 25 January 2009 - 14:55 PM
100 copie??? e poi quando andiamo a casa??? il mercoledì sera????Ho letto sul sito ufficiale che potremmo essere 100 coppie.........Ma c'entrano 100 coppie ???
Postato 25 January 2009 - 15:29 PM
100 copie??? e poi quando andiamo a casa??? il mercoledì sera????Ho letto sul sito ufficiale che potremmo essere 100 coppie.........Ma c'entrano 100 coppie ???
Postato 25 January 2009 - 17:01 PM
100 coppie premi doppi e pesci doppi... l'unico problema è il tempo ! o si pesca meno oppure si va a casa veramente il lunedì ! Non fare l'ingordo e pensa a far divertire i 50 già iscritti !100 copie??? e poi quando andiamo a casa??? il mercoledì sera????Ho letto sul sito ufficiale che potremmo essere 100 coppie.........Ma c'entrano 100 coppie ???
100 coppie è disastroso veramente..se già prima erano 6 ore di gara ora diventano 12 più gli spostamenti..
Max mi sa che è una cavolata:? :? :? poi calcola che ormai gli iscritti sanno che ci saranno 50 coppie con quei premi..se poi arrivano e ne trovano 100 gli dai una scusa per lamentarsi..![]()
![]()
Tienine 50,chi non si sveglia ad iscriversi si arrangia..![]()
![]()
![]()
Postato 25 January 2009 - 17:15 PM
100 coppie premi doppi e pesci doppi... l'unico problema è il tempo ! o si pesca meno oppure si va a casa veramente il lunedì ! Non fare l'ingordo e pensa a far divertire i 50 già iscritti !100 copie??? e poi quando andiamo a casa??? il mercoledì sera????Ho letto sul sito ufficiale che potremmo essere 100 coppie.........Ma c'entrano 100 coppie ???
100 coppie è disastroso veramente..se già prima erano 6 ore di gara ora diventano 12 più gli spostamenti..
Max mi sa che è una cavolata:? :? :? poi calcola che ormai gli iscritti sanno che ci saranno 50 coppie con quei premi..se poi arrivano e ne trovano 100 gli dai una scusa per lamentarsi..![]()
![]()
Tienine 50,chi non si sveglia ad iscriversi si arrangia..![]()
![]()
![]()
Postato 25 January 2009 - 19:55 PM
Postato 25 January 2009 - 20:12 PM
Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie
possa essere solo una provocazione
o un momento di fulminamento mentale
![]()
del mio supremo presidente Max
![]()
![]()
![]()
perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP.
![]()
![]()
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago.Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere
![]()
a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte
d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago
![]()
![]()
![]()
e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti.
Postato 25 January 2009 - 20:18 PM
Calma calma... Con l'aumentare delle coppie oltre ai premi in coda deve aumentare anche il valore dei singoli premi... Ogni iscrizione devolve parte degli euro al montepremi....quindi...Un aumento del 20% delle iscrizioni equivale a dire un aumento del 20% del montepremi totale,delle trote e l'aggiunta di due assoluti visto che i settori non saranno più 10 ma bensì 12... :wink:Io penso per esperienza che l' idea della 100 coppie
possa essere solo una provocazione
o un momento di fulminamento mentale
![]()
del mio supremo presidente Max
![]()
![]()
![]()
perche' non é fattibile senza snaturare completamente la formula del Pesca GP.
![]()
![]()
Ritengo che il portare da 50 a 60 le coppie che si contenderanno il trofeo e i denari non sia penalizzante ne per la gara ne per il lago.Il guadagno sarebbe solo in quantità di pesce e in un ovvio aumento delle coppie premiate che non potrà che fare piacere
![]()
a chi parteciperà ,chiaramente nelle 10 coppie che eventualmente farebbero parte dei partenti sicuramente vi sarà gente forte
d'altronde chiunque guarda la lista partenti può dire che c'è il fior fiore delle coppie della trota lago
![]()
![]()
![]()
e quindi non ritengo che a nessuno possa passare per la testa di non aver vinto perchè sono entrati nuovi agonisti.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi