grazie delle info...meno male che ci sei tu....Ferro ha paura

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 December 2008 - 15:42 PM
Postato 09 December 2008 - 15:44 PM
non ha paura il furbastro...Zio, qui in Valtellina, questa mattina era meno 8......il freddo non è un problema ......poi la grappa scalda non male.....
grazie delle info...meno male che ci sei tu....Ferro ha paura![]()
![]()
![]()
Postato 09 December 2008 - 16:18 PM
non ha paura il furbastro...Zio, qui in Valtellina, questa mattina era meno 8......il freddo non è un problema ......poi la grappa scalda non male.....
![]()
![]()
non se lo ricorda davvero..
![]()
:wink:
Postato 09 December 2008 - 16:28 PM
![]()
![]()
non se lo ricorda davvero..
![]()
:wink:
.....vorrei ben vedere !!!!!!! se avesse paura di me......allora ci sarebbe da preoccuparsi per il Ferro !!!!!![]()
Postato 09 December 2008 - 17:10 PM
Postato 09 December 2008 - 17:27 PM
Postato 09 December 2008 - 17:59 PM
Postato 09 December 2008 - 18:08 PM
Con quel "ed" che hai infilato fra bocca e togliere.......Io non do indicazioni per una semplice regola fondamentale che mi hanno insegnato da piccolo... Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprire bocca ed togliere ogni dubbio... Quindi... Porta la slinzega di cavallo e non farla troppo lunga !!!!!
![]()
![]()
![]()
Postato 09 December 2008 - 18:12 PM
Postato 09 December 2008 - 18:12 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 09 December 2008 - 18:16 PM
Postato 09 December 2008 - 18:17 PM
Un paio dovrebbero bastare si ma di ql
Postato 09 December 2008 - 18:19 PM
grande......allora anche se gli fai male.....non c'e' problema !!!!domenica voi vi scannere in questa garettina io da agonista moltooooo furbetto mi vado a fare una garetta della croce verde
Postato 09 December 2008 - 18:20 PM
mi sa che il prossimo anno inventano un regolamento apposta per far si che io non possa più iscrivermiA quelle della croce rossa non ti invitano più? :wink: L importante è sempre e comunque diver......non diciamo baggianate l importante è sempre vincere
Postato 09 December 2008 - 18:22 PM
li sono previdenti vanno in gara col tir dei cerottigrande......allora anche se gli fai male.....non c'e' problema !!!!domenica voi vi scannere in questa garettina io da agonista moltooooo furbetto mi vado a fare una garetta della croce verde
![]()
![]()
![]()
:wink: :wink:
Postato 09 December 2008 - 18:24 PM
li sono previdenti vanno in gara col tir dei cerottigrande......allora anche se gli fai male.....non c'e' problema !!!!domenica voi vi scannere in questa garettina io da agonista moltooooo furbetto mi vado a fare una garetta della croce verde
![]()
![]()
![]()
:wink: :wink:
![]()
Postato 09 December 2008 - 19:49 PM
WEI George Clooney
![]()
, io sono brutto ma.....Besio è orrendo !!!!! Comunque se ci sarai a Possaccio, farò gara su di tè!!!!
![]()
![]()
![]()
Postato 09 December 2008 - 20:11 PM
Postato 09 December 2008 - 20:50 PM
Postato 09 December 2008 - 20:52 PM
benvenuti anche voi ragazzi....ebbene si dopo tante tentazioni nn siamo riusciti a resistere alla tentazione......
domenica al possaccio ci saremo anche noi...
cippi- kakà
un salutone a tutti............e occhio![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi