Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

14 dicembre gara a coppie Possaccio

• Please log in to reply
272 risposte a questo topic

#141 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 December 2008 - 19:53 PM

Io passo anche dalla valtellina xò mi fai trovare una pozza con un quintalozzo di rambine così ci scaldiamo benedico il ferro e poi andiamo al possaccio e gli dò il resto :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#142 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 10 December 2008 - 19:56 PM

Sei così aggressivo Cit che spero ti facciano l'antirabbica prima di domenica perche se siamo in settore con voi io e max rischiamo di essere sbranati durante la gara. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#143 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 10 December 2008 - 20:48 PM

Sei così aggressivo Cit che spero ti facciano l'antirabbica prima di domenica perche se siamo in settore con voi io e max rischiamo di essere sbranati durante la gara. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bravo evangelista....
ottima trovata,io mi faccio il vaccino antiCit....
lo vedo davvero molto mooolto aggressivo....
:lol: :lol: :lol:
quasi quasi lascio il mio posto ad un'altro e passo tutta la gara a filmare la coppia Bellasio-Grippa...
:lüge: :lüge: :lüge: :anmachen:
Fà balà la cana...

#144 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 10 December 2008 - 21:01 PM

bravo evangelista....
ottima trovata,io mi faccio il vaccino antiCit....
lo vedo davvero molto mooolto aggressivo....
:lol: :lol: :lol:
quasi quasi lascio il mio posto ad un'altro e passo tutta la gara a filmare la coppia Bellasio-Grippa...
:lüge: :lüge: :lüge: :anmachen:

Calma calma,filmate solo Bellasio,è lui che è inferocito,io non sto dicendo nulla,sta facendo tutto lui !!! Vade retro Cit !!!! :scared:
Buy the best,forget the rest...

#145 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 10 December 2008 - 21:15 PM

Bhe ferro ha un socio aggressivo :xplode: e voglioso di batterlo :barb: .Io al possaccio ho un socio che più che pescare sembra voglia andare a spacciare slinzeghe e vino a go go :irre2: :irre2: . Spero che con tutta questa aggressività Cit non esageri. :crazy: :crazy: Fa bene ferro a stare in disparte e a prepararsi alla tenzone di domenica :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:

#146 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 December 2008 - 21:53 PM

Ragazzi io ho sempre rispettato ogni pescatore e soprattutto i campioni e uomini come oscar ma la parola paura lo anche cercata sul dizzionario ma non ne so il significato se fosse x mè sfiderei oscar e tutti gli altri anche tra dieci minuti e se poi mi danno non c'è problema avrei cq fatto esperienza e il giorno dopo sarei pronto a risfidarli ancora più incattivito!!!! :D Cosa posso farci se odio perdere? :doubt:é forse un peccato?Se così fosse fiero di commetterlo ogni secondo della mia vita!!!! :wink: Ho le canne che se pronuncio il nome grippa si agitano e ferrano violentemente ma non ho ancora capito se pensano alle trote da prendere domenica o alla schiena di ferropianopiano!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#147 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 10 December 2008 - 22:11 PM

Ragazzi io ho sempre rispettato ogni pescatore e soprattutto i campioni e uomini come oscar ma la parola paura lo anche cercata sul dizzionario ma non ne so il significato se fosse x mè sfiderei oscar e tutti gli altri anche tra dieci minuti e se poi mi danno non c'è problema avrei cq fatto esperienza e il giorno dopo sarei pronto a risfidarli ancora più incattivito!!!! :D Cosa posso farci se odio perdere? :doubt:é forse un peccato?Se così fosse fiero di commetterlo ogni secondo della mia vita!!!! :wink: Ho le canne che se pronuncio il nome grippa si agitano e ferrano violentemente ma non ho ancora capito se pensano alle trote da prendere domenica o alla schiena di ferropianopiano!!! :badgrin:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
mi fai spaccare Cit...
le canne che si agitano al nome di Oscar.....
invece rientrando nella serietà,come dice ferro nella sua firma,un socio come te lo vorrebbero tutti,sei un combattente nato da quello che vedo,e questo ti fa onore!
basta che a possacio non mi arrivi così!
URL=http://imageshack.us]Posted Image
Fà balà la cana...

#148 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 10 December 2008 - 22:22 PM

Quello della foto mi fà una xxx voi non potete capire in tanti anni di gare non ho mai avuto un socio delle gare a coppie così forte che regolarmente me le suona anzi era il contrario e più mi avvicino e più lui scappa questo è un buon segno xè vuol dire che stiamo crescendo ma x uno orgoglioso e combattivo come me anche se a batterti è colui che può vantare mille vittorie proprio non mi va giù non mi va giù non mi va giù mi infervoro solo al pensiero delle facce che fà ogni volta che contiamo il pesce !!!!!! :( Mi dice cit ti ho dato 3 di più cit 1 i più cit 3 dipiù prenderei la mia peccatrice e la picchierei dritta sui denti sempre con simpatia intendiamoci niente di cattivo solo sana competizione :wink:
FICCAGLI!!!!

#149 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 11 December 2008 - 10:44 AM

CarioEvangelista.....io non penso solo a vino e slinzeghe, lo sai :wink: Questa è la calma prima della tempesta......Appoggio Cit per l'aggressività da leone....e gli auguro di raggiungere l'ambito traguardo !!!!! Anche se non sarà facile. :? Per quanto mi riguarda,Io domenica sarò attento non solo a sopravvivere, ma sarò concentrato come un falco che cura la sua preda ! Vai trank Socio dalla testa pelata e dal girovita da guinness dei primati .....Domenica ti stupirò !!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: Lo sai che se prendo il ritmo mi difendo !!!! :wink: :wink: :wink:
P.S. CIT, domenica mi porti un pò di quel che stai prendendo tu ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#150 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 11 December 2008 - 13:21 PM

Grande cit..parole sagge.. :D :D :D
la tua grinta è spettacolare.. :D :D ma il tuo socio ne sa una in più del diavolo.. :wink:
vedi domenica quando ti disse..ne hai più 3 tu cit..e alla conta???una in meno.. :D :D :D che magie che fa.. :wink:
18/01/1986

#151 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 11 December 2008 - 15:21 PM

ho una strana senzazione :? :oops: :?
ma mi sa che a possaccio il cit fa tanto fumo e niente arrosto :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#152 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 11 December 2008 - 15:28 PM

secondo me il cit arriverà purtroppo per lui ancora vicino al ferro ma anche questo giro dovrà vedere la faccia di volpe del ferro che sorride.. :D :wink:
18/01/1986

#153 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 11 December 2008 - 15:35 PM

secondo me il cit arriverà purtroppo per lui ancora vicino al ferro ma anche questo giro dovrà vedere la faccia di volpe del ferro che sorride.. :D :wink:

in parole povere continua a baciargli le natiche :D :D :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#154 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 11 December 2008 - 15:37 PM

secondo me il cit arriverà purtroppo per lui ancora vicino al ferro ma anche questo giro dovrà vedere la faccia di volpe del ferro che sorride.. :D :wink:[/quote] :santagrin:

Staremo a vedere....ma credo che Cit sia carico davvero..... :devil: :devil: questa secondo me, sarà la vittoria che si regalerà per Natale :santagrin: :santagrin: :santagrin: .......Anche se Ferro, SICURAMENTE, non starà li a guardare !!!!!! :kaffee2: :kaffee2: :kaffee2: Altro che neve...a Possaccio ci saranno TUONI E FULMINI in quel settore, e la neve si scioglierà..... :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#155 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 December 2008 - 19:19 PM

Caro etien tu sei uno di quelli che regalerebbe un rene x arrivare vicino vicino al ferro come ho fatto io :D E ti dirò con qualche trotina che ho preso in qualche situazione lo anche piacevolmente stupito....... :wink:
FICCAGLI!!!!

#156 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 11 December 2008 - 19:38 PM

Caro etien tu sei uno di quelli che regalerebbe un rene x arrivare vicino vicino al ferro come ho fatto io :D E ti dirò con qualche trotina che ho preso in qualche situazione lo anche piacevolmente stupito....... :wink:

no caro cit ti sbagli. mi piacerebbe pescare anche assieme all'oscar. ma non mi tolgo un rene per arrivarci :wink: fino allo scorso anno il sogno nel cassetto era di partecipare ad un campionato ben specifico.. quest'anno il sogno se avverato (con molti sacrifici) ed il prossimo anno rimane ancora una realtà. :)
PS: pensa quanto è aumentato il mio bagaglio tecnico in quest'ultimo anno
PS1: ho imparato anche dall'oscarino :wink:

#157 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 11 December 2008 - 20:07 PM

...PS1: ho imparato anche dall'oscarino :wink:

Ti prego... dimmi cosa hai imparato !!!! ad usare il 15 super sub ??? :D
Non credo... :lol:
Buy the best,forget the rest...

#158 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 11 December 2008 - 20:24 PM

Mi pare che oltre alla lotta fratricida con ferro il buon cit abbia anche qualche morsicata pronta per etien.Ma voi due non dovete sistemare tutte le pendenze in agosto da qualche parte con qualche socio non ben definito ? :pal: :flucht:

#159 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 11 December 2008 - 20:33 PM

Morsicate ne ho per tutti!!!!!!Anche x te caro evangelista :D sempre col sorriso intendiamoci :wink:
FICCAGLI!!!!

#160 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio

Postato 11 December 2008 - 20:37 PM

Vorrà dire che domenica porto una museruola che così se non ti hanno fatto l'antirabbica che avevo chiesto almeno non sei pericoloso per chi ti pesca vicino. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi