PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 December 2008 - 19:53 PM
Postato 10 December 2008 - 19:56 PM
Postato 10 December 2008 - 20:48 PM
bravo evangelista....Sei così aggressivo Cit che spero ti facciano l'antirabbica prima di domenica perche se siamo in settore con voi io e max rischiamo di essere sbranati durante la gara.
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 10 December 2008 - 21:01 PM
Calma calma,filmate solo Bellasio,è lui che è inferocito,io non sto dicendo nulla,sta facendo tutto lui !!! Vade retro Cit !!!!bravo evangelista....Sei così aggressivo Cit che spero ti facciano l'antirabbica prima di domenica perche se siamo in settore con voi io e max rischiamo di essere sbranati durante la gara.
![]()
![]()
![]()
![]()
ottima trovata,io mi faccio il vaccino antiCit....
lo vedo davvero molto mooolto aggressivo....
![]()
![]()
![]()
quasi quasi lascio il mio posto ad un'altro e passo tutta la gara a filmare la coppia Bellasio-Grippa...
:lüge: :lüge: :lüge:
Postato 10 December 2008 - 21:15 PM
Postato 10 December 2008 - 21:53 PM
Postato 10 December 2008 - 22:11 PM
Ragazzi io ho sempre rispettato ogni pescatore e soprattutto i campioni e uomini come oscar ma la parola paura lo anche cercata sul dizzionario ma non ne so il significato se fosse x mè sfiderei oscar e tutti gli altri anche tra dieci minuti e se poi mi danno non c'è problema avrei cq fatto esperienza e il giorno dopo sarei pronto a risfidarli ancora più incattivito!!!!
Cosa posso farci se odio perdere?
é forse un peccato?Se così fosse fiero di commetterlo ogni secondo della mia vita!!!! :wink: Ho le canne che se pronuncio il nome grippa si agitano e ferrano violentemente ma non ho ancora capito se pensano alle trote da prendere domenica o alla schiena di ferropianopiano!!!
Postato 10 December 2008 - 22:22 PM
Postato 11 December 2008 - 10:44 AM
Postato 11 December 2008 - 13:21 PM
Postato 11 December 2008 - 15:21 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 11 December 2008 - 15:28 PM
ho una strana senzazione :?
:?
ma mi sa che a possaccio il cit fa tanto fumo e niente arrosto![]()
![]()
Postato 11 December 2008 - 15:35 PM
in parole povere continua a baciargli le naticheho una strana senzazione :?
:?
ma mi sa che a possaccio il cit fa tanto fumo e niente arrosto![]()
![]()
secondo me il cit arriverà purtroppo per lui ancora vicino al ferro ma anche questo giro dovrà vedere la faccia di volpe del ferro che sorride..:wink:
Postato 11 December 2008 - 15:37 PM
Postato 11 December 2008 - 19:19 PM
Postato 11 December 2008 - 19:38 PM
no caro cit ti sbagli. mi piacerebbe pescare anche assieme all'oscar. ma non mi tolgo un rene per arrivarci :wink: fino allo scorso anno il sogno nel cassetto era di partecipare ad un campionato ben specifico.. quest'anno il sogno se avverato (con molti sacrifici) ed il prossimo anno rimane ancora una realtà.Caro etien tu sei uno di quelli che regalerebbe un rene x arrivare vicino vicino al ferro come ho fatto io
E ti dirò con qualche trotina che ho preso in qualche situazione lo anche piacevolmente stupito....... :wink:
Postato 11 December 2008 - 20:07 PM
Ti prego... dimmi cosa hai imparato !!!! ad usare il 15 super sub ???...PS1: ho imparato anche dall'oscarino :wink:
Postato 11 December 2008 - 20:24 PM
Postato 11 December 2008 - 20:33 PM
Postato 11 December 2008 - 20:37 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi