PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 November 2008 - 17:57 PM
Postato 27 November 2008 - 18:09 PM
Sognare è lecito x tutti.....Ma ogni tanto è meglio svegliarsi e guardare in faccia alla realtà!
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 07 December 2008 - 22:26 PM
Postato 08 December 2008 - 14:43 PM
Postato 08 December 2008 - 15:23 PM
Oggi ti ho graziato... Un misero pesce ci ha separato ma domenica preparati... Anche se Natale si avvicina non sono in vena di regali !!!!Faina di una faina ti stai godendo la vittoria è?goditela x questa settimana xè al possaccio ti dò ma bene ti dò
Postato 08 December 2008 - 16:10 PM
Postato 08 December 2008 - 16:20 PM
Postato 08 December 2008 - 17:02 PM
cmq c'è da dire una cosa..
![]()
![]()
il cit è proprio migliorato,è diventato quasi imbattibile..arrivare a una/due trote dal ferro ormai è diventata un abitutide..davvero complimenti.. :wink:
Postato 08 December 2008 - 18:42 PM
Postato 08 December 2008 - 18:59 PM
guarda che oggi il cit è stato pazzesco..
![]()
i primi turni ha messo il ferro in difficoltà,aveva un bel attivo sul ferro..poi il ferro è stato premiato dalla bravura e nella sua costanza di fare i pesci anche quando scarseggiano..
![]()
a vederlo pescare sembrava tutto facile,come se avesse i branchetti davanti solo a lui..
:wink:
Postato 08 December 2008 - 19:27 PM
Postato 08 December 2008 - 19:37 PM
Postato 08 December 2008 - 20:36 PM
infiniti 3012 270 euro con mastercard...
Airity 42 M 320 euro... con mastercad...
1 trota più del Cit... Non ha prezzo !!!!!![]()
![]()
Postato 08 December 2008 - 21:42 PM
Postato 09 December 2008 - 09:26 AM
Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!!
Mamma mia come gli dò.....sto giro ti lascio i segni.....
Postato 09 December 2008 - 13:34 PM
Non dirmi che con tutti i tuoi amici che abitano nel Verbano/cusio/ossola non ti hanno detto com'è il possaccio !!!!Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!!
ragazzi, qualcuno mi può dire com'è il lago di Possaccio, quanto è profondo ecc....... :? :? :? Grazie.....
Postato 09 December 2008 - 13:46 PM
infiniti 3012 270 euro con mastercard...
Airity 42 M 320 euro... con mastercad...
1 trota più del Cit... Non ha prezzo !!!!!![]()
![]()
Postato 09 December 2008 - 15:05 PM
ed eccomi qua..!Non dirmi che con tutti i tuoi amici che abitano nel Verbano/cusio/ossola non ti hanno detto com'è il possaccio !!!!Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!!
ragazzi, qualcuno mi può dire com'è il lago di Possaccio, quanto è profondo ecc....... :? :? :? Grazie.....![]()
Personalmente non posso aiutarti... Ci sono stato una volta tanti anni fa ma si pescava a galla... Lo zio arriverà ad illuminarci !!!! :wink:
Postato 09 December 2008 - 15:13 PM
Non dirmi che con tutti i tuoi amici che abitano nel Verbano/cusio/ossola non ti hanno detto com'è il possaccio !!!!Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!!
ragazzi, qualcuno mi può dire com'è il lago di Possaccio, quanto è profondo ecc....... :? :? :? Grazie.....![]()
Personalmente non posso aiutarti... Ci sono stato una volta tanti anni fa ma si pescava a galla... Lo zio arriverà ad illuminarci !!!! :wink:
Postato 09 December 2008 - 15:19 PM
in effetti il buon Luis ha delle prospettive strane a volte,ma questa è davvero una piscina,fondo in cemento,le trote le puoi contare tranquillamente,a meno che non siano in mezzo,è un laghetto stupendo con pesce a galla,perchè oltre ad essere predisposto per la pesca veloce,nei turni di ricerca puoi fare davvero la differenza,in inverno è un'incognita!Portati anche il fluorocarbon dello 0.10!Non dirmi che con tutti i tuoi amici che abitano nel Verbano/cusio/ossola non ti hanno detto com'è il possaccio !!!!Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!!
Grazie caro zio.....meno male che ci sei tu !!!!! :wink: :wink: Mi hanno detto che è come una piscina.......ma Gino ha una visione astratta delle piscine......e io non sono molto compatibile con il suo linguaggio...... :? :? :? :? Comunque, Caro FERRO....Va bene, se hai paura di essere bastonato![]()
![]()
![]()
.......Vorrà dire che le canne le monto sul posto al mattino; farò l' autodidatta .Ti Spazzolerò Lunedì........
![]()
![]()
![]()
![]()
.........MAGARI
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi