Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

14 dicembre gara a coppie Possaccio

• Please log in to reply
272 risposte a questo topic

#81 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 27 November 2008 - 17:57 PM

Sognare è lecito x tutti.....Ma ogni tanto è meglio svegliarsi e guardare in faccia alla realtà! :D
FICCAGLI!!!!

#82 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 27 November 2008 - 18:09 PM

Sognare è lecito x tutti.....Ma ogni tanto è meglio svegliarsi e guardare in faccia alla realtà! :D

:sleep: :sleep: :sleep: :wuah: :wuah:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#83 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 07 December 2008 - 22:26 PM

Tra qualche ora ci riprovo a batterlo e se non ci riuscirò pazienza ci avrò provato ma sta sicuro che ci riproverò il 14 il 15 e il16 non avrò pace finche non lo batterò :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#84 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 December 2008 - 14:43 PM

Faina di una faina ti stai godendo la vittoria è?goditela x questa settimana xè al possaccio ti dò ma bene ti dò :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#85 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 08 December 2008 - 15:23 PM

Faina di una faina ti stai godendo la vittoria è?goditela x questa settimana xè al possaccio ti dò ma bene ti dò :badgrin:

Oggi ti ho graziato... Un misero pesce ci ha separato ma domenica preparati... Anche se Natale si avvicina non sono in vena di regali !!!! :fies:
Buy the best,forget the rest...

#86 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 08 December 2008 - 16:10 PM

cmq c'è da dire una cosa.. :D :D
il cit è proprio migliorato,è diventato quasi imbattibile..arrivare a una/due trote dal ferro ormai è diventata un abitutide..davvero complimenti.. :wink:
18/01/1986

#87 evangelista

evangelista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago

Postato 08 December 2008 - 16:20 PM

Frequentando questo forum ho imparato una cosa molto importante. :D :D Cit va come un treno ma ferro ha una linea ad al ta velocità perche bene o male lo impacchetta sempre.Spero che al possaccio domenica di non averli in settore perchè non vorrei trovarmi sui binari quando passeranno. :veg: :xplode: Ve li immaginate due treni che cercano di superarsi . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#88 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 08 December 2008 - 17:02 PM

cmq c'è da dire una cosa.. :D :D
il cit è proprio migliorato,è diventato quasi imbattibile..arrivare a una/due trote dal ferro ormai è diventata un abitutide..davvero complimenti.. :wink:

Cit migliorato??? Direi che da quando lo conosco(anche quando lui non sapeva chi ero ma io lo vedevo pescare) è sempre stato impressionante!! Davvero un pezzo pregiato... Complimenti CIt.. o prima o poi per la legge dei grandi numeri beccherai una giornata in cui l-oscarino ha lasciato la testa sul cuscino e forse lo batterai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#89 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 08 December 2008 - 18:42 PM

Cit migliorato??? Direi che da quando lo conosco(anche quando lui non sapeva chi ero ma io lo vedevo pescare) è sempre stato impressionante!! Davvero un pezzo pregiato... Complimenti CIt.. o prima o poi per la legge dei grandi numeri beccherai una giornata in cui l-oscarino ha lasciato la testa sul cuscino e forse lo batterai!!! :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

guarda che oggi il cit è stato pazzesco.. :D :D i primi turni ha messo il ferro in difficoltà,aveva un bel attivo sul ferro..poi il ferro è stato premiato dalla bravura e nella sua costanza di fare i pesci anche quando scarseggiano.. :D :D a vederlo pescare sembrava tutto facile,come se avesse i branchetti davanti solo a lui.. :D :wink:
18/01/1986

#90 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 08 December 2008 - 18:59 PM

guarda che oggi il cit è stato pazzesco.. :D :D i primi turni ha messo il ferro in difficoltà,aveva un bel attivo sul ferro..poi il ferro è stato premiato dalla bravura e nella sua costanza di fare i pesci anche quando scarseggiano.. :D :D a vederlo pescare sembrava tutto facile,come se avesse i branchetti davanti solo a lui.. :D :wink:

Vedo che il Treno Ad Alta Velocità e passato dritto su tutti anche oggi :D

Grande il DinDon CIT

Un inchino al Sommo Boss

:) :)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#91 CIPPI

CIPPI

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 08 December 2008 - 19:27 PM

volevo fare un bravo ai miei due soci che stamattina ho visto all'opera in quel di bulgarograsso....
davvero complimenti per la grinta di amico cit....e un plauso speciale alla calma ma allo stesso tempo voglia di vincere di amico oscar....mi siete piaciuti proprio nei due turni in cui vi ho osservato e ho capito una cosa importante....

se c'eravamo io e il mio socio ne facevamo 144 hahah :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

siete grandi bastardoni ancora complimenti spero solo che vada in porto per l'anno prossimo quella s-----a e allora si che asfaltiamo tutti.....

ps1:cit cmq i negozi erano aperti ieri a milano
ps2:cit il gino il nastro per la canna nn te lo vende :lol: :lol:
ps3:oscar sarai il capo s-----a
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#92 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 08 December 2008 - 19:37 PM

infiniti 3012 270 euro con mastercard...
Airity 42 M 320 euro... con mastercad...
1 trota più del Cit... Non ha prezzo !!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

#93 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 08 December 2008 - 20:36 PM

ahahahha.. :D :D :D
questa è proprio carina ma pesante per l'orgoglio del cit..occhio che se a possaccio riesce nell'impresa di batterti chissà cosa ti combina..
:wink:
18/01/1986

#94 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 December 2008 - 21:42 PM

Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!! :badgrin: Mamma mia come gli dò.....sto giro ti lascio i segni..... :D
FICCAGLI!!!!

#95 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 09 December 2008 - 09:26 AM

Al possaccio ti asfalto come la quarta corsia dell a4!!!!!!! :badgrin: Mamma mia come gli dò.....sto giro ti lascio i segni..... :D

ragazzi, qualcuno mi può dire com'è il lago di Possaccio, quanto è profondo ecc....... :? :? :? Grazie.....
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#96 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 09 December 2008 - 13:34 PM

ragazzi, qualcuno mi può dire com'è il lago di Possaccio, quanto è profondo ecc....... :? :? :? Grazie.....

Non dirmi che con tutti i tuoi amici che abitano nel Verbano/cusio/ossola non ti hanno detto com'è il possaccio !!!! :lol:
Personalmente non posso aiutarti... Ci sono stato una volta tanti anni fa ma si pescava a galla... Lo zio arriverà ad illuminarci !!!! :wink:

#97 il_pescatore

il_pescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 09 December 2008 - 13:46 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....che legnata questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :löl: :löl: :löl: :löl: :löl: :löl: :löl: :löl:
comunque ti ho visto pescare Cit...complimenti!!!!!!!!!!!!

#98 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 09 December 2008 - 15:05 PM

Non dirmi che con tutti i tuoi amici che abitano nel Verbano/cusio/ossola non ti hanno detto com'è il possaccio !!!! :lol:
Personalmente non posso aiutarti... Ci sono stato una volta tanti anni fa ma si pescava a galla... Lo zio arriverà ad illuminarci !!!! :wink:

ed eccomi qua..!
laghetto di forma rettangolare con acqua cristallina,viene alimentato con H2O di fiume,quindi molto molto fredda...
profondità un pò discontinua,ai lati siamo intorno al metro e cinquanta in mezzo anche 2,30mt.
con il 5 gr stendi il concorrente che ti trovi in faccia,ma io una cannetta a bombardina la porterei.
in inverno il pesce tende ad accentrarsi e a stazionare ovviamente a fondo,salvo rarissimi casi.
l'esca vincente nei turni di ricerca è sicuramente il... :stumm:
vi ho già dato un indizio...
e la camola rossa.
l'incognita è dettata dalle trottelline piccole,in questo laghetto e in questo periodo,tendono a tenere l'esca mezza in bocca e mezza fuori e gli piace gironzolare lente lente con il boccone lì,senza ingoiarlo,quindi......
sgniff a go!go!..
volete sapere altro?
:anmachen:
Fà balà la cana...

#99 max c'e'

max c'e'

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella

Postato 09 December 2008 - 15:13 PM

Grazie caro zio.....meno male che ci sei tu !!!!! :wink: :wink: Mi hanno detto che è come una piscina.......ma Gino ha una visione astratta delle piscine......e io non sono molto compatibile con il suo linguaggio...... :? :? :? :? Comunque, Caro FERRO....Va bene, se hai paura di essere bastonato :datz: :datz: :datz: :datz: .......Vorrà dire che le canne le monto sul posto al mattino; farò l' autodidatta .Ti Spazzolerò Lunedì........ :lol: :lol: :lol: :D :D .........MAGARI :( :( :( :(
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#100 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 09 December 2008 - 15:19 PM

Grazie caro zio.....meno male che ci sei tu !!!!! :wink: :wink: Mi hanno detto che è come una piscina.......ma Gino ha una visione astratta delle piscine......e io non sono molto compatibile con il suo linguaggio...... :? :? :? :? Comunque, Caro FERRO....Va bene, se hai paura di essere bastonato :datz: :datz: :datz: :datz: .......Vorrà dire che le canne le monto sul posto al mattino; farò l' autodidatta .Ti Spazzolerò Lunedì........ :lol: :lol: :lol: :D :D .........MAGARI :( :( :( :(

in effetti il buon Luis ha delle prospettive strane a volte,ma questa è davvero una piscina,fondo in cemento,le trote le puoi contare tranquillamente,a meno che non siano in mezzo,è un laghetto stupendo con pesce a galla,perchè oltre ad essere predisposto per la pesca veloce,nei turni di ricerca puoi fare davvero la differenza,in inverno è un'incognita!Portati anche il fluorocarbon dello 0.10!
e una cannetta da galleggio,non si sa mai!
:roll:
e vi ricordo che la temperatura a Possaccio è di almeno 4 gradi inferiore alla temperatura di giornata.
quindi copritevi molto molto bene!
:cold: :cold2: :anmachen:
Fà balà la cana...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi