PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 February 2008 - 21:58 PM
Postato 17 February 2008 - 22:26 PM
Postato 18 February 2008 - 09:00 AM
Postato 18 February 2008 - 09:26 AM
Postato 18 February 2008 - 17:01 PM
solo una cosa Dimi, quando metti cambi l'ancoretta ... il filo di acciaio che doppi non dovrebbe passare sotto tutta la lunghezza del piombo ed essere piegato e tagliato subito fuori lo stesso? :?
Postato 18 February 2008 - 17:19 PM
Postato 18 February 2008 - 20:28 PM
bravo vecio per la foto-sequenza
![]()
domanda: imbrocchi sempre qual'è la stecchetta più corta? io ogni tanto mi ritrovo con la paletta in mano![]()
![]()
![]()
diventa un'ottima occasione per cambiare l'armatura, che dei martin fa veramente c...are
Postato 18 February 2008 - 20:28 PM
solo una cosa Dimi, quando metti cambi l'ancoretta ... il filo di acciaio che doppi non dovrebbe passare sotto tutta la lunghezza del piombo ed essere piegato e tagliato subito fuori lo stesso? :?
Il martin gia' di suo non ha il piombo fermato dall'anima di ferro e reinserirla senza accorciarla e' una menata.Cmq regge gia' cosi' non preoccuparti
Postato 18 February 2008 - 20:54 PM
Postato 19 February 2008 - 20:58 PM
Postato 19 February 2008 - 21:35 PM
Postato 20 February 2008 - 00:28 AM
Postato 20 February 2008 - 00:52 AM
Il gonnellino piu' e' morbido meglio e' .....
Postato 20 February 2008 - 08:01 AM
Il gonnellino piu' e' morbido meglio e' .....
questi vanno bene?
Postato 20 February 2008 - 09:25 AM
Postato 20 February 2008 - 13:33 PM
Postato 20 February 2008 - 14:08 PM
Postato 20 February 2008 - 16:21 PM
Postato 20 February 2008 - 17:00 PM
ieri sera ho visto un video di avico che appesantiva i rotanti .... piegava e tagliava il filo d'acciaio dopo averlo doppiatosolo una cosa Dimi, quando metti cambi l'ancoretta ... il filo di acciaio che doppi non dovrebbe passare sotto tutta la lunghezza del piombo ed essere piegato e tagliato subito fuori lo stesso? :?
Il martin gia' di suo non ha il piombo fermato dall'anima di ferro e reinserirla senza accorciarla e' una menata.Cmq regge gia' cosi' non preoccuparti
Esatto quotone al Carletto :wink:
Postato 20 February 2008 - 20:30 PM
Ok ma qui modifichi il martin non ne costruisci uno con i vari componenti.Poi calcola che questa modifica serve solo per rendere piu' voluminosa ed addescante l'esca non per ripiombarla e lasciando cosi' il rotante puoi sostituire il grub velocemente anche in pesca.Siamo tutti d'accordo penso che doppiato regge di piu',ma a me nn e' mai capitato di aprirne uno,al massimo si aprivano le ancoretteieri sera ho visto un video di avico che appesantiva i rotanti .... piegava e tagliava il filo d'acciaio dopo averlo doppiatosolo una cosa Dimi, quando metti cambi l'ancoretta ... il filo di acciaio che doppi non dovrebbe passare sotto tutta la lunghezza del piombo ed essere piegato e tagliato subito fuori lo stesso? :?
Esatto quotone al Carletto :wink::wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi