Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto... "Caxxo... per una notte di passione mi tocchera' scavare una fossa per tutta la vita!!!"
Un tizio fa visita ad un suo amico e sul cancello di casa c'è il cartello: "Attenti al Cane". Incuriosito il tizio chiede: "Perché hai messo quel cartello se hai solo un chihuahua?" "Perché me lo hanno pestato già due volte!"
Due ragazzi su un motorino
Lei a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
"Come dici?"
"Questa marmitta fa un rumore infernale!!"
"Che cosa?"
"Questa marmitta fa un rumore infernale!!!"
"Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale!..."
Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo. Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e se la tromba di brutto. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"
Una signora perde il suo cagnolino Pippo al parco. Disperata lo cerca e urla: "PIIIIIIPPPPPOOOOO PIIIIIIIIIIIIPPOOOOOOOO..."
Spunta un drogato che le fa:"A signo'...pippo pur'io ma non faccio tutta 'sta caciara!"
Ufficio anagrafe .
" Mi dispiace , non è possibile cambiare nome , e poi ,perchè lo vuole cambiare ? "
" Mi chiamo Giuseppe Mèrda ."
" In questo caso , lo cambiamo subito , ha già pensato un altro nome ? "
"Si , mi piacerebbe Giulio!"