Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Barzellette (sulla pesca e non)

• Please log in to reply
147 risposte a questo topic

#121 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 14 December 2008 - 20:34 PM

:lol: :?
saluti

The Legend

#122 spigola13

spigola13

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàGiambellino di Milano
  • Tecnica: Passata, spinning

Postato 14 December 2008 - 21:13 PM

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
finchè c'è spigola c'è speranza

#123 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 18 December 2008 - 13:21 PM

Un romano e un veneziano s'incontano in un bar a Milano .
Il romano esaltando la sua citta Roma dice:
Noi a Roma ciavemio er papa, ciavemo er campigoglio , ciaveo er colosseo
Il veneziano sconsolato risponde:
No semo poareti ciavemo e basta !!!!
saluti

The Legend

#124 Carp&Diem

Carp&Diem

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • LocalitàLucca
  • Tecnica: Roubasienne-Spinning

Postato 19 December 2008 - 16:35 PM

Veciòta...ma sempre simpatica!!! :lol: :lol: :lol:
Pescare... è meglio che essere "pescati". E' molto più sicuro...
Posted Image Mens Agitat Molem Posted Image

#125 Shark Attack

Shark Attack

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: surf-casting

Postato 03 February 2009 - 12:14 PM

Un pescatore e un cacciatore si incontrano al loro circolo e al bar davanti a tutti raccontano le loro catture:
PESCATORE:l'altro ieri ho pescato una trota di 15kg sara' stata lunga cosi!!!!!(indica la parete lunga della sala)
CACCIATORE:ah si,beh io in questa settimana ho portato a casa 10 cinghiali,15 fagiani,20 quaglie,30 beccaccini,40 lepri,50 anatre,100 spinose...
PESCATORE:alt!!ma falla finita de racconta fregnacce
CACCIATORE:non hai capito che se nn accorci quel pesce faccio na strage!!!!
L'inverno sta arrivando...

#126 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 03 February 2009 - 20:57 PM

Un uomo, alla sua prima notte di nozze, si vergogna tantissimo di avercelo piccolo, e allora per fare l'amore con la moglie, spegne la luce e glielo mette in mano...dopo un attimo lei dice: :D :D

Dei cani giocano a poker...il primo: , il secondo: , il terzo: :D :D

Se tua moglie dice: , ma in quel momento tu stai rientrando a casa... :D :D

Un tizio dice: :D :D

Carabinieri: :D :D :D :D
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#127 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 11 February 2009 - 17:38 PM

Che ne dite di questa:

http://www.landlive.de/videos/3413/
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#128 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 March 2009 - 11:40 AM

Un tizio in un ristorante ordina una minestra. Ma appena il cameriere gliela porta, l'uomo ha un bisogno improvviso di andare in bagno.
Preoccupato che qualcuno gli mangi la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "ho sputato nella minestra".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un'altra: "anch'io".

----------

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: "Allora, sarai tu il prossimo?"
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

----------

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato: "Dove hai trovato quella bici?"
E l'altro: "Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
"Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

----------

Su un ramo stanno dei pipistrelli, tutti appesi tranne uno che sta dritto, in piedi. Due pipistrelli vicini commentano:
- Scusa, ma che cos'ha questo?
- Non lo so, fino a due minuti fa stava bene e dopo è svenuto.

----------

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Sul biglietto ha scritto "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra. Sul foglio hanno scritto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'areoporto il co-pilota chiede al pilota come il messaggio "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma... completamente inutile!".

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#129 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia

Postato 21 April 2009 - 08:36 AM

Titolo: PESCATORE ACCANITO

Un pescatore vede il galleggiante che sparisce sott'acqua, ma nel contempo sente l'urgente necessita di andare di corpo, con dolori lancinanti alla pancia. Ferra e la canna si flette, il pesce è davvero grosso e lo impegna in un duro corpo a corpo. Ma la necessità è impellente, perciò si cala le brache e, sempre con la canna in mano, si accuccia a fare i suoi bisogni. Treminata l'operazione, mentre la frizione del mulinello stride, si cambia di mano la canna e, con la destra, estrae la carta igienica per pulirsi.......E infatti si pulisce, ma il pesce tira di brutto, riparte e lo impegna in una lotta senza quartiere. Allora aveebbe la necessità di entrambe le mani libere, ma una è impegnata dalla carta igienica. Allora che fa? Ma naturalmente si porta la carta alla bocca e continua nell'epica lotta :lol:
PS: era meglio mimata :wink:
Federico Ielli

#130 il non pescatore

il non pescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 126 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: pesca al persico

Postato 18 June 2009 - 11:45 AM

Un macaco incontra un altro macaco accovacciato nella foresta;....ehi,che fai?
ma...caco!

#131 GiovanniS

GiovanniS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 86 Post:
  • LocalitàCastel di Sangro (AQ)

Postato 09 September 2009 - 22:35 PM

Scusate ma non posso non segnalarveli... guardateli tutti a partire da questo :lol:

... re=channel

Se non ho preso una cantonata è un tizio che fa filmati istruttivi sulla pesca e questo è uno spezzone di un dvd con i ... cappotti collaterali :lol:

Gio
Se ti piace la trutta! mangiatela tutta!

#132 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:

Postato 10 September 2009 - 14:28 PM

Si me li ero già visti gli spezzoni di bill dance...ma questo mi mancava :lachtot:

#133 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 January 2010 - 17:10 PM

La vicenda si svolge in un accampamento di pellirosse.
Un giovane del villaggio, che è sempre stato affascinato dai nomi che vengono dati ai membri della sua tribù, decide di recarsi dallo Sciamano per chiedergli informazioni.
E lo Sciamamo, di fronte alla curiosità del giovane, inizia a spiegare come vengono scelti i nomi.
"Vedi, ragazzo, quando un nuovo membro della tribù viene alla luce, io osservo i fenomeni naturali, ciò che accade intorno a noi, e su quella base scelgo il nome del neonato.
Pensa ad esempio alla figlia del grande capo: la notte della sua nascita il cielo era avvolto dalle nubi. D'un tratto, da uno squarcio tra i nembi, è sbucato un raggio di luna, che si è posato esattamente sulla tenda in cui stava nascendo la bambina. Per quel motivo ho deciso di chiamarla RAGGIO DI LUNA.
Oppure pensa al nostro più valoroso guerriero: il giorno della sua nascita una mandria di bisonti è passata vicino all'accampamento. Uno dei bisonti ha rallentato e, incuriosito, si è spinto fin dentro l'accampamanto. Poi, di colpo, ha ripreso ad inseguire la mandria. Io ho interpretato questo evento come un segno, e ho deciso di chiamare il bambino BISONTE SOLITARIO.
E potrei andare avanti per ore a raccontarti fatti analoghi. Ma ora dimmi: come mai ti interessa così tanto questa storia dei nomi, DUE CANI CHE SCOPANO?"

:lol: :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#134 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 15 January 2010 - 20:09 PM

Un giovane del villaggio, che è sempre stato affascinato dai nomi che vengono dati ai membri della sua tribù, decide di recarsi dallo Sciamano per chiedergli informazioni.
E lo Sciamamo, di fronte alla curiosità del giovane, inizia a spiegare come vengono scelti i nomi.
"Vedi, ragazzo, quando un nuovo membro della tribù viene alla luce, io osservo i fenomeni naturali, ciò che accade intorno a noi, e su quella base scelgo il nome del neonato.
Pensa ad esempio alla figlia del grande capo: la notte della sua nascita il cielo era avvolto dalle nubi. D'un tratto, da uno squarcio tra i nembi, è sbucato un raggio di luna, che si è posato esattamente sulla tenda in cui stava nascendo la bambina. Per quel motivo ho deciso di chiamarla RAGGIO DI LUNA.
Oppure pensa al nostro più valoroso guerriero: il giorno della sua nascita una mandria di bisonti è passata vicino all'accampamento. Uno dei bisonti ha rallentato e, incuriosito, si è spinto fin dentro l'accampamanto. Poi, di colpo, ha ripreso ad inseguire la mandria. Io ho interpretato questo evento come un segno, e ho deciso di chiamare il bambino BISONTE SOLITARIO.
E potrei andare avanti per ore a raccontarti fatti analoghi. Ma ora dimmi: come mai ti interessa così tanto questa storia dei nomi, DUE CANI CHE SCOPANO?"

...scusa ma come finisce??? :? :? :(

p.s.:...se tu fossi un pellerossa come ti chiameresti???
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#135 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 16 January 2010 - 02:36 AM

:lachtot: :lachtot:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#136 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:

Postato 16 January 2010 - 19:15 PM

Bella l'ultima! :lol: :lol: :lol:

#137 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 16 January 2010 - 23:56 PM

...linuz va al parchetto con il suo cane e incontra piesse che fa lo stesso...ciao fede come va??? ciao mino tutto bene...bel cagnolino...eh si è un incrocio tra un non so che e un non so cosa ma mi faceva tenerezza è l'ho tenuto con me e il tuo fede cos'è ...ah il mio è un alano, razza scelta pensa che il padre era campione del mondo di... e mentre fede elogia il suo cane quest'ultimo "gnam" e in un sol boccone si mangia il cagnolino di piesse... oh fede ma... :? scusa piesse ma sai questi alani son fatti così... :abschied: dopo un paio di giorni fede è di nuovo al parchetto col suo alano e toh chi si vede piesse con un barboncino... ciao fede come butta ...tutto ok vedo che ti sei fatto un nuovo cagnolino eh si anche questo l''ho trovato per strada mi ha fatto un pò di scodinzoli e così me lo son portato a casa ... e il tuo alano che fa??? ...fede non fa neanche in tempo a rispondere che ...."gnamm" in un sol boccone sparisce il barboncino di piesse!!! :( Oh fede ma che c....o!!! :motz: ...scusa piesse ma è un alano e gli alani son fatti così!!1 :D ... passano un paio di giorni e la storia si ripete fede saluta piesse... piesse saluta fede e... l'alano fa un sol boccone del nuovo cagnolino di piesse!!! :wallbash:
...passa un pò di tempo e fede è leggermente preoccupato perchè piesse è da un bel pò che non si vede al parchetto, prova a chiamarlo ma lui niente, lo aspetta ma lui niente, ma finalmente dopo circa due mesi da lontano fede che nel vialetto del parchetto spunta piesse fischiettando, con un bassotto al guinzaglio... oh piesse ma che diamine di fine hai fatto... ciao fede no niente di particolare sono stato fuori per lavoro, ma che mi racconti come sta il tuo alano??? fede tutto preso dalla prosopopea inerente al suo cane e alle sue virtù sta per iniziare a decantarne le solite lodi ma ...non fa neanche in tempo ad aprire bocca che..."GNAMMMMMMM" il bassotto di piesse fa un sol boccone dell'alano!!! :doubt: :( fede resta senza parole...mah....mah... piesse il tuo bassotto ha mangiato il mio alano :shocked: :shocked: :shocked: e adesso come faccio??? :( :( non sai che tragedia... era un esemplare unico ...tu non sai quanto mi è costato!!! e piesse...azzzz!!! devi vedere a me quanto è costato fare la plastica al coccodrillo!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#138 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 17 January 2010 - 09:23 AM

Piesse e Linuz, in ferie, appena arrivati presso un lago artificiale dedicato alla pesca sportiva, affittano una barca a remi. Si imbarcano e remano fino al centro del piccolo lago. Una volta arrivati, tirano fuori tutta l'attrezzatura ed incominciano a pescare. La pesca, in poco tempo, da risultati sorprendenti. I due pescatori riempiono la barca di trote, carpe e tinche.
- Certo che questo è veramente un ottimo punto del lago per pescare! Come facciamo a ricordarcelo nel caso volessimo tornare? - chiede Piesse.
Linuz, dopo averci riflettuto qualche istante:
- Ho un'idea!
Detto questo prende un pennarello dalla giacca e si tuffa in acqua. Dopo pochi secondi riemerge e Piesse gli fa:
- Ma che ti sei ammattito? Dove sei stato?
- Ho dipinto una grossa X sul fondo della barca, così la prossima volta ritroviamo il posto!
- Certo che sei proprio stupido!!! E se non ci danno la stessa barca?
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#139 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 17 January 2010 - 11:33 AM

Due carabinieri, in ferie, appena arrivati presso un lago artificiale dedicato alla pesca sportiva, affittano una barca a remi. Si imbarcano e remano fino al centro del piccolo lago. Una volta arrivati, tirano fuori tutta l'attrezzatura ed incominciano a pescare. La pesca, in poco tempo, da risultati sorprendenti. I due militari riempiono la barca di trote, carpe e tinche.
- Certo che questo è veramente un ottimo punto del lago per pescare! Come facciamo a ricordarcelo nel caso volessimo tornare?
Il collega dopo averci riflettuto qualche istante:
- Ho un'idea!
Detto questo prende un pennarello dalla giacca e si tuffa in acqua. Dopo pochi secondi riemerge e l'altro gli fa:
- Ma che ti sei ammattito? Dove sei stato?
- Ho dipinto una grossa X sul fondo della barca, così la prossima volta ritroviamo il posto!
- Certo che sei proprio stupido!!! E se non ci danno la stessa barca?

:shock: :D

...mdl sei proprio un linuz!!! :D
Posted Image

#140 alexio

alexio

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 338 Post:
  • LocalitàSaronno-(MI)

Postato 16 February 2010 - 21:28 PM

un pescatore in barca vede una rana,la prende e tutto contento sela vuole tenere,pero la guarda bene e vede che ha degli occhi enormi! allora dice -rana che occhi grandi che hai!!! cos'hai fumato su quella ninfea?!-e la rana-kraaak!!!- :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot:
il colmo per un russo?
andare a pescare a mosca!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
...Posted Image... W The Catch and Release! Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi