Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Novità 2008 Appv... aiuto!


  • Please log in to reply
77 risposte a questo topic

#21 Adriano's

Adriano's

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 12 January 2008 - 19:11 PM

Per quel che mi riguarda ardiglione o no io rilascerei comunque , col rischio che ne concerne , se mi beccassero ...gli conviene essere in due :lol:

Comunque sia visto che rifaro' anche quest'anno la tessera , la interpreto cosi':
Se voglio trattenere usero' ardiglione e il restante pess una volta presa la trota che trattengo il restante scivolera' magicamente dalle mani in acqua .
Se non trattengo come il piu' delle volte andro' senza ardiglione .


:D :D soluzione esattissima..............sanno tutti che i pesci sono viscidi e scappano dalle mani.................e poi una volta rilasciata il guardiapesca gli corre dietro per misurarla ???? :lol: :lol: :lol: ..........cia gabri


è vabbè non condivido il ragionamento..cioè la "soluzione italiana" al problema...se una cosa è sbagliata e noi ne siamo convinti dobbiamo
cercare in tutti i modi di cambiare il regolamento non di adottare una scappatella! oppure boicottare quella licenza oppure scrivere una lettera
come mi sembra voglia fare il salabracco...

che tra l'altro io di guardapesca non ne ho mai trovati e sono andato nel 99% in acque libere e anche in posti noti tipo adige, collettore padano lago ecc...
invece di continuare ad approvare regolamenti su regolamenti non sarebbe meglio se ci fosse qualcuno in più a controllare?????
anche perchè ne capitano di tutti i colori...(inquinamento,gente che pesca
senza nessun tipo di licenza e fa mattanze ecc ecc)!
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#22 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 12 January 2008 - 19:53 PM

Adriano hai centrato il problema! :up:
In questo post ho chiesto "aiuto" non certo per farmi spiegare i trucchi del mestiere... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: Qui si tratta di iniziare a mettersi in gioco in prima persona. Lamentarsi e criticare senza proporre è troppo facile... In questo forum ci sono persone che già si danno da fare nel nostro settore :up: , cito solo per iniziare Babi e Gabry :wink: , Giampi con la sua associazione :wink: e tutti gli altri che non conosco... :wink: Ho solo lanciato un sasso perchè ho capito che anch'io devo iniziare a darmi da fare! :pal: :pal: :pal:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#23 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 January 2008 - 20:33 PM

Eccomi con un pò più di tempo da dedicare ad un argomento importante...
Ho scritto che la ritengo una xxxxata e anche grossa per vari punti, il più assurdo è che uno debba decidere prima di uscire se tratterrà o meno, poi per quale motivo uno che pesca senza ardiglione non può trattenere il pescato :? :? inoltre OBBLIGARE a trattenere un pesce mi inorridisce, trattandosi poi di pesci già rari come marmorate e lucci mi innervoscisce anche.
Può darsi che ci siano profondi studi scientifici per decretare che una marmorata tra 42 e 45 cm sia da trattenere, ma un conto è dire se vuoi trattenere una marmorata deve essere tra 42 e 45 (un pò restrittivo, ma protegge bene la specie) ben altro conto è OBBLIGARE a trattenere un pesce di quelle dimensioni. Mi piacerebbe capire quanto influisce negativamente (tanto da doverla estirpare) alla biomassa una marmorata da 43 cm e quanto di positivo ci sia in una da 46, considerando che anche quella è passata dai famigerati 42-45 per arrivare a 46.
Obbligare a trattenere lucci sopra i 46 cm invece....bip bip bip bip :x :x :x !!!
Una curiosità Nicola, ma se peschi senza ardiglione e becchi una marmorata da 42-45 o un luccio sopra i 46 sei fottuto in qualsiasi caso?
No sponsor, no lies
 

#24 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 12 January 2008 - 20:57 PM

scusa Nicola condivido la tua idea che bisogna darsi da fare e non solo parlare :wink: ma IMHO non vedo una cosa tanto grave che ti facciano decidere prima di partire da casa se vuo trattenere o rilasciare :?

pero' visto che la maggioranza la sento molto orridita da questa regola :? ho paura che mi stia sfuggendo qualcosa :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#25 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 12 January 2008 - 21:01 PM

Eccomi con un pò più di tempo da dedicare ad un argomento importante...
Ho scritto che la ritengo una xxxxata e anche grossa per vari punti, il più assurdo è che uno debba decidere prima di uscire se tratterrà o meno, poi per quale motivo uno che pesca senza ardiglione non può trattenere il pescato :? :? inoltre OBBLIGARE a trattenere un pesce mi inorridisce, trattandosi poi di pesci già rari come marmorate e lucci mi innervoscisce anche.
Può darsi che ci siano profondi studi scientifici per decretare che una marmorata tra 42 e 45 cm sia da trattenere, ma un conto è dire se vuoi trattenere una marmorata deve essere tra 42 e 45 (un pò restrittivo, ma protegge bene la specie) ben altro conto è OBBLIGARE a trattenere un pesce di quelle dimensioni. Mi piacerebbe capire quanto influisce negativamente (tanto da doverla estirpare) alla biomassa una marmorata da 43 cm e quanto di positivo ci sia in una da 46, considerando che anche quella è passata dai famigerati 42-45 per arrivare a 46.
Obbligare a trattenere lucci sopra i 46 cm invece....bip bip bip bip :x :x :x !!!
Una curiosità Nicola, ma se peschi senza ardiglione e becchi una marmorata da 42-45 o un luccio sopra i 46 sei fottuto in qualsiasi caso?


il tuo discorso non fa na piega ma penso che la regola sia cosi:
vuoi rilasciare? vai a pesca senza ardiglione e nessuno ti vieta di trattenere in misura
vuoi trattenere ? vai a pesca con l'ardiglione e trattieni il pescato in misura :?

io l'ho capita cosi :wink: ma come detto nel post sopra forse mi sta sfuggendo qualcosa :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#26 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 January 2008 - 21:19 PM

Mah, da quello che ha scritto Nicola si evince che se peschi senza ardiglione NON puoi trattenere nulla.
:?
No sponsor, no lies
 

#27 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 12 January 2008 - 21:28 PM

Mah, da quello che ha scritto Nicola si evince che se peschi senza ardiglione NON puoi trattenere nulla.
:?


6)-Si propone l’obbligo dell’utilizzo dell’amo singolo senza ardiglione
per tutti coloro che praticano il rilascio del pescato Approvato


io capisco solo rispetto per il pesce o meglio :roll: se sai che vai a pesca e rilasci sai anche che e' piu' facile che rilascio un pesce morto con le ancorette che con l'amo singolo senza ardiglione :roll:

ciauz :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#28 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 12 January 2008 - 21:30 PM

Mah, da quello che ha scritto Nicola si evince che se peschi senza ardiglione NON puoi trattenere nulla.
:?


poi se quello che fanno e' diverso da quello che scrivono :? questo e' un altro discorso :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#29 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 13 January 2008 - 02:31 AM

mi permetto di dire che anche a me sembra assurdo : se esco a trote con l'intenzione di mangiarle e becco un cavedano? lo devo tenere?
se decido di killare solo trote sopra i 35 perchè più piccole non ci mangi niente? se una zona è a prelievo, non vedo perchè non posso scegliere io ciò che non mangio. se vogliono proteggere, che facciano la zona trofeo o no-kill.

anche se non pesco in quella concessione, se decidiamo di mandare una mail io la firmo subito ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#30 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 January 2008 - 11:30 AM

Mah, da quello che ha scritto Nicola si evince che se peschi senza ardiglione NON puoi trattenere nulla.
:?


6)-Si propone l’obbligo dell’utilizzo dell’amo singolo senza ardiglione
per tutti coloro che praticano il rilascio del pescato Approvato


io capisco solo rispetto per il pesce o meglio :roll: se sai che vai a pesca e rilasci sai anche che e' piu' facile che rilascio un pesce morto con le ancorette che con l'amo singolo senza ardiglione :roll:

ciauz :wink:

Non ci siamo capiti :D il punto 6) così come è espresso va bene, ma da ciò che Nicola ha scritto dopo aver parlato col presidente ci sono particolari che non vanno bene per niente.
No sponsor, no lies
 

#31 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 13 January 2008 - 11:32 AM

Adriano hai centrato il problema! :up:
In questo post ho chiesto "aiuto" non certo per farmi spiegare i trucchi del mestiere... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: Qui si tratta di iniziare a mettersi in gioco in prima persona. Lamentarsi e criticare senza proporre è troppo facile... In questo forum ci sono persone che già si danno da fare nel nostro settore :up: , cito solo per iniziare Babi e Gabry :wink: , Giampi con la sua associazione :wink: e tutti gli altri che non conosco... :wink: Ho solo lanciato un sasso perchè ho capito che anch'io devo iniziare a darmi da fare! :pal: :pal: :pal:



Ciao Nico che ne dici di buttar giu' una bella lettera e poi NOi del forum la firmiamo e mettiamo anche la nostra mail come veridicita' .
Chissa' magari vedendo piu' firme potrebbero ripensarci ?

In caso sentiamoci via MP se no' qua' va tutto perso e poi apriremo un post dedicato
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#32 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 13 January 2008 - 12:05 PM

Adriano hai centrato il problema! :up:
In questo post ho chiesto "aiuto" non certo per farmi spiegare i trucchi del mestiere... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: Qui si tratta di iniziare a mettersi in gioco in prima persona. Lamentarsi e criticare senza proporre è troppo facile... In questo forum ci sono persone che già si danno da fare nel nostro settore :up: , cito solo per iniziare Babi e Gabry :wink: , Giampi con la sua associazione :wink: e tutti gli altri che non conosco... :wink: Ho solo lanciato un sasso perchè ho capito che anch'io devo iniziare a darmi da fare! :pal: :pal: :pal:



Ciao Nico che ne dici di buttar giu' una bella lettera e poi NOi del forum la firmiamo e mettiamo anche la nostra mail come veridicita' .
Chissa' magari vedendo piu' firme potrebbero ripensarci ?

In caso sentiamoci via MP se no' qua' va tutto perso e poi apriremo un post dedicato


L'ha gia' scritta e presto ci aggiornera' :) .Cmq diego non so quanto tu la possa pensare come me, in quanto credo che questa legge sia una gran pagliacciata perche' non tiene conto dell'imprevidibilita' della pesca.Se io posso e devo decidere prima di andare a pesca se rilasciare o meno,non posso invece decidere cosa attacchera' la mia esca.Infatti trota marmorata,fario e iridea in adige,almeno nelle zone che frequento io condividono lo stesso ambiente piu' o meno quindi non ho mai la certezza assoluta di cosa potro' pescare.Le iridee non si riproducono in fiume e vengono immesse solo come pronta pesca,mentre la marmorata ormai sta sempre piu' sparendo.Ora se una volta ognuno poteva decidere a propria discrezione poteva rilasciare o tenere il pescato,ora non e' piu' cosi'.E l'uccisione di una iridea ha un'impatto ambientale minore rispetto a quella di marmorata, che si riproduce liberamente in fiume.Se questa e' tutela delle acque......fate voi.... :|
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#33 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 January 2008 - 12:07 PM

ot: 1000 messaggi di carletto!! :up:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#34 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 13 January 2008 - 15:08 PM

Sono felice che l'argomento susciti interesse. :D
Riassumo: Così come è scritta, la regola sopracitata può essere male interpretata, crea disagio e confusione al pescatore. :ka: Le regole, per definizione devono essere SEMPLICI, CHIARE ED IMPARZIALI! :klugscheisser:
Premesso che personalmente sono d'accordo con tutte le altre modifiche introdotte, è mia intenzione cercare di MIGLIORARE questa ormai famosa n°6... :wink: ecco la lettera che ho preparato. :pal:



OGGETTO: Nuovo regolamento Appv

Signor Presidente,
Egregi Signori,

ho deciso di scrivere queste righe per porre alla Vostra attenzione alcune mie riflessioni che spero possano essere condivise da molti altri pescatori associati e non.
In riferimento alle nuove modifiche introdotte al regolamento (http://www.appv.it/a...ea_dei_Soci.htm) dell’Associazione Pescatori della Provincia di Verona (in seguito denominata Appv) votate nell’assemblea dei soci del 7 Dicembre 2007, ed in particolare al punto 6) che cita testualmente:” Si propone l’obbligo dell’utilizzo dell’amo singolo senza ardiglione per tutti coloro che praticano il rilascio del pescato”.
Questa “proposta” è stata votata ed approvata così come è scritta, lasciando in me dubbi, perplessità e preoccupazioni.

Premesso che:

1. L’obiettivo principale del sottoscritto (e spero anche dall’Appv) è la tutela e la salvaguardia dell’Adige.
2. Una gestione attenta delle nostre acque anche tramite associazioni di pescatori (come l’Appv) è necessaria ed ormai indispensabile per la salute dei nostri fiumi.
3. L’Appv deve curare ( punto a) dell’art. 2, Titolo 1 dello Statuto) la razionale coltivazione delle acque in concessione al fine di ottenere incrementi della loro produttività naturale, salvaguardia dell'equilibrio biologico e mantenimento delle linee genetiche originarie delle specie ittiche presenti, secondo le modalità prescritte dalla "Carta ittica" e nel rispetto delle disposizioni indicate dall'Ente concedente.
4. Il sottoscritto ha la sola consapevolezza di conoscere abbastanza i problemi del nostro Adige e l’unica pretesa di informare le persone ragionando e discutendo di soluzioni.

Sono giunto alle seguenti conclusioni:

1. La “proposta” in oggetto è arrivata da una piccola rappresentanza di pescatori associati contrari all’utilizzo di ami senza ardiglione e soprattutto contrari al rilascio del pescato.
2. La “proposta” avrebbe un senso se fosse una regola per tutti i pescatori associati e non fosse mirata a danneggiare solo una parte di questi, quelli che decidono, volta per volta se trattenere o rilasciare un pesce rispettando lo stesso, le regole e soprattutto la propria coscienza.
3. Penalizzare e sanzionare un pescatore che, catturata una mormorata da 45 o 50 cm decide di rilasciarla, è intollerabile ed un crimine che una associazione come l’Appv non può commettere.
4. E’ ingiusto far pagare la stessa quota associativa a chi decide di rilasciare il pescato, visto che tale quota ormai serve per appagare le continue e pressanti richieste di immissione di pesce pronta pesca da parte dei pescatori di cui al punto 1.
5. Non è con la quantità di tessere ma con la qualità di tesserati che si raggiungono gli obiettivi imprescindibili scritti nello Statuto dell’Associazione.

Per tutti questi motivi sono seriamente tentato di rinunciare al tesseramento 2008. Sono fermamente convinto però che questa mia scelta non servirebbe, anzi contribuirebbe a dare più forza e soddisfazione a quella minoranza di pescatori che ha proposto questa nuova ed inefficace regola. Sarà mio impegno quindi far parte ancor più attivamente dell’associazione per informare,discutere e proporre, per cercare di modificare e migliorare la regola sopraccitata, con l’unico obiettivo di tutelate SOLO gli interessi del nostro grande Fiume Adige.

Firmato

Nicola Poiega
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#35 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 January 2008 - 15:14 PM

:respekt:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#36 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 13 January 2008 - 15:20 PM

ottimo Nicola!
allora...firmiamo e inviamo? io propongo di inviare una mail ognuno. avere la casella intasata di parecchie mail fa più effetto che ricevere una mail ed eliminare il 'problema' con un semplice 'CANC'
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#37 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27720 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 January 2008 - 15:25 PM

un attimo, propongo una creazione di una seconda mail dagli stessi contenuti per chi e' fuori provincia... qualcosa della serie "mi volevo associare, ma dato che il regolamento e' questo non ci sto", o simile...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#38 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 January 2008 - 16:29 PM

Sono felice che l'argomento susciti interesse. :D
Riassumo: Così come è scritta, la regola sopracitata può essere male interpretata, crea disagio e confusione al pescatore. :ka: Le regole, per definizione devono essere SEMPLICI, CHIARE ED IMPARZIALI! :klugscheisser:
Premesso che personalmente sono d'accordo con tutte le altre modifiche introdotte, è mia intenzione cercare di MIGLIORARE questa ormai famosa n°6... :wink: ecco la lettera che ho preparato. :pal:



OGGETTO: Nuovo regolamento Appv

Signor Presidente,
Egregi Signori,

ho deciso di scrivere queste righe per porre alla Vostra attenzione alcune mie riflessioni che spero possano essere condivise da molti altri pescatori associati e non.
In riferimento alle nuove modifiche introdotte al regolamento (http://www.appv.it/a...ea_dei_Soci.htm) dell’Associazione Pescatori della Provincia di Verona (in seguito denominata Appv) votate nell’assemblea dei soci del 7 Dicembre 2007, ed in particolare al punto 6) che cita testualmente:” Si propone l’obbligo dell’utilizzo dell’amo singolo senza ardiglione per tutti coloro che praticano il rilascio del pescato”.
Questa “proposta” è stata votata ed approvata così come è scritta, lasciando in me dubbi, perplessità e preoccupazioni.

Premesso che:

1. L’obiettivo principale del sottoscritto (e spero anche dall’Appv) è la tutela e la salvaguardia dell’Adige.
2. Una gestione attenta delle nostre acque anche tramite associazioni di pescatori (come l’Appv) è necessaria ed ormai indispensabile per la salute dei nostri fiumi.
3. L’Appv deve curare ( punto a) dell’art. 2, Titolo 1 dello Statuto) la razionale coltivazione delle acque in concessione al fine di ottenere incrementi della loro produttività naturale, salvaguardia dell'equilibrio biologico e mantenimento delle linee genetiche originarie delle specie ittiche presenti, secondo le modalità prescritte dalla "Carta ittica" e nel rispetto delle disposizioni indicate dall'Ente concedente.
4. Il sottoscritto ha la sola consapevolezza di conoscere abbastanza i problemi del nostro Adige e l’unica pretesa di informare le persone ragionando e discutendo di soluzioni.

Sono giunto alle seguenti conclusioni:

1. La “proposta” in oggetto è arrivata da una piccola rappresentanza di pescatori associati contrari all’utilizzo di ami senza ardiglione e soprattutto contrari al rilascio del pescato.
2. La “proposta” avrebbe un senso se fosse una regola per tutti i pescatori associati e non fosse mirata a danneggiare solo una parte di questi, quelli che decidono, volta per volta se trattenere o rilasciare un pesce rispettando lo stesso, le regole e soprattutto la propria coscienza.
3. Penalizzare e sanzionare un pescatore che, catturata una mormorata da 45 o 50 cm decide di rilasciarla, è intollerabile ed un crimine che una associazione come l’Appv non può commettere.
4. E’ ingiusto far pagare la stessa quota associativa a chi decide di rilasciare il pescato, visto che tale quota ormai serve per appagare le continue e pressanti richieste di immissione di pesce pronta pesca da parte dei pescatori di cui al punto 1.
5. Non è con la quantità di tessere ma con la qualità di tesserati che si raggiungono gli obiettivi imprescindibili scritti nello Statuto dell’Associazione.

Per tutti questi motivi sono seriamente tentato di rinunciare al tesseramento 2008. Sono fermamente convinto però che questa mia scelta non servirebbe, anzi contribuirebbe a dare più forza e soddisfazione a quella minoranza di pescatori che ha proposto questa nuova ed inefficace regola. Sarà mio impegno quindi far parte ancor più attivamente dell’associazione per informare,discutere e proporre, per cercare di modificare e migliorare la regola sopraccitata, con l’unico obiettivo di tutelate SOLO gli interessi del nostro grande Fiume Adige.

Firmato

Nicola Poiega

Il punto 5 è da encomio!!!
Grande Nicola!!!
:wink:
No sponsor, no lies
 

#39 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 13 January 2008 - 17:27 PM

un attimo, propongo una creazione di una seconda mail dagli stessi contenuti per chi e' fuori provincia... qualcosa della serie "mi volevo associare, ma dato che il regolamento e' questo non ci sto", o simile...


:up:

E :up: anche allo Zio! :wink: Per me va bene. Sentiamo se c'è qualcun altro che è d'accordo. :)
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#40 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 13 January 2008 - 17:40 PM

La invio anch'io anche se personalmente l'avrei messa giu' piu' cattiva,visto che sta disposizione e' in contraddizione con uno dei punti dello statuto dell'a.p.p.v. :?
Molestatore di avannotti.
12/06/90


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi