Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Non è tutto oro quel che Lucci-ca...!


  • Please log in to reply
141 risposte a questo topic

#1 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 29 March 2016 - 18:58 PM

Ragazzi, scusate lo sfogo ma sono davvero deluso e schifato... ho pensato a lungo se postare queste righe, data anche la mia latitanza dal forum, ma ho pensato che per il bene dei suoi utenti ONESTI e delle nostre acque è meglio parlare.

Purtroppo ci si fida delle persone... e i fatti dimostrano che si sbaglia, eccome se si sbaglia.
Quello che ritenevo un amico e un ottimo pescatore si è rivelato il peggiore in assoluto. Non farò il nome perchè comunque IO non sono un pezzo di xxxxxx (l'ho comunque segnalato agli admin) ma dovete sapere che un utente del forum, che dietro la tastiera si professa un fanatico del C&R, ha passato gli ultimi mesi a pescare lucci in pieno periodo di frega, e come se non bastasse è stato beccato più volte a rivenderli ai ristoranti della zona.

Inizialmente sono rimasto incredulo e pensavo che il mio interlocutore si sbagliasse, ma parlando poi con fonti autorevoli e soprattutto sicure, mi sono dovuto arrendere alla tristissima realtà...!

E pensare che più volte abbiamo anche pescato insieme, e gli ho fatto vedere i "miei" spot.... mi viene da piangere a pensare ai danni che può aver fatto! :(

Non so... delusione a mille... lascio che siano gli admin a decidere cosa fare, se è il caso di bannarlo o segnalare la cosa alle autorià competenti.... io so solo che le persone non sono purtroppo quelle che sembrano. Che schifo ragazzi...!
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#2 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 29 March 2016 - 19:04 PM

Vorrei anche aggiungere che capisco che stenterete a credermi e che probabilmente si solleverà un polverone gigantesco... ma mi sembrava il minimo da fare per tutelare tutti i pescatori VERI di questo forum, che amano questo sport e hanno a cuore la tutela delle nostre acque e della loro popolazione ittica!
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#3 simo_84

simo_84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..
  • Provenienza: L.Maggiore
  • Anno di nascita:1984

Postato 29 March 2016 - 20:02 PM

Per questo motivo è meglio non svelare i post.. Purtroppo si sa che il pericolo è dietro l angolo di gente così ve ne sarà sempre e ce ne ancora..mi spiace per la delusione che hai avuto ma almeno sarà servita ad aiutarti a valutare meglio una persona la prossima volta, comunque capisco la tua delusione.

#4 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 29 March 2016 - 20:15 PM

eh mi sa che hai un gfilo ragione, come dice bene Simo purtroppo fidarsi è bene non fidarsi è forse ancora meglio

 

ale


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 29 March 2016 - 20:27 PM

Che amarezza.

Dico solo a questa persona, che so che legge, di cambiare hobby.

#6 Ghal_BS

Ghal_BS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • Tecnica: Spinning.
  • Provenienza: "near" Palazzolo S/O

Postato 29 March 2016 - 20:38 PM

😳 mecojoni!

23714645169_57e440f21c_o.jpg


#7 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10397 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 29 March 2016 - 20:49 PM

Steq, se come dici ha fatto cose chiaramente contro la legge, potresti denunciarlo ( ma senza prove.......). E comunque un consiglio te lo voglio dare : fai nome e cognone in forum se non altro per evitare che tragga in inganno altri utenti , non é delazione, é il tacere che si chiama omertà. :)

#8 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 March 2016 - 20:50 PM

io dico di andare dove  pesca e di spaccargli tutte le canne... e attenzione, non è ironia  :barb:


Tal Dec Me  Posted Image

#9 Ghal_BS

Ghal_BS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • Tecnica: Spinning.
  • Provenienza: "near" Palazzolo S/O

Postato 29 March 2016 - 21:09 PM


io dico di andare dove  pesca e di spaccargli tutte le canne... e attenzione, non è ironia  :barb:


No,vorrebbe dire mettersi al livello della "pochezza" di quella persona. Fare nome e cognome accompagnato dallo sputtanamento mediatico e dal ban perenne sarebbe la punizione migliore.

23714645169_57e440f21c_o.jpg


#10 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 March 2016 - 21:10 PM

No,vorrebbe dire mettersi al livello della "pochezza" di quella persona. Fare nome e cognome accompagnato dallo sputtanamento mediatico e dal ban perenne sarebbe la punizione migliore.

tanto si potra' iscrivere di nuovo con altro nic, e la passerebbe liscia 


Tal Dec Me  Posted Image

#11 Ghal_BS

Ghal_BS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • Tecnica: Spinning.
  • Provenienza: "near" Palazzolo S/O

Postato 29 March 2016 - 21:14 PM

tanto si potra' iscrivere di nuovo con altro nic, e la passerebbe liscia 


Puó cambiare tutti i nick che vuole, ma la "persona" conosciuta in real dai forumisti è sputtanata.

23714645169_57e440f21c_o.jpg


#12 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 29 March 2016 - 21:35 PM

Steq, se come dici ha fatto cose chiaramente contro la legge, potresti denunciarlo ( ma senza prove.......). E comunque un consiglio te lo voglio dare : fai nome e cognone in forum se non altro per evitare che tragga in inganno altri utenti , non é delazione, é il tacere che si chiama omertà. :)


Guarda... è una persona che consideravo un amico, quindi mi faccio ancora qualche remora a tirare fuori il nome...!
Gli admin sanno chi è, così come sanno che per ora non voglio fare nomi!
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#13 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 29 March 2016 - 21:56 PM

Che amarezza......se è cosa certa credo sia giusto fare nome cognome e pure una bella foto.....lui ti ha tradito quindi che razza di amico vuoi che sia stato?!?! :kotz:


Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#14 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 March 2016 - 22:04 PM

Caccia il nome. Anzi escilo. Lesto!

Questo post è stato modificato da Boxeur78: 29 March 2016 - 22:07 PM

"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#15 Giovanni P.

Giovanni P.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1983

Postato 30 March 2016 - 06:56 AM

.....già Lucci ce ne sono pochi....che tristezza..
Secondo me alcune razze andrebbero protette e chi viene sorpreso a TRATTENERLE punito con ammende che fanno passare la voglia...

#16 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 30 March 2016 - 07:20 AM

...tristezza infinita ste.


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#17 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 30 March 2016 - 08:28 AM

Davvero quando l'altroieri me l'hai detto ci son rimasto proprio di merda. Tristezza infinita. :(


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#18 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 30 March 2016 - 08:42 AM

Ste, ma ne sei proprio sicuro? Non è che stai esagerando magari? Dai, lo conosciamo tutti e ci siamo sempre fidati tutti di lui...mi pare eccessivo accanirsi in questa maniera ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#19 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 March 2016 - 09:16 AM

Allora... per cortesia prendiamo la cosa un attimo a bocce ferme, per quanto la situazione è davvero molto delicata.

 

Steq, capisco benissimo lo sfogo, io stesso quando ci hai comunicato la cosa ci sono rimasto, è davvero un brutto colpo. Capisco benissimo anche il fatto che tu non voglia fare il nome.

 

In amministrazione stiamo decidendo il da farsi, non escludo che il nome lo tireremo fuori, non tanto per metterlo alla pubblica gogna meditica (anche se un po' se lo meriterebbe...) ma perchè qui si parla anche di contravvenzioni non solo al regolamento del forum, ma proprio alla legge

(anche a quella del buon senso, aggiungerei)

 

E poi comunque, nome o non nome, se sarà bannato, ognuno saprà fare 2+2...

 

Quello che vi chiedo è solo di tenere i toni a un livello accettabile... anche se la voglia di incazz@rsi è tanta... cerchiamo di mantenere le discussioni in linea con lo spirito di questo forum. Grazie a tutti.


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#20 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 March 2016 - 09:19 AM

Ste, ma ne sei proprio sicuro? Non è che stai esagerando magari? Dai, lo conosciamo tutti e ci siamo sempre fidati tutti di lui...mi pare eccessivo accanirsi in questa maniera ;)

 

 

Lerio scusami tanto, ma questa tua uscita proprio non mi quadra... ti ho mandato un MP...

 

A meno che il nome te l'abbia detto Steq (ma mi ha spergiurato di no), siccome non te l'abbiamo detto io e Fabio... mi chiedo come sai di chi si sta parlando  :?:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi