Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Non è tutto oro quel che Lucci-ca...!


  • Please log in to reply
141 risposte a questo topic

#141 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 April 2016 - 20:02 PM

Ragazzi, scusate lo sfogo ma sono davvero deluso e schifato... ho pensato a lungo se postare queste righe, data anche la mia latitanza dal forum, ma ho pensato che per il bene dei suoi utenti ONESTI e delle nostre acque è meglio parlare.

Purtroppo ci si fida delle persone... e i fatti dimostrano che si sbaglia, eccome se si sbaglia.
Quello che ritenevo un amico e un ottimo pescatore si è rivelato il peggiore in assoluto. Non farò il nome perchè comunque IO non sono un pezzo di xxxxxx (l'ho comunque segnalato agli admin) ma dovete sapere che un utente del forum, che dietro la tastiera si professa un fanatico del C&R, ha passato gli ultimi mesi a pescare lucci in pieno periodo di frega, e come se non bastasse è stato beccato più volte a rivenderli ai ristoranti della zona.

Inizialmente sono rimasto incredulo e pensavo che il mio interlocutore si sbagliasse, ma parlando poi con fonti autorevoli e soprattutto sicure, mi sono dovuto arrendere alla tristissima realtà...!

E pensare che più volte abbiamo anche pescato insieme, e gli ho fatto vedere i "miei" spot.... mi viene da piangere a pensare ai danni che può aver fatto! :(

Non so... delusione a mille... lascio che siano gli admin a decidere cosa fare, se è il caso di bannarlo o segnalare la cosa alle autorià competenti.... io so solo che le persone non sono purtroppo quelle che sembrano. Che schifo ragazzi...!

 

Voglio tanto bene a Speck, ma razzo...non si trova la fava senza attaccare il navigatore, quanti spot pregni di lucci vuoi che abbia fatto vedere? tra l'altro i pesci glieli cavavano mentre lui tentava di fare un nodo al moschettone, quando ci riusciva mediamente era sera :lachtot: :ironie:

 

Purtroppo mi duole moltissimo bannare: non mi è mai piaciuto farlo, figuriamoci in questo caso!!! Ma davanti a questi -a dir poco tristi fatti, non vi è altra soluzione se non avere più a che fare con certe persone.

 

Lasciamo giusto il tempo all'interessato di replicare e poi chiudiamo, definitivamente, la vicenda.

 

J gode come un serpente a bannare, non lo vuol far vedere ma sta col linguino di fuori

 

Tra l'altro copia spudorata di quello che facemmo qualche anno fa con me come venditore di siluri ai ristoranti della zona.

 

io qui l'avevo chiaramente sputtanato lo scherzo, purtroppo pochi di voi si ricordano di questo epico scherzo fatto su 3 forum in contemporanea e che mi è costato chiamate al telefono fino alle 3 di mattina :D :D :D

chiedere a Walter (appena torna dalla russia :lachtot: :lachtot: ) che fu l'accusatore

 

già qui si capiva che era una superxxxxola

poi  il fatto che mi abbiano nascosto il fanclub senza dirmelo mi ha fatto girare gli zebedei e li è sorta l'idea del controscherzo, in effetti i primi a cascarci son stati Beppe, Lerio e la Linuzza che si sono carinamente messi in contatto con me per spiegarmi che il fanclub era solo nascosto e non cancellato :lachtot: :lachtot:

 

comunque bagai, take it easy e al prossimo anno :D :D :D


No sponsor, no lies
 

#142 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 April 2016 - 20:12 PM

E Paolone non lo tocchiamo scusate? E' l'unico che è rimasto ancora goldone (di nome e di fatto)!

Ban immediato, pure per lui!

Che quella volta che è venuto a pescare dalle mie parti m'ha bucato il belly e preso tre bass sotto gli occhi...eppoi mi ha regalato un busterk...che per chi non lo sapesse, in jappone regalare un busterk ad un froggatore è peggio di augurargli buona pesca :pssst:  

 

HO riso per mezz'ora Box :D :D :D :D sei un mona

 

Concordo con Box...fossi in voi Admin valuterei anche l'utente Doppiorhum!!..la sua posizione, stando a quanto appena dichiarato da Boxeur, è compromessa mi pare...

come si fa a regalare un busterjerk ad un froggatore!?  :?:

 

Ecco uno che ha capito tutto :lachtot: :lachtot:

 

Frat non capisco il tuo intervento. ?
la persona indagata forse due ...chiamati ormai (il gatto e la volpe) cosa c'entra Paolone. ..lui gestivasolo il Fan Club. ..non scorazzava per le rive di Endine. .!!!

 

Grazie Rudy per la difesa, il Pres è sempre tenuto a rispondere...non so se sia vero ma qua si mi pare di capire, vuoi fare il presidente Rudy? :D :D

 

te sei più fuso di tutti...un busterk ho detto! mannaggia al pastorello che t'ha fatto mod pur conoscendo solo il martin 9  come esca! bannate pure lui figa!

 

Altra mezz'ora di risate e altro mona messo da parte :D

 

Mi sembra tutto più che chiaro Gianni...basta fare 2+2+1 -_-

 

questo è un conto che non puoi più fare Beppe, è facile fino a che non diventi ingegnere, poi 2+2+1 non da mai più lo stesso risultato :lachtot: :lachtot:

 

dovevo stare in silenzio radio ma avete davvero messo dei post ai quali era impossibile non rispondere


No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi