Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 1 raduno PescaNetwork 2014 "La Vallata"

Tanta tanta bella gente laghi La Vallata

  • Please log in to reply
96 risposte a questo topic

#21 AndreTheSpinner

AndreTheSpinner

    Spinning, sempre e solo C&R!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 681 Post:
  • LocalitàNovara.
  • Tecnica: Spinning - Passata
  • Provenienza: Novara

Postato 18 January 2014 - 22:18 PM

Ragazzi siete i migliori!!! Peccato perché non son venuto......

3446sdd.gif


#22 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 22:20 PM

Dai .....  Creano dipendenza mi sa ahah :)


ma dai? Lo hai scoperto solo ora? Come tutte le medicine... buone... crea dipendenza

#23 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 January 2014 - 23:17 PM

ai Mella vedremo pure surf84 hihihihihihihihi,pescherà nel primo lago,state ACCORTI
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#24 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 23:32 PM

Ma con la canna 0 niente da ultramegalight game? :D

#25 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 18 January 2014 - 23:46 PM

bè da quel che ho visto un gran divertimento come sempre.

cavolo quanto mi spiace non essere stato presente.

ora aspetto altri racconti e foto,per poter vivere virtualmente la giornata,e sopratutto la foto di gruppo :-)

grandi ragazzi...


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#26 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 19 January 2014 - 02:16 AM

È stato bello rivedere molti di voi..

Al prossimo raduno ( 2-3 anni) ahahahah
SpiNNiNg LiFe

#27 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 19 January 2014 - 10:30 AM

:ironie:  SIETE DEI CRIMINALI!!!! VI ODIOOOOO!!!! cacchio non potevate essere tutti antipatici e robbosi?? no! Già nella vita sono impaziente di mio....ora mi tocca essere impaziente anche per il prossimo raduno :liebhab: !!

Che dire gente...non si può capire pienamente quanto sia fantasticamente bello un raduno pnettiano finchè non si partecipa! è stato il mio primo raduno e già mi sentivo parte integrante di questo bellissimo gruppo di bella (o brutta :ugly: ) gente!

Il tempo è stato.....diciamo bagnato ma a riscaldare l'ambiente c'erano la compagnia, le razzate, le risate e....l'alcool :sauf:

Un ringraziamento va a tutti i presenti indistintamente solo per il fatto di essere di pnetwork!

Ah ovviamente si è pescato eh...ma questa è un'altra storia :rollsmile:

 

Appena riesco carico un pezzettino di video per far vedere la splendida giornata (in senso metereologico) che ci ha accompagnato ieri :rain:


Lo spinning fa figo!

#28 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 19 January 2014 - 10:41 AM

Bravissimi , bravissimi ,bravissimi !!!!


Ilario Marchisio

#29 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 19 January 2014 - 11:00 AM

CHE FACCE DA PENETKAKATI........:)

Vacca bon....mi son perso di far la conoscenza con Vittorino ....:( sicuramente il più giusto della ciurma......:)

Noi ieri eravamo in compleanno Lorenz.......:)



#30 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 January 2014 - 11:31 AM

Eh, lo sapevo io che c'era da mangiarsi le dita fino ai polsi a perdere il primo raduno dell'anno... :wallbash:

 

Peccato non aver conosciuto i nuovi radunisti e, come dice Rudy, soprattutto il Vittorino  :cooler: . Ci rifaremo con gli interessi, l'anno è appena cominciato ;)

 

Certo che se qualcuno mi avesse telefonato all'alba per dirmi che c'era la prima persona al mondo in acqua col belly con l'ecoscandaglio ma senza pinne, mi sarei catapultato in autostrada per venire a vederlo coi miei occhi... :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#31 marchino80

marchino80

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 653 Post:
  • LocalitàDesio (MB)
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Brianza

Postato 19 January 2014 - 11:35 AM

Complimenti a tutti per questo bel raduno, ci voleva proprio grazie!
Ringrazio tutti, in particolare grande orso ed il Fumagalli per avermi prestato la canna e permesso di scappottarmi :)
E' stato un piacere, spero di rivedervi presto!



#32 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 19 January 2014 - 11:45 AM

be tanta roba come immaginavo, siete (siamo)  dei grandi  :gott: :gott: :gott: 

PS. non c'é nessun altro che tra una razzata ed un bicchiere ha fatto qualche foto ??????? :sauf:



#33 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 19 January 2014 - 11:46 AM

Grandi come al solito ragazzi!!! :respekt: :respekt: 


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#34 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 19 January 2014 - 11:46 AM

È stato davvero bellissimo :)

 

Sono contento di avere conosciuto un sacco di persone fantastiche

 

Marchino qualche volta organizziamo un uscita :)



#35 marchino80

marchino80

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 653 Post:
  • LocalitàDesio (MB)
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Brianza

Postato 19 January 2014 - 11:54 AM

Marchino qualche volta organizziamo un uscita :)

 

 

Molto volentieri  :cooler:



#36 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 19 January 2014 - 12:11 PM

be tanta roba come immaginavo, siete (siamo)  dei grandi  :gott: :gott: :gott:

PS. non c'é nessun altro che tra una razzata ed un bicchiere ha fatto qualche foto ??????? :sauf:

 

Eccomi eccomi...scusate ma ho continuato la baldoria anche la sera e stamattina è stato difficile (e pensare che avevo una mezza malsana idea di voler andare a pesca)

 

Cosa dire? Ho perso il conto dei raduni che ho fatto! Penso fosse il 2011 quando questa bellissima avventura cominciò!!! Spero di non offendere nessuno e di non fare alcun torto nel dire, onestamente, che se si manca ai raduni si perde una grossa percentuale di quello che è PescaNetwork!!! Ormai siamo una grossa famiglia e la pesca (soprattutto in giornate come quella di ieri :mrgreen:) passa in secondo piano in favore di razzate, bere, cose serie e altre razzate!

 

Dato che mi piace romanzarla vi faccio un paio di parole su quello che è stato il mio raduno!

 

Sveglia alle 7 un po' rimbambito causa ore piccole del venerdì sera, alle 8 il socio gabry86 con il compare albert sono fuori casa mia e si parte!!! Purtroppo piove ma ce lo aspettavamo!
Durante la strada partono i primi messaggini di sfottò (in realtà si ha solo voglia di incontrarsi ;-)) e per le 9.15 siamo lì! Saluto subito i primi, pago il permesso e mentre monto la canna (circa ore 9.30) sento micruss che dichiara "allora prepariamo un aperitivo qui?" :saufen: :saufen:

 

Entro in pesca sotto la pioggia e saluto gente che già conosco da taaaanto tempo :mrgreen: becco subito ale84, grande orso e zio jack!! I 3 mi porteranno fortuna perché al secondo lancio, in calata, senza che io faccia un bel cavolo prendo pure una trota!!!

Nei 40 minuti dopo faccio un'altra trota e 2 sbagliate poi la pioggia ammacca e vado a salutare tutti gli altri fratelli che si sono riuniti sotto la tettoia e a conoscere facce nuove :)!

Dopo un caffè caldo e qualche razzata volante torno sotto all'acqua vicino al fedele steq che a gomma sodomizza un sacco di trote pollo imponendosi drasticamente mentre io ne riesco a fare ancora un paio o poco più!! Nel mentre arriva un cargo di piemontesi con al seguito il Vittorino, futuro gold member (pescatore lo è già..ha dato la pacca al padre!!!) e sono felice di poter rivedere il J e Linuz (che si affianca a noi nella pesca e con il fantomatico pica continua nell'opera di "punizione" verso le trote dato che steq è andato a rifugiarsi)!

Stufo dell'ennesima pioggia torno sotto alla tettoia e parte il toto-pranzo! Ragass se andiamo avanti così i nostri raduni saranno recensiti su TripAdvisor :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:!!! Tanto per far capire ho pranzato con pane e grappa..

 

Le razzate vanno avanti (mooolto avanti) e mi porto dentro al bar con dimi, ale, gabry, albert, pescadur, steq, Lerio, linuz, J, vittorino, Indro, dade, benny etc etc ETC ETC!! Quanti eravamo? Azz ho perso il conto! Mi scuso subito se mi dimentico di qualcuno :)!!

 

Uscito dal bar assisto alle grosse capacità alieutiche dei penettiani (uniche due foto fatte):
 

CAM00418_pb.png

 

CAM00417_pb.png

 

Riesco a fare ancora una mezz'oretta scarsa sotto la pioggia e fregare l'ultima trotella della giornata..poi si smonta e si torna sotto alla magic tettoia a parlare del futuro (piscatorio e non ;-)) e si fa in tempo a spendere anche qualche parola sui siluri, sui cormorani e sul male della pesca italiana :ironie:

 

Alle 16 sbaracchiamo e si torna a casa!

 

Conclusioni finali? Non ci sono! Quello che c'era da dire l'ho detto: venite ai raduni se potete! So che possiamo sembrare gente un po' strana ma leggo con entusiasmo che tanta gente che si è unita a noi per la prima volta ha dato una recensione positiva :)!!!

 

Alla prossima....radunata!
Ciao ragass!!


Questo post è stato modificato da FabioBS: 19 January 2014 - 12:20 PM


#37 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 19 January 2014 - 13:28 PM

Eh, lo sapevo io che c'era da mangiarsi le dita fino ai polsi a perdere il primo raduno dell'anno... :wallbash: Peccato non aver conosciuto i nuovi radunisti e, come dice Rudy, soprattutto il Vittorino  :cooler: . Ci rifaremo con gli interessi, l'anno è appena cominciato ;) Certo che se qualcuno mi avesse telefonato all'alba per dirmi che c'era la prima persona al mondo in acqua col belly con l'ecoscandaglio ma senza pinne, mi sarei catapultato in autostrada per venire a vederlo coi miei occhi... :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

eh son cose che non capitano tutti i gg :D comunque con un 44 di piede e sapendo nuotare in fiume anche senza pinne ci si muove egregiamente.. certo che con le pinne è tutta un altra cosa ma lo sappiamo tutti quanto sono razzone hihihi

#38 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 19 January 2014 - 14:13 PM

Raduno stupendo come al solito!!

peccato per l'acqua (sia quella che ho preso che quella che ho dovuto bere visto che guidavo) ma che piacere rivedere tanti amici tutti insieme!!

siamo arrivati lì intorno alle 8.30, e subito ci siam ritrovati salame84 e nuc.. come iniziare bene la giornata ;-)

di cose da scrivere ce ne sarebbero davvero tante, mi ha fatto tantissimo piacere rivedere tutti e conoscere tante facce nuove, da gommato che come sono arrivato mi ha subito suggerito una soluzione a un problema col guadino che ho da un pò di tempo (grazie ancora!), poi federico/cippodelizioso che non vedo l'ora di rivedere magari in un'uscita a lucci, i 2 simpaticissimi novaresi aeron e belial, due ragazzi davvero in gamba, e tantissimi altri di cui ricordo la facce ma ho scordato i nomi dato che non sono una cima :mrgreen: poi il vittorino, un mito, che già pesca alla grande! ;-)

un ringraziamento anche a gabry che mi ha fatto fare 2 lanci a mosca, nonostante il rischio per la sua attrezzatura ;-) e mi ha fatto pure prendere insiame a ziojack ;-) ora qualche foto:

fabio e il suo scappotto

P1180655_zps742a56ae.jpg

alberto alla scoperta dei pica :mrgreen:

P1180658_zpsa45458d5.jpg

i moschisti che si danno allo spinning:

P1180660_zpsa1f376b2.jpg

e viceversa

P1180666_zps00640a99.jpg

P1180667_zps1eeeacfe.jpg

e pure io (fischia bardato così sembro il signore dei sith :mrgreen: )

P1180669_zpsa0c057fb.jpg

ed ecco il vittorino che si diverte un pò sotto lo sguardo attento del mitico micruss, del papà j e di tanti altri validissimi insegnanti

[url=http://s1314.photobucket.com/user/tommyscagni/media/P1180663_zps6876a982.jpg.html]P1180663_zps6876a982.jpg[/URL

concludendo: taaaanta roba, non vedo l'ora del prossimo, a presto!! :)



#39 marchino80

marchino80

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 653 Post:
  • LocalitàDesio (MB)
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Brianza

Postato 19 January 2014 - 15:06 PM

Grande Tommy, complimenti per le foto e la cattura a mosca  :klatsch: 
Preparati che quest'anno ti facciamo fare qualche uscita, ocio che potresti diventare subito flydipendente  :perlweiss:



#40 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 19 January 2014 - 16:26 PM

anche se il mio raduno si è concluso appena dopo pranzo è stato un piacere rivedere vecchi amici e vederne e conoscerne di nuovi :) ovviamente lo spirito di un raduno di pescatori lo si è respirato dall'inizio alla fine....lasciando a casa le canne e passando la mattinata al bar :mrgreen:

alla prossima :)




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi