Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 1 raduno PescaNetwork 2014 "La Vallata"

Tanta tanta bella gente laghi La Vallata

  • Please log in to reply
96 risposte a questo topic

#41 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 19 January 2014 - 17:42 PM

che lavallata


SpiNNiNg LiFe

#42 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 19 January 2014 - 17:58 PM

certo che trovate sempre delle giornate meravogliose....per me è il gomma che fa la dnza della pioggia...hahahahahah



#43 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 19 January 2014 - 18:24 PM

Allora un po di foto? :D

#44 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 19 January 2014 - 18:50 PM

Eccomi presente a dir anche io la mia !! Seconda volta che mi ritrovo alla Vallata con questa banda di matti , l'anno scorso non conoscevo praticamente nessuno a parte Ale ed ero rimasto inizialmente sconcertato da quanto amichevolmente fosse legato questo gruppo dal quale si viene risucchiati come in un tornado ! A questo giro ho potuto rivedere i nasi di molti brutti ceffi che senti costantemente tutto l'anno ma che poi non incontri se non due o tre volte all'anno...eppure è come se si fosse andati in giro assieme fino al giorno prima :sauf:

A questo raduno è arrivata la pioggia, almeno posso fare un metro di paragone con la neve di 365 giorni fa, e voto decisamente per quest'ultima...il febbrone attuale conferma questa mia preferenza :krank: ...la pesca è stata di certo numericamente migliore ma purtroppo non sono usciti i bei manzi che mi ricordavo e che speravo facessero capolino, poco importa ! :nude:  Grazie a Gabriele son riuscito anche a salpare la mia prima trotella con una canna da mosca :wub: davvero una gran sensazione :cooler:   e con tommy e gli altri ragazzi ci siam fatti una sonora pescata sotto la pioggia :P
Se però itticamente non si è scappottato con big , quanto a bevande invece si son viste delle vere e proprie big da 5 (litri :saufen: ) e delle chicche non da poco fra sangria,amaretto e i vinelli di Michele :prost:   Non so se c'è stata (e nel caso devo essermela persa :cry:) la lezione sulle novità artificiali del Dadi :ahhh:  ma ero occupato ad osservare e subire la supremazia dei moschisti che sotto la pioggia continuavano a martellare trotelle e qui vien fuori una delle poche foto che ho scattato (pioggia battente e dita congelate hanno fatto desistere molti dal fotografar all'aperto :tropf: ) durante un ambo di trote allamate alla mia destra e alla mia sinistra

DSC_1174_zpse991200f.jpg

 

Si può notare dalla superficie dell'acqua quanto fosse intensa la pioggia :stumm:

 

Vi lascio con una chicca del viaggio di andata, dove sia il sottoscritto che Juan (che ringrazio della traversata e della compagnia :up: ) stavamo per perdere le speranze di giunger salvi alla meta :lachtot:

 

 

Occhi puntati sui prossimi raduni e già mi mancate razzoni che non siete altro !! Siete/siamo un gruppo spettacolare !! :respekt:


Questo post è stato modificato da Zio Jack: 19 January 2014 - 18:51 PM

Boia deh  :furz:

#45 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 19 January 2014 - 19:05 PM

Grandi boys..! :up: :up:
Come sempre una giornata alla grande, e come sempre non c'erano dubbi!! :up: :up:
Giornataccia pessima dal punto di vista meteo (ammazza quant'acqua....) ma chissene importa :mrgreen: ;-)
E pensare che noi che siamo arrivati presto siamo anche riusciti a pescare senza il disturbo della pioggia :mrgreen: :mrgreen:
:ironie: Unica conxxxndicazione purtroppo.... arrivare ed essere accolti da Ale :scared:  :scared:  che era già là, primo arrivato! (anzi no il primo arrivato era un altro, mio omonimo :lachtot: ;-) )
Poi dopo un'oretta e mezza, mi sono rintanato sotto la tettoia/dentro il bar e la giornata di pesca era già finita :lachtot:

Che dire, grazie a tutti, a tutti quelli che ormai conosco benissimo, e soprattutto ai nuovi che si aggiungono ogni volta!

Alla prossima! ;-)

Foto non ne ho fatto neanche una!!! :cry: :mrgreen:
 
 

P1180663_zps6876a982.jpg

:?: :?: ma quello con la canna in mano, dietro a Vittorio che sta pescando, mi sembra di conoscerlo... :mrgreen: :mrgreen:
Oltre al piccolo, anche uno dei ns admin nella vasca facilitata?? :lachtot: :lachtot:
 
 

:ironie:  SIETE DEI CRIMINALI!!!! VI ODIOOOOO!!!! cacchio non potevate essere tutti antipatici e robbosi?? no! Già nella vita sono impaziente di mio....ora mi tocca essere impaziente anche per il prossimo raduno :liebhab: !!
Che dire gente...non si può capire pienamente quanto sia fantasticamente bello un raduno pnettiano finchè non si partecipa! è stato il mio primo raduno e già mi sentivo parte integrante di questo bellissimo gruppo di bella (o brutta :ugly: ) gente!
Il tempo è stato.....diciamo bagnato ma a riscaldare l'ambiente c'erano la compagnia, le razzate, le risate e....l'alcool :sauf:
Un ringraziamento va a tutti i presenti indistintamente solo per il fatto di essere di pnetwork!
Ah ovviamente si è pescato eh...ma questa è un'altra storia :rollsmile:

 Cippo, sei riuscito poi ad andare a casa, o ti sei fermato a salutare qualcun'altro? :lachtot:  ;-)
(Un grande.... :up: provava a scappare salutando i rimanenti, e ogni volta si trovava a rimanere... :mrgreen:  ;-)  )

 

È stato bello rivedere molti di voi..

Al prossimo raduno ( 2-3 anni) ahahahah

Solo 2-3? :mrgreen: :mrgreen: ;-)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#46 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 19 January 2014 - 19:19 PM

He xome sempre queste occasioni sono momenti che ti rimamgono ipressi specialmente per chi vi partecipa per la.prima volta....vi.siete stra divertiti questa volta io e i fratelli non ervamo li presenti cn voi...ma da lontano ci siamo sentiti e abbiamo fatto anche noi un miniraduno per festeggiare il compleanno di lorenz e per essere più vicini a tuttivoi...al.prossimo vedremo di non mamcare.

Bella lì a tutti
Saluti Antonio ;)
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#47 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 19 January 2014 - 19:33 PM

Sarà il caso che non manchiate... magari vediamo di non farlo a uno dei vostri compleanni se no sarebbero 3 su 3 hihihi

#48 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 19 January 2014 - 20:29 PM

eccomi!! :) Parto con ringraziare tutti per questo fantastico mio primo raduno, :mrgreen:  ho avuto il piace di conoscere tante belle facce, forse ne ho saltata qualcuna :cry:  ma eravamo veramente in tanti, sicuramente ci saranno altre occasioni ;) 

Una mattinata non delle migliori a livello intestinale :mrgreen: ,forse Zio Jack ne sa qualcosa dopo aver assaporato tutti i miei piatti della sera prima :D un navigatore che di strade non ne capisce un razzo  ora conosco perfettamente le risaie vercellesi  :?:  ma dopo un lungo giro turistico finalmente si arriva !!  :)

Per il resto la Vallata Tanta ROBBBBAA !! Alla prossima raga e grazie a tutti :)quando sara il prossimo raduno?? 


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#49 Gabry_bs

Gabry_bs

    N.C.S.

  • Gold Member
  • 1313 Post:
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Monticelli Brusati (BS)

Postato 19 January 2014 - 20:35 PM

Ragazzi che roba!!!

:gott:  :gott:

Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti, conoscere nuove facce e rivedere vecchi amici fa sempre molto piacere  (anche se qualcuno sicuramente è stato dimenticato) questi raduni sono l'apoteosi di questo mondo che è pescanetwork, una grande famiglia dove l'unica cosa che conta è l'amicizia ed il divertimento tutti assieme...  

Devo ringraziare in particolare i miei compagni di viaggio Fabietto e Albert e quei pescatori (Zio,Tommy, Alberto Fumagalli) che mi faranno compagnia per tutto il pomeriggio sotto una bella pioggia...

 

Giornata divertente in un contesto acquoso, tanta acqua ma anche tanti pesci, potevo anche accontentarmi dello scapotto, ma la frenesia piscatoria a preso il sopravvento...

Photo by Ziojack

Alla fine ne conterò una ventina senza quelle perse che sono veramente poche

 

Questi 2 individui stanno prendendo una "brutta" piega  :ironie:  e non voglio essere il colpevole 

 

P1180666_zps00640a99.jpg

 

P1180669_zpsa0c057fb.jpg

 

In questa foto si può notare come Tommy sia stato conquistato dal lato oscuro della pam... :fies: da oggi diventerà Darth BigBear 

 

Grazie ancora ragazzi!! non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno!!

 

 

 

 


.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!


#50 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 19 January 2014 - 21:09 PM


 Cippo, sei riuscito poi ad andare a casa, o ti sei fermato a salutare qualcun'altro? :lachtot:  ;-)
(Un grande.... :up: provava a scappare salutando i rimanenti, e ogni volta si trovava a rimanere... :mrgreen:  ;-)  )

 

 

Siete degli adescatoriiiiiiii!!!!!! Non riuscivo ad andare a casa porca pupazza :P

 

Ecco un video di una trotella presa al raduno (per gli scettici che credono che siamo andati alla vallata solo per bere :P ). Da notare il sole che illumina una giornata stupenda e il cielo azzurrissimo quasi accecante.

 

 

Nel video si intravedono i duri di pnet...(zio, tommy, l'ormai soprannominato bausha :P alberto, gabry86 e quelli che mi sono dimenticato mi perdonino :) )


Lo spinning fa figo!

#51 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 19 January 2014 - 21:49 PM

Siete degli adescatoriiiiiiii!!!!!! Non riuscivo ad andare a casa porca pupazza :P

 

Ecco un video di una trotella presa al raduno (per gli scettici che credono che siamo andati alla vallata solo per bere :P ). Da notare il sole che illumina una giornata stupenda e il cielo azzurrissimo quasi accecante.

 

 

Nel video si intravedono i duri di pnet...(zio, tommy, l'ormai soprannominato bausha :P alberto, gabry86 e quelli che mi sono dimenticato mi perdonino :) )

sto pensandoi di metterlo come nikname ahahah 



#52 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 19 January 2014 - 21:59 PM

bene tocca anche a me! ;)

 

niente foto in questo raduno, la troppa acqua non andava d'accordo col mio cellulare :D

 

è stato come al solito meraviglioso! ritrovarsi dopo tanto è davvero fantastico, ci vediamo solo qualche volta all'anno ma quando ci si vede è come fossimo amici da millenni!!

 

grazie davvero a tutti i penettiani presenti!! bella raga!! :)

 

un grazie particolare va chi, alle 9,30, ha iniziato ad offrirmi pane salame e vinello... da quel momento non ho più smesso (se non per il pane e pancetta della Grazia del bar!!)

 

Un salutone al prox raduno!!!! :D


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#53 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 20 January 2014 - 08:59 AM

Bel raduno anche questo, bagnato.....molto bagnato, ma bello!!

 

L'acqua non ha mollato un attimo, zero pietà di noi!! E chi come me non ha voglia di pescare sotto l'acqua se non in certe occasioni........si ammassa al coperto :D 

 

Tettoia invasa, tutti li sotto a raccontarsela su.......un colpo di qua, un colpo di la...... e cibi e bevande che da buoni protagonisti non sono mai mancati per tutta la giornata.

 

Insomma, solita amicizia di tutti i raduni ;) 

 

 

Ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti!!

Bella li a tutti, alla prossima :up: 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#54 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 20 January 2014 - 12:52 PM

Pauraaaaaaaaaaaa!!! :cooler: :cooler: :cooler:

Al solito ragazzi, sempre giornate intense, poi quanto torna loggarsi anche l'Utente Maltempo, allora sì che arrivano i raduni migliori!

In un'oretta sotto l'acqua a gommine è anche uscito qualche pesce, ma non era certo quello l'importante...l'importante era che piovesse anche dentro, e quello ai raduni non è mai un problema... :lachtot:

Epici :sauf:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#55 gto1987

gto1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure
  • Tecnica: bolognese paf
  • Provenienza: Solbiate Olona (VA)

Postato 20 January 2014 - 13:29 PM

Ecco trovati due minuti per rispondere: come al solito bellissimo raduno!!!! Grazie a tutti!!

 

Vorrei solo creare un capro espiatorio a futura memoria: "è colpa di Gandalf!!!" Così, in amicizia.  :pssst:  :pssst:  :hallo:  :hallo:


Se a ciascun l'interno affanno/ Si leggesse in fronte scritto/ Quanti mai che invidia fanno/ Ci farebbero pietà [Metastasio]

#56 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 20 January 2014 - 14:39 PM

si hai ragione GTO pure secondo mè è colpa di Gandalf :mrgreen:

 

tornando IT ringrazio tutti per la presenza :klatsch: .. parole trite e ritrite, ma per me davvero incontrare i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi mi rende sempre più orgoglione di far parte di questa bellissima communty :up:

 

questo giro me la sono goduta ancor di più vista la presenza del mio bimbo.. 5 anni e mezzo e pesca a spinning! ok non sa ancora lanciare (o meglio lo sa fare ma lettteralmente a vanvera :mrgreen: ) ma per il resto  recupera, aggancia  e cattura le trote da solo :callsign: per un papà pescatore credetemi grande soddisfazione ;-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#57 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 20 January 2014 - 14:44 PM

questo giro me la sono goduta ancor di più vista la presenza del mio bimbo.. 5 anni e mezzo e pesca a spinning! ok non sa ancora lanciare (o meglio lo sa fare ma lettteralmente a vanvera :mrgreen: ) ma per il resto  recupera, aggancia  e cattura le trote da solo :callsign: per un papà pescatore credetemi grande soddisfazione ;-)

Io direi che lo fa anche meglio del papà!!! Ahahaha :-D

Questo post è stato modificato da Belial747: 20 January 2014 - 14:45 PM

Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#58 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 20 January 2014 - 14:48 PM

ah ma per quello non ci vuole mica tanto :D ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#59 Andrea 98

Andrea 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning
  • Provenienza: Castelnuovo Vomano TE

Postato 20 January 2014 - 14:59 PM

Complimentoni ragazzi, raduno bellissimo!!! :up:
Peccato che non ho potuto farne parte per colpa della distanza... :(

Questo post è stato modificato da Andrea 98: 20 January 2014 - 15:02 PM


#60 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 20 January 2014 - 15:01 PM

Peccato che non ho potuto farne parte per colpa della distanza... ;(

parco laghi ad aprile ;-)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi