Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 1 raduno PescaNetwork 2014 "La Vallata"

Tanta tanta bella gente laghi La Vallata

  • Please log in to reply
96 risposte a questo topic

#1 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 18 January 2014 - 19:01 PM

Bene bene bene bene bene bene beneeeeeeeeee, eccoci qua decisamente ancora carichi di ettolitri dal raduno sia di acqua che di vinello... e si perché come ogni raduno che si rispetti si sa che con noi non manca mai da bere :lachtot:

innanzitutto saluto tutti quelli che erano presenti, felice di aver rivisto brutte facce di vecchia conoscenza e nuovi elementi :lachtot: ma sopratutto quelli che magari mi son dimenticato di salutare o nel marasma non ho calcolato molto, sorry :-D
ma sopratutto il mio socio di viaggio e scarrozzo come sempre presentissimo magari non di prima mattina ma dopo un caffè siamo sempre in pista ;-)

raduno innanzitutto molto bagnato come da previsioni, difatti il sottoscritto non ha nemmeno tirato fuori la canna mentre ho preferito molto più bere e mangiare in ottimissima compagnia e far due fotine che vi metto qui belle belle :up:
...poi giù con le RAZZATEEEEEEE :lachtot:

due tipo che non mollano un colpo :lachtot:

image_zps7372183e.jpg

gli altri ovvio attratti come pianeti non si lasciano pregare molto

image_zpsc00d330c.jpg

image_zpsa139edbb.jpg

costui invece è un omino ma proprio omino di tutto rispetto, un brasaá :lachtot: :lachtot: :lachtot:

image_zpsc5a0939d.jpg

Un pò di somiglianza c'è dai :ironie:

image_zps57d6f56e.jpg

...J qui a te la parola, io non sarei imparziale :respekt:

image_zps34054803.jpg

Giù di aperitivo

image_zps2182204e.jpg

e mangianze

image_zps1ce392fd.jpg

Indro e il piccolo Vittorio tanta saggezza, quello nel mezzo mmmhh molta sana follia :lachtot:

image_zps03df4599.jpg

image_zpsbafe82fd.jpg

quattro elementi anzi 5 sullo sfondo con un porco perchè :gott:

... e poi ragazzi nuovamente un Omino che sicuro crescerà alla grande, un omino che dice: "papà lascia che pesco io!" e dopo un secondo incanna una trota non può che venir su bene (arda il pisello come ride Vitto :lachtot:) :respekt: :gott: :respekt: :gott: :respekt: :gott: al "Vecchio" e al figliuolo :up:

image_zps15054cba.jpg

ps1. piccola precisazione, quello a fianco a Vittorio ovviamente non è suo papà ma un semplice "schiavo" :lachtot: :ironie:

ps2. grazie a tutti della giornata, non faccio nomi per non dimenticar nessuno
ciauuuuuuuuuu

Rocco

Questo post è stato modificato da ale84: 18 January 2014 - 19:46 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 18 January 2014 - 19:06 PM

Bella compagnia


saluti

The Legend

#3 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 18 January 2014 - 19:20 PM

miiiiii che brutte facce, meno male che non son venuto,  IO ho una reputazione da difendere 


Ex moderatore molto poco moderato

#4 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 19:29 PM

Beh che dire? Purtroppo è gia finito.... a quando il prossimo?

tanta attesa per questo raduno occasione di incontro per trovare vecchi amici e conoscerne di nuovi,.... ne facciamo uno tra un 15gg? :D al solito non vorrei fare torto a nessuno quindi mi limiterò a ringraziare tutti ma proprio tutti i presenti che come al solito mi hanno fatto sentire in famiglia ma qualche ringraziamento particolare lo vorrei fare... al Gomma che ne sa sempre una piu del diavolo e... lui lo sa.., al Sommo che ( mi perdonino gli altri) avra l'onore di testare la mia gomma.... king grub ... e al grande Leo M che mi ha fatto da motore col belli in quanto senza pinne nel pre raduno di sta mattina.... e chiaramente ottimo compagno di pesca...

ora... un PeNet raduno è una cosa fantastica che consiglierei a tutti perche si vedono scene fantastiche che in Nessun e ribadisco Nessun forum o club si possono vedere nonostante non siamo proprio in 4 gatti......

Per ora ho parlato gia troppo, quindi spazio alle poche foto fatte oggi.... catture 0 ma tanto tanto divertimento e ottima compagnia...

al alba dopo il cafferino io e leo m ci dirigiamo a una lanca vicino alla vallata per vedere di regolare i conti in sospeso con un luccietto....
Leo prima di scaricare belly e attrezzatura mi oropone un goccio di pampero ma visto lorario... 7.30 passiamo e lo teniamo per piu tardi...

20140118_075325_zpsac634530.jpg
Tempo di entrare in acqua e inizia a piovere... ma noi siam matti...
20140118_084239_zps2824ffdf.jpg
io senza pinne mi muovo ma non con molta facilità e per un pezzo di tragitto Leo mi tira gentilmente
IMG-20140118-WA0025_zps561b4ae5.jpg
Unica tocca che sento ferro ma nulla di fatto taglio sulla gomma da perca e amo Tranciato in 2.... mai successo...
ancora mezzora senza tocche decidiamo di smontare e raggiungere gli altri al raduno...

Apparte qualcuno che pesca troviamo il buon micrus gambusiere ufficiale e il gomma assaggiatore sotto il portico che sfamano tutti con ottimo salame e pane pizza, formaggi... tutto annaffiato da buon vino...

#5 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 19:34 PM

[url="http://i1030.photobu...zpsee5c4ea6.jpg"]http://i1030.photobu...zpsee5c4ea6.jpg[/url]
Nonostante non sia il primo sono ancora scosso ... tra qualche gg a mente lucida e soprattutto dal pc aggiungerò qualcosina.... per ora 20140118_121501_zps39d8d796.jpg metto un ultima foto... il Sommo a gomma ...micro pesca piu di chi a gomma micro pesca sempre :D

Questo post è stato modificato da Kobra Fly ®: 18 January 2014 - 19:35 PM


#6 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 18 January 2014 - 19:39 PM

@kobra

bello tutto complimenti.

ma permettimi di dire,che in belly senza pinne non è propio il caso...non voglio polemizzare,ma è doveroso per chi legge, informare che non è sicuro,anzi è pericoloso.


Questo post è stato modificato da Esoxone: 18 January 2014 - 21:23 PM

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#7 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 19:43 PM

miiiiii che brutte facce, meno male che non son venuto,  IO ho una reputazione da difendere 

invece peccato... sai che discussioni? :D te e Gomma sapete hihihahaha

#8 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 19:53 PM

Limportante esox è conoscere i propri limiti e sapere dove si va... la lanca è a corrente 0 e il sottoscritto non è uno sprovveduto, essendo guida fluviale so bene cosa fare e cosa non fare, e chiaramente con questo non voglio dire di andare senza pinne sia ben chiaro, ma essendo in 2 cosa che sarebbe opportuno sempre in fiume, in quel posto specifico non ci sono problemi se uno dei 2 è spinnato

#9 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 18 January 2014 - 19:58 PM

Grazie davvero a tutti! Oggi è stato il mio battesimo del fuoco, sembra di conoscervi già da anni anche se è la prima volta che ci vediamo....e che dire?!? SUPERMEGAFANTASTICISSIMI tutti quanti e che siete, siamo, un branco di fuori di testa è dir poco :-D :-D :-D Non faccio nomi perché dimenticherei qualcuno sicuramente, ringrazio però il mio socio, senza il quale la pesca avrebbe tutt'altro sapore! W PNET!!!!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#10 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 19:59 PM

Se.... dal tablet è stato un cinema... altro che lento...

#11 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 18 January 2014 - 20:00 PM

ale avrei dovuto fare come te e starmene dentro al caldo ahahah


Questo post è stato modificato da alberto fumagalli: 18 January 2014 - 20:01 PM


#12 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 18 January 2014 - 20:14 PM

Se.... dal tablet è stato un cinema... altro che lento...

  
Perché io da dove l'ho fatto :lachtot: lentooooooo

ale avrei dovuto fare come te e starmene dentro al caldo ahahah

:lachtot: El Bausha :ironie: mi fa che avresti dovuto!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#13 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 18 January 2014 - 20:23 PM

@kobra

certo,ognuno è libero di fare ciò che vuole e  meglio crede.
ma mai sottovalutare i rischi,e cercare di rdurli...
scusa l'ot...


Questo post è stato modificato da Esoxone: 18 January 2014 - 21:11 PM

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#14 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 18 January 2014 - 21:15 PM

Grazie a tutti per la stupenda giornata trascorsa,ormai personalmente è un appuntamento irrinunciabile, anche come oggi con qualche malanno stagionale che si è prodigato in tutti i modi per farmi desistere.

Da oggi si contano i giorni in vista del prossimo!! :hallo:


ex utente ridle22

#15 cristian117

cristian117

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca
  • Provenienza: Cisano Bergamasco (BG)

Postato 18 January 2014 - 21:45 PM

http://i1030.photobu...zpsee5c4ea6.jpg
Nonostante non sia il primo sono ancora scosso ... tra qualche gg a mente lucida e soprattutto dal pc aggiungerò qualcosina.... per ora 20140118_121501_zps39d8d796.jpg metto un ultima foto... il Sommo a gomma ...micro pesca piu di chi a gomma micro pesca sempre :mrgreen:

 

no non hai capito....la trota intera era un'esca per una trota più grossa! :mrgreen:

 

 

p.s. solo per mia curiosità personale.... ma chi era quello che mentre giocavamo a calcetto lo appoggiava a tutti? :xxx:


Questo post è stato modificato da cristian117: 18 January 2014 - 21:50 PM


#16 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 18 January 2014 - 21:53 PM

Bella li raga e' sempre un divertimento trovarci tutti assieme , certo non sempre abbiam la fortuna di pigliar sole ma si sa che i nostri raduni se non son bagnati non son fortunati
Come sempre fa molto piacere poter conoscer vis a vis vecchi amici di video

Ed ora.....stiam gia studiando il prossimo da fare ....una piccola anticipazione ...
Gommato e Micruss lo organizzeranno nei laghi Mella , ma x ora non dico altro.....preparatevi a tiri alla fune .....
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#17 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 18 January 2014 - 21:54 PM

 no non hai capito....la trota intera era un'esca per una trota più grossa! :mrgreen:  p.s. solo per mia curiosità personale.... ma chi era quello che mentre giocavamo a calcetto lo appoggiava a tutti? :xxx:


j
Benny
oppure linuz :D

razzate a parte... è chiaro che la trota era un esca

#18 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 18 January 2014 - 22:04 PM

Bellissimo raduno, quando il tempo passa a mangiare, bere, bere e razzeggiare il meteo e la pesca assumono un'importanza secondaria. Mitici!!! :cooler:
 

Gommato e Micruss lo organizzeranno nei laghi Mella , ma x ora non dico altro.....preparatevi a tiri alla fune .....

Mmmm dai che tolgo la polvere al palo da long range :barb:


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#19 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 18 January 2014 - 22:07 PM

Dai rganizzate che io ho già voglia di un altro raduno

 

Creano dipendenza mi sa ahah :)



#20 Aeron

Aeron

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata
  • Provenienza: novara

Postato 18 January 2014 - 22:13 PM

:cooler:Eccomi! avete già detto molto, quindi dovrò ribadire il fatto che nonostante l'acuqa abbondante è stato un successo!!! mi sono divertito tantissimo, la compagnia è veramente piacevole e non si potrebbe chieder di meglio :)
Ovviamente ringrazio TUTTI, senza far nomi perchè coi nomi sono una frega.... :laugh:
Non vedo l'ora del prossimo raduno   :)

p.s. ricambio il ringraziamento speciale del mio socio!! che per essere presente ha dovuto abusare di farmaci XD!!!

A presto ragazzi!! :D


Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi