Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

novità 2014 per il piemonte

provincia di Biella

  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#41 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 13 January 2014 - 13:28 PM

Per quest'anno i 12 € di sovratassa  si potevano risparmiare come dice Zio jack , sono riuscito a pagarla in tempo il 31/12/2013 meglio in tasca a me che a loro!! :D


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#42 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 January 2014 - 16:33 PM

Tutti avete ragione.....

noi a verona è gia dal 2013 che paghiamo 34.00€ la governativa

...subito mi sono arrabbiato pure io ....ma poi ripensando a quanto spendo per andare a pescare una volta

.... 34.00€ in 365 giorni di pesca non mi sembrano poi un'esagerazione.....

voi che dite????

ciao Gabri



#43 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 24 January 2014 - 16:47 PM

gabri io dico solo una cosa

 

€ 34 o 35 governativa: obbligatorio

fipsas 30 € ...aimè anche biella ha aumentato: devo farla se voglio andare in provincia di novara o vercelli

acque ddep prov torino € 12 ... essendo provincia confinante tocca farlo perchè alcuni dei miei spot preferiti sono li......

valdaostano € 100 nk o 180 kill...... anche qua vale come sopra

scappatelle in valsesia minimo sono 18 / 20 € di giornaliero se non si va in riserve stralusso......

scappatelle varie con giornalieri in prov novara .... € 15 oppure 52 l'annuale

se poi vado a trovare i soci brescà e si va in trentino altri x €

 

ovviamente tanti permessi perchè??? perchè nella sola provincia di biella non è che siamo messi bene come pesce ed in provincia ci son solo XXXXX be dai lasciamo stare perchè diventerei odioso

 

ergo 35 €  di cui 12 alla regione e 23 alla provincia non sono troppi...sono un furto legalizzato!!!!!!!!!!!

 

certo che pensando a quanto mi costa andare una volta a Condino minimo mi pago 2 se non 3 anni di permesso ma allo stesso tempo dico......a biella potrei divertirmi come a Condino? no

a biella potrei divertirmi come in adige a verona nella zona S.S. ....no ..... mi potrei divertire come negli spot degli amici brescià...... ecco perchè 35 euro sono troppi :) per questa provincia

forse in altre realtà le acque libere sono gestite meglio e regalano ben altre soddisfazioni ma non a Biella



#44 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 September 2014 - 14:42 PM

Che bello... dopo 3 anni di "fermo" avevo deciso di ricominciare... ed ecco subito le prime "belle notizie"  :abschied:


glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi