Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno Parcolaghi Aprile 2013


  • Please log in to reply
204 risposte a questo topic

#21 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 15 April 2013 - 10:45 AM

Premessa:

 

non mi ricordo un razzo

 

M.I.T.I.C.O :D :D 

 

 

 

Tanta roba 'sto raduno  :cooler:  :cooler:  :cooler:

Mangiato e bevuto alla grande, belle chiacchiere con chiunque e si, qualche pesce è uscito dai :)  

Sparato razzate atomiche fino tarda serata (o mattina presto :???: :???: ) con dei loschi individui :D :D :D 

Rivisto i soliti gnari, ed i nuovi si sono subito ambientati e adeguati allo stile PorK; stile che definirei unico :up: 

Ora sono di fretta, ma poi ripasso ;) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#22 Pisolo AdS

Pisolo AdS

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 65 Post:
  • LocalitàSan Cesareo (ROMA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: San Cesareo (ROMA)

Postato 15 April 2013 - 11:13 AM

anche io ho parteciapato al raduno al parco laghi nelle vesti di Pisolo Ads  degli apostoli dello spinning, raduno fantastico ruguardo il la compagnia e il bivacco un po meno per le catture.... pazienza.... un grazie a tutti !!!!!


Francesco classe 1972 
ex utente Francesco F 

#23 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 11:14 AM

anche io ho parteciapato al raduno al parco laghi nelle vesti di Pisolo Ads  degli apostoli dello spinning, raduno fantastico ruguardo il la compagnia e il bivacco un po meno per le catture.... pazienza.... un grazie a tutti !!!!!

 

e W il Frascati :D

 

:up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#24 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 11:24 AM

Arrivo anche io :)

più che con un report.... con un vademecum... le 10 cose da fare (e soprattutto da NON fare) ad un raduno pescanetwork :mrgreen:

1) non bisogna mai, e dico MAI, mettersi in macchina con Benny dopo che ha mangiato la sbobba tartufata... :furz:

2) Per quanto mi scocci terribilmente dover dare ragione a Colla OttantaQuarto, non si può partecipare a un raduno a Parco Laghi senza avere in tasca almeno un Pica ("si lavora  e si fatica per il pane e per i Pica", dicevano i Fenici): a me quegli artificialini hanno fatto girare in meglio il weekend, e ad altri hanno permesso di catturare anche lucci e carassi... roba da non credere!

3) Mai, e dico MAI, lasciare la camera incustodita durante un raduno PNet se in giro ci sono le chiavi passepartout e dei malati di mente stracolmi di alcool :mrgreen: (Questo per compensare il fatto di aver appena dato ragione a Colla OttantaQuarto). --> quando posterò le foto capirete :mrgreen:

4) è assolutamente vietato partecipare a un raduno PNet senza portare almeno 5 bottigile di Pampero (ne sai qualcosa Leo?) :mrgreen: e/o qualche decina di bottiglie di vino (vero Micruss?) :mrgreen:

5) è ancora più vietato mollare la presa prima di essere certi che tutto l'alcool a disposizione sia esaurito (ti senti chiamato in causa Paolone?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6) la partecipazione ai raduni è vietatissima alle seguenti categorie di persone: quelli che da bambini si succhiavano il pollice, quelli che fanno H6 e H12 su a Milano, e quelli che non hanno una lucina di cortesia in macchina.

7) se passa un gruppo di anziane signore, e una di loro ride fragorosamente, è obbligatorio scoppiare in una fragorosa risata (operazione da ripetersi più e più volte, disturbando tutti i pescatori e i turisti presenti intorno alle sponde del lago) :mrgreen:

8) un raduno PNet senza almeno un ottimo salame di Limbiate non è un vero raduno (A.i.t.o. se non ci fossi bisognerebbe inventarti). :up:

9) non importa quanto lungo sia il viaggio per arrivare al raduno. non importa se è tardi, se sei stanco, se sei annoiato. Piuttosto fermati. Scendi dall'auto. prenditi a martellate gli alluci, chiedi a Pacciani se ti accompagna in mezzo al bosco, vai a dire a mike tyson che ha la faccia come il mulo, fai un frontale con un tir.... fai quello che vuoi, ma non chiamare per nessuna ragione al mondo Piesse. Perchè magari poi capita anche che ti risponde davvero. E magari in quel momento non ha un razzo da fare e ti tiene un'ora al telefono a dire razzate una dietro l'altra...
Seriamente. Non fatelo. Nuoce gravememente alla salute. E potrebbe creare dipendenza.

10) L'ultima cosa da NON fare assolutamente in occasione di un raduno PNet è..... perderselo!!! Ragazzi, quest'anno eravamo davvero tanti, ma l'anno prossimo dovremo essere almeno il doppio!!! Siamo grandi!!! :up: :respekt:

Più tardi arriveranno anche le foto! ;-)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#25 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 11:33 AM

A....

1) non bisogna mai, e dico MAI, mettersi in macchina con Benny dopo che ha mangiato la sbobba tartufata... :furz:

 

che spusaaaaaaa   :cry:

6) la partecipazione ai raduni è vietatissima alle seguenti categorie di persone: quelli che da bambini si succhiavano il pollice, quelli che fanno H6 e H12 su a Milano, e quelli che non hanno una lucina di cortesia in macchina.

d10 sto malissimo..... :lachtot: si vanno tutte su a milano.. le macchine... che poi sarebbero le ambulanze :mrgreen: e poi si assolutamente la cosa più bella, intelligente, importante della tua C3 linuz, è INDUBBIAMENTE la luce di cortesia... senza non avrebbe senso acquistarla :mrgreen:

7) se passa un gruppo di anziane signore, e una di loro ride fragorosamente, è obbligatorio scoppiare in una fragorosa risata (operazione da ripetersi più e più volte, disturbando tutti i pescatori e i turisti presenti intorno alle sponde del lago) :mrgreen:
 

noi dai questa me la sono persa... ma chi è quel pixxa che è scoppiato a ridere come Botta? :mrgreen:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#26 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 11:35 AM

ops scordavo.. se trovate AITO in giro il quale vi offre il salame d Limbiate... date retta a un pixxa... cominciate a correre :mrgreen:

 

p.s. mai mangiato in vita mia un salame che sapesse tanto di _erda muffa!  nel mio caso però l'alternativa che mi è stata fornita, sarebbe stata indubbiamente peggio :lachtot:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#27 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 12:05 PM

oggi è un lunedi da coma!! 

 

ahah quante razzate abbiamo sparato?? ma sopratutto quanto si è mangiato e bevuto?? il vinello del micruss è qualcosa di eccezionale...andava giu cosi bene!! :P

 

grandissimi ragazzi siete tutti eccezionali clima da amici_di_sempre, razzate atomiche a gogo e pochi pesci!! ahah   :mrgreen: :mrgreen:

 

e devo dire anche io viva il PICA... l'ho messo sulla 8'6 e lanciato!! ahah nella speranza di riuscire a prendere qualcosa (dato che tutti quelli vicino a me prendevano ed io facevo foto mentre attackottantaquatto guadinava).........

 

grazie ancora a tutti, stase o domani mi farò vivo con le foto!! ;-)

 

ps. intanto vi anticipo qualcosina... 

 

culetto.jpg


Questo post è stato modificato da Indro: 15 April 2013 - 12:28 PM

La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#28 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 12:30 PM

....ah una cosa e scappo
.
.
.
.
.
.
.
.
per la cronaca Doppio ha lanciato con la mia canna...... un picaaaaaaaaaa :lachtot: :lachtot:
se c'è la foto la voglio :lachtot: :lachtot:

 

colla, non sono ammesse menzogne...soprattutto se così gravi... io ti ho chiesto cosa avessi attaccato in fondo alla lenza solo per palpeggiare la tua santa croce, mi hai risposto un lipless... ah, di lanci con la tua canna non ne ho fatti  :stock1:

 

non mi ricordo un razzo

 

io una cosa la ricordo bene...non ho lanciato un pica :lachtot: per il resto ho dei vaghi ricordi :D :D :D

 

Premessa:

 

 

M.I.T.I.C.O :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Tanta roba 'sto raduno  :cooler:  :cooler:  :cooler:

Mangiato e bevuto alla grande, belle chiacchiere con chiunque e si, qualche pesce è uscito dai :)

Sparato razzate atomiche fino tarda serata (o mattina presto :?: :?: ) con dei loschi individui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rivisto i soliti gnari, ed i nuovi si sono subito ambientati e adeguati allo stile PorK; stile che definirei unico :up:

Ora sono di fretta, ma poi ripasso ;-)

 

mattina presto mi dice qualcosa :D :up: e alla prima occasione ti farò vedere i filmati :lachtot:

 

anche io ho parteciapato al raduno al parco laghi nelle vesti di Pisolo Ads  degli apostoli dello spinning, raduno fantastico ruguardo il la compagnia e il bivacco un po meno per le catture.... pazienza.... un grazie a tutti !!!!!

 

Mi spiace essermi perso lo scambio culturale, stavo a grigliare come un pazzo :D :D :D quando ho finito c'era rimasta poca gente, molto poca  :D :D :D

 

Arrivo anche io :)

più che con un report.... con un vademecum... le 10 cose da fare (e soprattutto da NON fare) ad un raduno pescanetwork :mrgreen:

1) non bisogna mai, e dico MAI, mettersi in macchina con Benny dopo che ha mangiato la sbobba tartufata... :furz:

2) Per quanto mi scocci terribilmente dover dare ragione a Colla OttantaQuarto, non si può partecipare a un raduno a Parco Laghi senza avere in tasca almeno un Pica ("si lavora  e si fatica per il pane e per i Pica", dicevano i Fenici): a me quegli artificialini hanno fatto girare in meglio il weekend, e ad altri hanno permesso di catturare anche lucci e carassi... roba da non credere!

3) Mai, e dico MAI, lasciare la camera incustodita durante un raduno PNet se in giro ci sono le chiavi passepartout e dei malati di mente stracolmi di alcool :mrgreen: (Questo per compensare il fatto di aver appena dato ragione a Colla OttantaQuarto). --> quando posterò le foto capirete :mrgreen:

4) è assolutamente vietato partecipare a un raduno PNet senza portare almeno 5 bottigile di Pampero (ne sai qualcosa Leo?) :mrgreen: e/o qualche decina di bottiglie di vino (vero Micruss?) :mrgreen:

5) è ancora più vietato mollare la presa prima di essere certi che tutto l'alcool a disposizione sia esaurito (ti senti chiamato in causa Paolone?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6) la partecipazione ai raduni è vietatissima alle seguenti categorie di persone: quelli che da bambini si succhiavano il pollice, quelli che fanno H6 e H12 su a Milano, e quelli che non hanno una lucina di cortesia in macchina.

7) se passa un gruppo di anziane signore, e una di loro ride fragorosamente, è obbligatorio scoppiare in una fragorosa risata (operazione da ripetersi più e più volte, disturbando tutti i pescatori e i turisti presenti intorno alle sponde del lago) :mrgreen:

8) un raduno PNet senza almeno un ottimo salame di Limbiate non è un vero raduno (A.i.t.o. se non ci fossi bisognerebbe inventarti). :up:

9) non importa quanto lungo sia il viaggio per arrivare al raduno. non importa se è tardi, se sei stanco, se sei annoiato. Piuttosto fermati. Scendi dall'auto. prenditi a martellate gli alluci, chiedi a Pacciani se ti accompagna in mezzo al bosco, vai a dire a mike tyson che ha la faccia come il mulo, fai un frontale con un tir.... fai quello che vuoi, ma non chiamare per nessuna ragione al mondo Piesse. Perchè magari poi capita anche che ti risponde davvero. E magari in quel momento non ha un razzo da fare e ti tiene un'ora al telefono a dire razzate una dietro l'altra...
Seriamente. Non fatelo. Nuoce gravememente alla salute. E potrebbe creare dipendenza.

10) L'ultima cosa da NON fare assolutamente in occasione di un raduno PNet è..... perderselo!!! Ragazzi, quest'anno eravamo davvero tanti, ma l'anno prossimo dovremo essere almeno il doppio!!! Siamo grandi!!! :up: :respekt:

Più tardi arriveranno anche le foto! ;-)

 

perchè è successo qualcosa fuori dall'ordinario? :D

 

ci son svariati punti che quando li rivivo mi ribalto ancora dalle risate :D :D :D :D

 

ops scordavo.. se trovate AITO in giro il quale vi offre il salame d Limbiate... date retta a un pixxa... cominciate a correre :mrgreen:

 

p.s. mai mangiato in vita mia un salame che sapesse tanto di _erda muffa!  nel mio caso però l'alternativa che mi è stata fornita, sarebbe stata indubbiamente peggio :lachtot:

 

questo è uno di quelli!!! Grande J :D


No sponsor, no lies
 

#29 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 15 April 2013 - 13:15 PM

Incomincio io visto che questa mattina sono in ufficio e non ho voglia di fare un benedetto c............ , ancora troppo con la testa e il cuore al week end passato con amici e pesci .Parto con alcune catture in attesa che il dimi mi giri la super big  :cooler: :questa presa sempre con il solito rapalino che ha fatto strage di piccole iridee nel lago pontini   Uploaded with ImageShack.us

Questa me la ricordo, veramente bella e poi con quel rapalino martellavi che era una meraviglia :up:
...ora però son curioso di vedere la big :cooler:

grandissimo anche Cristian che mi pare al Lungo ha nartellato e non poco con la consorte, e anche lucci :gott: brao brao ;-)

non mi ricordo un razzo

:lachtot: :lachtot: :lachtot: sei un grande :lachtot:

Premessa:  M.I.T.I.C.O :D :D    Tanta roba 'sto raduno  :cooler:  :cooler:  :cooler:Mangiato e bevuto alla grande, belle chiacchiere con chiunque e si, qualche pesce è uscito dai :)  Sparato razzate atomiche fino tarda serata (o mattina presto :???: :???: ) con dei loschi individui :D :D :D Rivisto i soliti gnari, ed i nuovi si sono subito ambientati e adeguati allo stile PorK; stile che definirei unico :up: Ora sono di fretta, ma poi ripasso ;) 

e si Lerio veramente tanta roba, straquotone :respekt: :up:

anche io ho parteciapato al raduno al parco laghi nelle vesti di Pisolo Ads  degli apostoli dello spinning, raduno fantastico ruguardo il la compagnia e il bivacco un po meno per le catture.... pazienza.... un grazie a tutti !!!!!

grazie a tutti voi, felici di avervi conosciuti anche se magari non tutti ma a tavola ve la cavate, e anche a pesca :up:

Arrivo anche io :)più che con un report.... con un vademecum... le 10 cose da fare (e soprattutto da NON fare) ad un raduno pescanetwork :mrgreen:
1) non bisogna mai, e dico MAI, mettersi in macchina con Benny dopo che ha mangiato la sbobba tartufata... :furz:
2) Per quanto mi scocci terribilmente dover dare ragione a Colla OttantaQuarto, non si può partecipare a un raduno a Parco Laghi senza avere in tasca almeno un Pica ("si lavora  e si fatica per il pane e per i Pica", dicevano i Fenici): a me quegli artificialini hanno fatto girare in meglio il weekend, e ad altri hanno permesso di catturare anche lucci e carassi... roba da non credere!
3) Mai, e dico MAI, lasciare la camera incustodita durante un raduno PNet se in giro ci sono le chiavi passepartout e dei malati di mente stracolmi di alcool :mrgreen: (Questo per compensare il fatto di aver appena dato ragione a Colla OttantaQuarto). --> quando posterò le foto capirete :mrgreen:
4) è assolutamente vietato partecipare a un raduno PNet senza portare almeno 5 bottigile di Pampero (ne sai qualcosa Leo?) :mrgreen: e/o qualche decina di bottiglie di vino (vero Micruss?) :mrgreen:
5) è ancora più vietato mollare la presa prima di essere certi che tutto l'alcool a disposizione sia esaurito (ti senti chiamato in causa Paolone?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
6) la partecipazione ai raduni è vietatissima alle seguenti categorie di persone: quelli che da bambini si succhiavano il pollice, quelli che fanno H6 e H12 su a Milano, e quelli che non hanno una lucina di cortesia in macchina.
7) se passa un gruppo di anziane signore, e una di loro ride fragorosamente, è obbligatorio scoppiare in una fragorosa risata (operazione da ripetersi più e più volte, disturbando tutti i pescatori e i turisti presenti intorno alle sponde del lago) :mrgreen:
8) un raduno PNet senza almeno un ottimo salame di Limbiate non è un vero raduno (A.i.t.o. se non ci fossi bisognerebbe inventarti). :up:
9) non importa quanto lungo sia il viaggio per arrivare al raduno. non importa se è tardi, se sei stanco, se sei annoiato. Piuttosto fermati. Scendi dall'auto. prenditi a martellate gli alluci, chiedi a Pacciani se ti accompagna in mezzo al bosco, vai a dire a mike tyson che ha la faccia come il mulo, fai un frontale con un tir.... fai quello che vuoi, ma non chiamare per nessuna ragione al mondo Piesse. Perchè magari poi capita anche che ti risponde davvero. E magari in quel momento non ha un razzo da fare e ti tiene un'ora al telefono a dire razzate una dietro l'altra...Seriamente. Non fatelo. Nuoce gravememente alla salute. E potrebbe creare dipendenza.
10) L'ultima cosa da NON fare assolutamente in occasione di un raduno PNet è..... perderselo!!! Ragazzi, quest'anno eravamo davvero tanti, ma l'anno prossimo dovremo essere almeno il doppio!!! Siamo grandi!!! :up: :respekt:Più tardi arriveranno anche le foto! ;-)

  
...il punto 7 ma chissà chi sarà stato :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: sto male non ce la faccio :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 colla, non sono ammesse menzogne...soprattutto se così gravi... io ti ho chiesto cosa avessi attaccato in fondo alla lenza solo per palpeggiare la tua santa croce, mi hai risposto un lipless... ah, di lanci con la tua canna non ne ho fatti  :stock1:  io una cosa la ricordo bene...non ho lanciato un pica :lachtot: per il resto ho dei vaghi ricordi :D :D :D  mattina presto mi dice qualcosa :D :up: e alla prima occasione ti farò vedere i filmati :lachtot:  Mi spiace essermi perso lo scambio culturale, stavo a grigliare come un pazzo :D :D :D quando ho finito c'era rimasta poca gente, molto poca  :D :D :D  perchè è successo qualcosa fuori dall'ordinario? :D ci son svariati punti che quando li rivivo mi ribalto ancora dalle risate :D :D :D :D  questo è uno di quelli!!! Grande J :D

...azzi è vero hai ragione, l'unico artificiale diverso da un pica che innescavo e guarda caso mi hai chiesto di fare due lanci... razzo!

Questo post è stato modificato da ale84: 15 April 2013 - 13:20 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#30 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 15 April 2013 - 13:25 PM

...anche quest'anno non son venuto e come tutti gli anni mi son divertito ...ho bevuto, pescato, mangiato e ... quindi posso ritenermi soddisfatto!!! ...mi dispiace non aver potuto conoscere i tanti amici del gruppo ma son contento che per l'ennesima volta mi son scappottato le arie di benny, le razzate di fischio, il baffo di bolognerthal e soprattutto quella faccia da ebete di cervellinuz!!! Purtroppo come tutti gli anni non ho potuto evitare l'inesorabile telefonata dei tre moschettieri viaggianti che se quando sono in condizioni normali dicon razzate quando sono liberi e felici davvero si fa fatica a stargli dietro anche se a qualcuno del gruppetto piace tanto questa abitudine!!! p.s.:..se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia mi chiami pure che ho offese anche per lui!!! p.s.:...fede dov'è la mia foto?!?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#31 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 13:25 PM

Se questo Lunedì avesse un titolo...sarebbe sicuramente "the HangOver"!!!
Due giorni che non possono essere descritti in un solo topic. Ringrazio tutti quelli che conoscevo già (lerio, aito, leo, dimi, paolone...) e che mi ha fetto enorme piacere rivedere, e ovviamente tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta ma che mi sono entrati nel cu...ore (!) dopo poche ore (j, linuz, benny...Indro compagno di camera e di pescate mettutine...sonnellino...il gruppo dei lait gheimer stone-spek-alecoccoina84...uncle-jack-the-ripper-trout(&gaypike)-killer...marco56...pescadur...ghino e bbass mattatori + instancabili genitori al seguito...micruss e dady che sono stati i primi ad aver accolto sabato alle 7 un Box spaesato al pontini dopo due ore di macchina a manetta ...tutti i mitici utenti che hanno partecipato insomma e chiedo scusa a tutti quelli che dimentico ora di nominare individualmente ma sono stati due giorni di overdose da nomi, nick, cibo e bevute.
E' stato un onore conoscere di persona il magister (agguerrito e hypercompetente ad acquapartita) e veronica (peggio di lui!), Tinarelli padrone di casa e aldo che merita una menzione speciale perchè veramente persona gentilissima e disponibile!
Pesci ne sono usciti, ma questo è veramente un fattore marginale...era solo un occasione per conoscere persone speciali e dare un volto ed una voce a gente qui conosciuta ed apprezzata, che ora lo è ancor di più.
Stasera a casa cerco di regalarvi qualche immagine dei luoghi, della gente (penso di essere l'unico ad avere qualche scatto del gemellaggio con gli adiesse...io almeno riuscivo ad accendere la fotocamera ;) ) e delle catture (devo avere pure la foto di una bella trotona di linuz...se mi passa la voglia di cancellarla la posto...).

Che dire...grazie ancora a tutti e alla prossima...coi broaders, ovvio!!!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#32 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 13:39 PM

cerco di fare il serio per un paio di minuti e posto qualche fotina ;-)

 

a tavola!

46627444.jpg

 

 

a tavola 2

4662523.jpg

 

il gruppo in pesca

46635foto_3.jpg

 

largo alle giovani leve!!!

46639IMG_0014.jpg

 

 

una bella cattura di zio jack :up:

4662645.jpg

 

una delle lacustri di Acquapartita

46637IMG_0008.jpg

 

altra lacustre

4663312432.jpg

 

 

la bella irideona caduta, anche lei, sul pica dorato da 3,5 gr

466324.jpg

 

 

e infine... toppa e cappellino ufficiali!!!

46636IMG_0001.jpg


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#33 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 13:43 PM

bella Fede... ohh occhio Piesse oltre ad aver fatto un post ci sta leggendo... a buon intenditor poche parole :mrgreen:

 

 

ne approfitto dell'intervento per salutare tutti quelli che non sono riuscito ad abbracciare domenica pomeriggio prima della partenza e cioè:

 

Carlo alberto (che sta ancora girando la ruota in attesa di poter dare la soluzione) e il collega Andrea rtrvvvxxxxzzz :mrgreen:

 

LeoM che da quando è iscritto a POK ha aumentato del 7% il fatturato del pampero contribuendo all'assunzione di circa 250 nuovo dipendenti :mrgreen:

 

Il Magister che sabato sera alla cena aveva un giubbino che quello di Fonzarelli (Fonzie), gli faceva na _ega! :mrgreen:

 

Cristian117 + LucaM e relative signore :) qui ragazzi non posso per evidenti motivi fare commenti... vorrei mai che le vostre signore non vi lascino più venire a PNet raduni ;-)

 

Il mitico Marco956 (Stalin o Bolognerthal che sia :mrgreen: ) il quale fa il gramo in forum :mrgreen: ma è lo zio che tutti vorremmo :up:
p.s. hai visto che bravo che sono Marco? non ti ho chiamato nonno :mrgreen:

 

La Mamma di Ghino, la quale mi ha dato grandissima soddisfazione quando, dopo aver comprato la toppa ufficiale PescaNetwork per il figlio, mi ha detto:
ne voglio una anche io e me la metto visto che presenzierò in veste di accompagnatrice anche ai prossimi raduni :klatsch:

 

ed infine ma non ultimi, l'ottimissima coppia PierFlyer e Sandro62 ai quali vanno moltissimi applausi in quanto spesso sono quelli che si sparano più km di tutti per il solo piacere di stare in compagnia... grandi regass :up:

 

tutti gli altri non li ho nominati visto sono riuscito a salutarli personalmente! ;-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#34 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 13:46 PM

momento di serietà finito :mrgreen:

 

veniamo alle razzate

 

prima di tutto una sequenza che mi fa scompisciare, con protagonista il Fabione nazionale, interrotto nel suo sport preferito: la pennica pomeridiana :D

 

46641IMG_0002_tn.jpg4664422223556_tn.jpg46643IMG_0004_tn.jpg

 

 

e poi.... ecco spiegato finalmente perchè NON bisogna mai e poi mai stare tranquilli se in giro ci sono i passepartout dell'hotel :D (vero Ale???)

 

46628687.jpg

 

46634876787.jpg

 

46638IMG_0010.jpg

 

e infine... il colpo di genio... il bagnoschiuma sull'asse del cesso :D

 

46640wert_4.jpg

 

(scusate se alcune foto sono "coricate" ma Pescabox, oltre a funzionare una volta ogni 100, gira anche le foto a vanvera.

Approfitto per ricordare a tutti gli utenti che pescabox NON è più in alcun modo gestito, curato e seguito dallo staff pescanetwork) ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#35 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 13:49 PM

p.s.:...fede dov'è la mia foto?!?

 

pezzo di sc3m0 la tua foto è in tutti i cessi di tutti gli autogrill tra Stresa e Bagno di Romagna. L'abbiamo messa anche a Salerno Nord. Accanto alla foto c'è il tuo numero di cellulare e la scritta "fa schiuma ma non è sapone".

 

bella Fede... ohh occhio Piesse oltre ad aver fatto un post ci sta leggendo... a buon intenditor poche parole :mrgreen:

 

dubito Fabio... dubito... Piesse non sa leggere :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#36 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 14:04 PM

...anche quest'anno non son venuto e come tutti gli anni mi son divertito ...ho bevuto, pescato, mangiato e ... quindi posso ritenermi soddisfatto!!! ...mi dispiace non aver potuto conoscere i tanti amici del gruppo ma son contento che per l'ennesima volta mi son scappottato le arie di benny, le razzate di fischio, il baffo di bolognerthal e soprattutto quella faccia da ebete di cervellinuz!!! Purtroppo come tutti gli anni non ho potuto evitare l'inesorabile telefonata dei tre moschettieri viaggianti che se quando sono in condizioni normali dicon razzate quando sono liberi e felici davvero si fa fatica a stargli dietro anche se a qualcuno del gruppetto piace tanto questa abitudine!!! p.s.:..se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia mi chiami pure che ho offese anche per lui!!! p.s.:...fede dov'è la mia foto?!?

 

Mino, caso mai un giorno dovessi venire ad un raduno, giuro che non bevo e sparo razzate con te tutto il giorno... o a dir la verità le sparo anche se bevo però poi non me lo ricordo :lachtot:

 

Se questo Lunedì avesse un titolo...sarebbe sicuramente "the HangOver"!!!
Due giorni che non possono essere descritti in un solo topic. Ringrazio tutti quelli che conoscevo già (lerio, aito, leo, dimi, paolone...) e che mi ha fetto enorme piacere rivedere, e ovviamente tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta ma che mi sono entrati nel cu...ore (!) dopo poche ore (j, linuz, benny...Indro compagno di camera e di pescate mettutine...sonnellino...il gruppo dei lait gheimer stone-spek-alecoccoina84...uncle-jack-the-ripper-trout(&gaypike)-killer...marco56...pescadur...ghino e bbass mattatori + instancabili genitori al seguito...micruss e dady che sono stati i primi ad aver accolto sabato alle 7 un Box spaesato al pontini dopo due ore di macchina a manetta ...tutti i mitici utenti che hanno partecipato insomma e chiedo scusa a tutti quelli che dimentico ora di nominare individualmente ma sono stati due giorni di overdose da nomi, nick, cibo e bevute.
E' stato un onore conoscere di persona il magister (agguerrito e hypercompetente ad acquapartita) e veronica (peggio di lui!), Tinarelli padrone di casa e aldo che merita una menzione speciale perchè veramente persona gentilissima e disponibile!
Pesci ne sono usciti, ma questo è veramente un fattore marginale...era solo un occasione per conoscere persone speciali e dare un volto ed una voce a gente qui conosciuta ed apprezzata, che ora lo è ancor di più.
Stasera a casa cerco di regalarvi qualche immagine dei luoghi, della gente (penso di essere l'unico ad avere qualche scatto del gemellaggio con gli adiesse...io almeno riuscivo ad accendere la fotocamera ;-) ) e delle catture (devo avere pure la foto di una bella trotona di linuz...se mi passa la voglia di cancellarla la posto...).

Che dire...grazie ancora a tutti e alla prossima...coi broaders, ovvio!!!

 

Box, ora disintossicati altrimenti diventi dipendente e finisci per diventare così come hai visto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi spiace non essere riuscito a fare 4 lanci insieme, ma non potevo avvicinarmi a quelle esche che hai comprato per l'occasione :lachtot: :ironie:

 

edit: chiedo, sono l'unico a non aver preso niente? :mrgreen:

 

riedit: quanti di voi sono stati informati del prezzo della St.Croix di Ale84? e quanti svariate volte? :D :D :D 

P.S. del riedit, Ale guarda bene come son messe le patatine, mi hai accusato di esser stato io ma secondo te come facevo in quelle condizioni :lachtot:


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 15 April 2013 - 14:12 PM

No sponsor, no lies
 

#37 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 14:10 PM

edit: chiedo, sono l'unico a non aver preso niente? :mrgreen:

 

no Paolo, tu e AITO.. ma volutamente! :D pertanto è come se foste quelli che hanno preso di +... praticamente non avete mai pescato! :D

 

ma poi io mi chiedo :? ma che razzo lo fate a fare il permesso visto che poi non andate a pescare! :lachtot:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#38 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 15 April 2013 - 14:22 PM

qualche fotina in ordine sparso. cominciamo con queste

 

 


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#39 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 15 April 2013 - 14:39 PM

Arrivo a razzo con poco tempo...grazzie a todos ed a doppioroom che finalmente ha sbroccato alla Pnet ahahah vacca boia te trovat el portacellu ? ahahahaha

 a raffica alcune foto

 

Danilo in Pen(e)ombra...ma che razzo sta facendo lassu'

 

Indro che ha sbagliato dito ahahhah

 

Ghino ...ma chi lo ferma piu'

 

Il grande maestro saggio Drum

 

Sandro62 w il cdc

 

Il video della mia cattura una bella carpotta a mosca ...quando si dice cul

https://www.facebook...&type=2

 

Drummmmmmeeeeeeeee

 

Sandro62 la piega la canna ...daje de prosecccccoooooooooo

 

Ghinoooooo

 

Sonnellino ....zio bel devi imparare a bere un poco di alcol te ahaha

 

Razzo qualcosa lo preso( si si fate gli sboroni sul cosa ahahah) anchio

 

Sandro62 dai che si piega la canna

 

Sintx in action

Sintx ma dove razzo guardavi.......mmmmmmm ....

 

Micruss scappottone

 

Indovina chi......

 

Samuele ....uno spasssssssooooo

 

Lacustrella per il vecio

 

e qui' si apre la legenda di chi ....chi sara' sto tizio....so che barcollava ...lasciava mosche sugli alberi....sfarfogliava razzate continue....noooooo......usa ferri da stiro solitamente....si raga non preoccupatevi era brillo ecco perche' usava la coda.........

 

Dadiiiiiiiiiiiiiiii the bass

 

Sonnellino e Sintx

 

Sonnellino e la Big

 

.....ovvio il dadi  senza bass el ghe sta no

 

Lucio ....ovviamente a tavola

 

La carpa del Dimi

 

certe pose con il baffetto da sparviero

 

Ops cosa c'e' su quel cartello

 

Sonnellino e parte dei pescaveronesi ...col galleggiante ....

 

Anto'...rtvrixxx (o come razzo si scrive andrea)...ahahha carlone ..pier ...vi mancava la sdraio ...il bip dei carpisti e poi eravate apposto


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#40 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 15 April 2013 - 14:39 PM

dunque, il PL quest'anno non è stato collaborativo come mi aspettavo. altro che parcogiochi, l'anno scorso ci ha detto bene solo "grazie" al meteo e alla conseguente generosità di Stefano.

 

questi sono i miei 4 pescetti, almeno ho scappottato tutti i giorni, anche se acquapartita è ancora inviolato, per me.

 

 

 

 

 

quest'ultima mi ha dato soddisfazione, l'ho presa a mosca con una canna che ho spezzato e riparato io e che col pesce attaccato non ha fatto una piega (anzi sì, l'ha fatta in maniera egregia! :D :D :D)

 

ho pure qualche foto e un bel video di altri, ma li mando agli interessati poi vedranno loro cosa fare

 

avete già aperto il thread per il Vaia? :D

 

ciao

leo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi