Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno Parcolaghi Aprile 2013


  • Please log in to reply
204 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 08:10 AM

Ecco il report ufficiale...... sotto  ragazzi con foto e racconti..... peccato sia già finito :( :( :(


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 08:51 AM

wow wow wow !!!

 

BELLISSIMO (come al solito) OFFICIAL RADUNO A PARCO LAGHI!!!

 

Inizio con il ringraziare tutti i partecipanti!!! eravamo quasi 50 tra pescatori e accompagnatori. A tal proposito un ringraziamento particolare va a questi ultimi partendo dalle signore: la mamma di Ghino, la signora Geta64, la signora LucaM, la signora Christian117, la signora Magister (Veronica).  ed infine, ma non ultimo, il papà di BigBass con il quale ci siamo dovuti sforzare, e non poco, nel convincere Fabrizio a fare la cresima il prossimo giugno :mrgreen:

 

Poi grazie a Stefano Tinarelli (parcolaghi) sempre pronto ad ascoltare ed evadere, nei limiti del possibile, tutte le nostre "richieste". 

 

Quest'anno inoltre - al netto di qualche sfaiga che ci accompagna sempre, vedasi pontini,"il lago degli spinner",flagellato costantemente dal suo immissario il quale ha immesso costantemente durante tutto il week-end acque sporche di frana rendendo lo stesso poco pescabile - il tempo è stato dalla nostra parte, in quanto, a parte il vento di venerdì che ha "rovinato" la giornata ai primi arrivati, sabato e domenica sono state due bellissime giornate. :)

 

Baldoria e razzate sono state perennemente tra di noi, come oramai di consuetudine, rendendo ogni nostro raduno davvero speciale.

 

Una menzione particolare va al pesca.pranzo di Sabato al Pontini che abbiamo fatto insieme agli amidi di ADS (Apostoli dello Spinning), i quali sono ottimamente organizzati con specialità culinarie e non solo  :crazy:  provenienti da tutta Italia. Noi lato nostro non siamo di certo secondi a nessuno nel mangiare e bere :mrgreen: , inoltre con l'avvento della cucina mobile del grande Mike.Micruss, aiutato dall'altro grigliatore professionista (Marco1956), hanno reso il pesca.pranzo di quest'anno a dir poco inimitabile!

p.s. davvero bello vedere toppe e cappellini di differenti "brand" (ADS e PescaNetwork) mischiati ai tavoli ma accomunati dalla stessa passione... la pesca? Ma va la!!! Mangiare e bere! :mrgreen:

 

Si si OK i pesci non sono mancati... se vogliamo dirla tutta Pontini avaro per i predetti motivi e riserva in situazione di stallo, ma, bene o male, chi più e chi meno, tutti hanno preso qualcosa ed in qualche caso sono usciti, seppur non moltissimi, pesci davvero importati a livello di dimensioni.

 

Ora sotto con le foto, le razzate ecc ecc!

 

alla prossima regass...bella li! :up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 09:02 AM

era da tempo che non mi sbragavo così :D :D

ho pescato 3 ore in 2 giorni, non ho preso una bella cippa di niente ma ne farei uno anche il prossimo weekend :)

P.S. J, erano in 3 in cucina quest'anno  :pssst:


No sponsor, no lies
 

#4 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 09:03 AM

razzo doppio vero... ma tu aiutavi soprattutto nel degustare le varie bevande alcoliche di passaggio :D


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#5 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 09:04 AM

razzo doppio vero... ma tu aiutavi soprattutto nel degustare le varie bevande alcoliche di passaggio :mrgreen:

 

a quell'ora no...dopo si con gli interessi :D


No sponsor, no lies
 

#6 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 15 April 2013 - 09:12 AM

FOTO!!!! FOTO!!!! FOTO!!!!



#7 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 15 April 2013 - 09:31 AM

nonostante l'assenza di foto.......so che vi siete divertiti come dei matti :)



#8 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 15 April 2013 - 09:31 AM

E' un lunedì molto difficile oggi   :sabber:

 

Comunque che dire, pescato e dormito un razzo, divertito un sacco, bevuto abbastanza e mangiato in abbondanza. Perfect!

 

Grazie a tutti i partecipanti!


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#9 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 15 April 2013 - 09:35 AM

:lachtot: :lachtot: ragazzi esattamente come ha detto J e ribadito il Doppio questo raduno è stato, per catture un po' diverso dagli altri per molti motivi che le foto vi mostreranno (comunque un grazie a Tinarelli ci sta :up:) ...ma è stato senza dubbio un raduno memorabile per il pranzo del sabato ...:lachtot: :lachtot: Doppio :lachtot: :lachtot:... per l'unione tavolereccia con gli ADS e le razzate sparate durante tutto il we!!!

catture interessanti c'è ne sono state ma le razzate non hanno mai fine :lachtot: :cooler:

ps. Sandro il prossimo giro te le omaggio tutta la boccia di limoncello... sorry!
ps1. ho segnato i nomi di quei 6/7 razzi che ben sanno... aspettattevi anche gli interessi
ps2. lo Zio è sopravvissuto al rientro, per sua fortuna!
ps3. Micruss la prossima bisognerà portare qualche colomba solo per te :lachtot:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#10 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 15 April 2013 - 09:37 AM

....ah una cosa e scappo
.
.
.
.
.
.
.
.
per la cronaca Doppio ha lanciato con la mia canna...... un picaaaaaaaaaa :lachtot: :lachtot:
se c'è la foto la voglio :lachtot: :lachtot:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#11 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 15 April 2013 - 09:40 AM

perchè c'è stato un raduno di pescatori???????? io non me ne sono accorto, ho visto solo una marmaglia di beoni alcoolizzati e affamati, non ne ho visto uno astemio, le bottiglie suonavano a morto in 20 secondi giusto il tempo tecnico per riempire i bicchieri che dovevano comunque avere un buco sul fondo perchè non restavano mai pieni, molto meglio gli ADS quelli almeno hanno provato a pescare, dei nostri la metà ha passato il sabato a muovere le ganasce e a dire che tanto il pesce non mangiava, il pesce forse mangiava poco ma in nostri mangiavano (e bevevano) come se fossero in frenesia alimentare, vi voglio bene 


Ex moderatore molto poco moderato

#12 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 15 April 2013 - 09:42 AM

Incomincio io visto che questa mattina sono in ufficio e non ho voglia di fare un benedetto c............ , ancora troppo con la testa e il cuore al week end passato con amici e pesci .

Parto con alcune catture in attesa che il dimi mi giri la super big  :cooler: :

questa presa sempre con il solito rapalino che ha fatto strage di piccole iridee nel lago pontini 

 

 

54761351530675186079018.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
altre piccole fario prese a popperino 
 
53706951567535849059615.th.jpg
 
54964351567550515724823.th.jpg
 
53706951567535849059615.th.jpg
 
altro bel pinnato preso con rapalino minuscolo 
 
53572151567513182395214.th.jpg
 
 
e poi la big delle big che posto al più presto  :heart:
 
ciao e grazie a tutti i partecipanti per lo splendido week end 
 
ps : dimenticavo un tributo al bellissimo spot 
 

52528851588267180319813.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/195/52528851588267180319813.jpg/]52528851588267180319813.jpg[/UR

Questo post è stato modificato da sonnellino: 15 April 2013 - 09:54 AM


#13 sonnellino

sonnellino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 15 April 2013 - 09:46 AM

perchè c'è stato un raduno di pescatori???????? io non me ne sono accorto, ho visto solo una marmaglia di beoni alcoolizzati e affamati, non ne ho visto uno astemio, le bottiglie suonavano a morto in 20 secondi giusto il tempo tecnico per riempire i bicchieri che dovevano comunque avere un buco sul fondo perchè non restavano mai pieni, molto meglio gli ADS quelli almeno hanno provato a pescare, dei nostri la metà ha passato il sabato a muovere le ganasce e a dire che tanto il pesce non mangiava, il pesce forse mangiava poco ma in nostri mangiavano (e bevevano) come se fossero in frenesia alimentare, vi voglio bene 

 

io unico astemio e a dieta ma per questo evento la dieta è andata giustamente a farsi benedire . che dire del sabato a pranzo incominciato a mangiare alle 13 e mai finito 



#14 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 09:54 AM

io unico astemio e a dieta ma per questo evento la dieta è andata giustamente a farsi benedire . che dire del sabato a pranzo incominciato a mangiare alle 13 e mai finito 

 

Mi son preso io la briga di bere anche la tua parte :D :D :D 

vedo che tu hai preso la mia parte di pesci, hai fatto bene :up:


No sponsor, no lies
 

#15 cristian117

cristian117

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca
  • Provenienza: Cisano Bergamasco (BG)

Postato 15 April 2013 - 10:07 AM

eccomi qui!! dopo una partenza al rallentatore al pontini dove in 3 ore ho visto solo una trota che è venuta sotto riva a ridermi in faccia e poi si è girata....mi sono ripreso e alla grande direi! :D ho scoperto un talento innato nella pesca a mosca (era la prima volta in vita mia) chi mi ha visto avrà notato la evidenti carenze nella tecnica di lancio...ma in compenso ho tirato fuori 3 belle trote sui 2,5 kg e qualche mini bass! arrivamo al dunque.....il mio incubo peggiore agganciare il pesce + grosso con la canna + piccola.....ed è successo di nuovo! :explode:  mentre cercavo nel sottoriva del lago lungo qualche bass con la cannetta da light game si agganciato un luccio.......ora non avevo il metro e nemmeno la bilancia ma giudicate voi dalle foto se può attaccarsi un luccio a una canna del genere!!

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

http://www.facebook....&type=3

 

mi scuso anticipatamente se non ho saputo abbinare i volti ai nick e se non sono stato molto presente ma nella giornata di sabato la mia signora ha avuto qualche problema di salute e ho preferito rimanere in albergo qualche ora per farla riposare e ringrazio tutti per la compagnia e le chiacchere! :cooler:



#16 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 15 April 2013 - 10:20 AM

Oh ragazzi, come al solito spettacolo :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

 

Io però prima di tutto devo fare ammenda per due mie gravi mancanze dovute alle mie scarse condizioni fisiche:
 

1 - l'aver paccato il Presidente per la levataccia di sabato mattina, quando ancora sembrava aver senso pescare :loser:

2 - l'esser stato poco in forma sabato sera, causa mal di testa e un accenno di febbre, e non avero potuto onorare degnamente la causa (il fatto poi che Valbonella avesse esaurito la 18Lune non ha aiutato...)

 

Ovviamente ho cappottato, vedendo a cosa ci davano le Trote e pescando un po' ai Pontini sabato mattina, ho deciso di ribellarmi, e fare i successivi tentativi a Pike...girandone solo uno.

 

Comunque raduno fantastico, l'Utente Maltempo a quanto pare non ha trasferito l'account ed è rimasto solo utente POK, quindi non si è presentato...:lachtot:, pranzo del sabato semplicemente spettacolare, e tonnellate di razzate venute fuori...una sola nota negativa...ben due Luccetti usciti sul Pica: inaccettabile!!! :cry: :cry:
  :cry:

 

(oh, vedo che il Presidente è tornato al suo nick originario...chissà come mai...:lachtot: )


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#17 cristian117

cristian117

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca
  • Provenienza: Cisano Bergamasco (BG)

Postato 15 April 2013 - 10:21 AM

dimenticavo! ci tengo a precisare che la tartaruga non ha subito nessun tipo di violenza! :mrgreen: l'ho presa a mani nude e dopo averla fotografata l'ho rimessa in acqua anche se la mia ragazza continuava a rompre dicendo "che tenera ce la portiamo a casa" e tra me e me pensavo questa appena mi distraggo mi stacca un dito altro che portarla a casa.... :shocked:

 

e ho tralasciato questo imbarazzante video di me che tiro fuori un bass e la mia donna che lo scambia per una trota... http://www.facebook....&type=3


Questo post è stato modificato da cristian117: 15 April 2013 - 10:22 AM


#18 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 15 April 2013 - 10:31 AM

non mi ricordo un razzo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#19 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 15 April 2013 - 10:36 AM

non mi ricordo un razzo

 

:gott: :gott: :gott:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#20 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 10:42 AM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi