Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno Parcolaghi Aprile 2013


  • Please log in to reply
204 risposte a questo topic

#61 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 17:41 PM

Ecco il mio turno delle foto!! (basta razzate...!!! :mrgreen:)

 

Però prima qualche parola: raduno stellare (come sempre del resto) il mio primo raduno di 2 giorni e anche il primo al PL. Evito di parlare di pesca perche ....lasciamo stare. Da ogni lago sono uscito ad estrarne almeno una (tranne che nella riserva fario) per cui l'appuntamento coi pesci me lo riservo sui miei torrenti ;-)

 

Per il resto devo dire questo: ogni volta che io pescavo leggero e leggiadro con la mia flyrod tutto fare (che ha lanciato anche PICA per l'occasione) i lanciatori di ferraglia venivano a scassarmi i maroni... io babbo al posto di maledirli dicevo "dai che ora la prendi!" e frocinuz puntualmente ferrava... che dire dove c'ero io si prendeva...ma io non pescavo na cippa...!! infatti le mie foto sono tutte catture di altri!! ahaha!!

 

grazie ancora per tutto e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questa stupenda realtà dei penet!! :mrgreen:

 

sotto con le foto!! 

 

catture:

 

 

 

 

un "piccolo" dettaglio:

 

 

 

 

infine ho colto il PENET per eccellenza in atteggiamenti strani...! Forse solo linnuzza può comprendere questo comportamento!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

 

 

bella regazzz!! :D


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#62 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 15 April 2013 - 17:43 PM

gran bel raduno ragazzi!  cosa volere di più  pescare , bere e mangiare in compagnia ha sempre il suo perché!


David Di Lauro 11-7-1985

#63 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 15 April 2013 - 17:44 PM

DC......questa l'avevo sentita ....JF sei la solita ahahhahahaha

Uomo bianco ma....razzo nero........haiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooo


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#64 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 17:46 PM

Ragazzi che mega-raduno!!! Grazie a tutti per questi due splendidi giorni passati tra razzate, alcool, cibo, ma soprattutto tra amici!!!

Son veramente contento di aver rivisto i soliti e di avener conosciuto dei nuovi, tutti accomunati da una cosa...non la pesca...il fatto di esser fuori come dei balconi!!!  :löl.:

Menzione speciale per gli irriducibili del sabato sera capitanati da "noi sappiano chi" !!!!

 

Devo chieder "scusa" al Presidente. mi son resao autore di una delle 2 catture di lucci fatte con i pica! Che MULO!!!!  :biggrin:

 

 

Ci son video in giro????  :|  PAURA!!!!

 

era sufficiente averci pescato col pica per dover chiedere scusa, spero tu abbia killato un luccio con un dna così compromesso :ironie:

 

video? ho scoperto ieri sera per caso di averne fatti 4...ma non si possono postare :D :D


No sponsor, no lies
 

#65 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 17:49 PM

razzo J, con una maglietta rossa eri uno di baywatch...mancava solo la anderson :D :D


No sponsor, no lies
 

#66 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 15 April 2013 - 17:55 PM

Ottima la testimonianza del sub-JF :pal:  :D :D 

Che però (senza abbandonare il suo inequivocabile stile) ha fatto un gran gesto  :2thumbs:  :2thumbs:

 

Grazie Indro per la foto :up: 

 

 

.

video? ho scoperto ieri sera per caso di averne fatti 4...ma non si possono postare :mrgreen: :mrgreen:

 

Direi che i video è decisamente meglio non postarli......... :ahhh:  :scared:  :ahhh:  :scared:


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#67 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2013 - 18:13 PM

Ecco

 

 

 

infine ho colto il PENET per eccellenza in atteggiamenti strani...! Forse solo linnuzza può comprendere questo comportamento!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

46698_mod1.jpg

 

46699_mod2.jpg

 

bella regazzz!! :mrgreen:

 

ah ah ah .. muoio.. stooo maleeee :lachtot:

 

razzo invece di postare le altre foto Indro, che avrebbero potuto elevarmi a mito indiscusso del rispetto del pesce, visto che ho fatto il bagno per liberare una irideina da 30 cm.. mi fai passare per la pazza di turno! :mrgreen:

 

p.s. meno male che Linuz era in un altro lago in quel magic moment :mrgreen:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#68 teokolo

teokolo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca
  • Provenienza: Varese

Postato 15 April 2013 - 18:16 PM

Ragazzi come al solito raduno spettacolare, all'insegna di "domani in pesca alle 6", "stasera non bevo", "domenica rientriamo in mattinata", "prima di partire niente vino", "non userò mai un pica"...

 

La compagnia è una garanzia, ad ogni raduno c'è qualche nuovo utente da conoscere, qualche nuovo amico da aggiungere a quelli dei raduni precedenti.

 

Tantissimo divertimento, braccia doloranti per i tanti lanci, lunedì pesantissimo per il tanto sonno arretrato... per un raduno PescaNetwork si fa qualunque cosa!

 

Dal punto di vista della pesca per me è stato un po' deludente, sia come qualità che come quantità di catture.

Sabato mattina ad acquapartita con vento gelido a cercare lucci non pervenuti, pre e post pranzo al Pontini a cercare trotani non pervenuti, pomeriggio in riserva fario ad ammirare trote imbambolate, tramonto sempre alla ricerca di quel pike che non si è fatto vedere...

Domenica mattina ancora ad Acquapartita a cercare pike senza successo, finchè non decido di convincermi a provare questo maledetto pica... con cui prendo un bel po' di iridee di cui una molto bella.

Per fortuna in questi raduni il lato piscatorio è secondario, ci si consola con razzate a nastro, qualche scherzetto ad Ale84 (sei un grande Ale!!), cibo e vino in quantità titaniche!ù

 

Grazie a tutti ragazzi!! :hallo:

 

Tra salami, arrosti, lasagne, vino di ogni tipo

 

Devo dire che l'arrosto all'aglio è stato un colpo di genio AdS, buonissimo e soprattutto molto utile per fare dei simpatici scherzi ai vicini a tavola... Quell'aroma d'aglio che dopo 8-16 ore ancora è nello stomaco pronto a farsi sentire e ad assalire il malcapitato verso il quale dirigi il tuo ruttino.... Ciao Linuz!!

 

PS: vi saluta Fabrizio - FarioCH

 

PPS: Ale84 ti ho salutato Petru


------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

#69 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 April 2013 - 18:16 PM

J dovresti cambiare la maglietta da aeronautica militare a marina militare... quanto meno cancella aero e lascia nautica :D :D :D


No sponsor, no lies
 

#70 nicola.som

nicola.som

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 264 Post:
  • Tecnica: pam, spinning
  • Provenienza: milano

Postato 15 April 2013 - 18:19 PM

caspita ragazzi che foto!

si capisce subito che vi siete divertiti come matti!!!

bellissime catture e super mangiate in compagnia e soprattutto bevute (direi guardando certo sguardi... :lachtot: )



#71 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 18:45 PM

J dovresti cambiare la maglietta da aeronautica militare a marina militare... quanto meno cancella aero e lascia nautica :D :D :D


Facciamo 'natica' e non se ne parli più :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#72 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 18:51 PM

Facciamo 'natica' e non se ne parli più :mrgreen:

Credo che per J sia più "Faccia a natica" !!!


39 40 anni

#73 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 18:55 PM

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,


AITO bere acqua e rifiutare il Pampero

Doppiorhum rifiutarsi di pescare

Marco1956 pescare con una nexave

Indro lanciare un pica con la canna da mosca

Zio Jack prendere un luccio col pica

un carassio abboccare al mio pica

 

Ce ne sarebbero altre mille da dire e raccontare, ma sto ancora smaltendo ed i miei ricordi non sono nitidissimi

 

Una menzione speciale agli amici ADS che ringrazio per lo scambio enogastronomico, soprattutto dopo avergli visto mangiare il risamisù ossia il risotto alla salsiccia di Micruss subito dopo aver mangiato il tiramisù!!!! :respekt:


39 40 anni

#74 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 15 April 2013 - 18:55 PM

 
era sufficiente averci pescato col pica per dover chiedere scusa, spero tu abbia killato un luccio con un dna così compromesso :ironie:
 
video? ho scoperto ieri sera per caso di averne fatti 4...ma non si possono postare :D :D


mp? :D
Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#75 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 18:57 PM

Ah, ecco, dimenticavo di ringraziare la sbobba del sabato sera, perché (grazie a me) ci ha tenuta compagnia e soprattutto svegli al ritorno!!!


39 40 anni

#76 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 15 April 2013 - 19:05 PM

Arrivo anche io :)

più che con un report.... con un vademecum... le 10 cose da fare (e soprattutto da NON fare) ad un raduno pescanetwork :mrgreen:

1) non bisogna mai, e dico MAI, mettersi in macchina con Benny dopo che ha mangiato la sbobba tartufata... :furz:

2) Per quanto mi scocci terribilmente dover dare ragione a Colla OttantaQuarto, non si può partecipare a un raduno a Parco Laghi senza avere in tasca almeno un Pica ("si lavora  e si fatica per il pane e per i Pica", dicevano i Fenici): a me quegli artificialini hanno fatto girare in meglio il weekend, e ad altri hanno permesso di catturare anche lucci e carassi... roba da non credere!

3) Mai, e dico MAI, lasciare la camera incustodita durante un raduno PNet se in giro ci sono le chiavi passepartout e dei malati di mente stracolmi di alcool :mrgreen: (Questo per compensare il fatto di aver appena dato ragione a Colla OttantaQuarto). --> quando posterò le foto capirete :mrgreen:

4) è assolutamente vietato partecipare a un raduno PNet senza portare almeno 5 bottigile di Pampero (ne sai qualcosa Leo?) :mrgreen: e/o qualche decina di bottiglie di vino (vero Micruss?) :mrgreen:

5) è ancora più vietato mollare la presa prima di essere certi che tutto l'alcool a disposizione sia esaurito (ti senti chiamato in causa Paolone?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6) la partecipazione ai raduni è vietatissima alle seguenti categorie di persone: quelli che da bambini si succhiavano il pollice, quelli che fanno H6 e H12 su a Milano, e quelli che non hanno una lucina di cortesia in macchina.

7) se passa un gruppo di anziane signore, e una di loro ride fragorosamente, è obbligatorio scoppiare in una fragorosa risata (operazione da ripetersi più e più volte, disturbando tutti i pescatori e i turisti presenti intorno alle sponde del lago) :mrgreen:

8) un raduno PNet senza almeno un ottimo salame di Limbiate non è un vero raduno (A.i.t.o. se non ci fossi bisognerebbe inventarti). :up:

9) non importa quanto lungo sia il viaggio per arrivare al raduno. non importa se è tardi, se sei stanco, se sei annoiato. Piuttosto fermati. Scendi dall'auto. prenditi a martellate gli alluci, chiedi a Pacciani se ti accompagna in mezzo al bosco, vai a dire a mike tyson che ha la faccia come il mulo, fai un frontale con un tir.... fai quello che vuoi, ma non chiamare per nessuna ragione al mondo Piesse. Perchè magari poi capita anche che ti risponde davvero. E magari in quel momento non ha un razzo da fare e ti tiene un'ora al telefono a dire razzate una dietro l'altra...
Seriamente. Non fatelo. Nuoce gravememente alla salute. E potrebbe creare dipendenza.

10) L'ultima cosa da NON fare assolutamente in occasione di un raduno PNet è..... perderselo!!! Ragazzi, quest'anno eravamo davvero tanti, ma l'anno prossimo dovremo essere almeno il doppio!!! Siamo grandi!!! :up: :respekt:

Più tardi arriveranno anche le foto! ;-)

zio pover Fede.........:) ti ha segnato di brutto questo raduno...........:)



#77 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 19:22 PM

zio pover Fede......... :) ti ha segnato di brutto questo raduno........... :)

Credo che anche la sua macchina si ricorderà i leggiadri effluvi della sbobba!!!


39 40 anni

#78 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 April 2013 - 19:28 PM

Ecco la mia cattura più importante, guardate l'incredulità dipinta sulla mia faccia:

 


39 40 anni

#79 Sandro62

Sandro62

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 63 Post:
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Casarsa della Delizia (PN)

Postato 15 April 2013 - 19:28 PM

Voi siete tutti fuori...per fortuna  io sono astemio :)


Questo post è stato modificato da Sandro62: 15 April 2013 - 19:29 PM


#80 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 April 2013 - 19:33 PM

zio pover Fede......... :) ti ha segnato di brutto questo raduno........... :)

 

dici?

 

se conti che è il 4°... puoi ben capire che il mio declino è stato lento ma inarrestabile!! :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi