Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

2 tro....te


  • Please log in to reply
81 risposte a questo topic

#41 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 09 November 2012 - 15:10 PM

doppio, mi rassicuri, non sono l'unico a commettere c.....e con il pc :lachtot: :lachtot:
su un altro post ho fatto esattamente la stessa cosa (con un'altro utente)e non sapendo come rimediare, come te, gli ho dato un meno in un'altro intervento :mrgreen:

Questo post è stato modificato da Fario-CH: 09 November 2012 - 15:11 PM


#42 spinningpassion

spinningpassion

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 142 Post:
  • Tecnica: molte (6)
  • Provenienza: arzignano

Postato 09 November 2012 - 15:11 PM

mio nonno mi ha detto che ho preso 2 fario
ok io sono un xxxx mio nonno mi ha detto che la prossima volta saremmo andati nel bacchiglione ma in realtà noi eravamo andati verso recoaro e che mi aveva scritto per sms tutto questo adesso voi direte che sono tutte scuse ma isn't vero ho letto male

Questo post è stato modificato da spinningpassion: 09 November 2012 - 15:16 PM

la pesca è una passione che solo con molti cappotti si può abbracciare

#43 Riky_F

Riky_F

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Genova

Postato 09 November 2012 - 15:11 PM

Io continuo a non capire la questione: "trote , che poi ho rilasciato perché sono in frega" ..se era un tratto no kill non avresti detto che le hai rilasciate perché erano in frega , (infatti nel tratto no kill si rilascia sempre , sia che siano in frega o meno) bensì le ho rilasciate perché prese in tratto no kill..detto questo , mi associo a steq , nessuna vena di polemica , solo un chiarimento , se avrò torto chiederò umilmente scusa.. ;-)
SPINNING LIGURIA
FW & SW

#44 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 09 November 2012 - 15:13 PM

mio nonno mi ha detto che ho preso 2 fario

spinning passion,per cortesia, puoi chiedere a tuo nonno dove siete andati a pescare?

#45 spinningpassion

spinningpassion

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 142 Post:
  • Tecnica: molte (6)
  • Provenienza: arzignano

Postato 09 November 2012 - 15:22 PM

mio nonno mi ha detto che la prossima volta saremmo andati nel bacchiglione ma in realtà noi eravamo andati verso recoaro e che mi aveva scritto per sms tutto questo adesso voi direte che sono tutte scuse ma isn't vero ho letto male
io all'inizio non sapevo di essere in un tratto no-kill
la pesca è una passione che solo con molti cappotti si può abbracciare

#46 Angelo 96

Angelo 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota
  • Provenienza: Zogno- BG

Postato 09 November 2012 - 15:28 PM

Io continuo a non capire la questione: "trote , che poi ho rilasciato perché sono in frega" ..se era un tratto no kill non avresti detto che le hai rilasciate perché erano in frega , (infatti nel tratto no kill si rilascia sempre , sia che siano in frega o meno) bensì le ho rilasciate perché prese in tratto no kill..detto questo , mi associo a steq , nessuna vena di polemica , solo un chiarimento , se avrò torto chiederò umilmente scusa.. ;-)

perchè secondo te in una zona di pesca invernale non puo capitare di prendere una fario autoctona del posto???
e in questo caso sarebbe cosi strano rilasciare il pesce perchè in frega?? mah...

#47 spinningpassion

spinningpassion

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 142 Post:
  • Tecnica: molte (6)
  • Provenienza: arzignano

Postato 09 November 2012 - 15:33 PM

P.S. mio nonno non mi porterebbe mai in frega a pescare dato che pesca da quasi 70 anni ed è andato a finire in ospedale per colpa di bracconieri da trota con delle reti
la pesca è una passione che solo con molti cappotti si può abbracciare

#48 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 09 November 2012 - 15:39 PM

scusate.............mettiamo da parte il post in oggetto...........
vorrei solo fare una domanda a tutti......ma chi è che nella sua vita da pescatore non ha MAI e dico MAI infranto le regole (in buona fede ovviamente)????? io e un amico siamo finiti a pescare in una zona di pieno divieto per ripopolamento (ovvio non era una cosa mirata) e ci abbiamo pescato per mezza giornata facendo gran belle catture :D ....... cosa dovevamo fare........affogarci per questo errore?

#49 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 09 November 2012 - 15:40 PM

A questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!
Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#50 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 09 November 2012 - 15:46 PM

A questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!

amen :smile:

#51 Angelo 96

Angelo 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota
  • Provenienza: Zogno- BG

Postato 09 November 2012 - 15:46 PM

A questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!

Ottime parole grande :)

per me questo post deve servire anche in futuro a non criticare subito qualcuno che si pensa che abbia sbagliato qualcosa... :D

#52 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 09 November 2012 - 15:48 PM

Tutti facciamo errori... me compreso... era una critica a mio parere costruttiva, non si vuole affogare nessuno! :huh:

Comunque chiedo scusa a spinningpassion per la mia critica (e non un "attacco", ci tengo a precisarlo) troppo avventata e chiudo i miei interventi su questo topic! :)
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#53 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 09 November 2012 - 15:50 PM

A questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!


Amen fratello!!! :)
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#54 spinningpassion

spinningpassion

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 142 Post:
  • Tecnica: molte (6)
  • Provenienza: arzignano

Postato 09 November 2012 - 15:52 PM

A questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!

ok io ho messo un piu nel tuo post pero io specifico che in quel tratto si poteva pescare e ciao a tutti
la pesca è una passione che solo con molti cappotti si può abbracciare

#55 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 09 November 2012 - 15:53 PM

" affogare " in senso figurato...dai Ste lo sai cosa intendevo dire :D

#56 Riky_F

Riky_F

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Genova

Postato 09 November 2012 - 15:54 PM

Mi associo e chiedo scusa , il mio non era un attacco , ma semplicemente un chiarimento e un consiglio ;-)
SPINNING LIGURIA
FW & SW

#57 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 09 November 2012 - 16:02 PM

" affogare " in senso figurato...dai Ste lo sai cosa intendevo dire :D


Strappo alla regola rispetto a quello che ho detto prima (che non intervenivo più), perchè è doveroso:

don't worry Dade... ho capito benissimo! ;-)

Intendevo che non lo volevo additare come un criminale, ma solo fargli notare che aveva fatto qualcosa che non andava fatto.
Continuo ad avere i miei dubbi, ma sicuramente il tutto è andato troppo per le lunghe e non ce n'è bisogno.

Se ha sbagliato sicuramente ha capito... se ho sbagliato io (nel senso che lui ha fatto tutto nel rispetto dei regolamenti) nel dubbio ho chiesto e chiedo ancora scusa! :)

Ciao bagaj!!! :-D
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#58 Riky_F

Riky_F

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Genova

Postato 09 November 2012 - 16:15 PM

Intendevo che non lo volevo additare come un criminale, ma solo fargli notare che aveva fatto qualcosa che non andava fatto.
Continuo ad avere i miei dubbi, ma sicuramente il tutto è andato troppo per le lunghe e non ce n'è bisogno.

Quoto ;-)
SPINNING LIGURIA
FW & SW

#59 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 November 2012 - 16:55 PM

3 pagine di topic, una sessantina di post e 14 punti reputazione (dati o tolti)...un bello spreco di tempo per ca.zz.iare un ragazzino di 13 anni uscito col nonno (adorato-e qui ammiro s.p.- e che sembrerebbe un brav'uomo). Qualcuno fermi 'sto scempio per favore.

Che ha sbagliato, se ha sbagliato, ormai lo avrà capito. O almeno non posterà più racconti del genere... :mrgreen:
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#60 Angelo 96

Angelo 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota
  • Provenienza: Zogno- BG

Postato 09 November 2012 - 16:56 PM

Che ha sbagliato, se ha sbagliato, ormai lo avrà capito :???: . O almeno non posterà più racconti del genere...

ne ha appena messo uno simile :?:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi