Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto canna per spinning


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#1 alexjr75

alexjr75

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 24 June 2011 - 08:43 AM

Ciao ha tutti, sono a chidere n consiglio per l'acquisto di una canna per pescare a spinning, ho 3 opzioni e sinceramente non sò quale sia la migliore... :? , quindi ve le sottopongo sperand inun vostro aiuto...ah una precisazione sono un principiante:

prima opzione

1. canna in fibra di vetro
2. lunghezza 2,40mt telescopica
3 peso/potenza 191g/40-60g

seconda opzione

1. canna in fibra di vetro
2. lunghezza 1,80 telescopica
3. peso/potenza 130g/10-20g

terza opzione

1. canna in fibra di vetro
2. lnghezza 2,10 2 pezzi
3. peso/potenza 155g/5-30g

Grazie... :rolleyes:

#2 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sezze(Latina)

Postato 24 June 2011 - 08:50 AM

E cosa vuoi pescare ?
Quali sono le tue esche preferite ?

Queste canne che azione hanno ?

#3 alexjr75

alexjr75

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 24 June 2011 - 08:54 AM

Di solito uso esche artificiali, rotanti n. 1,2,3 rapala e poi comprerò anche degli ondulanti

scusa l'ignoranza ma per azione cosa intendi? :oops:

#4 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sezze(Latina)

Postato 24 June 2011 - 09:06 AM

Posted Image

A parole è la velocità con cui la canna reagisce ai tuoi impulsi..