Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisto canna per spinning


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#41 alexjr75

alexjr75

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 01 July 2011 - 07:22 AM

Il commerciante mi ha detto che è in carbonio...poi è anche vero che ci sono vari tipi di carbonio...più o meno buoni...cmq risulta un pò meno rigida rispetto alla Olympus...qualla purtroppo come ho già detto l'ho provata ieri e non miha dato buone sensazioni...infatti penso proprio di cambiarla...
speriamo vada meglio con la prossima...cmq vediamo il bicchiere mezzo pieno...è tutta esperienza... :mrgreen:
spero solo di cominciare a prendere qualcosa altrimenti mi do all'ippica che è meglio.... :lachtot:

#42 alexjr75

alexjr75

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 01 July 2011 - 07:24 AM

Ah dimenticavo...c'è da dire una cosa...che con il mio mulinello ora è proprio bilanciata...tenendola con un dito appena dopo il mulinello sta in perfetto equilibrio...che sia l'inizio...speriamo...ciao a tutti e buona giornata... :smile:

#43 alexjr75

alexjr75

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 08 July 2011 - 13:29 PM

La nuova canna..quella della lineaeffeva benone...è molto più morbida e maneggevole di quella della Olympus mi ci tovo molto meglio...ora devo solo acquistare i giusti artificiali...rotanti soprattutto e vedere di prendere qualche trota per vedere ome si comporta...comunque per ora sono soddisfatto... :mrgreen:

Cmq grazie a tutti per i consigli che mi avete dato...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi