Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 6° RADUNO GLOBALE


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#21 ziocody

ziocody

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: San Secondo di Pinerolo (TO)

Postato 12 April 2011 - 12:18 PM

Ne approfitto per salutare - evidenziando che ci sono mancati - anche i presenti degli anni passati che quest'anno non sono potuti venire:
Mirko, Oio e Jim Carey del Silver Salmon - Nicola che quest'anno avrebbe avuto un avversario che poteva rubargli lo scettro di gran visir del peto (vero Benny? :D) - ZioDeg e ZioCody, PierFlyer, i veneziani che c'erano nel 2009 etc etc etc :)


Grazie per il saluto J, mi dispiace proprio non essere riuscito a venire :frown: , prometto che la prossima volta non mancherò ;)

Complimenti a tutti, dev'essere proprio stato un bel raduno :-)
Con te ho imparato a sognare e grazie a te mai smetterò

#22 olivarifabio

olivarifabio

    fabietto

  • Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bergamo

Postato 12 April 2011 - 12:44 PM

mitici..... :2thumbs:

#23 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 12 April 2011 - 13:33 PM

ecco lo sapevo!!!
:frown: :frown: non mi vuoi più beneeeeeee :(


Ma lo sai che ti voglio bene.... poi tu Sabato sera ci sei stato :D
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#24 roberta66

roberta66

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: prov.verona

Postato 12 April 2011 - 14:34 PM

ciao a tutti, un caro saluto da affi e grazie a tutti della vostra compagnia, simpatia e soprattutto la vostra 'ospitalita'' accettandomi ogni anno anche come unica donna (anche se sembra che ci sia qualcuno mascheratA, vero dimi?? :wink: ).
in fondo in fondo siete tutti dei bravi ragazzi anche se un po' 'rumorosi' ... :oops:
un abbraccio a tutti, ma soprattutto al mio MYLORD :-p ....ci vediamo l'anno prossimo... roberta e massimo

#25 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 12 April 2011 - 14:52 PM

un abbraccio a tutti, ma soprattutto al mio MYLORD :-p ....ci vediamo l'anno prossimo... roberta e massimo


:hug:

:up:

P.S. Massimo è una cosa affettuosa :D - non fraintedere nè ;)

P.S.2 Valido sia per Roberta che per Massimo: dai fatevi sentire/leggere un pelo di più sul forum, se no ci resta giusto un occasione all'anno ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#26 teokolo

teokolo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca
  • Provenienza: Varese

Postato 12 April 2011 - 14:52 PM

E' stato il mio primo raduno ufficiale PescaOK, anche se avevo già un'idea di cosa mi avrebbe aspettato dal miniraduno in piemonte dell'anno scorso :rolleyes:

Innanzitutto i complimenti all'organizzazione, la scelta di Parco Laghi è azzeccatissima nonostante ci siano tanti km da fare per moltissime persone, ma ne vale veramente la pena.

Io e Renato (Svarion's) arriviamo venerdì a tarda ora quando la cena è ormai finita, ma tutti hanno ancora energia da vendere: i vecchi amici che ci accolgono a braccia aperte (alcuni anche ad orifizi aperti), i nuovi amici che con grande simpatia non tardano a presentarsi e a offrire un bel bicchierino di rosso e un po' di grappetta. B)
Quattro chiacchere con tutti, quattro bicchieri con tutti, due respiri con alcuni e si è già fatta l'ora di andare a letto. :frown:

Mi è spiaciuto molto non poter assistere alle costruzioni di Carlo Alberto, ma a quanto pare il proprietario si doveva svegliar presto la mattina dopo.. :twisted:

Sabato mattina decidiamo di svegliarci all'alba ma non ce la facciamo, per fortuna alle 7 riusciamo ad alzarci, colazione abbondante e via al Lago Pontini.

Neanche il tempo di arrivare e Svarion's ci fa vedere che è capace di far arrabbiare come si deve i bass.

Posted Image

Il grande Ale84 ci fa vedere come si usa un ondulante

Posted Image

E sempre il grande ale mi spiega di recuperare lo Spinnerbait con "jerkatine verticali": i risultati arrivano al 1° lancio!!!

Posted Image

Ale e Renato in pesca

Posted Image


Dopo qualche ora al Lago Pontini, Ale84 ci propone di andare in riserva Fario con Antonio (Tasmania). Ecco cosa ci troviamo di fronte in questo bosco bellissimo! :wub:


Posted Image Posted Image

Posted Image Posted Image


Ed ecco cosa ci regala la riserva fario in poche ore di pesca tra il sabato mattina e la domenica mattina. :wub:


Posted Image Posted Image

Posted Image Posted Image

Posted Image Posted Image

Complimenti ad Ale84 che inanella una serie impressionante di catture e a Tasmania90 che prende due fario over 50!!
Anche in riserva fario, seguendo un semplice consiglio di Ale le catture non han tardato ad arrivare!


Mi spiace non essere riuscito ad approfondire la conoscenza di tutti ma due giorni sono troppo pochi per conoscersi davvero!! Qualche ora a tavola però è già sufficiente a capire che i raduni PescaOK e i partecipanti ai raduni sono tutti speciali!!!


... In arrivo le foto di domenica pomeriggio ed in preparazione... IL VIDEO DELLO SGAMBERLATO: protagonista il grandissimo Dottor Sbrizzi (flytom) in collaborazione con l'ineguagliabile Dottor Sbroffi (Linuz cicciolo-man) e vittima il mitico danibollo!!!! :lachtot:
------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

#27 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 12 April 2011 - 15:13 PM

La dimitra sotto il tavolo...tanta roba!! :motz: :wacko:
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#28 flytom

flytom

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning, tocco, PAM
  • Provenienza: Verona

Postato 12 April 2011 - 15:45 PM

Ciao Marco :rollsmilie3:

Pranzo? parliamone,


Appunto :rollsmile:

il post pranzo è stato per me piuttosto nebuloso, l'ingente quantità di alcoolici e superalcoolici ingurgitati mi ha costretto ad un lungo riposo al lago lungo, ho il vago ricordo di aver insegnato un nodo palomar non ricordo nemmeno a chi


L'hai insegnato a me mentre facevo un pò di "scuola di mosca" con Teokolo e Svarion's, sotto le abili indicazioni di Steiner.
E' stata dura perchè il post pranzo, con finale di "sbrisolona annaffiata", unito al sole che stava picchiando aveva reso un pò :sleep: anche me.

#29 roberta66

roberta66

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: prov.verona

Postato 12 April 2011 - 16:34 PM

per JFish....non ti preoccupare, ormai siamo alla luce del sole...;-)
invece vorremmo invitarvi sul nostro mitico adige quando volete e vi faremo da guida volentieri, naturalmente con risottino,sbrisolona e grappetta compresi...
mi raccomando...fatevi sentire! ciaooooooooo

#30 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 12 April 2011 - 17:10 PM

Che spettacolo i raduni...ma prima o poi ci sarò...devo esserci...non posso mancare....mi hanno detto che l'autoconvicimento aiuta a passare i momenti tristi... :sad: :sad:
ho una combo nuova da provare....e che combo :cuinlove: :liebhab: (Doppio ne sa qualcosa...)e mi manca il tempo... :cry:
Ma ce la farò...prima o poi ce la farò.... :-)
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#31 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 12 April 2011 - 19:10 PM

Beh, che altro dire di questo un weekendone ?!?!?!? Quando ci si trova fra vecchi e nuovi amici, il divertimento la fa da padrone e tutto il resto passa in secondo piano, anche la pesca :)
Si inizia a ridere già dal viaggio, dove iniziamo a chiedere telefonicamente notizie sullo sgamberlato :lachtot:
Conosco nuovi amici e ne ritrovi di vecchi, fra un lancio una birra ed un prosecchino!!!
Cena e dopocena sono farciti di risate e scherzi vari, il clima è quello dello gite scolastiche!
La notte passa fra un rumore ed un altro (povero Ale84 che ha avuto l'onere (o l'onore?!?) di condividere la camera con me).
Il sabato massina passa fra una cattura e l'altra, sempre intramezzate da varie risate e nuovi amici.
Finalmente arriva il momento del pranzo..... non so da dove sono arrivate tutte quelle bottiglie ed i salumi che c'erano sui tavoloni, ma sono dove è finito tutto :prost: :saufen: :sauf:
Beh, i ricordi del sabato pomeriggio finiscono...... mi sembra solo di ricordare il modo strano in cui un admin mangia un frutto....
I ricordi ri-iniziano dai botti dei miniciccioli :lol:

Ciao
Benny
39 40 anni

#32 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 12 April 2011 - 19:12 PM

Ah, scusate, dimenticavo...
Roberta66, non ti sei ancora presentata al forum, per cortesia provvedi subito o ti mando Mylord!!! :lachtot:

Ciao
Benny
39 40 anni

#33 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 12 April 2011 - 19:30 PM

Cena e dopocena sono farciti di risate e scherzi vari, il clima è quello dello gite scolastiche!
La notte passa fra un rumore ed un altro (povero Ale84 che ha avuto l'onere (o l'onore?!?) di condividere la camera con me)

Ciao
Benny


vai tranquillo Benny mi sono adattato velocemente, però ammetto che all'inizio mi sono un pò preoccupato :blink: :lachtot:

Questo post è stato modificato da ale84: 12 April 2011 - 19:31 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#34 rvtrix

rvtrix

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 221 Post:
  • LocalitàSommacampagna (VR)
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 12 April 2011 - 21:11 PM

Eccomi qui, pure io con il mio report...
Premetto che è stato veramente un piacere passare questi due giorni con personaggi veramente unici come sono stati i "POKpresenti"...
Ora bando alle ciance, inzio con il racconto...
Da buoni PAM minimalisti quali siamo io ed il "Dott. Ing. Egr. Carlo Alberto" ci portiamo via giusto il minimo indispensabile... e questi sono i risultati
Posted Image

Alla sera del venerdì, dopo 3 ore tirate di macchina senza neanche una pausa ci fiondiamo dritti al Pontini dove ad accoglierci troviamo il mitico Drum :gott: (ma "Rotolando verso sud" l ha scritta lui?) :ironie:
In quell' oretta scarsa lascio una redtag in bocca ad un minibass e scappotto con una scardola... ebbene si, Parcolaghi, il regno delle iridee oversize, dei salmerini giganti e delle fario che sembrano bambini... ed io scappotto con una scardola :wallbash:
non metto la foto del "bigfish", ma la maledezione scardola su secca mi ha perseguitato per tutti i giorni del raduno
Sabato mattina, smaltiti i postumi di una lauta cena innaffiata da ottimi vini, grappe e limoncini vari iniziamo: io, carlo,massimo e roberta al lago lungo; la voglia di scappottare è alle stelle ed in questi momenti che un neofita della mosca come me pesca da cani... :datz:
Nonostante tutto riesco però ad agganciare una iridea discreta, che sarà la mia big di raduno.
foto nel guadino
Posted Image

e foto del tipico rilascio da parcolaghi (l'iridea c'era giuro!)
Posted Image

La mattina trascorre per me senza altre catture, decido quindi di rifarmi a tavola e che tavola...
Posted Image

Da notare che la temperatura verso l una era altina e con il sole a picco sui laghetti, cosa c'è di meglio per "carburare" se non un goccio di grappa leggera
Posted Image

Il pomeriggio lo passo molto vigile ed attento cercando di sfoderare l'arma PAM suprema, "pesca del nonno dal sasso con ovetto", non molto emozionante ma un paio di iridee le tiro fuori.
Posted Image
Posted Image

La domenica mattina inizia subito male, Carlo infila una decina di trote una dietro l'altra ed io sto a guardare, solo il lago di acquapartita mi regalerà l'emozione di parecchi attacchi sul wollybugger ed alla fine un lucetto suicida ci rimane pure attaccato.
Posted Image

Vi lascio con qualche immagine dello splendido posto.
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

Grazie ancora a tutti per la compagnia, alla prossima. :thumbs:
Andrea - rvtrix

#35 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 April 2011 - 21:11 PM

Un turbo post , purtroppo ho poco tempo ...grazie grazie a tutti , grazie per la splendida amicizia che sapete dare anche solo al primo incontro , come sempre lo spirito POK fa' conglobare tutti in un amicizia unica , anche con i nuovi amici sembra gia' di esserlo da tanto e cio' mi fa' solo che piacere :mrgreen:
Un grazie particolare a Steiner e Tinarelli e a tutto il loro staff :smile:
Mando affanpescaok i miniciccioli che mi hanno fatto perdere 10 anni di vita :lachtot: e hanno fatto fare il bagno di birra al mitico tasmania90 che mi odiera' :löl.:
Un vero peccato chi per vari motivi non sia potuto esserci , ma presto ne rifaremo altri e allora potrete riscattarvi :smile:
Ps anche quest'anno il grande CarloAlberto ha avuto la sua dose dallo staff e per tutto l'anno avra' pessimi incubi :lachtot: ma tanto so che ci vuol sembre Bene :smile:
A Roberta come sempre un plauso special perche' come lei nessuna saprebbe sopportarci , ma comunque anche lei di matto addosso ne ha :lachtot:

Alcune delle mie catture , l'intuizione di metter il polyeder super fast sinking mi ha fatto fare varie catture streamerando sul fondo , poi devo anche ammettere un sanissimo colpo si cu.o me valsa la cattura con l'esca preferita dal Lucio che nel mentre del recupero una trota ha voluto suicidarsi salendo a bollarla :lachtot:
Poi la mia cattura coranata , il mio primo Lucioperca a mosca (in verita' in qualunque tecnica)facendo saltellare uno streamer reverse sul fondo ..........bella li fratelli
E poi come sempre mega carrellata di foti varie

La mia prima cattura
Posted Image

una bella cattura
Posted Image
il Perchetto
Posted Image
alcune delle mie trotelle...
Posted ImagePosted Image
Posted Image
Posted Image

INDOVINA CHE TI HO KILLATO[/b][/u][/size][/color]
Posted Image
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#36 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 April 2011 - 21:12 PM

ALTRE FOTIIIIIIIIIIIIII


Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#37 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 April 2011 - 21:13 PM

FOTIIIIIIIIIIIIII

Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted ImagePosted Image
[color="#FF0000"][size="5"][u][b]
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#38 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 12 April 2011 - 22:05 PM

Eccomi qui, pure io con il mio report...
Premetto che è stato veramente un piacere passare questi due giorni con personaggi veramente unici come sono stati i "POKpresenti"...
Ora bando alle ciance, inzio con il racconto...
Da buoni PAM minimalisti quali siamo io ed il "Dott. Ing. Egr. Carlo Alberto" ci portiamo via giusto il minimo indispensabile... e questi sono i risultati
Posted Image


non avevo fatto caso alla targa della macchina...ecco perchè in autostrada non ti serve il telepass...con quella targa la "sbarra" si alza automaticamente!
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#39 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 12 April 2011 - 22:33 PM

Io vi dico solo che siete BELLISSIMI !!!! Anzi... di più.... BELLISSIMISSIMI !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono felice per la riuscita del raduno ! GRANDI !

P.S. : Dimi ma sei ingrassato ???? :-D
Buy the best,forget the rest...

#40 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 13 April 2011 - 06:25 AM

Complimenti ragazzi bella compagnia e belle pescate :rolleyes:
saluti

The Legend


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi