Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 6° RADUNO GLOBALE


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#1 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 11 April 2011 - 17:21 PM

Apro le danze :D - pregando tutti di utilizzare questo topic per i vari report :up:

RADUNO MEMORABILE COME AL SOLITO!!!

L'allegria che la fa da padrona in assoluto, associata a livelli di decerebrazione importanti di cui io sono uno dei primi della lista :D , le gran mangiate e bevute, il rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi...... ecco metti il tutto nello splendido contesto piscatorio di parco laghi e capirai il perchè mancare è un vero peccato :up:

Tra stasera e domani, posterò le mie foto, nel frattempo saluto e ringrazio:

Tutti i partecipanti :up: - Tinarelli per la targa dedicata a pescaok :up: - Roberta l'unica mitica donna presente che non vedo l'ora di riabbracciare l'anno prossimo :hallo: - poi:

- I mini.ciccioli :D

- Le 4 stra gnocche che hanno fatto visita a Carlo Alberto nella notte di Sabato :lachtot:

- I dottori Sbroffi e Sbrizzi :klugscheisser:

- Lo Sgamberlato, che ci ha tenuto compagnia prima, durante e dopo :lachtot:

- I pulitori di cuscini della camera 12..... b@stardi :doubt:

- Il cuccia banane di Alfero, nonchè maestro nell'inondare di xxxxx i bagni delle camere altrui :D

- ed e infine il mestro del salto dalla sedia, il mitico.... DIMI!!!! :lachtot:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI - DAVVERO GRAZIE :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#2 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 11 April 2011 - 17:28 PM

aspettiamo con ansia le foto
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#3 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 11 April 2011 - 17:46 PM

La cosa "grave" è che ogni elemento della tua lista J evoca ricordi incredibili XD! Siete mitici :)

Grazie ancora..appena schiarisco le idee scriverò la mia particina!

#4 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 April 2011 - 17:50 PM

...io posso scrivere solo dello "sgamberlato" ...baxtardi!!! :doubt:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#5 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 11 April 2011 - 18:03 PM

Il mio raduno

Sole cocente, caldo torrido, orde di turisti e di pescatori della domenica che affollano le rive, individui ambigui che si aggirano in mutande per i corridoi e le stanze nel cuore della notte, albergatori che una sera ci cacciano allo scoccare della mezzanotte manco ci fosse il coprifuoco e la sera dopo trasformano l’hotel in una discoteca “che neanche a ibiza…”, bombardamenti di mini ciccioli dentro e fuori dalle stanze … questo raduno è stato molto impegnativo sotto tutti i punti di vista ;-)

Ma parliamo di pesca che è meglio ;-) !
Bisogna dire che le catture quest’anno a mosca sono state veramente “sudate” per il caldo e il (troppo) bel tempo, le trote ovviamente erano attive nelle prime e nelle ultime ore della giornata, mentre durante le ore centrali ci si poteva sbizzarrire con le orde infestanti di bass che colonizzavano ogni cm quadrato della riva.
Anche i lucci,tra cui alcuni veramente over , si son fatti vedere (per me solo vedere lasciandomi a bocca asciutta mentre altri sono riusciti a catturarne molti)…
Quest’anno ho perso “solo” lo stripper salvadita per pescare a streamer (lasciato su un tavolo del Lago Lungo) e una bobina di beastmaster del 0,20 (sempre sul tavolo di cui sopra). E’ andata bene direi.
Per quanto riguarda le tecniche a secca ho catturato gran poco rispetto allo scorso raduno: un paio di trote al pontini di cui una lacustre in coup de soire appena arrivati venerdì sera e una iridea treno il sabato nel tardo pomeriggio, presa con venti metri di coda fuori che mi ha portato a spasso un po’ prima di arrivarmi in braccio …
Posted Image
E rilascio in stile usa ;-)
Posted Image
le trote bollavano a venti metri (le più vicine) e a volte oltre e costringevano ad uscire un bel po’ con la coda per arrivare in pesca.. Il lago lungo, più precisamente nel laghetto piccolo, il sabato mattina a secca mi ha fruttato altre tre trote (una bella lacustre e due iridee “standard”).
Nella “pesca sotto”, sicuramente più redditizia, il bottino è stato più consistente: a ninfa ho pescato poco ed esclusivamente a vista catturando una bella sleppa di iridea con muso cattivo,
Posted Image
Posted Image
un’altra trota a sommersa a lunghissima distanza (pescando con coda pesante con il sole già bello alto e infuocato)
Posted Image
fotografata sempre in “american style”
Posted Image

Poi la domenica mattina prestissimo ho sfoderato il cannone coda 8/9 per sparare letteralmente fuori la coda (shooting taper intermedia) e andare a cercare le trote distanti a centro lago con coda intermedia e wolly nero. I risultati della pesca pesante sono arrivati e ho inanellato quasi una decina di trote (tutte iridee e una lacustre) in un ‘ora e mezza, poi più nulla.
Posted Image
Posted Image

Oltre alle trote quest’anno mi sono dedicato nelle ore più calde del sabato ai numerosi bass presenti sia al pontini che al lungo che ho pescato sempre con l’attrezzatura “strong” portata in realtà per tentare (invano purtroppo) il luccio (coda wf 9 floating e cavetto confezionato gentilmente e con perizia da paolo doppio rhum) e ho colto anche l’occasione per provare il movimento di alcuni grossi streameroni con wiggle che non avevo mai testato in acqua … quattro cinque catture comunque sono arrivate.
Posted Image
Posted Image
Foto bass wiggle
Posted Image

Negli ultimi scampoli di domenica prima della partenza una rapida incursione al lago di acqua partita alla ricerca disperata del luccio a mosca in zona cesarini riesco ad avere un inseguimento di un discreto luccio e una slamatura su un attacco soft in punta di labbra.
Purtroppo avevo la batteria scarica della fotocamera e ho gran poche fotografie.
Ringrazio ufficialmente il mio socio andrea che oltre ad aver scattato delle foto veramente belle ha collaborato all’organizzazione, a mia insaputa, dell’incursione dei “nudi per caso” nella nostra camera … roba da pelle d’oca …
Un grazie anche a tutti i partecipanti “vecchi” e nuovi del forum per la compagnia e l’atmosfera di complicità che si è creata.
Come ultimo, ma non meno importante, vorrei ringraziare il sempre presente Samberlato, che dopo questi due giorni di sole adesso oltre a l_ _ _ _ o e s_ _ _ _ _ _ _ _ _o è anche “caldo ed abbronzato”.
Alla prossima
Ciao
carlo alberto

Questo post è stato modificato da carlo alberto: 11 April 2011 - 23:16 PM

"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#6 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 11 April 2011 - 18:05 PM

...io posso scrivere solo dello "sgamberlato" ...baxtardi!!! :doubt:

siamo in 2...
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#7 Parcolaghi

Parcolaghi

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 519 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bologna

Postato 11 April 2011 - 18:08 PM

ragazzi, sono io che vi ringrazio della visita, che spero di cuore vi sia risultata, per la parte di mia competenza, quella piscatoria, gradevole.
purtroppo rientravo da Trapani, e sono arrivato un tantinello lungo per salutare tutti di persona, e me ne scuso.
ho saputo che faceva un caldo più da tilapie che da trote, ma mi giunge notizia. di qualche cattura lo stesso, purtroppo sulla variabile metto abbiamo poteri molto scarsi.
grazie ancora, complimenti a tutti per le catture, sono in attesa delle foto, a presto!
Stefano Tinarelli
ex utente Lacustre

#8 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 11 April 2011 - 18:15 PM

grande carlo
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#9 graziano ricci

graziano ricci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • Localitàcesena (fc)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: cesena(FC)

Postato 11 April 2011 - 19:32 PM

il raduno POK è come sempre un bell'evento, in un posto incantevole.
ho rivisto con piacere alcuni amici ed altri ne ho conosciuti. purtroppo non tutti, data la vastità del comprensorio, che da la possibilità di pescare in tanti laghi. è stato quindi impossibile conoscere tutti i partecipanti e "dare un volto alla tastiera".
luna crescente, alta pressione e temperature di almeno 7-8° al di sopra delle medie stagionali, hanno influito non poco sull'attivita' dei pesci. tuttavia delle belle catture sono state realizzate credo un po' da tutti.
anche il mio amico Giuseppe, novizio frequentatore del parcolaghi ha realizzato una bella cattura di lacustre della quale posto la foto e di una bellissima iridea, non fotografata causa slamatura nel sottoriva.
un grazie a tutti gli amici del forum, con i quali ci "sentiremo" sul forum e che spero di rivedere al piu' presto.
Posted Image

ciao a tutti
Graziano

#10 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 11 April 2011 - 19:39 PM

anche quest'anno il raduno è stato memorabile
diciamo che i partecipanti che hanno già scritto hanno svelato tutti i "lati oscuri" di questo raduno
già dal venerdì pomeriggio il famoso sgamberlato ha preso di prepotenza i pensieri, ma sopratutto i cellulari, di qualcuno di noi :D
poi nella notte i "mutanderos" folli hanno alietato la serata al buon Carlo Alberto che esclamando "no no non voglio neanche vedere" è scappato dalla camera.....ma Carlo eravamo li per renderti felice :lachtot:
il sabato invece è stato atroce per via del sole.......della poca attività del pesce e sopratutto per le innumerevoli birre che ci hanno aiutato a superare la calura pseudoestiva
la serata è stata alietata da una simildiscoteca degna di rimini :D che ci ha veramente alietato il sonno :doubt:
che cosa dire.....innanzitutto mi sento di ringraziare calorosamente lo staff dell'albergo la lucciola per la fantastica ospitalità
si ringraziano inoltre...tutti partecipanti, vecchi e nuovi amici...i miniciccioli...lo sgamberlato...i soci di stanza...e quelli di birra...la alabamapescamobile...l'ignoto che ha appeso in riserva fario il cartello "ATTENTI AL TORO"...
dal punto di vista della pesca....pesce poco attivo purtroppo, ma qualche bella cattura c'è stata......
al prossimo raduno ragass
epra qualche foto
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#11 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 11 April 2011 - 20:58 PM

:up: we FANTASTICO RAGAZZI, parto con il ringraziare come doveroso gli organizzatori e tutti coloro che ho potuto conoscere, grazie per il bellissimo fine settimana!

ora parliamo del raduno...
;) bhe che dire, il mio primo raduno direi che è andato nel migliore dei modi avendo avuto il piacere di conoscere nuovi amici che mi hanno fatto passare un ottimo we e potendo pescare in un luogo favoloso e azzeccato per mettere insieme pesca e nuove conoscenze! laghi bellissimi, pesci non sempre collaborativi (il che ha stimolato e non poco!) e ottima compagnia tre ingredienti essenziali!

- venerdì

come siamo arrivati nel pomeriggio Jfish ha deciso di svoltare per il lago Pontini ...ottima scelta!... neanche il tempo di scendere dalla macchina e già eravamo in pesca (astinenza pura), qualche lancio e sono cominciate le catture finchè non ha fatto buoi! arrivati in albergo l'accoglienza ce l'hanno data Dimi e Lucio che ovviamente facevano l'aperitivo e quindi ci siamo uniti per chissà quanti bicchieri... :rollsmile: per continuare poi dopo cena, cominciamo bene!

- sabato

...passiamo a i fatti, sveglia presto :kaffee: c'e voluto qualche caffè in più, ma poco dopo eravamo in pesca e le catture sono arrivate subito... ora lasciamo spazio alle foto (sempre se riesco a inserirle :wallbash: odio i computer!)

il primo è un bass(ino) - artificiale pica arancio

Posted Image

Antonio con una bella cattura mattutina :up:

Posted Image

io e Tasmania90 decidiamo di spostarci in riserva fario dove incontriamo anche Teokolo e il grande Renato, la scelta è azzeccatissima! sul primo lago non si vede nulla, arriviamo a secondo lago dove inizziano le catture

Posted Image

ecco la prima - artificile pica verde fluo

Posted Image

ossigenazione e via dopo teokolo ne prende prende un'altra

Posted Image

e anche tasmania90 non è da meno, ma lascio a lui postare la foto del trotone grande Antonio

Posted Image

a questo punto decidiamo di spostarci sul quarto lago, quello che ci ha regalato le maggiori catture

Posted Image

...che non si fanno attendere :shocked: attacco a mezzo metro e poi ripartenza fulminea di una bellissima fario... a dir poco FANTASTICO! provate un pò a dire con quale artificiale (come avrei fatto senza di te Doppiorhum :gott: )

Posted Image

Posted Image

Posted Image

poi ne arriva un'altra un pò più piccola e snella ma a me piace di più, bellissimo contrasto di colori!
- artificiale pica

Posted Image

Posted Image

ci spostiamo e ci viene a trovare lui un bel biacco questo però non l'ho preso con il pica :jg:

Posted Image

Posted Image

... arriva l'ora di pranzo e ci spostiamo io Tasmania90, Teokolo e Svarion al lago lungo per pranzare con gli altri ora però vi devo lasciare (sperando che le foto si vedano!) a domani con qualche altra foto, lascio spazio anche ad altri :2thumbs: ciao Alessio
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 April 2011 - 21:14 PM

eccoci qui...

dopo l'assenza dello scorso anno, finalmente riesco a rivedere i vecchi compagni di baldoria (e a volte anche di pesca :mrgreen:) e conoscere qualche nuovo elemento...ragazzi è sempre un piacere!!

Si dice che col passare del tempo le persone mettano giudizio, i partecipanti al raduno sono immuni, più passa il tempo e più sono sbarellati (da non confondere con sgamberlati, attenzione).

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, vecchi nuovi e sgamberlati per la grande compagnia, in particolare ringrazio un pesce coi denti che ha trascinato il buon linuz nel tunnel della pesca topwater, lui ancora non lo sa ma non ne uscirà mai più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:








No sponsor, no lies
 

#13 teokolo

teokolo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca
  • Provenienza: Varese

Postato 11 April 2011 - 21:18 PM

Ale sei un maestro dello spinning!!!

... ma con il pc non ci azzecchi proprio!!!
------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

#14 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 April 2011 - 21:19 PM

Ale sei un maestro dello spinning!!!

... ma con il pc non ci azzecchi proprio!!!

:lachtot: :lachtot: :lachtot:



No sponsor, no lies
 

#15 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 April 2011 - 07:59 AM

Carlo ma ti sei fidato ad usare quel cavetto??? :shocked: :D :D

E' stato fatto venerdì in serata avanzata, hai presente le condizioni? io nemmeno mi ricordavo di averlo fatto :-D :-D :-D


No sponsor, no lies
 

#16 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 12 April 2011 - 09:00 AM

Ale sei un maestro dello spinning!!!

... ma con il pc non ci azzecchi proprio!!!


maestro è una parola enorme, ti sbagli Teo ho avuto solo un gran (_!_) senza gli artificiali che mi portato Doppiorhum :gott: non mi sarei mai divertito così tanto!

sul computer invece hai pienamente ragione, sono un casinista puro mi odiano e non so perchè :ka: ma stasera ci riprovo!
piccolo OT ci troviamo sul San Bernardino un we? (magari si aggiungo anche altri, che ne dici!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#17 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 12 April 2011 - 09:11 AM

Forte dell'esperienza dello scorso anno quando arrivai alle 6 di mattina quest'anno me la sono presa comoda, sono davanti alla lucciola alle 7 vedo un po di ragazzi e chiedo informazioni, come immaginavo sono quasi tutti ancora in camera quindi vado a svegliarli, entro nella stanza degli Admin e vi lascio immaginare i profumi,a parte questo sono semisvegli e in condizioni accettabili solo Linuz ha lo sguardo un po spento ma in confronto allo scorso anno è lusso, dopo i convenevoli di rito inizia il caxxeggio con apprezzamenti sul mio pacco e robe similari e la richiesta del benny di andare all'apertura del negozio di pesca a comprare dello sgamberlato, inutile dire come è andata a finire anzi ve lo dico, è andata a finire che il benny è finito sul letto con sopra i miei 90 chili e 2 dita infilate nell'orifizio da dove le galline fanno uscire l'uovo :lachtot: , e si era ancora alle 7 e un quarto di mattina, siamo scesi per la colazione con caffè e brioche calda mooooolto calda poi fuori sotto il portichetto, faccio un rapido appello e chi manca? il Drum come al solito, vado a svegliarlo tirandolo per gli alluci ma prima che apra gli occhi ce ne mette, alla fine dopo un'altra mezzoretta si va a pesca, per la verità io vado solo a fare l'accompagnatore perchè per me, pescatore marino e padellatore convinto solo l'idea di pescare in acqua dolce e rilasciare le eventuali prede è frustrante, avevo una mezza idea di portare un po di sale (giusto un paio di quintali) per correggere e migliorare la qualità dell'acqua dei Pontini ma credo che Lacustre non sarebbe stato molto d'accordo, ho fatto da mascotte al J e al Benny fino all'ora di pranzo.
Pranzo? parliamone, innanzi tutto il posto che da solo vale il viaggio, al fresco in una bella area attrezzata poi il grande Stainer ha iniziato deliziandoci col lo spriz e una focaccia megagalattica e il resto non era da meno, ho mangiato per 3, tutto ottimo, ottimo cibo, ottimi vini, ottima compagnia, il post pranzo è stato per me piuttosto nebuloso, l'ingente quantità di alcoolici e superalcoolici ingurgitati mi ha costretto ad un lungo riposo al lago lungo, ho il vago ricordo di aver insegnato un nodo palomar non ricordo nemmeno a chi (chiedo scusa) poi un paio d'ore di pennica prima di tornare in condizione di guidare la macchina, al lago di Aquapartita ho rivisto con piacere Graziano Ricci noto costruttore di esche artificiali, durante la giornata assistito dal mio fidatissimo victorinox ho costruito un liples con un legnetto raccolto in riserva fario Regalato al J chissa se lo ha provato?, un rotante che poi ha dimostrato di non ruotare (mi sono ripromesso di riprovarci) ed un fornellino ad alcool che invece ha dimostrato di funzionare benissimo questo regalato al Benny, poco dopo le 8 ho salutato chi c'era poi il ritorno a casa.
Che dire i raduni di pescatori hanno un potere magico, in pochi secondi persone mai viste sono degli amici, la location poi è fantastica sia dal punto di vista paesaggistico che dal punto di vista della pesca, nonostante il caldo ho assistito a decine di catture di bellissimi pesci e non si tratta di pesca facilitata, sono pesci pinnati a dovere, furbi e combattivi indice di ottima gestione di quelle acque, mi dispiace di non essere potuto rimanere fino alla domenica per poter fare di persona i complimenti a Stefano (Lacustre) ma ci sarà occasione di incontrarlo, tra l'altro è bolognese come me, magari troveremo l'occasione per un caffè seduti davanti a piazza Santo Stefano ;-)
Ex moderatore molto poco moderato

#18 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 12 April 2011 - 09:49 AM

Grande Marco!

Sei indubbiamente il Mac-Gyver di pescaok!!! :D

Autocostruito in Nocciolo inimitabile, poi il fornello fatto con le lattine e i chiodini poggia pentola, mi ha lasciato davvero stupito!!! Sei davvero uno SPETTACOLO :up:

-------

Ne approfitto per salutare - evidenziando che ci sono mancati - anche i presenti degli anni passati che quest'anno non sono potuti venire:
Mirko, Oio e Jim Carey del Silver Salmon - Nicola che quest'anno avrebbe avuto un avversario che poteva rubargli lo scettro di gran visir del peto (vero Benny? :D) - ZioDeg e ZioCody, PierFlyer, i veneziani che c'erano nel 2009 etc etc etc :)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#19 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 12 April 2011 - 10:24 AM

ehi ragazzi! per farvi i complimenti aspetto le altre foto...

nel frattempo....


Ne approfitto per salutare - evidenziando che ci sono mancati - anche i presenti degli anni passati che quest'anno non sono potuti venire:
Mirko, Oio e Jim Carey del Silver Salmon - Nicola che quest'anno avrebbe avuto un avversario che poteva rubargli lo scettro di gran visir del peto (vero Benny? :D) - ZioDeg e ZioCody, PierFlyer, i veneziani che c'erano nel 2009 etc etc etc :)



ecco lo sapevo!!!

:frown: :frown: non mi vuoi più beneeeeeee :(

Questo post è stato modificato da danibollo: 12 April 2011 - 10:29 AM


#20 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 April 2011 - 11:19 AM

Alcune foto:

cattura del venerdì dopo neanche mezz'ora dalla prima birra :mrgreen:

Posted Image

Una bella cattura di Ale84, da oggi picapica :lachtot:

Posted Image




la soddisfazione dopo che è passata la dimitra sotto il tavolo 8O 8O 8O

Posted Image




Dade al lungo :smile:

Posted Image




la quiete che si assapora quando gli altri :sleep: :sleep: :sleep:

Posted Image




un monumento a questo leone che attacca anche ciò che farebbe fatica ad ingoiare :applaus: :applaus: :applaus:

Posted Image
No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi