Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 6° RADUNO GLOBALE


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#41 gto1987

gto1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 315 Post:
  • Localitàponente ligure
  • Tecnica: bolognese paf
  • Provenienza: Solbiate Olona (VA)

Postato 13 April 2011 - 07:31 AM

Grandi ragazzi!!sarà stato sicuramente un bellissimo raduno, mi dispiace non aver potuto doppiare il raduno marino con questo ma mi rifarò al prossimo :mrgreen: :mrgreen:

promesso!!! 8-) 8-)

ora, però, VOGLIO che qualcuno spieghi questa cosa dello "sgamberlato" per noi povere persone non venute al raduno!!!! :!: :!: :!:
Se a ciascun l'interno affanno/ Si leggesse in fronte scritto/ Quanti mai che invidia fanno/ Ci farebbero pietà [Metastasio]

#42 rvtrix

rvtrix

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 221 Post:
  • LocalitàSommacampagna (VR)
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 13 April 2011 - 08:32 AM

ora, però, VOGLIO che qualcuno spieghi questa cosa dello "sgamberlato" per noi povere persone non venute al raduno!!!! :!: :!: :!:


Benny pensaci tu... :lachtot:
Andrea - rvtrix

#43 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10397 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 13 April 2011 - 08:48 AM

vedo con piacere che il divertimento non é mancato e neppure le catture :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
complimenti a tutti i partecipanti e, speriamo, alla prossima

#44 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 13 April 2011 - 10:29 AM

Mah, più che un raduno di pesca, mi è sembrato un film hard dalla trama quanto mai eterogenea :lachtot: girl notturne, dita nel posto da dove le galline fanno l'uovo, abbracci e baci, cavalieri quanto mai interessati all'altrui compagna ecc, ecc. Scherzi a parte, spero di esserci anch'io l'ano (scusate anno) prossimo. Bel raduno :2thumbs:

PS: il pesce più interessante l'ha beccato, almeno nelle immagini sin qui, Doppiorhum :applaus:
Federico Ielli

#45 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 13 April 2011 - 14:51 PM

Benny pensaci tu... :lachtot:

Non so se possiamo svelare il mistero dello sgamberlato anche a chi non c'era....... :lachtot:

Ciao
Benny
39 40 anni

#46 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 13 April 2011 - 16:06 PM

il pesce più interessante l'ha beccato, almeno nelle immagini sin qui, Doppiorhum :applaus:

Avevi dubbi... o_O ...ho saputo che prima ha fatto assaggiare le sue esche a quasi tutti i predatori dei laghi... :löl.: e poi :ironie: ha scelto di portare a riva quello che più gli garbava....hi...hi..hi...mi sa che questa la pago alla prox pescata.... :jumpgrin:
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM

#47 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 April 2011 - 16:14 PM

Che giornatine!!! :-D :-D :up: Ma non c'erano dubbi che venisse fuori un gran raduno!!! Di pesca e non solo...:shocked:
Grandi tutti ragazzi!! :2thumbs: :2thumbs:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#48 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 13 April 2011 - 16:17 PM

PS: il pesce più interessante l'ha beccato, almeno nelle immagini sin qui, Doppiorhum :applaus:

Si vede che gli ha portato bene il mio BP
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#49 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 13 April 2011 - 17:02 PM

Mah, più che un raduno di pesca, mi è sembrato un film hard dalla trama quanto mai eterogenea :lachtot: girl notturne, dita nel posto da dove le galline fanno l'uovo, abbracci e baci, cavalieri quanto mai interessati all'altrui compagna ecc, ecc. Scherzi a parte, spero di esserci anch'io l'ano (scusate anno) prossimo. Bel raduno :2thumbs:

PS: il pesce più interessante l'ha beccato, almeno nelle immagini sin qui, Doppiorhum :applaus:

lì ero ancora sobrio :mrgreen: da lì in poi è stato un delirio di pesci sbagliati e slamati :o :drunk: :saufen:



Non so se possiamo svelare il mistero dello sgamberlato anche a chi non c'era....... :lachtot:

Ciao
Benny

:no: :no: :no: No, non si può... :)



Avevi dubbi... o_O ...ho saputo che prima ha fatto assaggiare le sue esche a quasi tutti i predatori dei laghi... :löl.: e poi :ironie: ha scelto di portare a riva quello che più gli garbava....hi...hi..hi...mi sa che questa la pago alla prox pescata.... :jumpgrin:


Quale prossima pescata???? :ironie:




Si vede che gli ha portato bene il mio BP


anche fosse, non t'azzardare mai più :D :D :D
No sponsor, no lies
 

#50 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 13 April 2011 - 20:44 PM

Grandi Ragazzi!!

Bellissimo raduno, anche se non c'erano dubbi che sarebbe stato un successo!!

Mi è dispiaciuto non esserci stato neanche quest'anno, ma non demordo e rimando nuovamente alla prossima occasione!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#51 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 14 April 2011 - 06:07 AM

P.S. : Dimi ma sei ingrassato ???? :-D

un titanico quotone :mrgreen:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#52 Steiner

Steiner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Gemmano (RN)

Postato 14 April 2011 - 08:26 AM

RivederVi è stato per me un momento forte ed emozionante. Con piacere immenso i "vecchi" amici e tanti "nuovi". Tutta gente simpaticissima, pronta allo scherzo ed alla burla, ma poi accanita nella pesca. Lo spirito ( e non solo quello in bottiglia :-D ) che vi portate dietro è stato per me un momento di gioia e ritrovarmi in mezzo a Voi mi ha fatto sentire oltre le difficoltà che ci circondano. Spero quanto prima di poterVi incontrare, anche in "casa Vostra", e passare ancora dei momenti così significativi. Un abbraccio a Tutti. ;-)
Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#53 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 14 April 2011 - 12:45 PM

Il mio primo raduno Pok!!! :mrgreen:
Ringrazio tutti per la magnifica compagnia e ringrazio di cuore Fabio(drum)per la sua disponibilità davvero grazie di cuore...é stato un weekend da favola indimenticabile ....Non vedo l'ora di tornare li tutti insieme....
Ecco un po di foto e un po di racconto... :mrgreen:
Partenza lunedì dopo mangiato mi ero messo d'accordo con Fabio già da un bel po arrivo in stazione a rimini e trovo già un accoglienza di pochi e mi sento già a mio agio..
Arrivati li al lago la voglia di pescare accumulata da più di un mese era tantissima nemmeno il tempo di scendere dalla macchina e già ero a pescare al lago Pontini... :)
Posted Image
Selgo un mepss nero con puntini gialli tre lanci e esce la prima trota rimango già a bocca aperta :o una bella lacustre mai vista prima...

Posted Image


Cambio esca e metto una specie di ondulante a forma di pesciolino color arancione ..Si rivelerà lesca predominante di quel pomeriggio che mi ha regalato numerose catture e il ricordo pìù bello di parco laghi..Si solo un ricordo senza foto... ho agganciato una fario enorme stimata da Paolo (doppio rum) più di 3Kg..Io pensavo di aver allamato un luccio vedendo la sagoma e speravo che non mi spezzasse il filo per non perdere l'artificiale ,ma quando salì in superficie...Mostrò tutto il suo splendore e la sua forza..una Fario da sogno..Poi riparti con una codata facedndo un rumore pazzesco che attirò tutti gli altri pescatori..La lotta fu lunga e poco prima di essere guadinata si slamò!!!La si usano gli artificiali solo con un amo e senza ardiglione che rendono le catture ancora più uiniche!!!
Ecco altre catture in questo lago....
Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image
A parco laghi è presente anche una riserva fario dove ci sono 6 laghetti collegati fra loro con un ruscello...Qui si stava da favola è fu come una specie di rifugio per proteggerci dal caldo siccome sabato facevano ben 30 gradi!!In questa riserva ho fatto il maggior numero di catture e tutte di taglia e non le ho fotografate tutte per non far soffire molto le trote catturate...
Ecco alcune le più belle...


Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image









Ragazzi questo è tutto...Un saluto..Antonio.. :-D ;)

Questo post è stato modificato da tasmania90: 14 April 2011 - 13:37 PM

Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#54 teokolo

teokolo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca
  • Provenienza: Varese

Postato 15 April 2011 - 09:12 AM

Mi era rimasta qualche foto da mettere.

Innanzitutto due foto della bellissima compagnia di tutti i ragazzi, tutti dei grandissimi campioni ................. a tavola


Posted Image Posted Image

Posted Image

Notare il sottotitolo della bottiglia Alcool Puro: BUONGUSTO! :lachtot:



Domenica io e Renato anzichè tornare verso casa da bravi bambini, ci aggreghiamo a Drum e Tasmania90 per due lanci al lago di Acquapartita.
Nonostante proviamo l'artiglieria pesante da luccio non si prende niente, vedo solo un luccetto che segue svogliato fino a riva un mio ondulante da balena...

Ci spostiamo al Pontini e qualcosa di buono vien fuori!

Posted Image Posted Image

Posted Image



Posted Image Posted Image

Posted Image Posted Image


Viaggio di ritorno calvario per il traffico, ma ne è valsa la pena!!!

Questo post è stato modificato da teokolo: 15 April 2011 - 09:14 AM

------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

#55 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 16 April 2011 - 20:38 PM

Raduno alla dinamite ! Complimenti a tutti i partecipanti per lo spirito che ci avete messo e per il "fisico bestiale" che dimostrate a reggere queste prove ! Qualcuno ormai è pronto anche per quello degli alpini !
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#56 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 22 April 2011 - 09:51 AM

Ne ho sentite di cotte e di crude.... :lachtot: :lachtot: :lachtot:
peccato non esserci stato ma ero dall'altra parte del mondo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima spero di esserci :cool: :cool:

p.s. spero ci sia stato un degno sostituto nel distribuire.... erbaluigia... :cool: :cool:

#57 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 April 2011 - 10:51 AM

Ne ho sentite di cotte e di crude.... :lachtot: :lachtot: :lachtot:
peccato non esserci stato ma ero dall'altra parte del mondo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima spero di esserci :cool: :cool:

p.s. spero ci sia stato un degno sostituto nel distribuire.... erbaluigia... :cool: :cool:

Fortunatamente di erbaluigia quest'anno non ho nemmeno vista la bottiglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi