Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chiarello 15-02-09 Gara a coppie


  • Please log in to reply
112 risposte a questo topic

#61 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 20 February 2009 - 19:26 PM

entro mezz'ora....i 2 turni sulla Disfatta della Faina ! Solo su 3w.fmx.cm ! :lol: :lol:


Ma dov'è questo video??? :( :(
18/01/1986

#62 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 20 February 2009 - 19:27 PM

entro mezz'ora....i 2 turni sulla Disfatta della Faina ! Solo su 3w.fmx.cm ! :lol: :lol:


Ma dov'è questo video??? :( :(

hai provato a guardare sotto il tavolo :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#63 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 20 February 2009 - 19:28 PM

entro mezz'ora....i 2 turni sulla Disfatta della Faina ! Solo su 3w.fmx.cm ! :lol: :lol:


Ma dov'è questo video??? :( :(

hai provato a guardare sotto il tavolo :D


Non ancora..ora ci provo.. :lol: :lol:
18/01/1986

#64 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 20 February 2009 - 19:29 PM

Ragazzi....Sta caricando ! Video disponibile da domani mattina ore 9 in prima pagina ! Scusate ma sono parecchi giga ! :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#65 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 20 February 2009 - 19:32 PM

Ragazzi....Sta caricando ! Video disponibile da domani mattina ore 9 in prima pagina ! Scusate ma sono parecchi giga ! :D


Ah ho capito perchè è così grosso come video :idea: ..
hai dovuto usare una videocamera che registrasse anche i movimenti più veloci della velocità della luce di cit e oscar.. :lol: :lol:
Ci bastava anche un video da cellulare..
E' da un settimana che rosico per sto video max... :( :( :(
18/01/1986

#66 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 20 February 2009 - 19:34 PM

Ragazzi....Sta caricando ! Video disponibile da domani mattina ore 9 in prima pagina ! Scusate ma sono parecchi giga ! :D


Ah ho capito perchè è così grosso come video :idea: ..
hai dovuto usare una videocamera che registrasse anche i movimenti più veloci della velocità della luce di cit e oscar.. :lol: :lol:
Ci bastava anche un video da cellulare..
E' da un settimana che rosico per sto video max... :( :( :(

:lol: :lol: :lachtot: :lachtot:

#67 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 20 February 2009 - 19:45 PM

Ragazzi....Sta caricando ! Video disponibile da domani mattina ore 9 in prima pagina ! Scusate ma sono parecchi giga ! :D


Ah ho capito perchè è così grosso come video :idea: ..
hai dovuto usare una videocamera che registrasse anche i movimenti più veloci della velocità della luce di cit e oscar.. :lol: :lol:
Ci bastava anche un video da cellulare..
E' da un settimana che rosico per sto video max... :( :( :(

No Rob non penso che sia questo il motivo,penso che stia caricando il nostro 1° turno (lento lento lento) :lol: :lol: :lol:

#68 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 20 February 2009 - 19:52 PM

Ragazzi vi sento un pò troppo ansiosi potreste rimanere delusi.... :D E poi non direi proprio disfatta della faina xè forse in quel turno ne ha fatte meno ma alla fine abbiamo finito pari quindi ci saranno stati altri turni dove mi ha badilato x bene tipo alla ripartenza dove c'è stato un 6 a 2 tipo tennis :(
FICCAGLI!!!!

#69 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 20 February 2009 - 19:59 PM

Ragazzi vi sento un pò troppo ansiosi potreste rimanere delusi.... :D E poi non direi proprio disfatta della faina xè forse in quel turno ne ha fatte meno ma alla fine abbiamo finito pari quindi ci saranno stati altri turni dove mi ha badilato x bene tipo alla ripartenza dove c'è stato un 6 a 2 tipo tennis :(

A proposito di quel turno,come facevi a essere cosi tanquillo che te la ridevi?io avrei distutto tutte le canne . :? :? :lol: :lol: :lol:

#70 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 20 February 2009 - 20:46 PM

Primo xè anche se tra mè e il mio maestro c'è sempre sfida alla fine i suoi pesci vengono sommati con i miei quindi pesca con mè e non contro di mè :D secondo in quel turno maledetto ne ho prese meno ma secondo me stavo facendo la cosa giusta quindi ero tranquillo terzo l esperienza e la sicurezza acquisita negli anni fanno sì di non farmi perdere la testa se il pescatore vicino a mè fa qualche pesciolino quarto sono consapevole di quello che posso combinare con una canna tra le mani di conseguenza niente e nessuno mi intimorisce!!!!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#71 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 21 February 2009 - 20:22 PM

Ragazzi....Sta caricando ! Video disponibile da domani mattina ore 9 in prima pagina ! Scusate ma sono parecchi giga ! :D


Ah ho capito perchè è così grosso come video :idea: ..
hai dovuto usare una videocamera che registrasse anche i movimenti più veloci della velocità della luce di cit e oscar.. :lol: :lol:
Ci bastava anche un video da cellulare..
E' da un settimana che rosico per sto video max... :( :( :(


Si ride ragazzi :lachtot: :lachtot: il mio presidentissimo Max il grande :gott: :gott: HA FATTO DECOLLARE PER L'UFFICIO IL PC dopo ore di inutili tentativi di caricare il video incriminato . :lachtot: :lachtot: :lachtot: Ora si spera che con il portatile nuovo che ha dovuto prendere le cose prendano un altra piega.Io la piega l'ho gia presa sono piegato dalle risate da quando mi ha raccontato la scena. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#72 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 21 February 2009 - 20:49 PM

Ragazzi....Sta caricando ! Video disponibile da domani mattina ore 9 in prima pagina ! Scusate ma sono parecchi giga ! :D


Ah ho capito perchè è così grosso come video :idea: ..
hai dovuto usare una videocamera che registrasse anche i movimenti più veloci della velocità della luce di cit e oscar.. :lol: :lol:
Ci bastava anche un video da cellulare..
E' da un settimana che rosico per sto video max... :( :( :(


Si ride ragazzi :lachtot: :lachtot: il mio presidentissimo Max il grande :gott: :gott: HA FATTO DECOLLARE PER L'UFFICIO IL PC dopo ore di inutili tentativi di caricare il video incriminato . :lachtot: :lachtot: :lachtot: Ora si spera che con il portatile nuovo che ha dovuto prendere le cose prendano un altra piega.Io la piega l'ho gia presa sono piegato dalle risate da quando mi ha raccontato la scena. :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot:

#73 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 February 2009 - 22:50 PM

da quanto ne so la "M" di max della tastiera è volata fino in provincia di novara... :lol:
Buy the best,forget the rest...

#74 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 21 February 2009 - 23:54 PM

da quanto ne so la "M" di max della tastiera è volata fino in provincia di novara... :lol:


Mi aveva accennato che avrebbe spaccato il portatile ma non credevo lo facesse davvero.. :lol: :lol:
18/01/1986

#75 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 22 February 2009 - 18:26 PM

da quanto ne so la "M" di max della tastiera è volata fino in provincia di novara... :lol:


Mi aveva accennato che avrebbe spaccato il portatile ma non credevo lo facesse davvero.. :lol: :lol:


Lui é un tipo di parol :lol: :lol: a.E poi diventa mooolto nervoso quando non ottiene quello che vuole. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#76 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 26 February 2009 - 17:57 PM

VIDEO DEL PRIMO TURNO PUBBLICATO SULLA PRIMA PAGINA DEL SITO UFFICIALE. CIT CONTRO FERROFORTE......MAX C'E' !!!!! :wink: ......SEGUIRA' SECONDO TURNO, POI CIPPI E KAKA', E........... :wink:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#77 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 February 2009 - 18:01 PM

VIDEO DEL PRIMO TURNO PUBBLICATO SULLA PRIMA PAGINA DEL SITO UFFICIALE. CIT CONTRO FERROFORTE......MAX C'E' !!!!! :wink: ......SEGUIRA' SECONDO TURNO, POI CIPPI E KAKA', E........... :wink:

perchè urli così forte :? :? :motz: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#78 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 26 February 2009 - 18:44 PM

VIDEO DEL PRIMO TURNO PUBBLICATO SULLA PRIMA PAGINA DEL SITO UFFICIALE. CIT CONTRO FERROFORTE......MAX C'E' !!!!! :wink: ......SEGUIRA' SECONDO TURNO, POI CIPPI E KAKA', E........... :wink:

perchè urli così forte :? :? :motz: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:


PERCHE' NON HAI IDEA DI QUANTO MI HANNO SPAPPOLATO LE........ :D COMUNQUE C'E' GIA' IN PRIMA PAGINA ANCHE IL SECONDO TURNO ! MAX C'E' !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#79 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 February 2009 - 18:54 PM

VIDEO DEL PRIMO TURNO PUBBLICATO SULLA PRIMA PAGINA DEL SITO UFFICIALE. CIT CONTRO FERROFORTE......MAX C'E' !!!!! :wink: ......SEGUIRA' SECONDO TURNO, POI CIPPI E KAKA', E........... :wink:

perchè urli così forte :? :? :motz: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:


PERCHE' NON HAI IDEA DI QUANTO MI HANNO SPAPPOLATO LE........ :D COMUNQUE C'E' GIA' IN PRIMA PAGINA ANCHE IL SECONDO TURNO ! MAX C'E' !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#80 BIO

BIO

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • LocalitàBOVISIO MASCIAGO
  • Tecnica: laghetto
  • Provenienza: BOVISIO MASCIAGO

Postato 26 February 2009 - 20:10 PM

VIDEO DEL PRIMO TURNO PUBBLICATO SULLA PRIMA PAGINA DEL SITO UFFICIALE. CIT CONTRO FERROFORTE......MAX C'E' !!!!! :wink: ......SEGUIRA' SECONDO TURNO, POI CIPPI E KAKA', E........... :wink:

perchè urli così forte :? :? :motz: :motz: :motz: :motz: :motz: :motz:


PERCHE' NON HAI IDEA DI QUANTO MI HANNO SPAPPOLATO LE........ :D COMUNQUE C'E' GIA' IN PRIMA PAGINA ANCHE IL SECONDO TURNO ! MAX C'E' !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Max,ti avranno anche rotto le......pero' ne e' valsa la pena. :2thumbs: :2thumbs: Complimenti a te ma sopratutto a CIT e a FERRO per lo spettacolare 2° turno. :prost: :prost:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi